Let me mend your broken wings
di strifylover

07/02/13, ore 19:43

Comincio la recensione scusandomi per l'enorme ritardo con
cui commento, ma ho avuto molto da fare e ho avuto anche
problemi con EFP, quindi...vabbè l'importante è recensire no?
*cerca di cacciare i sensi di colpa*
Iniziamo la recensione xD
Oh Mio Dio!! Tu...cioè...TU! Come puoi farmi questo?!
E poi Quinn...no! La mia cucciola! Perchè?!
Inoltre mi è piaciuta molto l'immagine di Santana come diciamo...
DonnaOscura (?) e intrigante, perchè lei è così.
Per il resto...niente...come sempre il capitolo mi è piaciuto un casino
e ti faccio sempre i miei più sentiti complimenti.
Sei bravissima!
Un bacione!
becky

07/02/13, ore 15:42

Capitolo bellissimo e intrigante! La verità che sono in ansie per Quinn e sono sempre più curiosa su Santana.
P.s. si è sentita la mancanza della sua presenza molesta!

07/02/13, ore 10:05

Questo capitolo è stato molto interessante, ma nn so se possa essere Santana l'ombra che la segue è che cerca di farle del male... È tutto troppo oscuro ancora. Il nuovo personaggio sembra faccia parte dei buoni, ma anche su questo ho dei forti dubbi. Per essere il tuo personaggio preferito nn credo faccia parte dei cattivi, ma tutto può essere...
A presto

07/02/13, ore 09:11

:( non puoi comparire così, di soppiatto e poi scomparire! Io devo sapere Chi è quella donna :O perchè le ha detto che deve stare lonatana da santana?Perchè Quinn è stata aggredita e da chi? E e chi è quello/a che insegue B.??? Sabato forse, andrò a comprare il libro il primo xD almeno mi spoilerò qualcosa. ti giuro sta diventatnto una droga questa FF. u_u
Comunque pause didattiche apparte. ma a scuola ancora studiate? :O
xD
Love&Bless

07/02/13, ore 08:38

Eh no,non puoi sempre interrompere lasciandomi sempre nel dubbio! Ora anche Quinn è stata aggredita,forse per sbaglio ma chi lo sa,Santana non è venuta a scuola e chi sa il perchè,questa nuova psicologa un pò impicciona chissà per quale motivo,insomma un mistero misterioso sempre più fitto,insomma sembra di stare in una foresta fitta fitta,cupa e piena di insidie.Mah,non resta che attendere intanto vado ad appollaiarmi su qualche albero,cra,cra!Ciao e grazie.

07/02/13, ore 02:02

Oddio oddio non puoi lasciarci cosi' aggiorna presto please aspetto l'aggiornamento di questa ff con ansia ogni volta... e poi in questo capitolo non c'era San e mi manca :(

06/02/13, ore 23:55

Sempre più intrigante e complicata questa storia... Descitta da te Lima mette i brividi: diluvia sempre, le strade sono desolate e appena esci dal centro o ce il cimitero o ci sono campi coperti dalla nebbia... Brrr Mamma mia!!! Comunque... Allora c'e veramente qualcuno che segue Britt prima al parco divertimenti e anche adesso, e sarà lo stesso che ha preso sotto con la macchina, e ci ha rimesso Quinn, poverina sembrava sconvolta chissa cosa è veramente succeso (quando hai parlato dell'ombrello ho pensato che l'avesse presa sotto Britt)... San non si è vista, e questo ci fa sospettare di lei, anche se io dubito fortemente... Però da quello che hai detto l'inseguitore (italiano?) pare sia una donna... Nuovo personaggio, Marley nel telefilm mi è simpatica in modo altalenante, non mi ispira molto fiducia, poi vuole sapere della vita di Britt in modo troppo eccessivo, e poi le ha detto di stare attenta a San... Forse invece di prendere il fascicolo in presidenza dovevano prendere quello dello psicologo... Cavoli quanti dubbi e quanta curisità!!... Mi intriga molto sta storia!!!... Spero presto nel prossimo capitolo.. BaciBaci:)

06/02/13, ore 20:20

Ben Tornata!
In futuro potresti candidarti come rappresentante e proporre "il mese didattico" ti voterebbero di sicuro ahahahahah
tornando alla storia... cosa diamine è successo a Quinn???? O_O sto ancora cercando di capire, visto che l'unica cosa di cui sono sicura è che non si trattava affatto di un semplice furto mmmm
Stai facendo Fumare il mio cervello mmmm
Avremo mai qualche risposta? oltre le 334567 domande che ci poniamo per ogni capitolo? ahahahahah
Il nuovo personaggio lo adoro anch'io, tra i nuovi nel telefilm forse è l'unico che si salva!
Per quanto riguarda il suo ruolo nella storia, non so, mi puzza un pò mmmm
Aspettiamo e vediamo!
Alla prossima e grandiosa come sempre ;D

