Fallen in love with your eyes
di Psiche_delica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/05/13, ore 15:41

Anche con questa storia hai suprato te stessa, Cassie mi è simpaticissima, anche se caratterialmente è molto schietta... Forse è per questo che la apprezzo tanto. Ho notato che il capitolo è stato postato mesi fa, c'è un motivo per cui non continui o è solo mancanza di tempo? A presto, spero!
LadyInTheDarkness <3

04/05/13, ore 16:30

bellissimo capitolo!!!!!!!!!!! Ho adorato questa coppia fin dall'inizio e speravo davvero che avresti scritto qualcosa su loro. Continuala ti prego perchè è bellissima la storia ed anche perchè scrivi davvero bene, tanto che l'altra tua storia l'ho letta in un giorno (me ne sono appassionata! Ma pensa che devo ancora recensirla!!).
Spero che ci sentiremo presto.... Ladyily

05/03/13, ore 21:16

è stupendoooooo:)mi piacciono loro insieme :)ti prego posta il secondo capitolo*-*

04/01/13, ore 13:19

ciao..ho appena finito di leggere l'altra tua storia..quella che parla di emy e david e mi è piaciuta un sacco..ti prego ti prego continua anche questa perchè voglio davvero leggere come va a finire..

02/01/13, ore 16:59

Io sono anche qui, si! *____*
I miei adorati sono tornati!
Cioè, ora diciamolo...io ero quella che Gandy non lo sopportava tanto...ma Noah..cioè, Noah! Me vogliamo parlare?
Io già lo amo! Cassie, come abbiamo imparato a conoscerla, è sempre la stessa, adorabile e ribelle!
Questi due faranno fuoco e fiamme! E ogni tanto ci potremo crogiolare e rivedere i nostri due beniamini di Senza riserva!
Spero di leggere presto l'aggiornamento!Un bacio!

13/12/12, ore 12:53

Fantastico! Spero che aggiornerai presto e che questa storia sarà coinvolgente come senza riserva, anche se ne sono sicura. Trovo molto simpatica Cassie e Noah... Beh è Noah! Complimentoni e aggiorna presto! Sara

30/11/12, ore 04:06

Bentornata Desi :)
Non sai quanto mi sei mancata e quanto mi è mancato leggere di loro *____* Emy e David sono nel mio cuore xk li ho adorati troppo xò ho adorato ank Cassie e sapere che avresti scritto di lei e di quel bonazzo di Noah è stata una gioia :) questi 2 mi sembra che promettano già benissimo, basta vedere quanto sono belli peperini e combattivi già soltanto al primo incontro :) Mi auguro che Cassie faccia un pò penare il nostro bel Noah xò xk è troppo sicuro di se e anche lei lo è quindi penso abbia trovato pane x i suoi denti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacione :*
-Deby-

27/11/12, ore 14:39

Ti dico solo una cosa: BENTORNATA!!
Non vedevo l'ora ddi leggere di questi due, di quest'altro sexissimo pirata e.. ahahahahah se questo è solo il primo capitolo prevedo scintille!! Adoro Cassie con tutta me stessa, fagliela vedere a questo modello da strapazzo!! XD

27/11/12, ore 07:53

Che meraviglia, sei tornata! :))
Non vedevo l'ora di leggere questa nuova storia che avevi preannunciato...e già dall'inizio si presenta come una storia scopiettante!
Noah e Cassie mi sembrano la versione meno "drammatica", piu' leggera e comica di David ed Emy :))
Ed io già li adoro, credo che insieme faranno scintille e la cara Cassie ha trovato pane per i suoi denti, e che pane! ;))
Brava come sempre nello stile scorrevole ed intrigante..
Ci hai mostrato gli scambi di opinione tra Cassie ed Emy al riguardo di Noah, ora sono curiosa di leggere cosa si dicono quest'ultimo e David sulla nostra Cassie.
Aspetto il seguito :))

26/11/12, ore 19:06

Oh cavolo, sei tornata!
Dopo aver letto Senza riserva speravo moltissimo in una storia che riguardasse Cassie, ed eccoci qui.
Scrivi in modo sublime, ma soprattutto riesci a rendere i personaggi assolutamente adorabili, non vedo l'ora di sapere come terra sulle spine Noah!
Al prossimo capitolo!
un bacio.

26/11/12, ore 18:45

Oh mamma mia! Non vedo l'ora di leggere tutta la storia *w*
Già gli adoro come coppia :*
Bravissimaaaa :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]