Destini incrociati
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/06/16, ore 14:44

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:42 pm)

10/02/15, ore 03:00

Ho scoperto le tue storie soltanto ora perché mi sono iscritta a questo sito da poco tempo, ma devo ammettere che mi sto appassionando tantissimo!!
I tuoi racconti mi hanno travolta non poco, hai avuto delle idee davvero originali, anche questa ambientata nell'800 è stata divertente, ma allo stesso tempo molto profonda e contornata da dolci sentimenti.
Mi piace come hai fatto intrecciare la vita dei nostri protagonisti, ovviamente sono contenta che sia finita diversamente da come era cominciata...Vegeta e Chichi non potevano essere minimamente compatibili, cosa che poi è risultata evidente nel racconto.
Stesso discorso per Goku e Bulma...tuttavia tutti hanno conosciuto il vero amore, almeno così è stato per Vegeta e Bulma!
La loro attrazione e passione è stata innegabile, si completano a vicenda; il discorso è stato un po' diverso per gli altri due, in fondo è stata Chichi a decidere di sposarsi con Goku senza neanche chiedere.
Detto questo, la storia mi è piaciuta molto!!!
Brava!!! ;)

23/07/07, ore 20:37

Io l'ho letta solo ora...ma me ne sono innamorata!Però...l'unico a uscirne male è Goku...lui non la voleva sposare Chichi!Beh,per il resto è perfetta! Per me il minimo saebbe metterla nei preferiti!(cosa che ho già fatto!) kissone

01/07/07, ore 15:53

Oooooohhhh finalmente c'è l'ho fatta a legger! Dì la verità: non ci speravoi più vero? e invece eccomi qui. Bellissima la fine! ^^. Complimenti. Un bacio.

Mikysimpa
28/06/07, ore 20:24

E BELLISSIMA LA TUA STORIA!!!MI SONO APPASIONATA SAI^-^MIRACCOMANDO,SCRIVINE ANCORA MOLTE BELLE CEM QUESTE CHE IO LE LEGGERO TUTTE.CIAUUUUUUUUUUUUUUU. PS:GRAZIE PER LA RECENSIONE DELLA FF AMORE IN CHAT E LA TONTINUEREMO^-^!!

25/06/07, ore 19:59

bellsimo il finale... brava!!! Mi è piaciuta tantissimo questa storia...

Lilian Evans
25/06/07, ore 12:13

bellissimo finale!!! mi è piaciuto veramente molto! grazie mille per averci regalato una fanfiction così bella, mi hai fatta veramente appassionare! bravissima!

24/06/07, ore 11:29

Ke bel finale... complimenti! Riguardo alle altre fic, continua: sarei felice di leggerne altre!

24/06/07, ore 11:26

bellissimo finale, complimenti!! non ci sarà uno special?

24/06/07, ore 11:10

che bella!!!ç_çuff e finita!!mi mankera questa ff !un bacio ciao

24/06/07, ore 09:39

che bello! nooo ma stupenda la scena conclusiva con i 2 bimbi *__*! Qnd avete finito passate anche a me il trenino!!! Vegeta 4ever ç___ç Stupenda fic, ora vado a scuriosare nelle altre che hai scritto! al proximo commento! :-P

24/06/07, ore 02:24

ciao.. accidenti.. mi sono letta la tua ff tutta in una serata... è davvero bellissima, la storia è incredibile, scritta bene e soprattutto molto coinvolgente, mi pento di averla scoperta solo così in ritardo... Complimenti... sei stata bravissima... (poi lo devo ammettere anche io avrei preferito Vegeta a goku ^_^ ) bacioni fede

hannon
23/06/07, ore 23:37

veramente un finale perfetto!!!quindi alla fine il destino ha portato a termine la sua missione...bravissima come sempre!!mi raccomando continua a scrivere fanfic(attenta è una minaccia!!!)no scherzo!!mi ha fatto davvero piacere seguire questa storia fino all ultimo..ancora complimenti e spero quindi di risentire "parlare di te"...1bacio ciao!!!

Kikk@93
23/06/07, ore 23:27

Ke bello... è finita bene anke x Bulma e Chichi! Sigh... sigh... Uffa adesso ke è finita m sento triste... M raccomando hai detto ke hai altre storie in mente!!! Spero ke parlino sempre della mia coppia preferita! Ma x adesso t faccio i miei complimenti x questa!!! 1 Bacio!

23/06/07, ore 22:07

uuuh, che bello finalmente è finita!! che bello sono nati i due bambini...wow che storia!!! mi è piaciuta tantissimo e infatti ti ho seguito fino alla fine!!!ciao baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]