Little Talks
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/11/12, ore 00:10

Aww *_* ho appena scoperto questa splendida raccoltina di fanfiction e non potevo assolutamente passare senza commentare xD non ho nemmeno letto l'altra flashfic che subito mi sono buttata a recensire. Che posso dirti? Mi è piaciuti tanto quello che hai scritto ed è davvero perfetto con il tema del nuovo inizio.. Ma infondo tutto sarebbe perfetto con Sebastian Smythe <3 e queste ff in cui kurt trova sostegno in Seb senza rivelarglielo mi piacciono proprio tanto xD brava amore u.u ora vado a leggere e recensire l'altra!

12/11/12, ore 22:37

Tornare sfinita da allenamento e trovare cose come queste Ecco perché ringrazio ogni volta il giorno in cui ho letta per la prima volta <3 Dire che mi ha riempito il cuoricino d'amore è poco Amo sebs in questi momenti coccolosi e dolciosi (non serve che mi ricordi che lo amo sempre e cmq...<<) *w* E come inizio per questa raccolta è semplicemente perfetto ** Inutile dire che i giorni Kurtbastian saranno i miei preferiti xD Love <3

12/11/12, ore 22:22

Oh piccolino Kurt ma quanto sta soffrendo per colpa di Blaine? (me arrabbiata, tanto arrabbiata)
Btw, il fatto che Seb si trovi *magicamente* nel suo letto (quando avrebbe potuto benissimo dormire anche sul pavimento ahah) è adorabile **
Dolcissimo l'abbraccio dadddddietroo :)

Insomma Flashfic stupendevole (?)

Un bacio,
Vale

12/11/12, ore 21:15

Saaaaalve :3
Eccomi, allora...
Premettiamo che non amo le flashfic, cioè, amo scriverle, ma non leggerle.
Ci giro intorno, senza mai aprirne una davvero.
Io adoro le storie lunghe e con una fine soddisfacente, anche se non per forza un happy ending.
Mentre le flashfic (almeno a mio parere) sono corte e sconclusionate, frutto di autori sadici che vogliono lasciare i lettori con l'acqua alla gola.
Ma questa mi è piaciuta.
Il mio povero cucciolo rriste per la rottura con Blaine, e Sebastian che -contro ogni pronostico- lo conforta e consola.
È una cosa dolcissima, e n

12/11/12, ore 20:52

Odiava avere bisogno di qualcuno in quel momento e, soprattutto, odiava che quel qualcuno, per uno strano scherzo del destino, fosse Sebastian Smythe.

- Ma sciocchinoooo, tu hai sempre avuto bisogno di lui, sono che non lo hai mai capito. Come io ho bisogno di te e come ho bisogno dei tuoi aggiornamenti, ma questo per fortuna l'hai capito.
Oh quanto Kurbastian nella mia testa briosa, quante cose belle, Kurt e Sebastian su due unicorni che si corrono incontro, che bella visione dove Blaine muore <3.

I love u so much, aspetto la Brittana con ansia <3.
Non ti far venire niente, stai calma, tranquilla e prendi le medicine <3
#LoverLoverIsOn