Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

11/12/12, ore 15:59

Cioè io sono in dipendenza cronica da questa storia! Sono qui ad aspettare l'aggiornamento!
Nel frattempo recensisco questo capitolo, cosa che non avevo ancora fatto.
Accidenti la faccenda degli Horcrux è davvero complicata, ma al momento sono empaticamente tutta con Lily! Anche io mi chiedo se la riunione indetta si riferisca a Harry o a altro... ansia!!!
Ma quindi anche Alice e Frank stanno bene? Oh sono così' felice per Neville!!!!
A prestissimo!
Avalonne

09/12/12, ore 22:46

Che dire, bello come tutti gli altri, non c'è niente da fare! :)
Ti prego dimmi che farai conoscere Lily e Harry perchè sto già mettendo da parte le lacrime per quel momento (e i fazzoletti XD)
Quindi, non mi resta che farti nuovamente i miei complimenti! Aspetterò con ansia martedì!

Baci ^^

08/12/12, ore 21:44

aah adoro questa storia questa sconda possibilità per harry anche se mi mette tristezza il fatto che nessuno si ricordi lui ovviamente.  poi non vedo l'ora che ci sia l'incontro tra Harry e Ginny! sarà di nuovo amore a prima vista per lei? o ci vorrà del tempo? *-* non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! baci <3

08/12/12, ore 21:43

Non posso aspettare fino a Martedì!
Cosi mi uccidi!
Vabbè,aspetterò! Ne vale la pena!
Il capitolo nn mi ha affatto delusa
Anzi!
Era bellissimo
Sono curiosa di sapere cosa è successo
Perchè Silente li ha chiamati d'urgenza?
Magari vuole dir loro di Harry?
O magari degli Horcrux?
O magari è successo davvero qualcosa a James!!
...Ahh,devo saperlooooo
Martedì deve arrivare subito!
Alla prossima
I can fly

08/12/12, ore 20:40

Interessante, io spero vivamente che Silente riveli l'identità di Harry (almeno così Harry potrebbe conoscere James e Lily anche se non sono i suoi veri genitori in questa dimensione ed Harry per loro è morto ad un anno). Mi hai fatto sorgere un dubbio con il ricordo che hai inserito, se Voldemort veramente avesse voluto creare un Horcrux con la morte di Harry, non può darsi che l'abbia veramente fatto, visto che in questa dimensione Harry è morto, e perchè hai fatto nascondere l'identità di Harry a Severus, visto che ormai la copertura di spia è saltata, speravo almeno inserissi che Harry si è ricreduto su Severus perchè lo ha sempre protetto per amore di Lily, così da far capire che era lui ad averlo salvato da morte certa. Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così.

08/12/12, ore 20:34

Non vedevo l'ora che lo pubblicassi!! Come al solito non mi hai delusa ;) Ottimo capitolo!
Mannaggia a me che con l'ultima parte mi fai sperare in una rivelazione di Harry agli altri.. Anche se sicuramente non succedera xD
Non vedo l'ora che sia martedi' per leggere il seguito.. A Presto! ;)

08/12/12, ore 11:53

Io sicuramente ero tra quelle che aspettava questa parte!!! Bravo harry, sai che Silente non si scompone davanti a nulla, tranne forse un sorbetto al limone!
Ciò che invece mi preoccupa è Narcissa! Perché voleva sapere dove andasse Harry? Mia cara, vedi di non fare scherzi, ti sei salvata in extremis dall'odio dei lettori nel settimo libro, non rovinare tutto adesso!!! ;)
Attendo con ansia il seguito! :*

07/12/12, ore 19:21

WOW *-* Finalmente Harry si e' mostrato!! ;)
Non vedo l'ora che sia domani per leggere il seguito!!
Bellissimo capitolo come al solito :DD Anche se continuo a sperare che in futuro Harry si mostri anche a gli altri.. ;)

07/12/12, ore 18:39

Ma non puoi lasciarci cosììì :( !! Sul più bello ti sei fermata !. Comunque meno male che aggiorni domani, così non dovrò aspettare molto xD. Il capitolo è fantasticoooo *_* finalmente Harry ha detto la verità, almeno a qualcuno!. Sono curiosa di leggere il seguito. Ormai la tua storia mi piace moltissimooo. Brava, Brava, Brava !. A domani, baci BonJovi_

07/12/12, ore 18:12

No, no NO!!! Voglio la seconda parte, ADESSO!!! Comunque mi piace la tua storia! di solito non amo le dimensioni parallele nelle fanfiction ma questa è proprio stupenda! :) ti prego, posta il prossimo capitolo!

