Let me mend your broken wings
di strifylover

25/02/13, ore 15:38

Povera Britt! Diciamo che avendo letto il libro (sempre che tu scelga di seguire il libro) si perde un po' la suspance, purtroppo...ma non dimentichiamoci della povera macchina di Quinn! Quando ho letto questa scena sul libro ero tipo o.O "oddio! E ora come lo spiega questo alla migliore amica?" insomma, la povera Neon è stata distrutta!
E per quanto riguarda San in versione pedinatrice...vai così ragazza! Faccio il tifo per te!
Ma, Quinn, che razza di libro è "Il manuale del molestatore"? Per non parlare poi di "Come sprizzare sensualità senza neanche volerlo"! E che razza di fantasie erotiche hai sui cowboy???? O.o

24/02/13, ore 16:49

Sempre più misterioso questo racconto.A piccoli passi viene svelato il perchè Santana è capitata in questa città.Intanto però Brittany non riesce a capire di chi fidarsi,di sicuro ne di Mike ne di Puck.Bisogna convincere Brittany a non camuffarsi e fare direttamente le domande a Santana,sono sicura che sarà molto contenta di rispondergli.Magari chiedendo anche un appuntamento.Ciao e grazie.

24/02/13, ore 15:54

Devo farti i complimenti per la ff innanzitutto è bellissima :) e inoltre posso dirti che sei un fottuto genio :) mi lasci senza parola ora sinceramente non so più che pensa re dell' aggressione e di mike e un po' di tutto mi stai facendo diventare scema più di quanto io non sia già :) bellissima non so quanto potró aspettare aggiorna subito pleaseeeeee potrei cadere sotto uso di droga per l'astinenza :) comunque BRAVISSIMA :)

24/02/13, ore 13:34

“Allora ammetti di farlo apposta?”
“Cosa?”
“Provocarmi”
“Dillo ancora. Provocarmi. Quando lo dici le tue labbra diventano… provocanti”
(facepalm) no, Britt, non ti preoccupare non sta flirtando con te! No, eh! Tranquilla!
Mi piace questa Santana molto sfacciata e che si diverte a mettere in imbarazzo Britt!

"Restò a fissare il telefono incredula, poi strappò un foglio bianco dal taccuino e scrisse Stronza. Nella riga sotto aggiunse: Fuma sigari. Morirà di cancro ai polmoni. Si spera presto. Forma fisica eccellente." Ahahahahah mamma! Britt mi fa morire con ste perle!!!! E quando San legge il foglietto ad alta voce che le chiede se è una profezia! Ahahahahah stavo per morire dalle risate! Ahahahahahahah
Bene, io ho concluso!
Passo e chiudo!

23/02/13, ore 19:07

Oook, sono terribilmente in ritardo, e ti devo chiedere scusa perché fino a oggi ho sempre letto e adorato questa storia senza mai lasciare un commentino...sorry!
Comunque, questo pomeriggio (al posto di studiare, ovviamente) mi sono messa a rileggere la storia e mi è venuto in mente che non l'avevo ancora recensita, quindi eccomi qui!
Io ho letto il libro, su tuo consiglio nelle note autrice, ma sinceramente devo confessare che preferisco la tua versione Brittana...eh già...
Adoro Santana versione angelo caduto! Le sta a pennello come personalità!
E Britt, sempre così controllata! Non vedo l'ora di vederla esplodere! Muahahah

"Chiamami Santana. Dico sul serio. Chiamami." quando ho letto questa frase la prima volta sono scoppiata a ridere. La Lopez sì che sa come mettere in imbarazzo! E poi il fatto che sappia così tante cose la rende inquietante!

Bene, io vado avanti con la rilettura!
Al prossimo capitolo!

