Let me mend your broken wings
di strifylover

10/12/12, ore 21:30

La macchina che si autoripara, Mike e Puck che spuntano all'improvviso, il tizio con il passamontagna, la cartella clinica di Santana, tanti punti interrogativi per questa storia che diventa caèitolo dopo capitolo più interessante e intrippante.
Santana non si lascia sfuggire la più piccola occasione per mettere in imbarazzo Britt xD e sembra proprio che quest'ultima inizi a sospettare proprio di san per gli strani incidenti.
Ottimo lavoro e a martedì per il capitolo super lungo :)
A presto

10/12/12, ore 16:02

Well, well, well questo capitolo è stato..WOW!
Sono seria...mi è piaciuto davvero tanto!
E quando hai scritto:“Non hai risposto. E’ incastrato
tra i fanali, vero? Te ne vai in giro con un cervo incastrato
nel cofano a mo’ di spazzaneve?”
ecco ti volevo chiedere....ma dove ti vengono in mente
queste cose?! Mi hai fatto ridere per tipo...mezz'ora! hahah xD
Btw...questa storia mi sta intrigando sempre di più e non vedo
l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa c'è scritto
nel fascicolo di Sanny *-* cose oscuuuuuureeee (?)
Vabbè....per oggi ho rotto le palle abbastanza con la mia
recensione nonsense xD
So....vado...a presto!
Un Bacione!
becky

10/12/12, ore 15:56

Vorrei davvero evitare di lasciare una recensione sclerosa (?) come quella dell'altra volta (come tutte in realtà) ma non penso di poterci riuscire.
Sto tentando di mantenere la calma. Ci provo. Giuro che ci sono provando.
OKAY AIUTO NON CI RIESCO.
Tu. Io amo tu. Io amo questa storia. Io amo Santata misteriosa e Brittany sospettosa. Adoro il fatto che a Brittany caschi l'occhio sulla scollatura di Santana, perchè a chi non cadrebbe l'occhio? Cioè, sono le tette di Naya Rivera! Adoro Santana che provoca Brittany.
E adoro il fatto che si amino.
Perchè si amano. Si amano già. Lo sappiamo tutti. L'unica che non lo sa ancora è Brittany ma dalle un po' di tempo e lo capirà pure lei, fidati.
(Cioè no, io ti sto dicendo cosa accadrà nella tua FF, stommale.)
Okay, rispetto all'altra volta penso di aver fatto uno sclero più comprensibile. Sono fiera di me stessa.
Ora mi dileguo, e ti dico di nuovo che amo te e tutta sta bellissima cosa che scrivi.
Luv ya!

06/12/12, ore 12:58

Maaaaa che tipo, quando ho finito di leggere il capitolo, ho affermato: "Nooooooooo T__T La macchina di Quinn! Lei ci teneva così tanto!!! T___T"
No, vabbè… A parte gli scherzi: tensione sessuale OVUNQUE!
Santana è un asso nello sfruttare ogni occasione propizia per mettere in imbarazzo Brittany… E nulla, la amo ogni istante di più.
Tu, però, sei una stronza… Ed io posso dirtelo! Ti sembra il caso di mollarci così??? In questo modo??? Con questa atrocità???
In sunto, muoviti a mandarmi il nuovo capitolo da betare perchè, cavolo… Io devo sapere!!!

05/12/12, ore 20:18

Tu mi farai morire, sappilo. Avrai il rimorso per il resto della tua lunga vita u.u
Come faccio ad aspettare lunedì? Mancano altrei cinque giorni e quei pochi spoiler che mi hai dato non sono a sufficienza per il resto della settimana! Cattiva! T_T

Mi era sempre piaciuta biologia al liceo (molto meglio di chimica :S) ma con questa fanfiction credo sia diventata la mia materia preferita in assoluto! ahahahh cioè no, davvero, ne succedono di tutti i colori in quell'aula! E credimi se ti dico che si respira una sexual frustration non indifferente!

“I vasi sanguigni del viso di Brittany si dilatano e la pelle si riscalda” Aggiunse Santana, “Sa di essere sotto esame. Le piace ricevere attenzioni, ma non sa gestirle.”

“Non sto arrossendo” Protestò la bionda.

“E’ nervosa” Continuò la Lopez, “Si accarezza il braccio per allontanare l’attenzione dal viso e spostarla sul corpo, sulla pelle, perché è il suo punto forte.“ E lì, al suono di quelle parole, Brittany si sentì soffocare.