07/12/12, ore 18:09

No cara, ancora una volta non hai deluso :)
Non c'è una virgola fuori posto (sia in senso metaforico sia grammaticale), e mi complimento nuovamente con te per essere riuscita ancora una volta a non perdere le fila di una trama complicata.
Aspetterò con ansia la seconda parte domani (dovrei studiare, già, ma sorvoliamo).

Un bacio e a presto ^_^

07/12/12, ore 17:59

Adoro questo tipo di storie, anche perché nella maggior parte di esse molti personaggi sono ancora vivi (come James e Sirius *w*). Comunque, tornando alla storia, non è stupenda, di più. Scrivi davvero molto bene, e trovo i personaggi davvero ben caratterizzati. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di leggere come andrà a finire. Complimenti ^-^ Alla prossima ;D

07/12/12, ore 16:59

non vedo l'ora di leggere il seguito immaginavo che forse sceglievi la legimanzia per far vedere tutti gli avvenimenti a Silente, ma forse hai già qualche idea in tal senso riguardo ai vari ricordi di Voldemort che Harry ha visto con Silente, e non vedo l'ora di leggere, oltre agli incontri con James e Lily, anche come farai con il recupero dei vari Horcrux e se farai dire ad Harry che è lui il vero possessore dei Doni della Morte. Scusami ho sbagliato di recensire il capitolo, volevo recensire l'ultimo capitolo che hai pubblicato oggi.
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 05:20 pm)

07/12/12, ore 16:30

Non.Vedo.L'ora.Che.Arrivi.Domaniiiiiii
Voglio vedere come continuaaaaa!!!
Dimmi una cosa,se puoi ovvio,quando si incontreranno Harry e Ginny? E Harry,Ron ed Hermione?
Oddio ho cosi tanta voglia di sapere il seguito che mi farò mille fantasie su come andrà!
Hahah
Al prossimo capitolo
I can fly

P.S: Ah,dimenticavo! Bellissimo capitoloooooo

05/12/12, ore 15:30

Ma cosa aveva in testa il Sirius della Rowling nel 5 libro? Pigne? Insomma prima fa tutto il discoroso che un uomo si giudica da come tratta i suoi inferiori e non i suoi pari, critica Crounch per come ha trattato Winky e poi si comporta in quel modo con Kreacher?? Va bè che quell'elfo è irritante non poco ma se l'avesse capito un po' meglio non sarebbe morto!!!
Insomma ho fatto tutta questa tirata per dire che mi è piaciuto tantissimo Kreacher in questo capitolo!! Fantastico harry che riesce a prenderlo subito nel verso giusto parlanodgli di Regulus e grande Silente che fa capire a Sirius come comportarsi!
Su tutto la ciliegina di Draco che spia Barry/Harry! Fantastico!
Però ora Herry, cucciolo mio, capisco che non è semplice ma direi che sarebbe ora di parlare con qualcuno, tipo il tuo vecchio Preside, che dici?
Ora effettivamente è un po' angosciante l'idea di andare da Silente e dirgli: Salve Signore, sono Harry Potter e vengo da un universo parallelo dove non sono morto, anzi ho socnfitto Voldemort parecchie volte. Ah, a proposito lo sa che nelle tubature della sua scuola c'è un Basilisco? Se me lo fa uccidere gentilmente, che devo intingere la Spada di Grifondoro, di cui quasi nessun altro sa l'esistenza, nel suo sangue per distruggere l'anima che Tom Riddle ha sparpagliato in giro, gliene sarei grato." Effettivamente è un discoroso un po' shockante, ma stiamo parlando di Silente, lui prende tutto con filosofia!!!

Seriamente la tua storia è fantastica, non vedo l'ora che sia venerdì per leggere il nuovo capitolo!
Avalonne