Fallen in love with your eyes
di Psiche_delica

10/11/13, ore 21:59

Ahahah sono rimasta shoccata anche ioo! Comunque penso che ha fatto benissimo Cassie! Anche se era dolcissimo Lucas, mi sembra ovvio che tifo per Noah ahaha :) Capitolo bellissimo come al solitoo continua presto :))

09/11/13, ore 21:40

Oh mio dio! Ho appena finito di leggere il capitolo e tutto quello che riesco a pensare è: ti prego continua... Non vedo l'ora che quei due restino soli anche per due secondi perché so che faranno scintille! Emy poteva evitare di mandare anche gandy? Bastava soltanto mills... Anche se credo che non sarebbero mai arrivati casa se fossero stati da soli... Ma parliamo dell'inizio del capitolo! Finalmente cassie ha chiarito con lucas, sinceramente c'è una frase che non ho capito che è questa qui: “So che non vorrai più sentirmi o vedermi, ma mi prometti che mi manderai un messaggio quando atterri? Voglio saperti al sicuro” perché lucas dice così? Dopotutto i due lavorano insieme quindi la vedo dura che non si vedranno mai più! Oppure hai qualcosa in mente? La scena in cui lei lo molla è stata molto toccante e grazie alla loro conversazione si capisce quanto cassie sia presa da noah, questo mi ricorda che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, continua presto! Vale

09/11/13, ore 21:25

Che splendida vista!!!! Questo è il commento che mi è venuto non appena ho letto l'ultima frase del capitolo......cassie è riuscita a lasciare Lucas lui si capiva che è innamorato ma lei non lo è mai stata. Si sono feriti a parole, spero riescano a recuperare un po' il loro rapporto almeno dal punto di vista lavorativo. Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà l'incontro con noah. Scrivi magnificamente, riesci ad imprimere carattere ad ogni capitolo . Un bacione e alla prossima.

06/11/13, ore 23:57

Sono davvero felice che tu abbia ripreso a scrivere. Inutile dire che ho divorato questi primi sei capitoli in una serata e che non vedo l'ora di leggere il seguito: adoro questi personaggi e credo ne vedremo davvero delle belle. Lucas non mi piace, anche se è sicuramente ben caratterizzato... Non mi convince troppo il fatto che Cassie non abbia raccontato la verità su loro rapporto alla sua migliore amica. Che nasconda qualcosa? Staremo a vedere! Attendo con ansia il prossimo capitolo. =)

04/11/13, ore 09:34

Oddiooooo che capitolooo :) aspetto la cenaaxD voglio vedere se avra il corraggio di tradire lucas oppure lasciarloxD pensi che ci sara' mai un pov di noah?
Bacii al prossimo capitolo:D

03/11/13, ore 15:26

Mamma mia....
capisco perchè Cassie si sta letteralmente incendiando *_____* ma con uno come Noah come fai a non andare a fuoco? è impossibile non farlo XD
Lucas se devo essere sincera non mi è piaciuto in questo capitolo, ho apprezzato il fatto che volesse lasciarla un pò tranquilla e gli avesse detto che non l'avrebbe più toccata fino a quando non lo avrebbe voluto lei ma poi a quanto pare tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ed eccolo che davanti a lei perde la ragione e subito vorrebbe portarla a letto ma Cassie è stata una grande... secondo me deve essere sincera e ammettere che non può stare con lui perchè desidera un'altro uomo...
Non vedo l'ora di leggere della cena con Noah a casa di Emy e di leggere insomma il prossimo capitolo in generale :))
Un bacione :**
-Deby-

03/11/13, ore 11:42

Oddio, ma tu sei deleteria per me!! Ma lo sai che controllo ogni giorno sperando che ci sia un nuovo capitolo? Adora questa storia come ho adorato "Senza riserva", forse anche di più. Amo Noah e Cassie già  dalla prima telefonata ma adesso non vedo l'ora che si incontrino sapendo chi sono veramente. Mi spiace per Lucas che si sta impegnando però insomma, Noah è Noah, niente può batterlo. Spero che il rapporto tra Emy e Cassie ritorni più spensierato e soprattutto, vorrei un pov di Noah, magari anche poi avanti.
Continua così, un bacio!
B.S.

