Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

17/06/13, ore 13:40

stai diventando crudele  nel finire cosi i capitoli , cmq alla fine quanti capitoli mancano ???????

16/06/13, ore 22:47

no ti prego dimmi ke nn è morto harry nn dopo tutto quello ke ha fatto

alla prossima

16/06/13, ore 21:13

Ma che bello leggere un capitolo così presto! :)
Sono senza parole! Intendo dire, lasci sempre una suspense… voglio sapere che succede!!!!
Il corpo che cade è quello di Voldemort, vero? Ho un’ipotesi riguardo il non-detto dello scorso capitolo: qualcuno ha preso il Mantello e ha ucciso Voldemort materializzandosi con loro. Mah, è un’idea stramba, ma sono proprio curiosa! Prima del prossimo capitolo avrò già pensato ad altri dieci modi per risolvere la faccenda. Ho mai detto che odio la suspense? ;)
un bacio,
Ailing

16/06/13, ore 20:46

noooooooo dai che "crudeltà" finire così il capitolo XD
martina

16/06/13, ore 20:32

Ho letto tutti i capitoli :-D e la storia mi piace molto
solo una cosa.... AGGIORNA PRESTO :-D

16/06/13, ore 11:25

Ti prego ti prego ti prego ti prego fai in modo che questa storia non finisca mai ti prego.
E' stupenda e ti prego potresti mettere qualche momento romantica tra Harry e Ginny e Ron e Hermione ti pregooo :3333
Kmq sei bravissima ascrivere continua *---*

14/06/13, ore 11:44

Aggiorna aggiorna ti prego aggiorna...é bellissima e ho ASSOLUTO bisogno di continuare a leggere

13/06/13, ore 21:54

Ciao, non vedevo l'ora che pubblicassi!!:) la storia mi appassiona sempre di più!
Allora, innanzitutto devo dire che il capitolo è ricco di scene ben descritte e e sorprendenti, in particolare la scena finale mi è piacuita un sacco! Finalmente Harry mostra il suo volto a tutti e decide di salvare le persona che ama consegnandosi a Voldemort.. Spero naturalmente che vado tutto bene e che si goda la famiglia che non ha mai avuto.. Non capisco, però, come è possibile che Ginny ricordi qualcosa di Harry, sicuramente è successo qualcosa tra i due che non hai ancora raccontato e non vedo l'ora di scoprire :) Continua sempre così...
Dimenticavo, quando pubblicherai il prossimo capitolo? :)

13/06/13, ore 21:01

ciao, questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto..
vedo che molti hanno cominciato a ricordare tra questi vi è anche Ginny.
dico come hai potuto lasciarmi così sulle spine con la smaterializzazione di Harry e Voldemort??!
sono offesa (scherzo ^-^)

comunque sono davvero sulle spine e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà fra il Signore Oscuro e il bambino che è sopravvissuto.

aspetto, quindi, con ansia il prossimo capitolo.
saluti e baci
_ginnyweasley_

13/06/13, ore 16:32

oh miseriaccia! che capitolo! che fine! che… che… oh!
Bellissimo capitolo, stupendo davvero, specialmente la fine! ma dove è andato il basilisco?
ma che fine ,che fine!
Scusa per questa recensione senza capo né coda, ma è stata la mia reazione.
Quell’urlo… ho la pelle d’oca!

«NO! Il mio bambino! IL MIO BAMBINO!»

Tanti complimenti come al solito! sarai stufa di sentirtelo dire, ormai, ma sei proprio brava!
alla prossimaaa!

13/06/13, ore 15:21

Bello bello bello, mi piace sempre di più! Adesso ovviamente mi chiedo come andrà a finire....sinceramente spero bene e che tu sia stata meno sadica di zia Row....!
Non vedo l'ora di leggere di come Sirius e Remus reagiranno al "ritrovamente" del piccolo Harry!
Spero che darai spazio anche a loro, perché Sirius, essendo il padrino di Harry, ha con lui un forte legame ed anche Remus (che poi è il mio personaggio preferito).
Per quanto riguarda lo studio, non ti preoccupare qui si attende paziente, dopo tutto la sessione estiva è sempre la peggiore (chi ha voglia di studiare con il caldo poi?! -.-' ci sono passata anche io! XD)
Un abbraccio e al prossimo capitolo!

07/06/13, ore 13:20

ciao questo capitolo è bellissimo e sono contenta di sapere che presto aggiornerai.
riguardo al capitolo non ho niente da dire oltre al fatto che è davvero bello, forse non ricordo io a cosa ha ricordato Ron oltre al'episodio della distruzione del medaglione? (penso rileggerò la storia)

beh che altro dire.. aspetto con ansia che arrivi martedì

saluti e baci Ginny

06/06/13, ore 14:25

Ciao!! :)) allora, questo capitolo è stato bellissimo, come d' altronde tutti quelli che hai scritto! :) Il nostro Harry comincia a ricordare avvenimenti della sua infanzia vissuta con i suoi genitori, come anche Ron e Rosanne, ma una cosa non mi chiara..
Hai fatto intendere che ricordano solo coloro a cui Harry ha aperto il cuore e confessato i suoi sentimenti, e allora perchè Rosanne comincia a ricordare Harry? Lei non ha avuto rapporti particolari con lui, eppure lo sta ricordando prima di Sirius... Non è che per caso è successo qualcosa quando Harry era in infermeria, subito dopo lo scontro con i mangiamorte?
Oltretutto sulla base di quello che hai detto, anche Ginny lo ricorderà solo dopo ke lui si sarà aperto con lei.. A questo punto, sono proprio curiosa di vedere come andrà la cosa :)
A presto, un bacio :)

06/06/13, ore 11:28

Ciao immaginavo che usavi Ron come nel libro per aprire la Camera dei Segreti, ma è possibile che durante i tentativi lui abbia liberato il Basilisco? O è stato Voldemort da fuori a liberarlo? Anche se questo mi sembra un pò impossibile. Spero che non giri tutto libero per la scuola e non pietrifichi o uccida qualcuno, tanto le galline ci sono qui e il canto del gallo non mi ricordo più che cosa fa.
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 11:29 am)

05/06/13, ore 23:27

Ciao trovo la tua storia belissima,mi sono appassionata subito,però c'è una cosa che non mi è chiara,spero che mi aiuterai a capire.
innanzitutto,Harry è il nostro Harry vero?quello cresciuto con i Dursley e che ha conosciuto Sirius a 14 anni....setto ciò capisco i ricordi di Ron,praticamente sta ricordando la vita del Ron che conosciamo noi,quindi è come se stesse diventando lui,anche se conserva i ricordi della vita di questa dimensione,però non mi sono chiari i ricordi di Rossana e di Harry......nella tua ff dici che Harry è morto a un anno giusto?quindi perchè Harry si ricorda di quando aveva 7 anni?in questa dimensione lui non era vivo a quell'età!non capisco sta prendendo i ricordi di un'altro Harry di un'altra dimensione?però anche così non ha senso.....sono un pochino confusa,stessa cosa vale per Rossana,lei non esisteva neanche nella dimensione che conosciamo noi.....scusa er questa pergamena,vorrei solo carci qualcosa :) aspetto la tua risp. e il prossimo cappy ciao ciao!!!!! alla prossima!