Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

05/12/12, ore 15:06

Heii, scusami tanto per il ritardo, ma ho così tanto da studiare che non ho avuto il tempo di recensire. Passando la storia... mi sta piacendo sempre di più ! Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire !. Ma Silente non sa nulla degli Horcrux, vero ??. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !  A venerdì. Ciao BonJovi_

05/12/12, ore 06:13

Immagino che il biglietto anonimo ricevuto da Silente sia di Harry e che presto Silente vorrà incontrarlo dopo la visita di Harry a Grimmauld Place, mi piace vedere finalmente Sirius comportarsi in maniera gentile con Kreacher e Silente che capisce che è meglio che nessuno dei Black sappia quello che Kreacher ha raccontato. Continua così non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

04/12/12, ore 23:17

E' sempre una gioia andare sulle storie seguite e vedere che hai aggiornato *__*
Il capitolo mi è piaciuto molto; avrei da ridire su una virgola volante, ma visto che mi hanno ripresa proprio stasera perchè metto troppe virgole quando scrivo (e hanno ragione -.-") tengo la bocca chiusa che forse faccio più bella figura XD

Comunque complimenti, la storia si fa sempre più interessante^^
Ammiro molto come stai riuscendo a tessere una trama non esattamente semplice, sei molto brava!

A presto! ^^

04/12/12, ore 22:17

La storia si fa piu' interessante.. Ma ora Harry sara' controllato piu' di prima.. D:
Comunque stupendo capitolo come al solito :DD..
Anche se io ancora spero che Harry si presenta davanti a tutti,, :DD
A venerdi'! ;)

02/12/12, ore 22:51

Ecco ecco piango ç__ç Lily e James ancora vivi che pensano al loro piccolo Harry che non c'è più.. è una scena straziante.
Inutile ripeterti che mi piace molto il modo in cui scrivi ^^ La storia si fa sempre più interessante, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Unico appunto: la frase "A volte si illudeva di aver superato la morte del figlio, ma era soltanto un'illusione. Bastava una foto o un ricordo e tutto il dolore che aveva provato quel giorno tornava più forte che mai" l'avrei vista meglio scritta così "A volte si illudeva di aver superato la morte del figlio, ma bastava una foto o un ricordo e tutto il dolore che aveva provato quel giorno tornava più forte che mai". Avresti evitato di usare due volte in maniera ravvicinata il verbo "illudere" e sarebbe stata più scorrevole ;)

Baci e a presto! ^^

02/12/12, ore 22:36

Evviva ero qui che aspettavo i risultati di un contest e mi sono accorta che avevi aggiornato! *__*
Allora: il capitolo mi è piaciuto molto, la trama è ben costruita, riesci a muovere bene tutti i personaggi (e non è facile, perchè le cose si stanno facendo intricate uuuuh *__*), la lettura è scorrevole.. insomma, brava!
Però devo farti un appunto: non so se sia un errore di distrazione, ma ha scritto «Fanny, non è che per caso tu centri qualcosa?". C'entri, non centri, mi raccomando! ;)

Per il resto, bravissima, continua così! ^^

02/12/12, ore 22:27

Ciao la storia e molto bella e un po che la sto leggendo ma una curiosita harry uccidera voldemort in questa realta ma ginny hermione e ron dove sono ?cambiera qualcos a nella sua realta ,cambiando il corso in questo mondo parallelo spero aggiornerai presto.

02/12/12, ore 20:23

Wow un altro capitolo *-*.. Stupenderrimo come gli altri :DD La profezia della Cooman mi ha fatto ben sperare che Harry possa farsi riconoscere davanti a tutti.. ma ovviamente sbaglio a pensarlo.. :D
Non vedo l'ora che sia Martedi' per leggere il seguito! :DD

02/12/12, ore 19:18

Oddio mi sono emozionata per l'incontro con James! All'inizio pensavo fosse Sirius, e già sarebbe stato un bel colpo, ma James, il padre... oh Harry!!! Deve essere terribile sapere che i tuoi genitori sono vivi ma non potersi avvicinare! Molto tenera anche la scena tra James e Lily, chissà come reagiranno se mai scopriranno di Harry!
Hai anche spiegato, nel capitolo scorso, la presenza dei signori Tonks e come spiegazione mi è piaciuta e mi è anche molto piaciuto il fatto che Narcissa sia andata dalla sorella nel momento del bisogno. E così Draco non sarà marchiato e anche per lui sarà tutta un'altra storia! Certo che immaginare Harry e Draco che giocano incsieme a gobbiglie è strano, ma rende l'idea di quanto i pregiudizi possano bloccare le persone.
Un applauso speciale alla Cooman che ha fatto una nuova profezia! Ahahahah l pezzo con Severus mi ha fatto morire!
Complimentoni, attendo sempre più impaziente il seguito! :)

30/11/12, ore 22:06

Wow 2 giorni prima.. e proprio il giorno del mio compleanno!! Che bel regalo! :DD
Anche questo capitolo splendido e bella la parte di Harry che salva Piton..
Non vedo l'ora che sia martedi' per leggerne un altro! :DDD
Continua cosi'!!

30/11/12, ore 17:58

Ciao :D
Intanto complimenti per il capitolo stupendo (come sempre d'altronde U_U). Ho a dir poco adorato lo scambio di battute fra Silente e Fanny, per non parlare poi della battaglia per Diagon Alley che, a mio parere, hai descritto benissimo.
Sono stra-felice che siano entrati in scena parte dei Malandrini (soprattutto Sirius, anche se in questo capitolo non era molto presente U//U) e non vedo l'ora di veder comparire anche gli altri. U_U
Ancora complimenti, e grazie mille per aver pubblicato in anticipo (ero già in crisi di astinenza per questa fanfiction xD).
Al prossimo capitolo, baci

Ilaria

30/11/12, ore 17:15

a me la tua storia continua a piacermi , adoro i salti nel tempo ,dimensioni alternative e sinceramente e da un bel po che non ne leggo una , da non tra lasciare anche la tua celerità (sono un tipo che si abitua quindi .....) continua cosi e a presto

29/11/12, ore 11:04

Wow sono sempre più curiosa!
Adesso capisco perché Voldemort non è caduto in questa dimensione parallela. E' strano vedere i Signori Tonks che gestiscono il Paiolo Magico, sono davvero curiosa di vedere se arriverà anche Ninfadora! Ancora più curiosa di sapere se Harry incontrerà Ron e Hermione! Quell'incontro, se avverrà mi sa che sarà parecchio difficile per il nostro Harry!
Aspetto dunque con ansia il proseguo, per ora complimenti!

avalonne

29/11/12, ore 00:09

Brava brava brava!!
Mi piace l'idea e come la stai sviluppando, anche se, da appassionata delle descrizioni chilometriche, ti consiglierei di soffermarti di più sui dettagli.. ma questi sono gusti, ovviamente ;)
In ogni caso scrivi molto molto bene e sai usare la punteggiatura, il che fidati non è cosa facile a quanto sembra (sono all'università e mi capita di leggere certi scempi..).
Mi raccomando, non perderti per strada e continua così, non vedo l'ora di leggere il resto!

Baci e ancora complimenti!

28/11/12, ore 23:59

Anche questo capitolo stupendo!! :DD Oltre al fatto che la storia sta procedendo benissimo, tu scrivi anche molto bene! ;)
Non vedo l'ora che sia domenica per leggere il continuo! ;DD