gdragon@hotmail.com
di Doctor Dragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/10/13, ore 23:18

Ho divorato questa ff in una sola sera e con una sola parola la descrivo: bellissima! Brava complimenti davvero :)

18/10/13, ore 20:01

Ancora ciao :) ...ehm.. prima di esprimere il mio ennesimo parere, c'è una cosa che vorrei confessare.... ok! Lo ammetto! quando ho letto il titolo di questo capitolo, mi sono praticamente congelata: pensavo che (come spesso purtroppo mi è capitato di sentire e vedere) tu fossi una di quelle fans "ignoranti" che cominciano a seguire degli Idols asiatici dando per scontato che sono tutti cinesi! ma quando poi leggendo ho capito che non era così, mi sono scongelata XD. Comunque anche questo capitolo (come del resto tutto gli altri che ho letto e credo anche quelli che leggerò) me gusta parecchio ;)

18/10/13, ore 19:37

ciao :) ho appena cominciato a leggere la tua ff e credo che continuerò a leggere i capitoli seguenti ancora per un po' per oggi; ovviamente perché mi sta appassionando parecchio: leggendo provo le stesse cose che prova la protagonista anche perché un po' conosco GD e i Big Bang e mi piacciono. Complimenti questa storia mi piace un sacco e scrivi anche bene :D

16/08/13, ore 16:47

Stupenda, è stata la prima ff che ho letto :) Mi è piaciuta davvero molto.

03/03/13, ore 02:13

questa e' una dell FF sui big bang piu' belle che ho letto finora ^__^ sei davvero molto brava a scrivere

13/02/13, ore 19:37

Mi è piaciuto molto il punto di vista di Amina, e lo condivido in pieno!! Deve essere brutto stare sempre sulla bocca di tutti solo perchè hai un padre famosissimo... sicuramente è faticoso e strassante.
Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e un pò mi dispiace che sia finita, anche se sono cosciente che, prima o poi, doveva finire... che dire, brava, tanti complimenti!!!
Un bacione cara e grazie

13/02/13, ore 17:06

Fantasticoooo!!!
Scusa tutte le assenze e il ritardo, ma non sono stata
nel periodo più roseo della mia vita.
Comunque sei stata bravissima, tanti complimenti.
La storia mi è piaciuta tantissimo.
Vorrei tantissimo dirti ci vediamo alla prossima, ma questo è l'ultimo
capitolo.T-T.
Quindi ti saluto con un sonoro "Arrivederci".

13/02/13, ore 15:40

Che lieto fine stupendooooo<3 veramente bellissima:D complimenti
baci

12/02/13, ore 17:56

Noo, ma come l'ultimo capitolo? T_T Mi ero affezionata a questa storia.
La piccola Amina è dolcissima, tutti sono dolcissimi e felici, finalmente di sono sposati *o*
Aspetto l'epilogo, un bacione

09/02/13, ore 15:26

fhwbfkjwnijanjiderwnjorewnfownrnjiewnreornernjoooenk che dolceeeeeeeee dragoneee!!!! la signorina Cat Kwon suona beneahahah! Non vedò l,ora di leggere la finee baciii super bellissimoooooo
xx

09/02/13, ore 15:13

ioooooooooooooooooo ti adoroooooooooooooooooooooooo questo capitolo è bellissimooo siiiiiiiiiiiiiiiii <3

08/02/13, ore 16:38

Davvero stupenda ! Mi ha emozionato un sacco *.*
Non posso che farti ancora una volta i complimeti, Brava !

08/02/13, ore 15:40

Preprati che anche questa te la faccio pagare Muahahahahahahahhaahahhaahaah
comunque come non posso commentre con -bella, continua?????? SE NON FOSSE PER IL MIO NOME SAREBBE PERFETTA!!!! (FOTTUTO CAPS LOOK CHE NON SI VUOLE SBLOCCARE)

08/02/13, ore 13:36

Che carina sei stata ad usare il nome della tua migliore amica =)
Bel capitolo, che felicità *O*
Un bacio

07/02/13, ore 14:38

Noooo!!!!
Non uccidere il piccolo!!Cattiva.
Stupida Nikki la odio...
Bravisiima continua così.Capito?