Let me mend your broken wings
di strifylover

05/06/13, ore 14:58

Che bello, ormai non ci speravo ma sono contenta che stai continuando questa storia è veramente interessante :) bel capitolo, speriamo di leggere presto il seguito :)

05/06/13, ore 12:13

Ben Tornata... Ah la maturità, l'anno sconso in questo periodo praticamente studiavo 24 su 24... Comunque diventa sempre più misterioso il tutto.. Questo ladro, che sembra più una presa in giro per Britt, quasi da farla passare per pazza!! San mi fa morire, soprattutto quando la chiama angelo... Quella che mi preoccupa di più e mi da fastidio è la psicologa: come faceva a sapere che San ha dato un passaggio a Britt?? E poi Quinn... Se la va proprio a cercare, anche se Britt le mette le prove davanti agli occhi non ci crede comunque.. Io preferisco di gran lunga che sia Santana a girarle intorno che Mike.. Non mi fido di lui e sicuramente centra con la morte dell'altra ragazza, e questa è legata anche a San... Ma come mai lui e San non si sono mai incontrati?? Questo particolare mi frulla già dagli scorsi capitoli.. Sta storia mi manda in confusione come PLL (Non so se hai presente) dove dopo tre serie non si capisce se Alison è morta veramente e sono le sue amiche che hanno fumato qualcosa per vederla ancora o se è viva.. Spero di un altro aggiornamento presto, ma la scuola sempre prima, soprattutto ora che hai gli esami!!:) BaciBaci:)

04/06/13, ore 23:39

Heylà! :D
Piacevolmente sorpresa visto che ti aspettavo davvero a luglio..:D sei una grande..:D
Sul capitolo non c'è tanto da dire..mi è piaciuto devo dire..sia la lezione di biologia, sia all'inizio l'"intrusione" del ladro..
Vorrei che un ladro del genere irrompesse in camera mia e me la mettesse a posto..-.-" ;)
La madre di Britt non mi piace.ma proprio zero..
E neanche la Rose..è sinistra..ma non in modo figo e piacevole come Santana..è proprio sinistra sinistra insomma..chiaro, no? U.U
Quinn o è proprio tarda o è ceca..come fa a dire che Mike non è pericoloso? Dai..pff..
Anyway grande come sempre..;) Buono studio e in bocca al lupo..;) BACI!!! :*

04/06/13, ore 22:24

Hai aggiornatooooooo!!! *-*
Che dire, il capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo anche se ho sempre più domande in testa xD
Santana mi fa letteralmente impazzire, è attraente da morire e ha quel modo di fare che ti attira come una calamita!
Credo che Britt Britt, per quanto si stia sforzando di tenerla lontana e non pensare a lei, cedera moooolto presto!
Ed io, non vedo l'ora ovviamente! *-*
In attesa del prossimo aggiornamento, ti faccio tanti tanti complimenti!
Lisetta

04/06/13, ore 22:12

Il capitolo mi è piaciuto in maniera direttamente proporzionale a quanto l'ho atteso! Inutile dire che Santana è davvero molto affascinante, la psicologa alquanto insistente e Brittany molto, ma molto, ingenua?
Riassumendo, bel capitolo! Non metterci troppo per il prossimo ;)

04/06/13, ore 21:18

Contentissima del capitolo!!!! :) lo aspettavo tantiiiiissimo!!!! :) non ti preoccupare per il ritardo, questo non è mica un lavoro e quando lo studio chiama purtroppo non si può rifiutare :P il capitolo mi è piaciuto tantissimo e io sono sempre più curiosa di sapere cosa diavolo sta succedendo a Britt... :P Chi ha orchestrato tutto? Percheeeé? Diventerò pazzaaaa :P Britt e San sono favolose come al solito, mentre io comincio a odiare sempre di più la dottoressa!! È veramente una persona viscida :P detto questo aspetterò sempre con ansia il prossimo capitolo e in bocca al lupo per la matura :D