06/02/13, ore 20:13

Oddio oddio oddio!
Pronta per la solita recensione sclerotica e insensata? Bene, tieniti forte perchè si parte fra tre... due... uno... GO!
Aiuto, io le amo, io cioè, povera Quinn, mi dispiace così tanto, non doveva fare così è stata stupida. Cioè, poi non era Brittany e il rapinatore voleva Brittany e io piango perchè no, non va bene, cioè no e basta perchè ho deciso così e nessuno deve toccare queste due testoline bionde, perchè io le amo.
E Santana, non appare, okay, ma lei è sempre presente, perchè sì, lo sappiamo che lei c'è anche se non c'è perchè tanto sta sempre dentro la testolina di Brittany e non ci possiamo fare nulla quindi c'è anche se non c'è perchè loro si amano tanto e quando ne hai una è come se le avessi tutte e due, quindi non mi lamento perchè va tutto bene così.
Fuu, la psicologa invadente. La odio, cioè, fatti i cavoli tuoi, nessuno ti ha chiesto niente, non ci servi, esci. Lasciale lavorare da sole, cioè devono lavorare da sole, devono fare taaaaante cose da sole quindi non ti impicciare e lasciale in pace!
Bene, ho sclerato un po', sto ancora sclerando ma non ce la faccio più quindi me ne vado e ti lascio con questo sclero da leggere perchè è colpa tua perchè ti fai amare e mi fai amare questa storia, io ti amo, tanto tanto. Addio, ciao ciao.
Non sto bene, lo sappiamo.

06/02/13, ore 18:37

Ed ecco l'aggiornamento!!! :D
i capitoli sono uno più interessante dell'altro! e la curiosità cresce con l'andare avanti della storia >.<
chissà chi è stato ad aggredire quinn (e seguire britt)! E la signorina rose è mooolto sospetta ù.ù

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sperando di trovarci anche santana *-*

06/02/13, ore 18:35

Siiiiiiii... Finalmente il nuovo capitolo!!!! Peccato però che non ci fosse Sannie :( spero che nel prossimo ti farai perdonare :P sono anche curiosa di sapere come mai Marley sarà così importante (a parte per tutte le cose che sembra sapere)... comunque bravissima, questa FF mi piace sempre di più!!!! A presto (spero)

21/01/13, ore 18:47

Well, well, well, NO!!
Tu non puoi farmi questo! Cioè le fai avvicinare una casino e poi...
Comunque avevi ragione... Questo capitolo è troppo bello!
É qualcosa di indescrivibile... E io ti amo tanto *_*
Scusa per questa recensione schifosa ma sono col cell...appena mi riesco
a connettere col pc la modifico
Baci
Becky

18/01/13, ore 15:13

Dire, che questa storia mi prende sempore di più è dire poco. E purtroppo ancora non sono riuscita a comprare il libro, sai com'è ho una situazione chiamata 'VITA' che non mi permette di fare quello che voglio xD
Comunque, se ho capito bene, tu racconterai la storia come è nel libro giusto? oppure devierai il percorso? mmmh.
sono curiosa di vedere come andrà a finire.
Love&Bless
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 03:15 pm)

17/01/13, ore 21:57

Oh ma sono proprio strapelot! Non ho visto l'aggiornamento.Ma accidentaccio,tutto sto sfiorarsi,toccarsi,guardarsi mangiandosi con gli occhi,prima o poi esploderà in qualcosa di veramente magico,almeno spero.Intanto gli incubi che Brittany vede ad occhi aperti incominciano a essere un pò troppo petulanti.Qui urge soluzione.Altrimenti fra poco prenderà a morsi qualcuno e non sarà per la fame! Invece Santana "mangerebbe" volentieri Brittany.Se usato con criterio e portandogli rispetto il fuoco è un ottimo alleato.Ciao e grazie,a presto.

17/01/13, ore 15:09

oDDIO CREDEVO davvero che si baciassero, ho trattenuto il respiro e poi noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... u.u Vabbè aspetto con ansia il prossimo, ti prego aggiorna presto perchè siamo tutti dipendenti dalla tua ff assolutamente una delle migliori in circolazioni... e con questo periodo del cavolo per noi povere fan brittana le ff meravigliose come la tua sono una salvezza quindi non abbandonarci please :)