Stavo soffocando anche io per cotanta perfezione in una sola scena T_T Britt, tesoro mio, sei già cotta *_* sai cosa ci vuole adesso vero? *la spinge spudoratamente per una sex scene sui banchi dell'aula di biologia*

La parte della macchina...Gesù, è inquietante quanto le facce di Blaine! No scherzo, questa è un'offesa. xD
Mi fai respirare quell'aria di mistero che poche volte mi è capitato di provare qui su EFP....BRAVA!

Faccio il conto alla rovescia per lunedì.
Ciao cara <3
#LoverLoverWoodIsOn

04/12/12, ore 22:43

Eccomi mia cara collega pescia #MadameLaFinesse
Sono qui perché ora ti spiego la dinamica della serata: in pratica mi ero avventurata sul divano con tanto di cupertella per vedere la partita. Fatto sta che sto così esaurita dalla crescente febbrA che neanche riuscivo a guardare lo schermo che era troppo lontano. Dunque via cell ho detto mo mi leggo il capitoli di quella -----na ----a ----la di mia cugina ed eccomi qui. #M-----eLaF-n---e E sono qui a recensire perché non riesco a scrivere su Word: lo schermo è troppo bianco. Forse cambierò colore alle pagine. This is the point: ho adorato tantissimo la sexual tension e frustration tra Britt e San durante tutto il dialogo, I was like fuuuuuuuuuuuuuuuuuck now kiss! Però sapevo che non sarebbe accaduto altrimenti che sfizio c'è? Comunque siccome io del libro non so niente, non vedo l'ora di capirci qualcosa you fucking bitch. Wa ti sto riempiendo di belle parole eh? Comunque mi prendo tanto, spero che tu stia scrivendo il mio prompt proprio come stai scrivendo questa u.u ma sì, mi fido di te u.u mia piccola loverina u.u E so che non mi deluderai mai! Appena posso leggo il terzo, ma penso molto presto visto che mi stai rapendo!
A presto,
by Eds con la febbrA <3 xoxo xoxo xoxo è lo sclero eh sisi brava. Boh.

04/12/12, ore 14:53

Aiuto.
Io ti amo.
Io impazzisco.
Io come al solito non dico niente di sensato.
Io amo questa storia.
Io amo te again.
Tu mandare cervello di me in pappa e me morire dopo ogni capitolo.
Me diventare più deficente ogni parola che scrive.
Me stare tanto male.
Di tu essere la colpa.
E di questa storia.
No essere mia colpa.
Io stare male per colpa di te.
...
Penso di essermi resa ridicola abbastanza e di aver detto abbastanza stronzate in una volta sola. Tanto lo sai che la amo e che sbavo ogni volta che la leggo.
Anyway, mi dileguo.
P.S: AOEDJWBRUIFJDEWèPPEè3OKPOWJREDUI32EBWFUB32I LUV.

04/12/12, ore 12:00

FINALLY! Sono arrivata, con un po' di ritardo, ma sono arrivata ** Chiedo scusa! Finalmente stanotte mi sono messa a leggere, lo so, sono imperdonabile. Partiamo dal concetto che io non conosco la saga se non di fama, cioè, non l'ho mai letta, quindi la scoprirò tramite te! Prima di tutto, devo dire che non mi aspettavo una storia così carica di tensione, invece lo è ** Il che la rende ancora più bella perché amo le storie in tensione! Soprattutto, complimenti a Santana per le doti da veggente ahah Cioè, sto scherzando, ho capito perché, però mi andava di pariare u.u Poi hai fatto bene ad usare la Sylvester, ce n'è davvero troppa poca in giro di questi tempi ed è un grande personaggio, quindi è peccato! Mi dispiace un po' per Brittany che, povera illusa, sostiene che non la chiamerà. Cioè, se anche tu non dovessi chiamarla, comunque le cose ti andranno in maniera diversa, Babi. haha Okay, ora devo andare all'uni, però stasera sicuramente mi leggo il secondo perché questo mi ha presa troppo e sono curiosa di sapere come va avanti (se me la apre in treno, la leggo in treno!)
Grandissimo inizio! Go così, go così!
A presto,
xoxo RenoLover #LoverLover

03/12/12, ore 23:45

Ah ecco nn avevo capito ogni lunedì, ok va bene me lo farò bastare. Quinn è irritantissima e a tratti anche Santana lo è... Ma adesso chi è questo losco individuo col passamontagna? Ma poi con che mezzo viaggiava? Questa storia è interessante ma mi inquieta sempre più. E cmq sto dalla parte di brittany che ha distrutto la macchina di quinn... Poveretta