02/11/13, ore 22:32

È bellissimo! E come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito... Ora tutti e due sanno della loro prima chiacchierata e anche quella di questo capitolo è davvero stupenda! Anche lucas poteva evitare di interrompere?  No ovviamente...  Aspetto con moltissima ansia questa benedetta cena e quindi anche il prossimo capitolo! Spero di non aspettare molto per il sette anche se devo dire che se questi sono i risultati posso dirti di fare pure con calma! ancora complimenti, baci!  Vale

02/11/13, ore 22:28

Oddio oddio oddioo! Bellissima come al solitoo ahaha adoro noah non c'è dubbio ahahah continua prestoo :) bravissima ancoraa

29/10/13, ore 21:49

Scrivi molto bene:BRAVA!Complimenti le tue ff sono molto belle,continua così!Aspetto impazientemente un tuo aggiornamento

14/10/13, ore 14:56

Ciao! E' la prima volta che recensisco una tua storia. "Senza riserve" l'ho scoperta per caso una volta conclusa e me ne sono innamorata. L'ho riletta più volte. Per questo sono stata contentissima  che ne avevi cominciata un'altra su Cassie e Noah. Già la adoro *-*! Poi loro due sono fantastici...  Capitolo molto bello e sono contenta che si sia risolto tutto con Emy.. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo.. Ci sarà la famosa cena vero xD? Alla prossima :3

13/10/13, ore 23:10

Eccomi qui :) non potevo mancare vista la sorpresa fantastica che mi hai fatto postando *_____*
Prima di tutto sappi che già adoravo Cassie ma ora che le hai dedicato una storia tutta sua la sto amando ancora di più...
Sono contentissima che lei ed Emy abbiano risolto ma non mi aspettavo che lei avrebbe scoperto di Noah in quel modo con la rivista e invece guarda che bella sorpresa le ha fatto e in più scopre anche che è l'amico che David le vuole presentare XD
Mi dispiace sinceramente vederla però non essere se stessa e pienamente felice con Lucas perchè lui si vede che tiene a lei e la ama ma se lei non ricambia penso sia inutile che continui una storia con qualcuno che non le farà mai perdere la testa e provare l'amore vero... certo mi dispiace anche per Lucas ma sinceramente li vedo troppo diversi e penso che lei provi più pena che interesse verso di lui che avrà anche il denaro ma quello non la conquisterà mai...
Spero posterai presto il prossimo <3 un bacione :***
-Deby-

13/10/13, ore 15:13

Ciaooo:) volevo solamente dirti che adoo questa storia e adoro la coppia noah-cassie anche se sono molto diversi da emily-gandy:)
Spero la continuerai... e aspetto con ansia il capitolo con la cena :D
a Presto! speroXD

13/10/13, ore 15:04

Fantastico anche questo capitolooooo!!! Complimenti davveroooo!!! Non vedo l'oraaa di poter leggere anche il prossimo!!! Ciaooo e BAciii Da BuVeTrBr :-)

13/10/13, ore 14:49

Un aggiornamento a sorpresa? Fantastico, era proprio quello che ci voleva anche se non devi preoccuparti se una volta l'hai saltato tutti abbiamo i nostri impegni fuori da Efp...
devo dire che questo capitolo mi fa ben sperare: emy e cassie hanno fatto pace e cassie non si sente molto felice con lucas! Noah nell'intervista già me lo immagino bello da star male e quel sorriso stupendo! Aspetta che torno da ormonolandia e poi continuo la recensione....

rieccomi! Allora stavo dicendo... Cassie scopre finalmente che l'amico di David è noah anche se devo dire la verità che mi ero sempre immaginata che lo scoprisse alla cena... Ma questa novità non mi dispiace per niente! Come al solito i tuoi capitoli sono sempre bellissimi e mi fai sentire una drogata  perché non vedo l'ora di leggere il prossimo! Comunque non ti preoccupare se hai avuto un calo ma Efp ultimamente è così soprattutto nell'originale... Stai tranquilla perché la storia è davvero molto bella, coinvolgente e fa immedesimare moltissimo anche se non assomigli moltissimo ai personaggi!
Aspetto con ansia il prossimo, bacioni!
Vale