Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

05/06/13, ore 21:42

grande!!!! mi è piaciuto un sacco questo capitolo (come tutta la storia in generale)! non vedo l'ora di leggere i prossimi e spero finisca con un giusto happy ending (ti pregoooo!)
martina

01/06/13, ore 23:28

Ciao!!! :)))) Scusa il ritardo nella recensione.. :(
Comunque, anche questo capitolo è stato stupendo! Finalmente il trio protagonista si è riunito  e Harry si è sfogato realmente con qualcuno, perchè per quello che ho capito ancora non ha raccontato tutta la sua storia ai genitori riguardo la sua vita precendente :) Rimane solo Ginny, non vedo l'ora di sapere quali ricordi avrà di lui e se il sentimento che Harry prova per lei verrà ricambiato anche in questa dimensione, spero di si!! :))
Mi è piaciuto molto come lo hanno accolto Hermione e Ron, è come se lo conoscessero da una vita e comprendessero già le sue intenzioni ;)
Ma ho una curiosità, se gli altri lo ricordano come se fosse sempre stato nel loro mondo, anche lui avrà ricordi sulla sua vita in questo mondo e si sentirà completamente integrato nella nuova dimensione?? :)
A presto, baci!!

31/05/13, ore 10:18

Mi sorge una domanda, ma quando Harry informa Lily e James non gli fa vedere il suo vero volto, come ha fatto con Silente e Piton?
Ecco forse la spiegazione meritava un po' più di carica, è un po' piatta. Alla fine sta rivelando loro di essere il figlio. A parte questo, come sempre bellissima storia.

30/05/13, ore 22:41

bella fanfiction , spero di vedere un capitolo : in cui ginny vede la faccia di harry (quella vera) è se ne innamorato a prima vista senza sapere chi è :D

30/05/13, ore 16:39

ciao
ho trovato per caso questa fanfic e ho cominciato a leggerla oggi pomeriggio ed è fantastica mi piace molto non sono riuscita a smettere di leggere fin quando non sono arrivata a quest'ultimo capitolo che ti assicuro è davvero meraviglioso. mi piace il modo con cui scrivi e spero di leggere al più presto il seguito. ho visto che c'è il link del tuo profilo facebook credo che ci farò qualche visitina eti chiederò l'amicizia.
davvero complimenti per questa storia.. aggiorna al più presto che aspetto con ansia.

_ginnyweasley_

30/05/13, ore 16:07

Ogni volta che leggo di Lily, James, Sirius e Remus mi viene il magone. :(
Ribadisco, la storia mi piace molto, mi piace come scrivi, non ci sono errori grammaticali, è scorrevole, piacevole e non ricca di parolacce come ho letto spesso nelle varie fanfiction.
Ho apprezzato molto il fatto che in questa realtà tu abbia salvato Draco dal marchio, dando maggior forza al personaggio di Narcissa, inoltre ho anche apprezzato il fatto che tu abbia "dato una seconda chance" ad Harry e Draco, la possibilità di cominciare a conoscersi senza la frapposizione purosangue-figlio di Mangiamorte vs. mezzosangue-bambino che è sopravvissuto. Grande!

30/05/13, ore 15:48

Bella storia davvero! Mi piace tantissimo! L'avevo già iniziata a leggere, ma poi non ho avuto tempo di seguire l'evoluzione, quindi me la sto rileggendo e l'ho annotata tra le seguite. Ti segnalo un unico errore, la battaglia si è svolta il 2 maggio....quindi il giorno non è il 3 giugno 1998 ma il 3 maggio 1998!
In ogni caso, complimenti!

29/05/13, ore 23:19

Mi toglieresti una curiosità? Ce la metti la risata ritardata di Voldy? Io sto scrivendo e dopo le parole dell'uomo-serpe faccio dire a uno < Ma neanche per sogno, vecchia serpe! > ...
A parte il fatto che Voldemort manca di un pezzo di cervello, il suo "HEE HEHE HE!" è e sarà sempre mitico, vero?
Lo stile me gusta, la trama pure... Non ho constatazioni negative...

