Little Talks
di hummelssmythe

07/01/13, ore 16:04

Credo di essermi sciolta come neve al sole per l'infinita dolcezza di queste righe *_*
Santana che, da stronza con la battuta pronta, si ritrova a sorridere spontaneamente a Brittany.
Poi quando dice che la giornata sarebbe stata perfetta quando riceveva un sorriso da Britt mentre si sentiva quasi persa quando non accadeva, ero tipo dfhhfurfhtuihnsdhnsncfhjugbfjh ♥_♥
E, alla fine, le farfalle nello stomaco le hai fatto provare anche un po' a me *w*

07/01/13, ore 15:37

AAAAAAAAA...questa flash è la dolcezza assoluta *-*
Quando si sono sfiorati e Seb ha sentito qualcosa e Kurt si è allontanato un po' perchè ha sentito lo stesso...mi sono venuti i brividi!
E poi quando scrivi che anche adesso, quando si tengono per mano Sebastian ripensa alla prima volta in cui le loro mani si sono sfiorate, li sono scoppiata...too much feelings ç///w///ç

07/01/13, ore 00:45

Hot. This is HOT *Q*
Non avrei mai pensato che Sam avesse questo lato da macchina del sesso, l'ho sempre visto come un Winnie the Pooh con la bocca da trota (?) xD Però, a quanto pare, Blaine ne è a conoscenza e sfrutta la cosa  suo favore, bravo bravo u.ù xD

07/01/13, ore 00:28

AJDHOSUIHFUISFFHUIG *ççççççç*
Lavandini fortunati che potete assistere a queste cose :Q____
Sei bravissima a riuscire a descrivere queste situazioni in poche righe *-* io ci metterei due pagine come minimo >.<

06/01/13, ore 21:54

Mi è venuta la pelle d'oca :D
Ah, apparte questo è stato fantastico leggere di Skank!Kurt :)
E' perfetto sempre, in qualsiasi situazione, sopratutto con Seb al suo fianco :)

Sempre complimenti,
bacini ♥

06/01/13, ore 21:07

la curiosità per la long era già tanta..ma dopo questa...
è a livelli stellari *w*
scena in cui fumano nel letto che rimanda a Breath me anche se lì era sebastian a rifornirli e qui invece ho come l'impressione che sia kurt a procurare la roba LOL
poi nel banner hai messo le immagini di grant in Amn..e non posso fare a meno di chiedermi se kurt non ridurrà anche sebastian in stati del genere...** ç.ç
e skank!kurt...ndvsncosdcnos *O*
love <3

06/01/13, ore 20:56

Allooooora, skank Kurt mi ispira parecchio. In generale in giro leggo sempre di lui nei panni dei cheerio o comunque di quello altezzoso che è succube delle emozioni che gli causano gli altri per cui il vederlo al comando e con questo suo atteggiamento rude è una giusta e piacevole innovazione.
Questa flash è buona ma non finchè non avrò capito tutto quello che sta dietro a questa scena, il grande disegno, il altre parole fino a quando avrò letto Born To Die (sarebbe stato più semplice scriverlo da subito ma come mio solito devo allungare il brodo XD) non posso ancora giudicare se mi piacerà o meno.
Mi metto nella categoria di quelli che aspettano :)

06/01/13, ore 20:54

Madò che bel regalo dshjdkfhsdkjfhsjfhaj

Sto tipo saltellando per la casa brandendo il coso - in questo momento non mi viene il nome -
per girare le patatine fangirlizzando alla grande al pensiero che hai fatto questo T__T

Sono felice, sono tanto felice, anche se è piccola e corta, mi da un sacco di feelings,
come la long che stiamo scrivendo, qualcosa di veramente allucinante!

Sei perfetta <3 love you e attendo anche le altre per vedere che hai in menteee <3

ManuKaikan

06/01/13, ore 20:44

Wow
E' qualcosa di fantastico *-*
Questa flash stuzzica parecchio la mia fantasia e non vedo l'ora di leggere la long perché con queste premesse sarà sicuramente un capolavoro *si asciuga la bava*.
Complimenti davvero, è strano vedere un Kurt così dominante, di solito Sebastian lo è, sarà bello per una volta leggere qualcosa di così particolare.
Senza contare poi che amo il tuo modo di scrivere e quindi adoro tutto ciò che posti...
Complimenti ancora e alla prossima, un saluto ^^
Serelily <3

06/01/13, ore 20:44

Come ogni flash che si rispetti, la fotografia derivata da questa storia è perfetta.
Potevo chiaramente vederli davanti a me, come sempre, ma quello che più mi ha stupito è che mi hai fatta sentire un po'...cannata
Mi sembrava quasi di sentire i muscoli rilassati e le palpebre pesanti come quelle di Sebastian, ma anche l'irritazione esasperata dal fumo di Kurt, e uh, lo schiaffo, anche quello.
Mi piace mi piace mi piace!
Continuo a non saper fare le recensioni e tu continui ad essere bravissima.

06/01/13, ore 20:34

Anche questa tua FF non l'ho mai letta, shame on me >/////<
Giuro che, appena avrò un po' più di tempo, recupererò tutto!!
Comunque ho adorato come hai descritto questo bacio, è stato asdsjfidhufiuhgdk *____*

06/01/13, ore 20:30

Dire che ho amato questa flash è dire poco, ho un debole per Skank!Kurt. O Skank chiunque.
Non vedo l'ora di leggere Born to die e impazzire, e credo proprio che dovrai sopportarmi e non poco perchè passerò il mio tempo a chiederti gli aggiornamenti da brava fangirl nullafacente... e la smetto con le minacce.

Alla prossima e gnà, voglio più skank Kurt in questo mondo!
Carols

PS: a volte nelle recensioni dovrei scrivere qualcosa di ovvio come "scrivi benissimo" e "adoro le parole che hai usato" ma io ho solo voglia di scrivere I NEED A CIGARETTE NOW.

06/01/13, ore 20:25

Ooooookkei...
devo confessare che "A Love Game" non l'ho mai letta *partono insulti dal pubblico* ma, dopo aver letto questo spezzone, devo assolutamente rimediare *_*

"Era sempre stato capace di staccarsi da un paio di labbra."
Asdfghjkl ♥____♥
Nessuno può resistere a Kurt Hummel, nemmeno mister Smythe u.ù9

Fey~

Devo dire che la Blam non la vedo come vera coppia ma come un'amicizia molto bella :D
Sam non l'ho mai considerato più di tanto xD e sono contento che in questa 4a serie gli abbiano dato più spazio (anche se la Bram non mi entusiasma per niente =.=).
Coooomunque...
Sam è un Brittany al maschile e, come lei, è proprio grazie alla sua semplicità che riesce ad aiutare i suoi amici :)

06/01/13, ore 18:06

La Faberry è una delle mie OTP preferite e tu sei riuscita a renderla benissimo!
L'attesa di Rachel che porta a galla tutti i suoi pensieri e dubbi sul suo rapporto con Quinn e le fa tremare le gambe dall'emozione di rivederla! Poi ecco Quinn, che la raggiunge e la abbraccia e tutte le cose sembrano aggiustarsi!
Aaah...ti adoro ;O; e il caso è chiuso u.ù
Bacioni♥