Little Talks
di hummelssmythe

05/12/12, ore 23:58

Anche se comunque D&M non l'ho mai letta - recupererò giuro. Prima o poi dovrò leggere tutto ciò che hai scritto me lo sono ripromessa a me stessa, anche se son un sacco di cose mamma mia ahahah - appunto non serve averlo fatto per leggera questa flash. Penso sia molto chiara quindi possiamo sclerare per il bacio tranquillamente.
Chissà che nasconde Santana. Tu dici che devo leggere la long per scoprirlo? ahahah!
Ho un leggero sonno, lalala , quindi non fare caso a ciò che scrivo. Forse dovrei scrivere la recensione domani quando son più sveglia ma ormai son qui.
Comunque, non so come fai a scrivere tutte queste cose insieme. Cioè so che queste son solo piccole flash e le scrivi subito ma con tutto ciò che scrivi anche contemporaneamente io sinceramente mi confonderei. Sei un mito ragazza, non smetterò di dirlo.

05/12/12, ore 23:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Perché mai tu, non l'hai inserita questa scena? Per fortuna che l'hai messa qua perché ti giuro ti ammazzerei per non averla fatta leggere prima.
aslkjfsaklfsa sclero. Oddio muoio.
Seeeeb amore mio, cucciolo della mia vita.
In a LoveGame può essere una Klaine/Thadastian quanto vuoi, ma la Kurtbastian è TROPPO anche lì. Posso sperare che tu faccia mettere loro due insieme? lol. (lo so che tu ci hai pensato. Lo so)
Non era stato capace di staccarsi da un paio di labbra. Quelle di Kurt.
LET ME LOVE YOU. Anche se ti odio ancora per non averla messa prima. Stai attenta eheheh.
Okay, me ne vado con la mia sclerata.
Addio.

Allora.
Beh, siamo alla Blam.
Che io ho letto. Considerando che questa coppia, a parte, come amicizia non la posso proprio vedere. Seriamente, sai che io Blaine oltre a Kurt non lo vedo con nessuno quindi se non sta con quest'ultimo per me potrebbe anche star solo (poor Blaine, come ti tratto male. Sorry little baby).
Comuunque, tu sei Edy, e tu, cara ragazza, mi fai cambiare sempre idea su tutto. Non dico che l'inizierò ad amare ma magari piacere. Ma solo un pochino. Leggermente. Ma poco poco, proprio poco.
Va be, parliamo poi che comunque scrivi bene quindi potresti farmi amare anche una shot che parla di Brian e Jett che si mettono insieme ma quelli son dettagli.
Parlando della flash penso che l'idea sia stata proprio carina e quel “Shh. Niente proteste.” mi ha fatto tipo rabbrividire. E non dovrebbe succede. Ho paura Edy. La Blam no ok? No, no. Ho già troppe ship su cui sclerare. *me ha paura*
Okay, meglio lasciare stare per ora.
Ti dico solo ottimo lavoro e bella shot.

05/12/12, ore 23:47

Del bel Faberry eheheh.
Una flash che mi uccide più dell'altra. Edy, prima o poi per colpa tua io non esisterò più. E dovrai prenderti la tua responsabilità e sentirti colpevole, sul serio.
Parlando di ciò che succede qua: MI SENTO BENE. Aaaaaah anche io.
Sai prima non ho mai veramente pensato a loro due come coppia poi l'ho iniziata ad amare col tempo e continuo a non sopportare Rachel, anche se penso che quando è con Quinn sia sempre migliore. Non come col sacco di patate, pls.
Io voglio il Faberry nel tl come in qua per esempio. Io aspetto ancora che Quinn vada da Rach ma so che non succederà. Stupidi RIB di cacca.
Mi godo le shot e le tue flash, che sono qualcosa di seriamente migliore.

05/12/12, ore 23:44

safjsaklfjhakfsajas.
Buon inizio il mio direi no?
Parlando di bell'inizio, questo "nuovo" inizio invece è bellissimo.
Una perfetta Brittana che fa vedere gli aspetti di Santana con BritBrit e di quanto la ami, assecondandole nelle sue cose di magia (adorabile!!), anche se comunque ancora non riesce a mostrarlo a tutti.
Ma sono fidanzata. Finalmente Brittany è la sua ragazza. Un nuovo inizio insieme felice. Beh, let me cry.
Ti amo. GIMME MORE FLASH, GIMME GIMME.

05/12/12, ore 23:41

Questa tua iniziativa mi piace tantissimo.
Queste piccole flash ogni giorno fanno bene alla saluta, soprattutto se parliamo di flash Kurtbastian che ti fanno sorridere sempre.
Questa è molto bella, soprattutto il fatto che Seb crede che sia Kurt ad aver tradito - lo prendiamo come un complimento o un'offesa? Io direi più una cosa alla Sebastian-innamorato-pazzo-della-sua-checca. Si così ci sta.
Dormi checca. Seb lo dici pure a me? Per favore. Voglio addormentarmi anche io con la tua voce.
*sogniamo*
Okay, vado a recensire le altre shot che qua con le mie recensioni come sai si degenera.

