Let me mend your broken wings
di strifylover

29/11/12, ore 11:55

Tesoro! Il capitolo è ovviamente stupendo, come, del resto, penso che sia l'intera ff.
E' solo il primo capitolo eppure si comprende già quanto Brittany sia in realtà presa ed affascinata da Santana. Amo i loro battibecchi e trovo carino che Britt cerchi di tenerle testa almeno un minimo.
Sono molto, molto curiosa di comprendere il significato e l'importanza di questa fantomatica voglia.
In generale sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose. Curiosa ed impaziente a dire il vero…
Ad ogni modo non puoi capire che immenso piacere mi fa vedere il successo che sta avendo la tua "bimba"…. Complimenti cicci, continua così!

28/11/12, ore 22:44

Questa storia mi prende troppo! Non riesco a capire cosa possa succedere in seguito. Santana è l'angelo custode di Brittany secondo me xD Ahahaha
comunque bella storia davvero,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Alla prossima. Ciaooo :)

28/11/12, ore 16:32

Ok, dopo questo primo capitolo posso confermare e ufficializzare il pensiero che avevo espresso nel prologo!!
Storia molto, molto, molto ,molto, molto, mooooooolto interessante!! (moooolto!!)
Questa Santana mi piace da morire e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lei che per ora è un enorme mistero! xD
Britt invece mi fa troppo ridere quando tenta di resisterle, cucciola lei! *-*  Cara Britt un consiglio: lascia perdere! tanto ti innamorerai u.u
Il finale è stato invece quasi inquietante, non sò come faccia Brittany a vivere in un ambiente del genere O.O io sarei morta di paura xD
Che altro dire?? Complimenti davvero e, ti prego, aggiorna presto perchè mi sta prendendo troppo questa storia!! :)

26/11/12, ore 22:59

Intrigantissima Santana, a tratti anche divertente, ma allo stesso tempo tantissimo inquietante.... Ma perché proprio britt deve abitare in quella casa a dir poco terrificante? Nn ti nascondo che mi sono un po' spaventata.... Mi domano, ma questa storia la notte mi farà dormire sono tranquilli? Cmq voglio capire, devo capire! Ancora ti prego :) A presto

26/11/12, ore 22:21

Sto perdendo colpi,pensavo di aver recensito e invece ... La storia è intrigante,come un film horror,dove si attende la scena che ti fa mangiare le unghie senza pane.Brittany abita anche una casa uscita dai suddetti film,con spifferi,cigolii vari e presenze inquietanti.Santana credo sia più una figura che deve proteggere Brittany,non so una mia impressione.Non conosco il libro,ma la tua versione credo abbia quella marcia in più,ci sono le due stelline! Ciao e grazie.

26/11/12, ore 21:56

Dopo il primo capitolo posso dirti con assoluta certezza che questa storia è bellissimae sono molto curiosa di leggere il seguito. Scrivi veramente molto bene e aggiungi quei piccoli dettagli nella descrizione che fanno la differenza.
Passando alla storia, la sfrontatezza di Santana è assolutamente affascinante e adoro il fatto che Brittany cerca in tutti i modi di resistere.
Aspetto il prossimo capitolo e ti rinnovo i compliemti.
A presto :)

26/11/12, ore 19:51

Amo te e this!
Perchè, cioè, asdfghjkl!
Vedi, mi fai scrivere cose senza senso più del solito, tu e la perfezione di questa storia! Perchè io... Perchè tu.. Perchè loro! Cioè, perchè e basta. Nel senso, no, cioè sì. Okay, basta. Sto delirando più del solito ma non vedo l'ora che la storia vada avanti because of reasons! I neeeeeeeeeed!
Non ce la faccio, okay? No. No e basta.
... Io non sto bene, affatto.
Mi dileguo che mi sto veramente ridicolizzando.
Adieu.
(Ti amo e amo sta cosa, dovevo ribadire il concetto)

26/11/12, ore 17:00

nonostante sia solo il secondo capitolo, questa storia mi ha già conquistata! *_* tra l'altro io non conosco il romanzo da cui è tratta quindi per me è tutta una sorpresa :)
aspetto il prossimo capitolo! complimenti!