22/02/13, ore 20:34

Well, well, well....I'm back....
Lo so...lo so...sono in ritardo, un enorme
ritardo, ma sono più o meno due mesi che il mio PC
decide di fare scherzi e di non accendersi.
Comunque sono riuscita a recensire YAY.
Tornando alla storia...Ommiodio Mike Fucking Chang
stai lontanamente lontano (?) dalla mia BrittBritt!!
Giuro che se ti azzardi ad avvicinarti prenderò la licenza in
"castrazione" e ti stacco quelle fottute palle, le lego assieme
e poi le uso per fare riti SaNtanici (?)
Ok, no, sto decisamente sclerando...ora mi calmo...
Poi Britt vestita così mi ha fatto praticamente scoppiare le ovaie!
Cioè...voglio dire...Britt con una minigonna e i tacchi è assolutamente *Q*
Comunque sempre bravissima!
Becky

P.s. scusa ancora per il ritardo e per lo sclero xD

21/02/13, ore 20:01

Mike è di un inquietante assurdo, quando sbuca all'improvviso in biblioteca stavo già ad immaginare le migliori scene degne di un film horror, fortuna poi è finita li (per ora). E poi quinn che fa? Invita un potenziale assassino ad uscire con loro e chiede a Britt di evitare Santana, wow. La scena quando San sgama le domande di Britt è esilarante, cioè tu vuoi indagare sul passato di una persona e che chiedi? Se è lesbica o fidanzata, della serie Scherlock lo stai facendo nel modo sbagliato!! La storia continua ad essere super interessante. Alla prossima:)

21/02/13, ore 14:48

Sei malefica cavolo!!! Sei fottutamente malefica!!! Anche se ciò fa di te una grande scrittrice non è umanamente concepibile!
Non puoi non scrivere una risposta al "gonna da urlo e gambe da paura"!!! Cioè no..non si può e basta. Sarebbe come..non so..fare una pizza e buttarla appena uscita dal forno.
Non è una casa che si fa. Perchè è insensata e crudele come cosa! Ora che mi sto mangiando il fegato sei felice? Ti senti soddisfatta?
Io sì..in fin dei conti il capitolo m'è piaciuto abbastanza..:D Mike un po' meno..mi ha inquietato tanto tanto..solo che mi chiedo cosa sia successo a Q mentre B era in bagno..
E credo che Quinn abbia capito ben poco sulla situazione "Mike-Santana" che vede Mike fare una grande rimonta sulla scala "Fastidiosamente misteriosi" lasciando S diversi gradini indietro..
Britt ascoltati e stati distante da Mike..e se magari ce la fai avvicinati (avvicinati If you know what I mean..;)) a Santana cara..
Ora lasciatemelo dire.. come piano faceva abbastanza schifo..Q, non vedo il motivo per cui hai fatto vestire B da tro*a..e tra l'altro diciamo che ha funzionato anche poco..Mbah..
Caro il barista che ci rimane male..*.*
Santana ha un tempismo faaaaavoloso..anche se mi è rimasto il dubbio sul come sia entrata nel cesso se la porta era chiusa.. :\
Imbarazzantissimo quando legge le domande..Io mi sarei probabilmente sciolta fossi stata in Brittany..:D Ma tipo non sarebbe più facile andare da Santana e parlare chiaro una volta per tutte? Così magari fai chiarezza tra i tuoi dubbi e mi fai vivere in pace senza dovermi crogiolarmi nel dolore dell'attesa di sapere *me agonizza*.
Sclero finito, giuro.. :D
Bravissima come al solito..sei riuscita a rivelare qualcosa senza rivelare niente (non so se sia proprio un complimento ma accontentati U.U) :D
Questa storia si fa sempre più interessante..il rapporto "S-B" mi piace molto con Santana sempre intraprendente e Brittany sempre allibita e con i riflessi di una cicogna senza ali (ma che cazz..?) nel risponderle a tono..:D prima o poi ci la farai, non demordere..:D
Detto ciò, ti saluto..:D al prossimo!!! :D è sempre un piacere leggerti..;) bacios!!! :*
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 03:02 pm)