24/05/13, ore 20:25

Ciao!! Bellissimo capitolo,la storia si fa sempre più interessante e siamo ormai vicini alla battaglia finale!! :)))
Ormai Voldemort ha scoperto che qualcuno conosce il suo segreto e che presto incontrerà Harry Potter in persona, l' unico che possa sconfiggerlo
e mettere fine alla guerra che si protrae ormai da troppo tempo! Spero solo una cosa, che non muoiano persone vicine ad Harry, ha perso già tanto
e credo che non sopporterebbe più la morte di qualcuno, nonostante sostenga il contrario!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di nuovo complimenti! :) Un bacio

24/05/13, ore 09:17

Mi coinvolge sempre più la storia e mi piace come stai descrivendo il controllo degli Horcrux da parte di Voldemort, che dovrà comunque attaccare il castello per controllare quello nella stanza delle necessità spero che distruggano gli Horcrux prima dell'arrivo di Voldemort, perchè adesso Harry non può più fargli sapere quando Voldemort arrriverà non avendo più la connessione con lui, bravissima continua così.

22/05/13, ore 19:23

Secondo me con Voldy ci sarebbe stato meglio un < NYEAH!!! >
Mi piace lo stile di questa storia, immagino che qualcuno abbia ancora un asso nella manica... Voldy in bocca al lupo (spero morente di fame)! Al prossimo capitolo, Ciao!

17/05/13, ore 19:42

Wow, sono esterrefatta... una delle più belle fanfic su Harry Potter che io abbia mai letto, complimenti! Spero che continuerai a scrivere, è scorrevole e l'idea è geniale...

17/05/13, ore 18:56

Silente, Silente, c'è sempre lui di mezzo! Spero solo che stavolta non si faccia uccidere (ti prego, ti prego, non me lo far morire un'altra volta T_T) con le sue idee e i suoi intrallazzi ;)
Anche questa volta capitolo bellissimo e ben scritto, complimenti! :)

17/05/13, ore 18:40

E' stata una gioia aprire il sito e trovare un nuovo capitolo finalmente :)
Adoro, letteralmente, Ron che sogna la scena del ritrovamento della spada di Grifondoro, è un'idea geniale a mio parere, e grazie per non avermi fatta piangere troppo per la "Potter reunion", avevo già i fazzoletti pronti xD
Complimenti davvero, corro a leggere il capitolo successivo!

17/05/13, ore 13:16

Ciao! :) Leggendo questo ultimo capitolo, sono rimasta veramente colpita, non mi sarei mai aspettato che fosse stato Silente a richiamare Harry dalla sua dimensione, è veramente sconvolgente! Oltretutto, l'idea che hai avuto relativamente al fatto che quando uno lascia la propria dimensione diviene parte della nuova a tal punto che quelli della precedente  si dimenticano della sua esistenza e quelli della nuova lo ricordano come se fosse stato sempre con loro è qualcosa di meraviglioso, perchè in questo modo lui risulta completamente integrato in questo nuovo mondo e i rapporti creati con le persone più vicine non sono andati perduti :) Non vedo l'ora di capire come ha fatto Silente a creare il passaggio con la nuova dimensione e come si scuserà con Harry che sarà sicuramente molto arrabbiato per il fatto che gli abbia tenuto nascosto tutto questo per così tanto tempo.. Ma si sa Silente è sempre Silente, anche nel vecchio mondo tendeva a non dire molto ad Harry in parte per non farlo spaventare e in parte per farlo continuare con la sua missione, non mi sembra affatto giusto perchè è come se lo trattasse come un oggetto :( ..
Comunque continua così,la storia è bellissima ed ogni capitolo ti sorprende sempre.. :)).. A presto, un bacio