Let me mend your broken wings
di strifylover

07/01/13, ore 12:51

Ok ho letto questa storia stanotte e mi sono divorata tutti i capitoli e ho solo una cosa da dirti FANTASTICA. E' una storia fantastica e siccome e' cosi' fantastica l'ho subito inserita tra le preferite... adoro tutto, adoro Quinn, adoro l'amicizia Quinn Britt, adoro Britt, e adoro lei, la perfezione in persona devo davvero dirti di chi sto parlando? XD maa soprattutto adoro laa Brittana e amo alla follia i dialoghi cosi' pungeni di queste due, sono fantastici... e poi vabbe' Santana con quei suoi complimenti perr niente velati e' unica, per non parlare di quel" angelo" ah* -* queste sono le ff che servono per superare questo momento di schifo che c'e nel in glee, quuindi non farci aspettare troppo abbiamo bisogno di te!!!!!!!!!! Complimenti davvero... :)

06/01/13, ore 23:09

Questa ff mi piace e mi incuriosisce sempre di più ;)

06/01/13, ore 22:39

Stavo perdendo le speranze, ma alla fine è arrivato! Nn hanno scoperto niente, o meglio hanno scoperto che nn c'è scritto niente sulla scheda di Santana, inizio ad essere impaziente sugli sviluppi della storia. A parte questi dialoghi sul limite dell'irritante nn si apre ancora e io fremo! Buone passate feste, a presto spero :)

06/01/13, ore 19:00

Well, well, well...ODDIO!
Ma lo sai che io ti amo? Amo te e amo come scrivi!
Sei bravissima!! Ma ora...passiamo alla recensione "seria"

Ci vedevo troppo Quinn e Brittany in missione!
“HO SOLO annunciato un allarme bomba dal telefono qui fuori, la segretaria
ha chiamato la polizia ed è corsa a chiamare il preside.”
stavo ridendo troppo xD...sì insomma cosa da poco.

Oddio asdfghjkl!!! quando l'ha chiamata Angelo :33
oddio!! Stavo per morire :33
Oddio!! Questa FF è troppo hduiasjfodjs!!!
Comunque...sei stata bravissima come al solito e io ti faccio i miei
complimenti.
Continua così!
Becky

06/01/13, ore 18:22

Bella amò! xD
Prendermela? Ma non diciamo boiate, prego! U_U
Aaaaaanyway… Oddioooo non mi puoi lasciare così, io sto maleeeeeeeeeeeee!!!
No, a parte gli scherzi, mi piace da impazzire, perchè è una storia tutta da scoprire… Cioè, alzi la mano chi c'ha veramente capito qualcosa!    *rumore di grilli che cantano*     Appunto!
Amo Quinn… E' diversa, ma la amo… Forse la amo proprio perchè è diversa… Forse la amo perchè è Quinn e basta.
Santana, beh… Santana sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav
E Brittany… Brittany cara… Tu sei cotta figlia mia! COMPLETAMENTEEEEE!

Non credo di aver mai lasciato una recensione più stupida, sclerotica ed altamente insensata, ma tu mi vuoi bene comunque, no?
Un bacio e non farci penare troppo per il prossimo!

-BB

06/01/13, ore 17:55

Oddio, finalmente. Finalmente. Finalmente, finalmente, finalmente, finalmente! Aspettavo il capitolo da una vita e puff, eccolo, splendido come al solito. Mi mancava questa storiaa! Vedi di non farmi aspettare più così tanto perchè ci rimango male e poi divento una persona quasi sana di mente. Perchè lo sai che questa cosa mi fa sclerare e se tu non scrivi io non sclero e non va bene!
Ecco, vedi? Sclero. Quiindi, capitolo asdfghjkl, le amo troppo, sono splendide, non vedo l'ora che la storia prosegua e si evolva. Loro devono stare insiemeee!
Ho bisogno di questa storia, okay? Scrivi, per me, pleeease!
Okay, oggi sclero un po' meno. Ti amo tanto, scrivi scrivi scrivi scrivi.
Alla prossima <3

06/01/13, ore 17:49

Questo è il miglior cioccolatino, dolcino, caramella gommosa, regalo (chiamalo come ti pare) che potevo trovare nelle poche calze (T_T) che ho ricevuto! <3 Tu sai quanto sono diventata dipendente da questa fanfiction quindi ti ordino non fare mai più ritardi del genere perché io ho bisogno di leggere, è una delle poche fanfiction Brittana degne di nota e tu non puoi farmi questo, non puoi privarmi del piacere di andare avanti con questa storia che mi affascina sempre di più, proprio come Santana è affascinata da Brittany:

Santana scosse leggermente il capo: “Interessata? Stiamo parlando di te. Sono affascinata.” Sorrise, un sorriso fantastico e il cuore di Brittany cominciò a galopparle nel petto.

Ecco, questa secondo me è la chiave del capitolo. C'è una sexual tension che fa paura ed io sclero rigo dopo rigo sdfhgudshhfdsu ---> rendo l'idea?
Ma non è solo una questione fisica, ma anche mentale. Anzi, forse soprattutto mentale.
Una cosa che mi ha stupita è stata la confessione di Britt, non credevo che le avrebbe detto di aver indagato su di lei e sul suo fascicolo. Non so perché, mi hai stupita sul serio.
E' inutile dirti che sono già in ansia per il prossimo, quindi ti prego....ti scongiuro...aggiorna presto! Ne ho bisogno!