21/02/13, ore 12:45

Il mistero si infittisce sempre di più... Non mi fido di Puck e soprattutto di Mike... Puck, da come lo descrive Quinn, dovrebbe essere lo stesso personaggio che compare nel primo capitolo, e già questo fa pensare... Poi questa Kristen... Non è che Kristen e San erano assieme... Lei è morta, forse potrebbe essere lei l' ex ragazza di Santana???... E se tutto questo fosse vero... Che intrecci, che intrighi!!! C'e una cosa che mi fa pensare: Mike e Santana non si sono mai incontrati ancora, e se la ragazza morta fosse l'ex di San, i due si dovrebbero conoscere... Ho troppe domande che mi frullano in testa!!! Comunque Quinn mi sembra un pò troppo ingenua... Aspetto il prossimo capitolo:) sono troppo curiosa!!! Spero a presto BaciBaci...

20/02/13, ore 23:36

OH MIO DIO. Ho bisogno del prossimo capitolo. *.* La storia piano piano sta prendendo forma. E questo è un bene, ma da quello che ho capito, ci vuole ancora del tempo affinché tutti i personaggi (compresi di storie passate ) vengano svelati. Aspettiamo anche per questo no? ;)
No posso dirti anche se non è volontaria come cosa quando hai scritto : PUCK L'HO FREQUENTATO ?
ALL MY QUICK FEELINGS u_u <3
Comunque è una mia impressione o i dialoghi tra S. e B. Sono ironici? Ahahah
Azzardo a dire una cosa. La ragazza uccisa ala caramel c'entra qualcosa con la ex di Santana? MMM.
Aspetto il prossimo :)
Love&Bless

20/02/13, ore 23:15

innanzitutto non ti odiamo, perchè ci permetti di leggere questa bellissima ff ù.ù
ma tu non puoi finire i capitoli così! Io sto con l'ansia XD ogni capito mi incuriosisce di più e tu me li termini così...non è giusto >.<
e in più annunci anche una shot, così la curiosità aumenta ancora di più ù.ù
avrei tanto voluto vedere dal vivo brittany vestita in quel modo ahahah la scenetta nel bagno è stata bellissima XD
ora come ora mi fido più di santana che di mike :D sarà che mi fiderei di santana a prescindere LOL

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti prego fa in fretta :P

20/02/13, ore 22:39

Siiiiii, FINALMENTE il nuovo capitolo... E FINALMENTE si sono riviste... :D ogni capitolo c'è qualche sorpresa nuova... Porca vacca, non faccio in tempo a NON farmi piacere Marley che ora ODIO Mike... Cioè, mi sa proprio di viscido... Che nervoso!! Poi magari sembra di nuovo lui il colpevole e non lo è... Con te ogni volta c'è qualche risvolto inaspettato... Ed è bellissimo!! :P ti faccio veramente tutti tutti i miei complimenti... Questa FF lascia proprio con il fiato sospeso... Non so mai cosa aspettarmi e sono sempre in ansia e in attesa di nuovi capitoli :P ah, dimenticavo, DIO BENEDICA quell'anima buona che ti spinge a scrivere :P WE LOVE YOU!!

