Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

04/07/13, ore 21:50

Attenta: la prossima frase è una cavolata bella e buona! --> nel prossimo capitolo l'ultimo Mangiamorte arriva e fa una strage!
Ecco, ora che ho sparato la mia cavolate quotidiana posso scrivere la recensione. Bello! Sì, finalmente un po' di pace e la meritata festa! Divertente il fatto che vada anche Piton! E poi, molto dolci tutti...
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, e la faccenda è molto triste :(
A presto ma non troppo! ;)
Baci,
Ma AiLing

04/07/13, ore 21:06

ciaoo
sono felice di aver letto questo capitolo bellissimo e si "respira" (so che non è il modo giusto per definirlo) aria di felicità finalmente dopo vent'anni Voldemort e i mangiamorte tranne uno sono tutti morti o rinchiusi ad Azkaban.

allora le cose fra Ginny e Harry vanno molto bene, come leggo anche le cose fra Hermione e Ron vanno abbastanza bene e spero si siano messi/si mettano insieme e sarà anche merito di Ginny e Harry.

capisco che per Sirius e difficile pensare di avere un figlio dopo aver trovato il cadavere del piccolo Harry ma penso sia anche un modo per ricominciare e spero che presto Rossana abbia il coraggio di dirgli che è già in doce attesa. sono anche contenta do aver letto che Remus e Tomks stanno insieme e che lei abbia avuto l'idea non soloo di sposarsi ma di avere anche un figlio.

non sono, però, felice di sapere che pultroppo questa storia sta giungendo al termi e che il prossimo sarà l'ultimo capitolo seguito poi dall'epilogo.

aspetto comunque con ansia di leggere il prossimo capitolo anche se ciò significa che sarà l'ultimo.
ancora complimenti sei davvero molto brava a scrivere.
saluti e baci
_ginnyweasley_
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 09:06 pm)

04/07/13, ore 14:20

dolce questo capitolo, peccato sia il penultimo :) dai aspetto l'ultimo capitolo con il botto!
martina

02/07/13, ore 21:42

Ciao!! scusa per il ritardo assurdo, ma è un periodo un pò stressante a causa degli esami :)
Comunque, finalmente la famiglia si ricongiunge!Sono felicissima del fatto che Sirius abbia creato un rapporto così bello con Harry in così poco  tempo.. Naturalmente ci vorrà di più per i suoi genitori perchè non lo hanno mai conosciuto e Harry non si sente completamente a suo agio con loro.. :) Il capitolo è molto bello anche per l'atmosfera di pace che si è creata e per il fatto che finalmente Ginny si sta avvicinando ad Harry, anzi ,possiamo dire meglio, buttando su di lui XD Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo :) A presto spero :)

26/06/13, ore 22:31

ciao questo capitolo e super extra meravigliosamente bellissimo. nel capitolo precedente non avevo capito che a scagliare la meledizione era stato Harry ma sono davvero felice di sapere che finalmente Voldemort è morto anche in questa dimensione.
dopo davvero poco tempo è bellissimo il rapporto che vi è tra Sirius e Harry ed anche con Remus e spero presto abbia lo stesso rapporto con i suoi genitori.
non mi immaginavo una Ginny così spontanea ma fortunatamente Ron non sa mentire e nemmeno tenere le cose per se e quindi gli ha detto la verità e spero che presto Ginny e Harry si mettano insieme.

non ricordo se l'ho scritto nella mia prima recensione di questa storia ma volevo (ri)dirti che è meraviglio e mi piace moltissimo e sono davvero triste all'idea di sapere che questa storia sta per arrivare alla conclusione vorrei non finisse mai.

beh che altro dire aspetto con ansia di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
aggiorna presto
baci Ginny

26/06/13, ore 14:33

Gran bel capitolo, davvero! Anche se a te non ha convinto, a me è piaciuto molto!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e come crescerà il rapporto tra Harry e tutte le persone di questa dimensione, specie con Lily, James e Ginny.
Spero anche in una conclusione che magari ci faccia vedere James e Lily nonni e Remus di nuovo papà!
Complimenti!