05/12/12, ore 23:39

Una buona e bella flash Brittana prima di andare a letto, che cosa belle.
Beh, son le 23:37 e in teoria dovrei essermi già addormentata perché altrimenti se mio padre mi incoccia ancora sveglia mi uccide e domani ho scuola (che rottura!).
Parlando di questa flash è molto dolce, leggere e carina. Perfetta per poter fare dei dolci sogni e magari sognare di essere al posto di Santana o Brittany non so proprio decidermi. Magari sto in mezzo, o a guardare. Prendo già i pop corn (si magari sognare ciò but never say never)
Aspetto la shot Faberry domani.
A preeesto.

05/12/12, ore 17:44

Che dolci queste duee!! Devo dire che non me le ero mai immaginate fuori dalle solite vesti di Cheerios nei corridoi del McKinley.
Davvero interessante questa idea di San e Britt al mare insieme. Sono decisamente più da mare che da montagna, su questo non ci piove.
Complimenti e al prossimo aggiornamento :)

jj

04/12/12, ore 14:16

Che cosa bellissima T___________T, Sebastian mi sento come te, a differenza tua però il mio sole è una certa Edy con una certa Simona! #nonstofacendolaruffiana!
Mi sento male(la frase di oggi) sono bellissimi insieme e si è sempre visto che Sebastian senza Kurt sta male, lo sapevamo, ma tu con questa flash mi hai fatto piangere davvero!
Ti odio troppo per non amarti, perchè con questo OTP sappiamo com'è, quando ci diciamo che ci odiamo, finiamo sempre per amarci!
Questa falsh è davvero meravigliosa, bravissima come al solito,
quanti fells T_T
#LoverLover
- strifylover

03/12/12, ore 17:51

Credo di essere morta alla fine di questa storia.
 Sebastian ha un cuore troppo tenero, in fondo. La sua dipendenza, perché di questo si tratta, lo porta a cercarlo in qualsiasi cosa. Trovo dolcissimo il paragone fra il sorriso di Kurt e il sole. E' un Sebastian così tenero che potrebbe spargere amore ovunque.
Amo profondamente questo Sebastian, perché è così solo con LUI. Ed è coome vorrei che fosse.

Adoro te e questi due.

Una pingusta col cuore da unicorno.

03/12/12, ore 14:50

Se con queste flash hai deciso di uccidermi sei sulla buona strada!
Io amo la pioggia, ho una vera e propria fissazione da ricovero, e soprattutto nella parte:

Quindi, quando la pioggia picchiettava bruscamente contro i vetri delle finestre di quell’appartamento, a Sebastian piaceva fingere che fosse semplicemente il ticchettio dell’orologio che segnava che il tempo stava passando e che Kurt sarebbe tornato presto da chissà quale stupido convegno di moda.

Ho raggiunto un livello di awwwwamento massimo.
Continua così!

Carols

Approfitto dell'intervallo di queso noioso primo tempo per recensire questa Blam. Okay, so che purtroppo l'alternativa al Blam è il Bram, non riesco proprio a farmelo piacere perché Sammie merita di più un nana malefico. Nonostante questo pero appoggio la tua idea di diffondere querce ship XD Dunque, caro puffo aka Blaine. È inutile. I sensi di colpa ti perseguiteranno per sempre e te lo meriti perché non si fa quello che hai fatto. Vergogna. Lo odio troppo non ce la faccio u.u Alla prossimaaaa #LoverWoodIsOn

02/12/12, ore 13:21

Altra shot, altra pugnalata al cuore. Perché mi fai questo? Perché? Non avrei dovuto leggere questa raccolta dopo la 4x08. It hurts.
Adesso mi vengono in mente le parole di Quinn nella scena al Breadstix e mi deprimo perché ciò che tu hai scritto non avverrà mai. Non avremo mai il nostro Faberry Heaven. #SadPanda
Le fanfiction possono essere una consolazione....but....vabbè T_T

Ad ogni modo, Rachel fatti due domande perché sei così ansiosa.
Mai pensato di continuarla e renderla una one shot con tutti i dettagli di quello che è successo dopo?XD

#LoverWoodIsTheWay

02/12/12, ore 12:20

Okay, questa shot mi ha uccisa. Sarò i cattivo unire per tutta la giornata, quindi preparati con le iniezioni di flebo a base di Heya/Brittana. I'm a sad panda now t.t Per due motivi: - ovviamente è superfluo dire che questa versione è decisamente superiore a quel cesso di puntata (scusa lo sfogo) che hanno spacciato per l'episodio più atteso dai fan Brittana. Che pena. Perché non danno Glee a noi? Perché non scrivi Brittana con più frequenza? T.t - questa shot dimostra come nella quarta serie abbiano distrutto i personaggi e tutto ciò che di buono avevano fatto (cioè inquadrare Naya e Heather perché se non era per loro...) La coerenza di glee mi fa ridere ogni giorno di più Vabbe, vado a leggere la prossima <3 #LoverWoodIsLove

01/12/12, ore 23:40

blaine....
come hai fatto a non capire che ti stava imitando????
sei l'unico al mondo ossessionato dal gel, sam non è preso così male! xDD
comunque carinissia come ogni little talk che scrivi *w*
love <3