Let me mend your broken wings
di strifylover

27/06/13, ore 21:50

wooooo!
Capitolo pieno di eventi insomma!
Devo dire che non ci ho capito davvero niente della fine, insomma si ho capito che c'era qualcuno e ho davvero paura per Brittany (speriamo riesca a tornare a casa sana e salva) però insomma perché le accadono tutte queste cose strane?! la curiosità mi divooora!
La prima parte di Santana che sa tutto di Brittany mi riporta sempre al punto che lei ovviamente è la "strega" "l'angelo senza ali" "qualcosa" insomma eh ahahah
e poi davvero il fatto che sia ovunque è inquietante!
speriamo che si capisca presto!
quindi al prossimo lunedì... lol nope, continuo a leggere il prossimo capitolo ahahah
(no davvero non faccio ridere però oggi va così , sto tutta fusa)

26/06/13, ore 16:32

Mmhhh! Noah è tornato è! Sapevo che l'avrebbe fatto u.u e insieme a Mike che combinerà?
Quinn è una zozzona ahahah ma non bisogna meravigliarsene u.u

La macchina che si autoripara, però mi inquieta. Ha fatto o non fatto sto incidente del piffero?
E il fatto che Britt stia iniziando a sospettare di Santana, mi rende ancora più ansiosa!

Ottimo lavoro tesoro :) al prossimo, go, go!

25/06/13, ore 19:33

Ma non si fa quello alla macchina di Quinn! E sopratutto povera Britt!

Cmq u.u a parte questo u.u vogliamo parlare della tensione sessuale?
Cioè è assurdo, si taglia col coltello ed è very, very WANKY
Santana mi fa morire che usa ogni scusa per mettere in imbarazzo Brittany XD,
devo dire che è molto IC, altrimenti non sarebbe Santana Lopez.

Ora continuo con la mia opera (tu sai a cosa mi riferisco u.u)

Un bacioneeee,

24/06/13, ore 11:19

Da brava stupida quale sono, avevo dimenticato di recensire questo capitolo -_- Edy che pessima persona che sei. Volevo spendere qualche secondo per : Quando era piccola, il figlioccio di Emma, Lionel, aveva rotto un bicchiere. Tutti i pezzetti di vetro erano stati raccolti, tranne uno, e lui l’aveva sfidata a leccarlo.
Innamorarsi di Santana era un po’ come leccare quella scheggia di vetro. Sapeva che era stupido, sapeva anche che si sarebbe tagliata.
Penso che queste frasi siano bellissime ed esprimano perfettamente tutto *-* Britt è inutile che fai, ti innamorerai per forza, pericolo o meno u.u detto questo, vado a leggere il 10 e mi concentro su quello :3 Questa storia è meravigliosa <3

23/06/13, ore 19:39

Onestamente? Più si va avanti meno capisco di tutta la faccenda... Troppi quesiti e nessuna risposta, senza contare che ogni volta che leggo un capitoli uno strano senso di inquietudine mi invade...
Chi diavolo è entrato nella stansa di Brittany? Santana??? Non lo so, tutto è avvolto in una fitta nube di mistero...
Per non parlare del dialogo fra le due mentre Brittany è sdraiata sul banco... WANKY!!!
Vigliamo parlare di quanto sia odiosa Marley? Cioè no, basta farmi odiare i personaggi di Glee.
Veramente, basta.
E mettiamo un punto anche a questo delirio che è meglio!

-BB

23/06/13, ore 10:53

Tu sei una loffetta! Allora eccomi qui con circa 36 anni di ritardo, ma vabè, succede al cd di Naya, figuriamoci a me. Insomma, volevo dirti che ora ho paura di Mike, che non mi fido ancora di quel perfido di Puck (altro che non sta bene, chissà dov'era) e che Brittany vestita così mlmlml. Non avendo letto i libri sono troppo curiosa di sapere di Santana, di cosa le è accaduto, ecc! Oggi leggo anche l'altro capitolo, questa storia intriga troppo :3 xoxo RenoLover <3

22/06/13, ore 13:30

Bel capitolo!! **
Brittany e Santana e le loro prime interazioni dskjgdlk piene di feelings!
insomma non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la loro storia e in che modo. Ancora ci sono un sacco di dubbi: di chi era quella persone nel primo capitolo, cosa/chi è esattamente Santana e cosa c'entrerà Britt in tutta questa storia!
Sono curiosa!
Leggerò i prossimi capitoli al più presto!

21/06/13, ore 22:55

Ma povera Briiii! Certo che Santana è proprio cattivella, ma "Restò a fissare il telefono incredula, poi strappò un foglio bianco dal taccuino e scrisse Stronza. Nella riga sotto aggiunse: Fuma sigari. Morirà di cancro ai polmoni. Si spera presto. Forma fisica eccellente." mi ha fatto abbastanza ridere devo ammetterlo!

"Aveva iniziato a chiedersi se le sensazioni che provava facessero parte di un disegno cosmico. Forse lo spirito di suo padre era nelle vicinanze.

Di solito quel pensiero le dava conforto.

