Let me mend your broken wings
di strifylover

09/01/13, ore 08:23

Aspetta che sto prendendo la mira! Ma non con uno sputo,con arco e frecce,molto più elegante! Ma porcamiseriacciaschifosa,ma Brittany prova ad uscire con Santana se non dovesse piacerti,ci sei poi uscita una volta! Mica devi mettere in cantiere Versailles! Mike mi sembra più un bravo ragazzo,sicuramente uno con la testa sulle spalle,un vero gentiluomo.Vai sul sicuro,lui saprà buttarti in mezzo alle fiamme e al pericolo senza battere ciglio! Questa venuta con Puck mi puzza e non sono i miei piedi! Okkio che sono armata e con me ho anche l'armata Brancaleone.Santapaletta che delirio,devono essere state le gallette di riso della colazione.Sempre meglio di Petronio e Lucano,non è l'amaro? Ciao e grazie.

09/01/13, ore 03:05

Bellissimooooo anche questo capitolo* -* ma ora mi hai lasciato una curiosita' enorme.x il continuo... aggiorna presto non resisto!!!!!! mike,povero, non farmelo cominciare a odiare, e' uno dei miei preferiti, xD

08/01/13, ore 23:01

Piacevolissimamente sorpresa, nn me l'aspettavo! E qualcosa si muove siiii! Le parla nella mente, nn pensavo glielo dicesse!! Ed ora? Cosa vogliono mike e Puck e cosa farà Santana? No vabbè ora sono impaziente...
Cmq nn trascurare lo studio! A presto ;)

08/01/13, ore 22:54

Wow e wow. Prima di tutto non mi aspettavo un tuo celere aggiornamento e quindi wow; secondo questo capitolo è intrippante da morire, cioè può parlare nella sua testa?? Wow
Brittany ci prova a resisterle, ma dai, chi può resistere a Santana Lopez?? E ora non vedo l'ora di leggere se Britt raggiunge San 30 metri sopra terra xD
Grazie grazie e alla prossima :)

08/01/13, ore 22:07

No ma dico..io ti adoro omena!!! Avevo intenzione di fartela pagare ma ti sei fatta perdonare in un modo direi più che ottimo..;) Capitolo interessante e che lascia un po' con l'amaro in bocca ma le mie aspettative sono alle stelle..compliments..:D Amo ma proprio di brutto sta FF..è più forte di me..:D Tornando a noi..Brit crede davvero di impazzire..crede di sentire le voci..che poi in realtà le sente sul serio..Ormai le nostre donne sono due calamite..e a quanto pare le lega qualcosa..
ora lasciamelo dire: quanto stronzetta non è Santana? cioè è proprio 'na provocatrice nata..:D Vedo dei passi avanti..Santana sempre audace e Britt ormai ha poche vie di scampo..è un libro aperto..un po' mi dispiace per Mike ma..Brittana is Brittana, B*tch..:D
Voglio proprio leggere il continuo..;) Ancora brava..tutto molto chiaro e i discorsi diretti secondo me sono perfetti..:)
Ti capisco..il liceo prosciuga..T_T ho un po' di roba iniziata e mai postata..-.-
a presto spero per te *minacciosa* ma tranquilla che non so dove abiti..:P e anche se lo sapessi sono troppo pigra..e se ti succedesse qualcosa addio FF..
no..non posso privare il mondo dei tuoi capitoli..;)
bacini..:*
#FFdipendente ;)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:15 pm)

08/01/13, ore 21:32

Well, well, well...vaffanculo ai 3 well iniziali!
Dio!! Tu...tu...tu non puoi! Mi farai morire prima o poi! Questo
capitolo...questa storia....sono troppo asdfghjkl!! (non so se mi
spiego xD)
Btw...comunque ci vedo troppo Sugar as cheerios *-*! Non ci avevo
mai pensato, ma devo dire che ce la vedo un casino *-*
Ma passiamo alla parte importante e che ci tengo a commentare:
"Santana si spinse in avanti, azzerando la distanza che c’era tra loro
e lasciando un piccolo bacio sul lobo del suo orecchio, “Ti aspetto.”
Le sussurrò, liberando finalmente la Pierce dalla sua morsa."

!!!! Non. Puoi. Farmi. Questo! T-T
comunque sappi che ti adoro e sei bravissima e stupenda T-T
Soooo....niente....vado che forse è meglio xD
Alla prossima *spera sia ancora prestissimo*
Un bacione!
Becky

08/01/13, ore 20:35

Mi piace questo capitolo,e non vedo l'ora di leggere i prossimo ;)

08/01/13, ore 19:58

Ehi, la fine di questo capitolo fa il botto veramente!!
Diciamo che è come rivivere il libro in chiave del tutto nuova, perciò complimenti e...sinceramente immagino tu combatta ogni giorno con il caro vecchio liceo come me, ma se trovi il tempo di aggiornare con regolarità penso che abbiamo vinto la nostra battaglia ;)
Spero a presto!

