Fallen in love with your eyes
di Psiche_delica

13/12/13, ore 17:01

in un certo senso Cassie rovina sempre tutto :c
bah, finalmente si sono baciati per bene! e la casa rosa? ahahah, chissà che combineranno insieme quei due c':
e la scena con i profilattici? ahah!
bellissimo capitolo, attendo il prossimo!
-Cat.

13/12/13, ore 15:58

Ehi :) Comincio col dire che era ora che 'sti due si baciassero! Per un momento ho pensato che ci avrebbero dato dentro una volta arrivati a casa ma, ovviamente, non avevo tenuto contro dei repentini cambi di umore di Cassie nonchè della scrittrice sadica (scherzo ;)) Posso capire come si sente Cassie ma mi spiace un sacco per Noah-il-cucciolo. Spero per lei che lui sia un uomo molto molto molto paziente :)
Grazie per aver aggiornato così presto!
B.S.

13/12/13, ore 15:55

Ahh,no,Cassie!!!! Cavolo,ma te le fai scampare tutte??? Accidenti,Noah dovrebbe diventare santo per quante gliene stai facendo!! Aggiorna presto,ti prego,voglio sapere come continua!!

13/12/13, ore 15:27

Oddioooo che capitoloneeee!sei stata velocissima ad aggiornaree thanksss
bello bello sto capitolo finalmente si son dati na svegliataxD sto adorando veramente il personaggio di cassie ma ci sara mai un pov di noah? Sono proprio curiosa di sapere cosa faranno nel prossimo capitoxDchissa che fara' noah

13/12/13, ore 13:43

ciao cara, capitolo molto sensuale, questo lori modo di inseguirsi mi piace sempre di piu. Lei però non può tirare troppo la corda altrimenti questa si spezza. sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Complimenti storia sempre più intrigante, per quanto mi riguarda era partita un pò sottotono ......mi sono dovuta ricredere. Un bacione e alla prossima.

12/12/13, ore 01:18

Mamma mia ma tu ti meriti una statua, un monumento perchè questi ultimi capitoli sono arrivati davvero velocemente e a una distanza piccina l'uno dall'altro e ogni volta che vedo l'aggiornamento non puoi immaginare la mia gioia *_____*
Che dire del capitolo? beh prima di tutto mi è dispiaciuto tantissimo vedere Emy e Cassie litigare anche se cavolo è normalissimo che Emy così come David e Noah fossero preoccupati per Cassie e lei è molto ma molto orgogliosa e non ammetterà mai di avere bisogno di aiuto nemmeno adesso che ha un tutore alla caviglia...
Come immaginavo lei è un osso duro e naturalmente non ci pensa nemmeno a non partire, ma c'è qualcuno che è ancora più cocciuto di lei, ovvero il nostro bellissimo e cucciolosissimo Noah e infatti eccolo spuntare all'improvviso e portarla in aereoporto dove la nostra Cassie sfodera tutti i modi possibili e immaginabili per non partire con lui fino a quando forse capisce che sarà del tutto inutile insistere e si ritrova in aereo con lui che come sempre si dimostra super premuoroso e le fa allungare la sua gamba sulle sue...
Sono solo arrivati in aereoporto e hanno appena noleggiato la macchina ma io muoio già di curiosità perchè voglio vedere come se la caveranno in viaggio in macchina due ore e come se la caveranno in quella casetta soli e soletti in un posto sperduto come quello che aveva prenotato Cassie... ahahaha XD io dico che non riusciranno a resistere stando così tante ore a contatto l'uno con l'altra considerando che già solo stando vicino un paio di minuti la tensione tra loro è alle stelle...
Un bacione :**
-Deby-

12/12/13, ore 00:11

Hai deciso di viziarmi e posti ogni giorno?! Sono contenta che Mills sia andato con Cassie e non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno questi due durante il viaggio e arrivati a destinazione! Sono semplicemente stupendi!! :) lui è proprio un cucciolo, si fa maltrattare peggio di Gandy nell'altra storia e tutto pur di stare con lei!!! Se non è amore questo...

11/12/13, ore 22:09

Ciao cara, ho indovinato è proprio noah a partire con cassie. Cosa è successo ad Emy? È così arrabbiata con lei?? Noah è proprio uno strafigo da paura non so cassie come fa a resistergli, è un mix di forza e dolcezza e se è vero che è sempre stato un playboy non si può cambiare??? O è solo una prerogativa di cassie? Questa storia mi intriga sempre di più , complimenti.
un bacio e alla prossima.

