Let me mend your broken wings
di strifylover

17/01/13, ore 15:04

Uo uo uo uo uo..capitoletto niente male..no anzi Fantastico direi..;) molti molti passi avanti..:D
Anche se mi dispiace un po' per Brit alla prese con l'Arcangelo..in realtà è stata un po' comica come scena..:'D Santana è sempre così misteriosa cavolo..-.-
anche se è sempre stata abbastanza esplicita nelle sue intenzioni, il "Dovrei confessare cose non adatte alla propria frivola compagna di banco" la rende criptica..e mi piace..è ovvio che Britt ne è attirata come una calamita..O.O credo che non resisterei nemmeno io..U.U
Poi poi poi..la nostra San audace me gusta..e credo gusti anche a Brittany..in fondo l'ha ammesso no (ed era ora cavolo!!!)? e il dialogo della confessione della suddetta oltremodo stratosferica cotta di Britt lo amo..ma sul serio eh..cioè è qualcosa di fantastico..*_*
e ovviamente mi piace anche ciò che accade subito dopo la confessione..:D
Grande come sempre..:D
per stavolta non mi spreco neanche a minacciarti pur essendo dipendente dai tuoi aggiornamenti perchè alla fine non potrei mai farti nulla di male..:'(
sono una fottuta debole..:P ed è colpa tua!!! (Ecco che sclero e scoppio a piangere per aver perso momentaneamente la mia aggressività..)
al prossimo :D come promesso recensirò tutto ciò che scriverai..anche se sarà un capitolo dove scrivi solo Ciao a loop continuo..U.U
sbacini..:* ti adoro in fondo.. *.*
p.s. la mammina cara di B è da censurare..non può interrompere così e non pagarla cara!!!

17/01/13, ore 14:53

Grazie per questo inaspettato aggiornamento, sei stata superata veloce :) ci voleva proprio dopo l'intervista di hemo (a cui non voglio credere, troll).
Mi piace questa Santana che ci prova spudoratamente e Britt-Britt inizia a realizzare quello che vuole yeah!
Chi guardava Britt da lontano? Com'è che stava cadendo e poi si è ritrovata abbracciata a San? Mmm molto interessante, la storia è sempre super intrigante. Grazie e alla prossima

17/01/13, ore 01:22

ahhh il telefono! maledetto telefono! XD interessante l'ultimo pezzo ù.ù
Britt su quelle montagne russe...con quella...visione diciamo? (mi sono informata un po' ù.ù) strano che non le sia preso un infarto, poverina >.<

PS: comunque anche puck mi puzza ù.ù è quello dell'inizio o è solo una coincidenza il nome? me lo sono chiesta subito, ma ho sorvolato XD

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D

16/01/13, ore 20:24

Awwwwwwwwwwww *-*
Aspettavo questa scena da secoli! La parte dell'arcangelo è decisamente stupenda perchè hai reso l'idea benissimo ma alodniedsniaoudwm il quasi bacio ha superato ogni mia aspettativa! E loro sono così stupende e bellissime e aomudheywgmdsòwe.
Lo sai, ormai le cose insensate sono all'ordine del giorno in queste recensioni, penso tu ti ci sia abituata.
Oddio, piccola Brittany cresce, checcarina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sclerare un altro po'. Questo tipo di pazzia da assuefazione a quanto pare, sono dipendente. O forse sono dipendente dalla storia. Beh, qualunque sia delle due va bene, anyway, come al solito, colpa tua.
Luv <3

16/01/13, ore 18:42

ho adorato questo capitolo,anche se mi saprebbe piaciuto che Brittany non si tirasse in dietro,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

16/01/13, ore 18:35

Wow! BOOM!!! Capitolo super esplosivo!
Ancora una volta la mente di Brittany ha immaginato tutto... Onestamente sarei terrorizzata da Santana al suo posto, ma la nostra Britt ha finalmente ammesso che, per quanto tema la sua presenza, San le piace... Eh... A chi non piacerebbe quella gran gnocca, dico io XD
Questa scena in cucina mi ha scombussolata non poco... Va bene che non vogliamo tutto e subito, ma un bacetto piccolino piccolino? Giusto accennato? No, eh? Non se ne parla, dici?
Vabbè, ad ogni modo, la storia mi intriga tantissimo ed ho il sospetto davvero fondato di non aver capito una mazza fino ad ora...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

-BB

16/01/13, ore 18:15

Questa storia mi intriga sempre di più!!!! C'e mancato poco per il bacio... Mannaggia, ad un certo punto pensavo che Emma le interrompesse... Molto misteriosa anche la scena sulla giostra: Britt senza cintura e questa caduta, che a quanto pare non si è verificata nonostante tutto e il braccio di San pieno di lividi (sicuramente è stata lei a prenderla)... E poi anche i capitoli precedenti con questa presenza che sembra seguire Britt, l'incidente, e San casualmente sempre in mezzo ai piedi, che le parla nella testa... Mi affascina molto e sono curiosissima per il prossimo capitolo... Bè poi penso sia impossibile resistere al fascino tenebroso di San, la quale ci prova apertamente con Britt... penso che cederei molto facilmente anche io... Alla prossima:) (spero presto)... BaciBaci...