03/12/12, ore 22:40

Oh entriamo nel vivo della storia eh?! Me curiosa!! Te l'ho già detto, mi incuriosisce e intriga molto questa fic, e questa Santana ha un fascino irresistibile, tant'è che Quinn se n'è accorta e spinge Britt a provarci xD Mo chi è questo tipo con il passamontagna? E come la prenderà quinn quando saprà cos'è successo alla sua macchina? E l'ombra misteriosa comparirà anche questa notte? Aspetto lunedi prossimo per capirci di più. Complimenti e alla prossima :)

03/12/12, ore 21:16

Oh santapatata che mistero! Peccato che non abbia fatto strike al primo colpo.Una persona con il passamontagna di solito non ha buone intenzioni,specialmente la notte con nebbia e pioggia.Comunque è riuscita a fuggire.Ma Quinn è proprio fissata,capisco che sia giovane e scalpiti,ma bisogna usare anche la testa.Ciao,grazie e apresto.

03/12/12, ore 16:01

Lo ripeterò fino alla fine...adoro questa storia!
E nell'ultima parte mi hai fatto quasi morire di paura!
La Brittana diventa sempre più bella e vera e io credo che
mi metterò a piangere :')
Questa storia merita davvero tutti i complimenti del mondo
e ora scusa per questa recensione misera, ma giuro che
appena trovo un pò di tempo la modifico e te ne faccio
un'altra più decente.
Un bacione
Becky

01/12/12, ore 17:48

Ho adorato questo capitolo. Sul serio. Amo questa fanfiction e siamo solo al secondo capitolo. Giuro, non lo dico perché sei tu, ma davvero questa storia mi prende! Solo....vorrei capitoli più lunghi u.u La lettura è così piacevole che neanche ti rendi conto di aver già finito. That makes me a little sad panda :(

Brittany, mia dolce Brittany. Mi verrebbe da dire che sei già cotta o quasi *_* Non hai resistitol dal chiamare San *_* oooow *_*
La scena al Breadstix è stata...WOW!

“Spero che tu fossi in vantaggio allora. Il tuo sogno più grande?” Era orgogliosa di quella domanda, perché sapeva che l’avrebbe messa in difficoltà.

“Baciarti” Rispose prontamente Santana.

Brividi. Ero a letto, mentre leggevo,  che urlavo: AND NOW KISS!! NOW KISS!!
E invece...niente :( nguè T_T xD

“Non è divertente” Disse Brittany, sostenendo il suo sguardo e ringraziando se stessa per non aver balbettato.

“No, ma ti ho fatto arrossire” Ribatté la mora.

Invece sì, è molto divertente xD Adoro questa Santana così schietta, è perfetta. Questo capitolo è perfetto. Questa fanfiction sarà perfetta. Il caso è chiuso.

Al prossimo aggiornamento <3

01/12/12, ore 17:42

Sono pessima. Lo so. Perdonami. Ho letto ma non ho recensito subito. Comprendimi, era il mio periodo angst (finalmente concluso) T_T
Bene mia cara, era ora che tu facessi visitina al mio caro fandom Brittana perché EFP ha davvero bisogno di autori come te. Almeno nella mia "categoria" diciamo xD If you know what I mean...

Sapevo prima degli altri di questo progetto e sono stra-felice che tu l'abbia pubblicata questa long perché, pur non avendo letto il libro (fingerò di non sapere niente della trama) sono troppo curiosa di vedere Brittany e Santana catapultate in questo universo parallelo così misterioso ed affascinante. Inutile dire che ti seguirò come un cane segue il suo padrone <3

Già dal prologo si avverte una certa tensione tra le mie bambine...and I'm happy! Sexual frustration! YES!!!
E la prima parte...wow, inquietante ed affascinante allo stesso tempo. Continua così <3

#LoverLoverWood

01/12/12, ore 15:32

Bene ce l'ho fatta a recensire! Spero che non ne rimarrai
delusa perchè ho davvero poco tempo.
Allora parto col dire che ad ogni parola adoro seriamente
questa long e che nonostante faccia fatica a recensire non
me la sarei mai persa! Comunque questo capitolo mi è
piaciuto molto perchè si inizia ad intravedere la Brittana
in modo un pò più definito. Inoltre adoro come hai descritto
Brittany, l'hai scritta come la ragazza "con le palle" e non
come la solita stupida di turno che non capisce niente.
E poi vogliamo parlare della scena nel locale? Ho solo una
parola per descriverla: WOW
Dico seriamente...sei stata bravissima!
Quindi ti rifaccio i complimenti!
Un bacione!
Becky