Little Talks
di hummelssmythe

06/01/13, ore 17:54

Questa flash è la tenerezza assoluta *_*
Brittany è dolcissima e riesce sempre, con la sua ingenuità, a far sorridere Santana anche nei momenti più tristi e/o seri! Mentre San, beh, si capisce che Britt è l'unica persona che ama veramente e poi adoro il modo in cui cerca sempre di far capire le cose a Brittany senza mai disilluderla *_*

Complimenti, queste flash mi piacciono sempre di più ♥
Baci :3

Fey~

06/01/13, ore 17:42

Ciao *_*
Avevo messo questa raccolta nelle seguite ma non ho mai avuto il tempo di iniziarla >.<

Questa flashfic è bellissima *_*
La castrazione con gomito mi ha uccisa LOL x°D

“Blaine mi ha tradito, idiota.”
E subito dopo Sebastian che abbraccia Kurt e lo tira a sè per consolarlo ;////; poi dicono che è uno stronzo senza cuore >.<

Bacioni♥

Fey~

06/01/13, ore 15:01

Bellissimo il quadretto di Santana che inganna il tempo limandosi le unghie ma con losguardo cerca sempre il viso di Brit nella speranza di incontrare un suo sorriso che le viene spontaneo ricambiare e da quel sorriso sa che la giornata sarà perfetta *____*
Questa è una fiammella di Brittana che ti scalda il cuore(=bella; ignora il mio mancato talento poetico)

06/01/13, ore 14:36

Ahahahahah quando ho ho cominciato a leggere questa flashfic all'inizio ho creduto che "gel" fosse un modo di Sam di intendere...ehm...qualcos'altro. Effetti collaterali della continua lettura dei tuoi lavori uniti alla mia naturale mente baccata XD Mi è piaciuta l'idea dell'imitazione perchè mi piace quando anche inventando si mantengano i personaggi fedeli all'originale in alcuni aspetti. Bella!

06/01/13, ore 13:05

Poor Sam T_T, poi uno si chiede perchè non sopporto il nanetto, ti vuoi decidere a stampargli un bacio in bocca? Non mi sembra tanto difficile da trovare visto che è enorme, no?
Ti sembra normale? Scrivi un'altra flash dove si sbaciucchiano allegramente e dove Blaine succhia il labbrone inferiore di Sam. Ti amerei per tutta la vita se tu dovessi scrivere una cosa del genere, non che non ti ami già da ora, ma sarebbe una cosa in più.

Hai capito che mi è piaciuta, vero? Cioè... Si capisce che ti amo, vero?
Okay, basta, I CAN'T!
#LoverLoverIsOn
Sei contenta perchè shippo Blam, vero?
-strifylover <3

06/01/13, ore 12:47

Ma che bello! Sei un genio, un fottutissimo genio come hai fatto a renderti conto di tutte queste differenze, non ci credo che l'hai scritta in dieci secondi, non voglio crederci, percè significherebbe che davvero sei aliena e quindi che non sei figlia di Uovessa e Uovo e quindi non sei mia cugina e io vivo dicendo che tu sei mia cugina, quindi dimmi che sei umana T_T
Okay, passando alla Faberry, è ovviamente piena di feels e la cosa distrugge il mio cuoricino ogni volta perchè questa coppia non è canon e dovrebbe esserlo T_T
Basta, oggi questa raccolta mi sta distruggendo tutti i feelings possibili e immaginabili e tu sei la colpevole consapevole di tutto questo.
ma non ti dirò di morire, perchè ti amo troppo.
Okay basta #LoverLoverIsOn
- strifylover <3

06/01/13, ore 12:29

Perchè ho immaginato che la pioggia uscisse dagli occhi di Brittany? Non so perchè ma l'ho immaginata come una sottospecie di Dea della pioggia dei tempi moderni... Che bella che è <3.
Okay, questa flash va commentata in modo serio, visto che sto letteralmente frignando per i miei feelings Brittana e tu ne sei testimone visto che sei qui accanto a me, mi sento male. Le voglio insieme sia Brittany e San, sia HeMo e Nay, basta sono la perfezione e io da giudice di Forum ho emesso il verdetto per questa causa e ho deciso che dovranno stare insieme per sempre tutte e due le coppie, anche se difficilmente distinguibili, per ripagarci di quanto amore doniamo loro e per ripagarci di tutta la tristezza che ci hanno inflitto.
Mi sento male T_T
Sei cattiva, basta! Non riuscirò a mangiare oggi, ho lo stomaco chiuso T_T
I CAN'T
T_T

06/01/13, ore 12:20

I miei Faberry feelings ballano la conga per la perfezione di questa flash. Sono confusa, il caldo della stufetta mi fa male, ma va bene, la teniamo accesa perchè piace a te. Ti amo, te lo avevo mai detto? Ti amo. Lo urlerei al mondo intero, perchè tu non puoi scrivere queste cose e pensare che la gente non cominci a shipparsi con te #LoverLover.