23/11/12, ore 13:06

bene ammetto di non aver mai letto niente di tuo e di non aver manco mai letto il libro...
ma almeno la lettura sarà più interessante! xD
mi piace qst santana così misteriosa e qst brittany così sulla difensiva...
questo prologo mi ha sicuramente messo curiosità quindi seguirò la storia xkè voglio sapere dove andrai a parare...
alla prossima xD

22/11/12, ore 20:32

Eccomi qua a recensire!! :) Ci ho messo un po' a focalizzare la storia, perchè non ho mai letto il libro che hai citato e non so nemmeno di cosa parli... -magari m'informo, dici...- e quindi nel prologo ho immaginato Noah..cioè Puck! E la figura che lo piega a sè l'ho immaginata subito come Santana...Il che è quasi probabile, dal momento che è molto strana anche tot anni dopo..
Comunque, devo ancora capire bene dove si vuole andare a parare, ma nel mistero della trama sono parecchio interessata! Sto già pensando a qualche bella scena da disegnare, ed al momento la scena che più mi è piaciuta è l'ultima: quando Santana scrive il suo numero sul braccio di Brit, insomma! :)
Comunque se hai qualche posa particolare in mente, fammi sapere! Se non riesco a schizzare nel week end, mi impegnerò la prossima settimana! Non disperare se non lo completerò entro minimo due settimane, però... il fatto è che ho il computer un po' scassato e dovrò riportarlo a casa per rimetterlo in sesto, per cui forse sarò senza tornando in uni...disagio. Spero di rimediare usando un pc di qualche coinquilina, magari...!
Baci, Eter :)

22/11/12, ore 17:41

Senti, io voglio il secondo capitolo. Lo sai, non shippo Brittana ma....mi hai fatto azzeccare come una dannata, e se mi azzecco con qualcosa è la fine.
Lo so, la recensione è quantomeno inutile, ma mi sembrava carino farti sapere **

con l'amore necessario,
Robs.

22/11/12, ore 16:52

Non ho mai letto nessuna delle tue storie, ma ho l'impressione che questa meriti particolarmente, anche se nn so ancora dove vuoi andare a parare :) in ogni caso, mi metto comoda e aspetto di leggere il seguito che questo capitolo già ha iniziato un pò a convincermi. a presto

21/11/12, ore 15:35

Well, well, well ** è fantastica!
Io e il femslash non siamo propriamente sulla stessa lunghezza
d'onda, ma questa long mi ispira tanto! Inoltre devo dirti che già
il fatto che tu abbia preso spunto da "Il bacio dell'angelo caduto"
(uno dei miei libri preferiti **) mi ha conquistata. Dico sul serio!
Poi c'è questo alone di mistero che mi intriga ;)
Ti faccio ancora i miei complimenti! Aspetto il prossimo capitolo
per farti una recensione un pò più dettagliata
un bacio!
Becky

21/11/12, ore 14:02

WOW.
Non ho letto il libro ma devo dire che con questo prologo hai decisamente catturato la mia attenzione xD
Si prospetta una storia davvero interessante e diversa dal solito, il che non può che rendermi felice e allo stesso tempo curiosa da morire!
Lo scambio di battute tra Santana e Brittany è stato fantastico, non vedo l'ora di sapere se alla fine Britt la chiamerà xD
Che altro dire? Aspetto il prossimo con ansia!
Complimenti ancora e, spero, a presto!

21/11/12, ore 13:53

Devo recensire?
No, sul serio… Devo recensire? xD
Vabbè magari la smetto di fare l'idiota e recensisco…
Adoroooooo!!! Mi piace tantissimo! Mi piace tutto!
Ok, l'inizio magari spiazza un attimo, ma poi, paradossalmente, non puoi fare a meno di leggere perchè semplicemente non riesci più a staccare gli occhi e vuoi sapere… Vuoi sapere sempre di più.
Ecco: vogliamo sapere! Ops… Io già so XD
Scherzo… Ad ogni modo sono convinta che scaturisce tantissima curiosità nel lettore.
Il personaggio di Santana è sicuramente quello più intrigante ad una prima lettura, ma anche Brittany non scherza affatto… Insomma non è da sottovalutare, per nulla.
E poi c'è la mia Quinn… quindi siamo tutti felici!
Bel lavoro ciccina mia!