04/06/13, ore 21:14

*-* come sono contenta che hai postato....allora diciamo che la psicologa dovrebbe farsi una secchiata di cazzi propri. ..brittany fa bene a fregarsene...e santana quando la chiama angolo mi fa impazzire. ...e come dice brittany ci sta gente più cattiva a cui pensare...per il resto ti capisco benissimo, la maturità è parecchio stressante....grazie per l'aggiornamento e soprattutto per avermi sopportato ahahahhahah <3

11/03/13, ore 11:25

"“Puoi farcela, tira fuori la Sugar Motta che è in te. Seduci in cambio di segreti, se lo fa lei non deve essere così difficile.”" ahahahahahahah questa frase è fantastica!!!!!! Tira fuori la Sugar Motta che è in te!!! Ahahahahah e poi immaginare Britt vestita con tacchi 10, una minigonna e una parrucca platino che tenta di flirtare con il barista è il massimo!!!!
Sinceramente sono preoccupata per Quinn, spero vivamente che non si faccia troppo male con Puck...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/03/13, ore 11:24

Oh oh! Marley Rose è la nuova psicologa della scuola! Ho come l'impressione che se ne vedranno delle belle! E ovviamente conosce bene Santana, peccato che non le abbiano mai detto che con quel comportamento spingerebbe chiunque a conoscere meglio Santana!
Quinn! Povera piccola Quinnie! Che ti hanno fatto? T.T
Scusa per la recensione ristretta (manco l'avessi messa in lavatrice alla temperatura sbagliata!) e al prossimo capitolo!

07/03/13, ore 22:05

Ma no!  Sto profondamente odiando la mamma di Brittany! Come si fa a interrompere un momento come quello????? Insomma! Cos'ha? Il radar per vedere quando finalmente la biondina sta per baciare Santana, in modo da rovinare alle due (e indirettamente anche a noi) il momento magico?? E che cavolo! Odio profondo!
Per quanto riguarda l'Arcangelo...semplicemente fantastico! Adoro il modo in cui hai descritto come Britt pensa di cadere nel vuoto! Davvero, fantastico!
Alla prossima,

Ele

Ps: per Santana: e togliti sto cappello!!!! Dai!!!

07/03/13, ore 14:09

Siiiiiii! L'arcangelo! Nel libro è la mia parte preferita in assoluto! Non vedo l'ora di leggere come Santana riuscirà a convincere Britt a salire!
E la scena della lezione di educazione fisica....woah! Che figata! San che s'insinua nella mente della della Pierce mi piace come idea! Devo dire che è proprio una genialata!
Invece, per quanto mi piaccia Sugar nel telefilm (spero che le voci che dicono che Vanessa lascia lo show siano false!), qui è proprio odiosa!
Chiedo scusa per la recensione corta e schifosa ma la sto scrivendo tra una lezione e l'altra...sorry!

04/03/13, ore 18:08

No vabbé, non ho parole per descriverti. Sei assolutamente incredibile, riesci a farmi dimenticare di tutto e tutti con le tue fanfiction. Complimenti, davvero *-*

28/02/13, ore 02:00

Ok,mi sono innamorata di questa ff! XD *-* davvero,complimenti scrivi molto bene e la storia è molto intrigante e interessante! :D spero di leggere "presto" un nuovo capitolo ;3

26/02/13, ore 18:54

mike ha sul serio ucciso quella ragazza oddio no mi piace questa storia
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 08:08 pm)

25/02/13, ore 15:39

Ahi ahi ahi! Mai farsi trascinare dai piani di Quinn!

“Passiamo alla lezione di oggi. Signorina Fabray, vuole cimentarsi lei con l’argomento del giorno?”
“Sesso” Annunciò Quinn soddisfatta.

Oh, ma Quinn sembra proprio una pervertita! È da quattro capitoli che vuole parlare del sesso! u.u
E finalmente Puck ci allieta nuovamente con la sua presenza...sono passati anni, ma immagino che sia sempre stupendo! Non che il suo amico Mike sia da meno! Quel cinesino ha un fisico! *sbava pensando al fisico di Mike* con quegli addominali!!!!
Bene, io finisco qui prima di iniziare uno sproloquio sul fisico di quel ragazzo!