20/02/13, ore 20:23

Okay, Mike è inquietante. Ma non inquietante del tipo "Hey, sei misterioso, mi piaci", inquietante come "OH MIO DIO, QUESTO E' UN CAVOLO DI ASSASSINO, SCAPPA LONTANO FINCHE' PUOI E NON TI VOLTARE MAI INDIETRO!"
Oddio, Brittany imbranata sui tacchi che non crede di riuscire ad essere sexy non riesco ad immaginarmela. Cioè, era lei quella che nella seconda stagione faceva la spogliarellista su una lavatrice, con un reggiseno fucsia a pois, a casa di una decisamente poco sobria Rachel Berry. Quindi una Brittany non sexy non esiste. Poi, cioè, minigonna, top e cale a rete? Perchè diavolo non si è messa tutta quella roba? Santana gli sarebbe morta davanti agli occhi probabilmente.
E... OKAY ADESSO SCLERO PERCHE' AJDG V YJRHMBDISò,AP HAI AGGIORNATO ED E' TROPPO BELLO E IO SONO TROPPO CONTENTA PERCHE' LORO SONO ALF,JDREXD COME TE E IO VI AMO TANTO TUTTE QUANTE PERCHE' SIETE FLAWLESS E LA MIA SANITA' MENTALE VA A PUTTANE MA OKAY PERCHE' E COLPA (MERITO?) TUA E DI QUESTA COSA QUINDI SIII, MANDATEMI IN REHAB, VI PREGO.
NON STO BENE LO SAI.
Chi è Santana Lopez? SONO IO. MUAHAHAHAHAAHAHAHAAH.
...

09/02/13, ore 19:02

La mia Quinn! La mia povera Quinn! Perchè? Perchèèèèèè?????
Aaaaaaaah
Sto soffrendo! Sto soffrendoooooo!
Partendo dal presupposto che non posso lasciare una recensione decente durante una partita della Juve, come posso in un capitolo del genere??? Fatti miei, dirai tu. E inveve no! Perché i fatti miri sono anche fatti tuoi e- OMMIODDIO QUIIIIIIIINN T_T
Marley già non la posso vedere... Me la farai odiare e vabbè...
Brittanyyyyy non tu fidare e vai a prenderti Santanaaaaaaa!!!
Mi sembra di aver sclerare abbastanza... Se così non fosse tu accontenti lo stesso perché sto praticamente facendo violenza a me stessa. Ok? Ok!
BackyardLover is the way!

08/02/13, ore 00:36

Bene bene bene..quindi quindi quindi.da dove inizio? (le persone normali inizierebbero dall'inizio..me, taci! sto riflettendo..U.U)
capitoletto niente male..mi stai facendo pensare tanto..cioè del tipo che sono andata avanti per un po' a fare supposizioni sul passato di Santana!!!
sei crudele!!! :P un fottuto ma crudele genio..*.*
"Ero ancora attratta dal pericolo" fa un po' masochista ma fa sembrare Britt una temeraria..è figo dai..:D
poi..adoro la commessa..Q, non credo che ci sia bisogno di metro..neanche di centimetro..diciamo che hai una retromarcia e pace? :P
Ora rispondi sinceramente..Mi vuoi bene??? *.* no, perchè credimi non sembra!!! mi stai facendo penare, donna! chi è mo sta Marley?
E che vuol dire "Non voglio che incontri Santana al di fuori dei locali scolastici e soprattutto non voglio che voi due vi vediate da sole."?
Nessuno ha chiesto la tua opinione mi pare! Ti puoi dare fuoco e basta? Così San e Brit studiano biologia e il destino arriva a compimento (muhahahahaha -.-‘)?
No bè guarda..sono senza parole..e poi chi è l’aggressore di Q-quasi-B ? cioè chi vuole fare del male a una creatura pura come Brittany S. Pierce? Mbha..
Nel prossimo, presto o tardi, gradirei vivamente che Santana partecipasse attivamente..
Quando si stuzzicano sono divertenti..:D Non vedo l’ora di leggere cosa faranno ste due e soprattutto, se non erro, B e S hanno ancora un “appuntamento in sospeso”..aspetto con ansia anche per questo quindi..
Oook ora ho finito credo..:S sei na grande..:D Devo sire che scrivere ti esce proprio bene..;)
Al prossimo (che spero sia presto) (N.B. spero per la mia sanità mentale e la tua incolumità fisica che sia il più presto per te possibile..:P)..
In fin dei conti mi piace..:D baci!!! :*
P.S. la roba tra parentesi è parte dello sclero..ma è solo dettata dall’ora, non ti scandalizzare..:D