11/12/13, ore 18:17

uh la la! ahahah ma dai, Noah non è un cerebroleso :') è solo bellissimo ** ma poi cos'è successo a Emy? :c mi preoccupo! oppure si stava semplicemente dando da fare con Gandy ahahah! e queste due ore di macchina con Noah?! il paradiso terrestre (?) :3 mi stai tenendo sulle spine per il prossimo capitolo! non vedo l'ora di leggere l'undicesimo capitolo u.u Un bacione,
-Cat.
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 08:52 pm)

11/12/13, ore 15:16

Complimenti per questa storia. Ogni capitolo e' sempre più bello. Mi ha preso tantissimo. Trovo che Noah sia un personaggio fantastico, così dolce *-*.  Per quanto riguarda Cassie avrei giurato che sarebbe partita lo stesso. E' proprio testarda ahahah! Adesso nn vedo l'ora di vedere come faranno lei e Noah insieme xD.. Alla prossima :)

10/12/13, ore 18:51

Adoro questo capitolo, anche se in alcune parti non ho capito molto bene.
Ma è lo stesso stupendo! Me lo immagino Noah! Ahahahahah che bello che è!

10/12/13, ore 16:02

Che bello questo aggiornamento veloce che hai fatto *____*
quanto ti adoro? grazie di cuore perchè non ci hai fatto aspettare troppo perchè la mia curiosità nei confronti di Cassie e Noah è pari a quella che avevo quando avevo letto di Emy e Gandy *____*
Prima di tutto mi dispiace tantissimo per Cassie ma se la rottura della sua caviglia è servita a farle rincontrare Noah ben venga direi...
Noah è troppo cucciolo, sono sconvolta a pensarlo a casa depresso per il mancato bacio di lei, che magari la pensa buttato nel divano e sogna di rivederla e poi corre da lei appena Emy lo chiama dicendole che le è successo un piccolo incidente in casa...
Cassie però è un osso duro e non vuole rinunciare alla sua forza e indipendenza e infatti vuole partire anche con la caviglia rotta ma la cosa che mi ha stupito di più è Noah che le dice che partirà con lei... mamma mia *______* ma quanto è preso lui? è cotto anzi stracotto :)
Beh che dire? Non penso che la nostra Cassie partirà ormai anche perchè dovrà convincere sia Emy, che andy che Noah ahahaha XD ma se dovesse decidere di partire davvero sono sicura che Noah la seguirà.. sono curiosa di sapere che succederà.
Un bacione :**
-Deby-

10/12/13, ore 00:08

Grande!!! Cassie mi piace sempre di più è goffa esattamente com me! :) mills aaaah che amore di uomo!!! Love is in the air non c'è nulla da fare!! Sono proprio curiosa si scoprire cosa combineranno quei due in Irlanda soli soletti! ;)
Ti rinnovo i miei complimenti per la storia (ormai nn mi sopporterai più!)! Visto che ormai controllo ogni giorno se aggiorni questa, nel frattempo ho divorato anche quella che riguarda Emy e David!! Inutile dire che l'ho trovata strepitosa! Continua così!!

09/12/13, ore 16:48

Yep! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, e devo dire che mi sto abituando a questi aggiornamenti lampo :)
Adoro le tue storie, ho letto sia quella di emy e gandy( che io adoro) e mi sto innamorando anche di questa!
scrivi sempre benissimo, e riesci coinvolgere le persone veramente :):) io adoro il personaggio di Cassandra é fantastica veramente ! E poi poverina si é fatta male.... Io no rifiuterei un accompagnatore come Mills;)
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ,
un bacione Sara

09/12/13, ore 15:30

Quadro aggiornamento lampo mi ha sorpresa non poco, anzi, mi ci sto già abituando :)
Che cucciolo che è Noah..mi ha lasciata sconvolta quando ha annunciato la sua intenzione di partire con Cassie. Lei, d'altro canto, sta lentamente tornando combattiva e indipendente come prima. Dubito che partirà ma, se così fosse, Noah andrà sicuramente con lei. Sono due testardi assurdi!
Ahaha, bellissima l'aggiunta al cognome di Gandy ;)
Non vorrei dire una cavolata, ma penso si dica "salvata in corner" perché il coroner è un'altra cosa; volevo avvisarti in caso ti sia sfuggito.
Al prossimo capitolo,
B.S.