Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

23/12/12, ore 16:34

Vuoi davvero lasciarmi così ?!?! Così mi fai morire ! Comunque bellissimo anche questo capitolo !!!

23/12/12, ore 15:35

Dopo un colpo di scena del genere, come si fa a non perdonarti? :DD Sperando che Harry confessi tutto :DD Non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^ A presto!! :D

19/12/12, ore 15:20

Cioè ma ... Piton??? Oddio fra i tanti a cui parlare io non me la sarei sentita di raccontare tutto a Piton! Nulla toglie all'immenso coraggio di Severus e al suo fantastico amore per Lily ma Piton!!!!! Però bisogna dire che visto che l'aveva semi sbeccato Harry ha fatto bene a raccontarli tutto!!!! Harry, Harry... Occlumanzia proprio non ci siamo, eh? :)
Allora un altro Horcrux è stato trovato e scommetto che presto riusciranno anche a trovare gli altri! Forza continuate così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Avalonne

19/12/12, ore 15:16

Finalemente l'incontro con Ron e Hermione! POvero Harry, deve essere stato terribile incontrare tutte le persone che conosce e ama e far finta di niente! Sì, sono nella modalità "Povero cucciolo on" :D
In quanto all'Horcrux capisco che James e Lily non si vogliano disfare del braccialetto, ma sono convinta che tutto si sistemerà! E poi adesso che Silente è al corrente di tutto sono molto più tranquilla. Ebbene sì, io mi fido di Albus! (Non voglio fare la svelta ma io alla fine del sesto libro non ho creduto Piton un traditore perché se Silente si fidava di lui, io mi fidavo di Silente).
Rinnovo sempre i miei complimenti!
Baci Avalonne

19/12/12, ore 15:13

ero un po' indietro con le recensioni, ma eccomi qui a rimediare!!!
Allora sono rimasta un pelino delusa dal fatto che Harry non si sia svelato. Cioè lo capisco, ma avrei tanto voluto vedere la reunion tra lui James e Lily! Anche perché io amo la coppia James/Lily! (con tutto il rispetto per Piton io tifo James), ma pazienza!
Piuttosto mi è piaciuta moltissimo la spiegazione sulla famiglia Paciock! Tutti pensavano che Neville fosse l'Eletto, e invece no! Interessante molto interessante!
Ti rinnovo i miei complimenti per come stai riuscendo a far incastrare tutte le cose!

18/12/12, ore 23:34

ok ho seguito questa storia in silenzio, ma ora devo recensite... stupendo è poco, e fantastico non credo dia giustizia XD
mi piace molto il modo in cui scrivi, riesci a tenermi incollata allo schermo XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) a presto

18/12/12, ore 17:48

Uao! È una storia bellissima! Mi fermo adesso per recensire perché purtroppo non ci sono altri capitoli da leggere. Cavoli, hai una bella fantasia, non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimentissimi! Ciao:)

17/12/12, ore 18:54

Finalmente Harry ha detto a un altra persona chi e' veramente.. *-* Anche se non vedo l'ora di vedere un po' di azione di Harry :DD Continua cosi'! E aggiorna presto! ;)

17/12/12, ore 18:53

La storia mi piace davvero molto!
Ma non posso darti una recensione completa visto che non ho letto tutti i capitoli.
Prometto che lo farò presto.
M19

15/12/12, ore 15:36

Complimenti! e' davvero una storia fantastica, l'idea dell'universo parallelo è affascinante e tu scrivi in maniera fluida e corretta! insomma, ti leggerei per ore e ore!!
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, continua così!! :)
Betabi_Potter

12/12/12, ore 19:21

aaaaaah uffaaa io volevo ke Harry si rivelasse >.< ma noo! però sn più che felice di vedere che la prossima volta(finalmente *-*)  ci sarà il tanto atteso incontro tra Harry e Ginnyy!!!!!! belli loro *-* e poi ke dolcezza le emozioni di Harry quando vede la mamma... e il papà anche ovviamente :) ma quindi il povero neville è vissuto praticamente solo cn la mamma :'( ??? e Ron ed Hermione sono già fidanzati?????? O.O *faccia scioccata*
nn vedo l'ora che arrivi venerdì così aggiorni !!!!! :D a prestissimo! <3 <3

11/12/12, ore 23:30

Ciao.. Ho letto la tua storia e mi incuriosisce sempre di più.. Sono proprio curiosa di sapere come continua :)
Moony98

11/12/12, ore 23:20

Ottimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo sono molto curiosa di leggere quello che succedera'.

Alla prossima

11/12/12, ore 20:58

Come volevasi dimostrare.. Non hai fatto svelare Harry davanti a tutti :DD Comunque capitolo stupendo.. Anche se ora una domanda importante viene fuori,,Come faranno a convincere la famiglia Potter di consegnarli quel medaglione? A meno che.. :D Bel capitolo! Al prossimo :)

11/12/12, ore 16:28

Questo nuovo capitolo è meraviglioso. Finalmente Harry ha confessato tutto quel che sapeva al preside. Mi chiedo come faranno a recuperare il diario e la coppa e, cosa più importante, come li distruggeranno. Uhm sono anche curiosa di scoprire quale sia l'ultimo Horcrux visto che, a quanto pare, in questo mondo Nagini non è mai esistita... oppure Voldemort la tiene ben nascosta... chissà =) Lily sarà preoccupatissima. Mi chiedo il perché della riunione straordinaria, anche se qualcosa mi dice che Silente voglia informarli delle ultime informazioni apprese su Lord Voldemort. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosissima. Come al solito, complimenti per la storia ;D