Comunque che dire? Il Faberry è il Faberry e questa flash racchude essenzialmente il dubbio emblematico di non riuscire a capire i bisogni dell'altra e anche il coraggio di capire quanto hanno bisogno dell'altra. In sintesi? E' perfetta, come sempre del resto.

Molto Quinn centric, scritta benissimo, citazioni poetiche (u.u), sei stata bravissima, okay?
Ora spera con me che i bambini non entrino da un momento all'altro e ci disgruggano la salute mentale perchè non potrei reggerlo.
#LoverLoverIsOn

06/01/13, ore 11:58

Ed eccomi quiiiii, a recensire una cosa che ti ho promptato io e che mi fa piacere leggere perchè è BLAAAAAM *_* Okay, non so perchè ultimamente (cioè oggi) ho cominciato con questa mania di scrivere tutto in maiuscolo e NO, NON VOGLIO FINIRLA.
Come non vorrei che fosse finita questa flash, ma visto che è una flash T_T sennò era uno shot e noi non vogliamo che questa sia ocnsiderata una one shot e cioè una voce fuori dal coro visto che le altre sono tutte flash. Oh Dio sto sclerando troppo stamattina, forse perchè sono arrivati i pulzellini a rompere le uova nel paniere e perchè questa cosa qui che hai scritto è davvero troppo per essere commentata in maniera decente e sobria.
I CAN'T!
un abbraccio, te l'ho appena dato e un bacio , fatto anche quello.

06/01/13, ore 03:00

Awwwww la Brittana = la dolcezza ù.ù C'è non ho mai letto molto su di loro..ma le amo insieme, non potrei vedere una delle due con qualcun'altro NO WAY
E qua tra unicorni e magia e la promessa di non lasciarsi..e che Santana senza di lei non ce l'avrebbe fatta e Brittany che la consola sul coming out così e Santana che non può rimproverarla e i loro sorrisi *wwww*
*sognerò arcobaleni ù.ù.*
Kiss :-*

06/01/13, ore 02:24

Eeeh macciao :3 Ok, sono dolci, li trovo dolci e sSeb l'ha solo stretto un pò fra le sue braccia per consolarlo e aww, ma Rachel is everywhere ù.ù Avrà anche rotto con Blaine ed è triste per questo ç...........ç ma è lì con Seb e Kurt ha bisogno di qualcuno e quel qualcuno è Seb e si, li vedo troppo in un appartamento, magari tutto loro a NY e dormiranno accoccolati.. che cosa bella  e *si immagina il risveglio*      *ww*
Passo alle altre ^
Kiss :-*

05/01/13, ore 20:03

E' bello vedere Blaine che si fa tanti problemi su quello che deve fare, e se è il caso di baciare Sam o no.
Sono una persona davvero cattiva.
Non odio Blaine, giuro.
In fondo ci sono anche rimasta male che non si siano baciati, quindi vuol dire che qualcosa dentro di me almeno un pò li shippa, no? Wah!
E Sam che fa le imitazioni... xDD

05/01/13, ore 19:58

Ci sono dei 'Faberry a NY' feelings che rotolano per la mia stanza.
E mi stanno facendo impazzire.
E le shippo troppo.
E sono adorabili.
E Quinn, anche io adoro il fatto che tu sei bionda con i capelli corti e Rachel li abbia lunghi e castani, anche se è una cosa stupida.
E Quinn e Rachel a New York... Cucciole! çç

05/01/13, ore 19:55

Mi spieghi come fai? Ti prego!
Queste due meraviglie al mare, Brittany con i suoi addominali... Ahhhhh! *O*
Dolcissima questa fic e dolcissime loro e tanti Brittana feelings! <3

05/01/13, ore 19:50

Okay, ma questa è TROPPO bella!
Farmi commuovere con una FlashFic: ci sei riuscita bene!
Sebastian è troppo tenero e mi si è stretto il cuore perché ha bisogno di Kurt e... DKLAEJFOLEORò, no, è troppo dolce! çç
E quando fa il paragone con il sole... Io... Io... *va a piangere nell'angolino per i Kurtbastian feelings stile Edy*
Gnà! :3