Alla prossima cara <3

#LoverLoverWood

06/01/13, ore 17:49

Nuova lettrice!
Inizio subito dicendo che questa ff è veramente bellissima! L'ho iniziata qualche settimana fa e la trovo molto intrigante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
poi sono amante dei libri fantasy, quindi direi che questa storia è perfetta per me XD
Mi hai talmente incuriosito che penso mi leggerò anche i libri dai quali è tratta la ff! :3

Quando ho visto avevi aggiornato mi sono rincuorata! Pensavo non aggiornassi più, dato che avevo letto che avresti postato il nuovo capitolo a breve >.< Ma dato che hai scritto che ti sono successe delle cose sei giustificata ù.ù XD spero non sia niente di preoccupante e che si risolva presto!

ancora complimenti :D

06/01/13, ore 16:58

Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo. È un periodo di studio per entrambe, Britt per capire di più su questa ragazza misteriosa, possibile stalker, e San per, boh non ne ho idea xD Brava e alla prossima :)

06/01/13, ore 16:39

Ssalve, ho appena letto fi getto questi capitoli. Insomma la storia procede e avendo letto "Il bacio dell'angelo caduto" (personalmente mi è piaciuto molto) capisco che non siamo ancora nel vivo dei fatti e quindi c'è una parte abbastanza introduttiva per ora.
Idea molto originale e volevo farti una domanda: seguirai esattamente gli episodi del libro oppure hai intenzione di effettuare cambiamenti?
A presto ;)

jj

06/01/13, ore 13:21

No non sono arrabbiata,sono nera come il carbone! E' sempre un peccato per chi scrive,se la voglia,la fantasia il piacere di scrivere se ne va in vacanza.Purtroppo succede,ma l'importante che prima o poi ritorni più gasata di prima.Invece per chi legge,non poter più seguire la storia è come una piccola perdita,il non sapere come andrà a finire,per me, è come se mancasse una parte della giornata.Spero che non abbandonerai la storia.Però l'importante è che tu stia bene.Non come le due protagoniste che si rincorrono ma non giungono al sodo,Brittany accetta sto incontro,se non ti piace te ne vai,ma forse il problema è che ti possa piacere e anche molto.Vedremo che cosa succederà.Che papà dispettoso! Auguri alla mamma per il compleanno e a te di buon anno,ciao e grazie.

06/01/13, ore 11:35

Bene, eccomi qui, siamo giunto fino a questo punto u.u ho un paio di cose da dire ASSOLUTAMENTE su questo capitolo fantastici che ho avuto il piacere di betare u.u prima di tutto, amo questa versione di Quinn. Non avendo letto i libri e non avendo quindi idea di che personaggio sia, devo dire che non so mai cosa aspettarmi da lei, è troppo esilarante xD detto questo, passiamo alle cose serie. Non che Quinn non sia una cosa seria, ma ... Capisc a me! La cosa che ho amato di più delle Brittana in questo capitolo è l'innegabile tensione sessuale che c'è tra loro. Insomma sarebbe già giunta l'ora di sciogliere il cavallo, if you know what I mean … perché la tensione tra loro in quei botta e risposta al tavolo è così palpabile che I can't con tutta me stessa! Non vedo l'ora neanche io, ma di leggere il continuo di questa meravigliosa storia!
Bellissimo capitolo!
A presto,
xoxo RenoLover <3

14/12/12, ore 14:12

porca paletta quanto adoro questa fanfiction! *_*
mi piace tutto questo alone di mistero, ci sono molti punti interrogativi che necessitano una risposta e non posso credere che lunedì non ci sarà il mio tanto sperato aggiornamento T_T I'm sad like a panda T_T

Mike, lo sai che ti adoro, ma ... stai accuccia u.u non ci pensare nemmeno u.u
Il Quick invece ha tutta la mia benedizione! xD

Okay, mi avevi avvisato prima che leggessi ma...

“Quando la coach mi ha chiesto ciò che mi attira in un partner, ho parlato di te.” Disse Santana, facendo comparire sul suo volto un sorrisino non indifferente. Un sorrisino che sapeva della consapevolezza di aver stupito l’altra persona.

...sdifdsiuhfdsu! all the feelings sfuhdfus rendo l'idea di come mi sento? fiiuds
Adoro questi scambi di battute diretti!

Non farci aspettare troppo per l'aggiornamento... pretty pretty please T_T
Alla prossima <3
#LoverLoverWoodIsAlwaysOn

11/12/12, ore 11:50

no il mio cervello nn vuole assolutamente elaborare la notizia che possa essere stata santana all'incrocio col passamontagna in testa. mi rifiuto! ma poi nn ho capito cosa voleva fare sto tizio prenderla per fare cosa ucciderla? già a questo punto siamo? nn sto capendo è ancora tutto confuso. è soltanto vagamente chiaro che quello che svolazzava nn era un colombo e nn era una persona normale visto che la memoria di britt vacilla e che la macchina di quinn si è ricomposta da sola.
ma poi puck è lo stesso del prologo? anche se lì c'è scritto solo Noah se nn sbaglio.... confido nelle prossime 30 PAGINE per capirci qcs in più.
a presto.

10/12/12, ore 21:57

Il racconto si sta facendo sempre più intricato e misterioso.Ma Brittany ha sognato l'incidente,oppure gli hanno fatto credere di averlo avuto,o una premonizione.Stanno cercando di confonderla e lei non sa di chi fidarsi.Poi la comparsa Di Puck e Mike aggiunge altro mistero.Insomma se non impazzisce adesso,poi sarà ancora peggiore.Santana aiutala tu,perchè Quinn è persa in un vortice di ormoni.Ciao e grazie.