16/01/13, ore 16:10

Eccoci qui *.* Bene, allora, partiamo da un bellissimo e sonoro I can't. Insomma, questa è una cosa molto, molto nociva. Partiamo dal fatto che io, solitamente, preferisco i capitoli pieni di descrizioni dei minimi contatti e respiri bla bla insomma quelle palle che piacciono a me tipo le oneshot di 54 pagine insomma per citarne una totalmente a caso (nulla a che vedere con Breathe Me di cacophony giuro). Devo dire che mi sono ritrovata piuttosto sorpresa di aver amato questo capitolo! Solitamente neanche le leggo le storie dove non c'è la descrizione del botta e risposta, cioè, mi fanno ridere, sono ridicole. Dovrebbero scrivere ff di chiacchierate al telefono e neanche capirei. Lo giustifico solo per l'sms.
No vabè che poi per l'amor del cielo, ognuno fa ciò che vuole! Dicevo, siccome il mio gusto personale non è affatto questo, sei stata bravissima perché lo trovo un capitolo stupendo!
Mi è piaciuta molto la scena della cucina e non ti voglio neanche bestemmiare perché alla fine credo che se in una fan fiction come questa poi succeda tutto d'improvviso è anche un male! Quindi va benissimo così, sono già wrghoerhoghr per questi piccoli poggi di labbra e eirhgoieiho mi accontento di questo ma solo ed unicamente per ora!
Inoltre, tutta la situazione di Brittany e queste strane visioni che sta cominciando ad avere che secondo me le faranno passare mille guai, mi intrigano ancora di più. I can't can't, vedi con il doppio can't!!E spero proprio che Puck e Mike non si illudano del fatto che io mi sia dimenticata di loro perché non è accaduto. Loschi! Però anche io voglio sapere 'cosa sta succedendo', quindi vorrei che Santana ci informasse tutti rendendo la nostra vita più semplice. Su questo non se pazienterò, forse andrò a leggere la trama del libro su wikipedia ahah
Capitolo intensissimo! YES!!!
A presto,

13/01/13, ore 22:14

Eccomi...ci sono amche io....l'ho letta.tutta adesso e che dire.semplicemente.stupenda....devo dare ragione a britt,questa santana urta parecchio ahahahahahahhaah però sono criosissima di leggere che segreto nasconde e di scoprire.cosa lega le due!

13/01/13, ore 07:04

Ah ma finalmente una grande bitch come me che si prende mille bestemmie per il modo in cui ha terminato il capitolo! XD guarda sei proprio senza cuore, scrivi immediatamente l'altro, questo è un ordine u.u ho bisogno di sapere di Britt , San e il fatto di leggere nella mente ;_; la storia è fantastica! Una delle poche italiane di cui attendo con ansia l'aggiornamento! E tu sei fantastica chiaramente! A presto, xoxo RenoLover <3

12/01/13, ore 23:16

Bene mia cara, ho letto tutto questo mentre ero accanto a te al compleanno del bimbo. Chiaramente ho subito inquadrato Mike e Puck come due fetenti impostori (puzzano quasi di malignità). Ed ora sono davvero confusa riguardo le visioni di Britt. Santana being sexy hjvdruhxdykvxf i can't
Scusa se sono breve ma sto dall'iPhone in una posizione scomodissima!! Ora leggo l'ultimo :3

12/01/13, ore 19:13

Ok. scusa il ritardo. Davvero. Non ho mai recensito questa storia. Anche perchè l'ho 'incontrata' solo ieri notte. E devo dire che mi ha preso subito dal primo capitolo. Il libro non lo conosco a cui rendi omaggio. Ma lunedì deve essere per forza mio. Se ho capito bene, il genere è fantasy e per quanto non sia un mio genere, questa storia mi piace molto. Sarà l'influenza di SAN e Bì. non so. O sarà il tuo modo di scrivere. penso di più la seconda! :D La storia mi prende tanto, anche il modo di Santana di stuzzicarla di farla innervosire perchè si sa la vulnerabilità di britt sta nel metterla con le spalle al muro.
Spero che l'intro della storia durante i prossimi capitoli, possa ripetersi, ossia voglio capire se quel Noah in realtà è il puck dei loro giorni. E comunque Quinnie non me la racconta giusta. Come Mike.
mmmh.
Sto sintonizzata.
Love&Bless

11/01/13, ore 08:08

Eccomi qui! A recuperare il primo di quelli che mi manca *-* Ora, siccome non ho letto il quarto, non ho idea di cosa stia accadendo ed ho bisogno di sapere! Per quanto riguarda tutta la situazione del discorso di Sue in classe di biologia, ero tipo 'Sue le shippa troppo', per il resto del capitolo invece ero 'Quinn le shippa troppo' ahahah I can', le shippiamo tutti! Spero di riuscire a leggere il successivo entro oggi perché ho bisogno di sapere! Questa storia è fantastica e ti prende un sacco, davvero! Poi è scritta benissimo, senza intoppi, quindi sono molto molto fiera di te! Spero che tu riesca a proseguire anche con le due Kurtbastian perché sono ansiosa di leggerle!
Fantastica, davvero!
A presto,

09/01/13, ore 20:09

Ti odio. Ti odio dal profondo del mio cuore, ma questo già lo sai da tempo ormai…
Non puoi lasciarci così!!! Non puoi!!! Sei una cazzo di criminale!!!
Però dai, diciamo che l'immagine di Santana con il cappellino abbassato e con i mega orecchini a cerchio contribuisce a farti perdonare… Non del tutto però! Solo un po'!
Questa storia sta mandando in frantumi il mio cervello… Non ci sto capendo una mazza, eppure non posso farne a meno. Mi sento come una cocainomane!
Sono super iper curiosa di sapere cosa cavolo succederà nel prossimo capitolo, indi per cui muovi il culo e scrivi!!!
Detto questo, ti ringrazio per avermi fatto pubblicità xD Sei troppo bellina! <3 Tanto love!!!

-BB

#BackyardLoverIsFuckin'On

09/01/13, ore 16:47

non puoi finire il capitolo così...la curiosità è troppa >.<
Dai che britt non può resistere a santana...scommetto che andrà subito ad aspettarla XD
mike sembra un bravo ragazzo invece, ma forse mi sbaglio ù.ù

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3