Fallen in love with your eyes
di Psiche_delica

22/01/14, ore 06:53

Questo capitolo é stupendo il più bello in assoluo, poi Noah che dire é così dolce! Spero continuerai presto ...

21/01/14, ore 21:58

Stupendi!!!! Questo capitolo lo aspettavo da un pò.... Sono bellissimi insieme! Ah David! *_* nulla sono andata in brodo di giuggiole! A prestooo! :)

21/01/14, ore 20:15

Oh al diavolo Lucas! Quanto sono dolci e teneri?? Ah li amo!! Davvero una gran bella storia, come Senza Riserva, complimenti :)

21/01/14, ore 19:52

Ciao cara, non vedevo l'ora che pubblicassi, per poter leggere della confessione di cassie a noah. Era ora!!!!! Questi due mi piacciano molto trovo che siano una bella coppia insieme ad i mitici David e Emy .
Sono curiosa di sapere come riusciranno a fargliela pagare a Lucas ( pensare che nei primi capitoli mi stava addirittura simpatico :(((( ).
complimentoni, continua così aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo.
Un bacione.

21/01/14, ore 16:48

Capitolo stupendo ed emozionante... non vedevo l'ora di vederli insieme quei due *_____*
Lei corre da lui e finalmente è amore, un'eplosione di passione, gioia e voglia di viversi a mille ma anche dolcezza, tantissima dolcezza e la rottura delle barriere che lei si era costruita per protteggersi da un'altra delusione e sono sicurissima che con l'amore di Noah riusciranno anche a sconfiggere Ferrer che è pronto a rovinarli entrambi...
Mi è piaciuta tantissimo anche la parte della conversazione tra Cassie ed Emy perchè sono due amiche stupende e nonostante la litigata hanno bisogno l'una dell'altra e finalmente si rivedranno anche se questo comporterà il ritorno di Cassie li dove Ferrer potrà romperle le scattole più facilmente :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*
un bacione:**

-Deby-

17/01/14, ore 14:06

Beh che dire? Grazie per questo nuovo capitolo che mi ė sembrato troppo breve perchė l'ho divorato!;) ahahahah. Noah ė splendido, sono innamorata di questo personaggio... Capisco che Cassie si possa sentire inizialmente tradita perchė lui le ha mentito sulla casa (una cosa però che in fondo non ė così grave), ma l'ha fatto per farla stare al sicuro! Lui ė così bello, dolce, comprensivo e innamorato!!! *.* cassie poverina non riesce a stare tranquilla un attimo! sicuramente trovare il suo ex capo lì ed essere picchiata le ha chiaramente fatto venire voglia di scappare da tutto... Però sono sicura che tornare da Noah sia la cosa più giusta!! :)

15/01/14, ore 11:43

Capitolo stupendo e direi anche forte sopratutto per i sentimenti che ci sono in gioco...
lei ha paura che ci vada di mezzo Noah ed è solamente per quello che non vuole rimanere li e vuole allontanarlo salvo poi accorgersi che lui le ha chiesto di rimanere li se lo amava veramente, se anche lei ci teneva a lui almeno un minimo e lei cosa fa? se ne va dall'aereoporto e corre da lui e fa bene cavolo...
ora è il suo tempo di dimostrare perchè direi che Noah l'ha fatto abbondantemente e per quanto devoto a lei ha bisogno di alcune certezze anche lui...
un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo *______*

-Deby-

14/01/14, ore 18:55

Amo i tuoi capitoli, e ti dico che potrebbe essere tranquillamente pubblicata questa storia e io nonostante l'avrei gia letta comprerei il libro per poterla rileggere ancora. Sei bravissima! Aspetto con ansia il seguito...

14/01/14, ore 11:25

okay sono shockata, giuro. che carino Noah che cerca un avvocato :3 aw, ma quanto è stupida Cassie?! QUANTO?! io sarei rimasta con lui per l'eternità! ma è abbastanza intelligente per togliersi quel maledetto tutore! finalmente! allelujah! yep! quindi, ricapitolando, lei ha capito finalmente , UNA VOLTA PER TUTTE, di amare quel dio sceso in terra. Ma ora? riuscirà a raggiungerlo con un taxi? anche perchè mica sa dove sia andato .-. comunque, alla prossima recensione! capitolo bellissimissimissimo ** Un bacione,
-Cat.

14/01/14, ore 08:00

Ciao cara devo farti tanti complimenti. Sei riuscita a far "svegliare" Cassie, finalmente si è resa conto della portata dei sentimenti che prova per Noah. Spero proprio che non sia troppo tardi.
Mi piacerebbe che la vendetta verso Lucas fosse lenta e dolorosa, mi ha fatto proprio arrabbiare.
Spero di poter leggere presto dell'incontro tra i "due" piccioncini, sono rimasta con il fiato in sospeso alla fine del capitolo.
Un bacione e alla prossima.

13/01/14, ore 22:46

E mi lasci così?? Sei cattiva,ecco cosa sei. Adesso si spera solo che Noah non si faccia trovare in dolce compagnia. O gli faccio male,davvero!!! Baci!

13/01/14, ore 20:55

Yep!!
Non vedevo l'ora di questo nuovo capitolo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Comunque adoro Noah , é molto puccioso *occhi dolci*
P.s. Io infatti non lo avrei mai lasciato :)
Comunque sei bravissima e spero di leggere presto il nuovo capitolo:)
Bacione
Sara

09/01/14, ore 19:06

Mamma mia quanto sto odiando Ferrer in questo momento!! Giuro che questa sua apparizione improvvisa non me la sarei mai aspettata. Noah che difendeva Cassie così si però :) In ogni caso non credo che lei lascerà perdere il fatto che è casa di Noah e tutti glielo avevano tenuto nascosto, anche se ha il labbro spaccato; pretenderà spiegazioni e magari finiranno anche per litigare...ti pareva se non potesse andare tutto bene per una volta! Sinceramente se fossi in loro avrei un po' di paura per l'ultima frase di Ferrer, ha l'aria di uno che farà di tutto per rovinarli.

Come al solito, anche se penso che si sia capito cosa ne penso, il capitolo è fantastico. :)
Alla prossima,
B.S.

08/01/14, ore 23:37

Bello, bellissimo!! Sono innamorata di Noah! Ė fantastico... Difenderla in quel modo!! E Ferrer chi pensa di essere? Si ė vero cassie non si ė comportata benissimo con lui, ma sia in Sardegna che ora l'ha trattata malissimo! L'ha pure picchiata! Incredibile!

08/01/14, ore 23:00

Che persona ignobile Ferrer trattare da puttana cassie perché lo ha respinto. E poi si permette pure di minacciarli di ritorsioni . Lo sapevo che la casa in Irlanda è di noah!!! La conosceva troppo bene, adesso spero che cassie non se la prenda di nuovo con noah.
Bravissima.....aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, un bacione.