08/01/13, ore 19:50

Booom, capitolo, waaaaa, sclero, okay, io sclero! Lo sai, sopportami, sono problemi tuoi. Tu scrivi, io sclero. Così funziona il mondo. Fattene una ragione. Non è colpa mia. E' colpa tua. Non mia, tua. Capito? Bene, mi fa piacere.
Sto dando di matto? Ovvio. Come al solito. Colpa tua.
Pensi che sia uscita di cervello? Ovvio. Colpa tua.
Credi ufficialmente che sia ora di mandarmi in manicomio? Concordo. Colpa tua. Pagamelo e ci vado. Basta che mi lascino un computer per continuare a leggere questa storia, così da sclerare ancora e farmi interare all'infinito. O almeno finchè la storia non sarà finita.
Ma poi ci sarà il sequel. Vero? Sì, ho deciso di sì. Perchè lo voglio. Perchè lo amo, perchè mi ami, ami i miei scleri e quindi lo scriverai per tenermi ancora un po' in manicomio. Però vienimi a trovare, okay? Chiedo solo questo.
Quiiindi, penso che adesso andrò a prendermi un po' di quelle pilloline che mi ha dato il dottore, è un po' che non le prendo, forse dovrei.
... Me ne vado, sì. Addio.

08/01/13, ore 18:43

Inizio col dire che scrivi veramente molto bene. Ti si legge con facilità, non fai molti giri di parole e vai dritta al punto. I fronzoli mi mettono a disagio ;)
Non ho mai letto il libro, volevo iniziare ma penso me lo godrò attraverso le tue parole, anche se l' attesa per le Fan Fic che mi piacciono mi logora sempre :)
Posso dire che questa Santana misteriosa e così dannatamente senza veli è stupenda. Amo come mette in imbarazzo Brittany, le sue risposte e le sue frecciatine. Se sono farina del tuo sacco, i miei complimenti.
Per altro, Brittany è la solita. Crede e non crede, ed è piena di dubbi.
Non vedo l' ora che ste due concludano qualcosa, anche se questo flirtare mi piace un sacco!
Veramente, ottimo lavoro. Spero arrivi presto il prossimo capitolo!
I miei complimenti, Giulia :D

08/01/13, ore 17:49

Oddio efijisdfji all the fucking feelings sedfisdfhd you can't sduhdsfhud
no okay *respira* cerco di contenermi *respira*
il fatto che tu ci abbia regalato un nuovo capitolo a distanza di pochi giorni è un OTTIMO modo per farsi perdonare, ma fidati che chiudere così il capitolo ti rende altrettanto colpevole. Non puoi lasciarci così in sospeso, non puoi! fhsdufhusdhu
ti ordino di scrivere subito il nuovo capitolo perché ne ho bisogno, please T_T

*intanto va a scrivere la shot spin off*
Spero che ci delizierai presto, anzi prestissimo, con il nuovo capitolo. Bacini <3
#LoverLoverWoodFamily

08/01/13, ore 17:46

Questa storia è così diversa dalle altre! E ad essere sincera per certi versi al momento non ci sto capendo niente, e la cosa mi piace! Attendo con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti

07/01/13, ore 21:56

è bellissimo,e tu sei bravissima,ti prego,continua *-*

07/01/13, ore 17:35

Mmmmh a quanto pare non avevo recensito questo caaaaapiiiitolo… Interessante, interessante.
Chissà perchè quando decido di lasciarti una recensione alla fine si trasforma sempre in una cazzata colossale, nonché figura di merda non da niente… Oddio quante parolacce! *si porta una mano al petto, fingendosi indignata*
Sai che questa cosa non avrà minimamente senso, giusto?
Dico, arriverai preparata alla lettura, vero?
Vabbè cercherò di prepararti mentalmente….
Ad ogni modo il capitolo è, come al solito, fantastico.
Io le amo, le amo proprio… Cioè, secondo te è possibile farne delle miniature che mi posso portare sempre dietro? Sai, sulle spalle… Tipo angioletto e diavoletto… Si può? No, vero? Vabbè vedrò cosa fare in proposito.
Grandiosa come sempre amore!
Continua così!

-BB

#BackyardLoverIsOnBitches!

07/01/13, ore 14:13

questo capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere i prossimo.