La faceva sentire meno sola, ma quella sera era diverso." Ma perché devi scrivere ste cose che io poi mi intristisco??? T_T

Va beh, scappo, domani leggo ancora perché devo conoscere i risvolti di questa cosa, anzi forse leggo a letto e domani recensisco muahmuahmuah!

21/06/13, ore 22:17

Sono in ritardo, lo so, ma sto cercando di recuperare *wonderwomanmode* il prologo mi piace molto, ma mi piace troppissimo anche il poster (so che non c'entra nulla ma va beh) comunque la lettura avrà sicuramente un seguito e finisce nei preferiti così la tengo bene d'occhio! CiaoCiao Strify!

21/06/13, ore 16:34

Santana è davvero irritante! Quando mi piace, cazzo XD

Il comportarsi così è una delle cose che preferisco sul serio!
Mi piace che Brittany riesca a tenerle testa, ci vuole, brava Britt!

Mi dispiace che rimanga sempre a casa da sola, anche se è grande,
dopo un po' la cosa pesa, lo so per esperienza personale XD

Il fatto dei rumori mi inquieta ed ora sono sempre più curiosa :O
Mi piace molto come si sta svolgendo, bravissima tesoro!

Un bacione,

19/06/13, ore 22:27

Mi unisco al coro degli "Si, lo so, sono in ritardo!" ma ci sono, come promesso u.u

Beh, che dire? Come prologo è intrigante, questo poco ma sicuro.
Ora non so se, quello che ho pensato all'inizio, sia la verità, penso che lo scoprirò nei prossimi capitolo u.u

Santana e Brittany si sono già conosciute, che risvolto inaspettato!
A quanto sembra San ha la lingua lunga, ma di questo non mi meraviglio, è pur sempre Santana Lopez u.u

Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose!

Un bacione,

19/06/13, ore 20:51

Sì, lo so… Sono la persona più orribile di questo mondo. Sono in un ritardo pauroso, ma meglio tardi che mai, giusto? Giusto? Vabbè, giusto!
Questa fanfiction è tutta un mistero, la mia mente sta facendo tante di quelle supposizioni che neanche immagini… Probabilmente nessuna si verificherà quella esatta, ma chissene… Ho sempre amato "l'effetto sorpresa".
Dunque, non ti chiederò chi ha fatto del male alla mia povera piccola Quinn (quell'adorabile cucciolinaaaaaaaaaaaa *_*), né ti chiederò il motivo di questa aggressione anche se presumo l'avessero scambiata per Brittany, quello che ti chiederò è: questo maledettissimo aggressore avrà la punizione che si merita? Ti prego dimmi di sì perché se così non fosse rimarrei fortemente amareggiata!
Mi stai facendo odiare Mike, sul serio, e non è un bene perché io l'ho sempre amato ed ora non posso rischiare di ringhiare ogni volta che me lo trovo davanti in una puntata solo ed unicamente per colpa tua. Tra le altre cose, povero Noah con l'influenza XD
Ma veniamo al dunque: Brittana!!!
Brittany mi è sembrata parecchio spiazzata dalla rivelazione di Santana, non se l'aspettava per nulla… È molto carino notare come la povera Britt faccia ricerche su ricerche ma concretamente non scopra mai un ciufolo XD
Bello, bello, bello!!!

-BB

19/06/13, ore 20:20

Dopo che avrò finito i diecimila libri che ho comprato e che devo finire di leggere comprerò "Il bacio dell'Angelo caduto" sicuramente u.u
Insomma questo primo capitolo è davvero intrigante!
La prima parte che inizia dal 1565 ti porta a voler sapere cosa quella persona misteriosa (ma insomma.. è Santana giusto?) vuole da Noah. E poi anche io voglio sti poteri di far cadere la gente ai miei piedi così però hahahaha!
Invece la seconda parte che inizia dal 2012 mi ha fatto ridere - tranne che alla fine quando Britt dice che suo padre è morto ci sono rimasta male D: - e questo alone di mistero di Santana e il fatto che sembra sapere tante cose di Brittany anche senza averci parlato è bello, perché ti invoglia a continuare a leggere e sapere come fa!!
Perciò bel primo capito :3

06/06/13, ore 15:40

Scusa per il ritardo!!!! :'( ma ho un pò di problemini.. Comunque GRAZIE per aver aggiornato!!! So quanto sia impegnativo trovare tempo per qualcosa che si fa per passione! Beh, ora che ho letto i libri so gia come finiranno le cose, apparte l'ultimo, che tu NON vuoi prestarmi!!!!! xD
però la leggerò sempre, perchè sembra un'altra storia con San e B.
Ciao Angelo!
Love&Bless

05/06/13, ore 20:56

A parte qualche errore spalmato qua e là è stato un paicere anche per me,dopo tanto tempo.Non è un rimprovero.Ma la madre di Brittany non ha avrà una tresca con il suo datore di lavoro? O l'uomo sarà complice di chi sta facendo impazzire Brittany.Non nella maniera che sta usando Santana! Quello è una prerogativa tutta sua.La psicologa è stana forte e non m'ispira fiducia,anzi.Peccato che l'aggiornamento sia stato breve,ma non si può avere sempre dieci piani di morbidezza! Ciao e grazie.