25/06/13, ore 21:03

hola

ottimo capitolo ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo ed sono curiosa di come andrà a finire ma nn metterci troppo tempo x aggiornare

alla prissima

25/06/13, ore 20:18

carino, anche se la gelosia di james mi pare un pò infantile :) sev e il tappeto volante però mi hanno fatto sorridere moltissimo!

25/06/13, ore 18:38

Ciao Lucy! Non ho mai recensito questa fan fiction perché é da poco che la seguo. Ti volevo dire che questa fan fiction mi piace molto per la tua originalità e per la tua fantasia. La trama é scorrevole e non ci sono errori (tranne qualcuno di battitura). Mi è piaciuto molto il rapporto che Harry ha con i suoi genitori e con Sirius. Questa é davvero una delle fan fiction più belle che abbia mai letto :-)
Ciao da NewShadow :-)

25/06/13, ore 18:24

Ciao Cara :)
Anche io come te amo gli alternative universe, infatti  ho scritto You're not alone. Harry perchè ho pensato a come sarebbe stata
la sua vita in un altro determinato contesto senza tralasciare quello vero di fondo.
Devo dire che mi piace la tua storia, veramente.
Complimenti, da adesso la seguirò volentieri.
A presto,
CatherineC.

25/06/13, ore 18:10

A me questo capitolo è piaciuto molto invece :-D. Voldy è morto :-D lunga morte a Voldy :-D.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D

20/06/13, ore 11:44

Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua ti pregoooooooooooooooooooooooooo ? :333333
Sei bravissima a scrivere *-*

19/06/13, ore 10:09

Ti prego ti prego ti prego continua!!!!sono in ginocchio non vedi???
No dai apparte gli scherzi, ogni volta che aggiungi un capitolo è migliore del primo...
Non so come fai... Mi rivelerai il tuo segreto??
Conunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) so gia che sarà fantastico
Baci baci
Lily

18/06/13, ore 18:52

Ciao un capitolo bellissimo ma come nel precedente mi hai lasciato sulle spine.

non ho capito una cosa:
all’inizio tua hai scritto : “All'improvviso ci fu un lampo di luce verde e sentì un corpo afflosciarsi alle sue spalle. Bellatrix Lestrange aveva colpito in pieno.” ma Bellatrix chi ha colpito?? È stato ucciso qualcuno??

Poi alla fine Voldemort dice che vuole fare di h Harry un altro Horcrux, nell’altra dimensione sappiamo che l’anima di Voldemort vivente in Harry e stata “uccisa” da Vodemort stesso quando, nella foresta, ha scagliato contro Harry l’anatema che uccide ora qua Voldemort, se crea quest’horcrux , non credo sarà così stupido da cercare di uccidere Harry perché per eliminare il pezzo di anima presente nel corpo di Harry deve essere lui stesso a ucciderlo, no? Quindi come si farà a eliminarlo? Oppure non riuscirà a creare per niente l’horcrux?
Non si capisce niente… sicuramente mi dirai che si scoprirà in seguito. -.-“”

comunque complimenti per il bellisimo capitolo e sono molto curiosa di scoprire cosa succederà.

saluti e baci_ginnyweasley_

17/06/13, ore 23:08

Ciao!! :) Allora devo dire che questo capitolo mi ha sconvolto!! :((
Io spero con tutta me stessa che sia stato Harry a uccidere Voldemort o che qualcun altro l abbia fatto, ma Harry non può essere toccato; sarebbe un dolore troppo grande per le persone che hanno scoperto chi è, per l'importanza che ha assunto nelle loro vite... Ti prego, non farmi questo e non finire mai più un capitolo così, la curiosità di sapere come andrà a finire è troppo grande :) Ti prego recensisci presto e fai in modo che il Basilisco venga sconfitto presto, magari proprio dal nostro Harry.. Sei bravissima, continua sempre così. Un bacio.