Fallen in love with your eyes
di Psiche_delica

09/10/13, ore 11:09

Oddio è stupendoo sto capitolo l'ho amato tanto...:D
ma ci sarà mai un punto di vista di noah?xD

08/10/13, ore 20:29

Buonasera! Che capitolo meraviglioso! Devo dire che questo storia diventa sempre più bella e purtroppo ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggerne un altro... La scena che mi è piaciuta di più è senza dubbio quella che ricorda in modo positivo anche cassie... Davvero molto intensa ma non troppo sdolcinato e anche molto passionale, cosa che mi fa ben sperare per le scene Rating rosso che ci saranno fra i due (spero presto)... Mi è dispiaciuto un po' che cassie subito si sia ripresa e abbia rimesso la maschera, ma devo dire che lo trovo molto coerente, povera cassie ha avuto davvero una mattinata tremenda! Nella scena successiva c'è la prima scena osé della storia che, anche se avrei preferito un Mills al posto di un Ferrer, ho adorato... Che belle fantasie che ha il ragazzo! Che dire? un capitolo favoloso che mi fa aspettare con ansia il prossimo... Davvero complimenti... A presto, Vale

25/09/13, ore 15:31

Oh, andiamo, ora hai l'obbligo di aggiornare al più presto :)
Mah, tutte queste autrici sadiche che interrompono il capitolo proprio sul più bello ;) Un capitolo proprio bello, tra l'altro. Mi spiace che Emy e Cassie abbiano litigato, entrambe avevano la propria parte di ragione però ora che sono in una situazione simile a quella di Cassie non riesco a non pensare che abbia torto Emy e che nonostante tutto avrebbe dovuto cercare di capirla e sostenerla. Cassie si rivela sempre di più quella che è in realtà e la sua maschera sta cedendo anche di fronte agli altri.
Come avrai capito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci,
B.S.

25/09/13, ore 06:45

Ciao, finalmente la maschera che si è costruita Cassie si sta rompendo. Con scossoni niente male direi.....prima la discussione con Nathan, poi il litigio con Emy. Piano piano si vede la vera CassIe, fragile, insicura che si aggrappa a Lucas per un po' di amore . Secondo me entrerà in ufficio l'uomo con gli occhi di  cioccolato fuso ovvero noah. Mi piace come scrivi e l'originalità delle tue storie , continua così. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacione e a presto

24/09/13, ore 23:20

Oh mio dio! Questo capitolo è un po' angst ma non per questo meno bello, anzi! La litigata tra emy e cassie  l'hai scritta davvero benissimo, davvero molto bella complimenti... Si vede che cassie ormai è arrivata a un momento di rottura e si sfoga con la sua amica! Devo dire che lucas non mi convince del tutto, sarà perché si è fatto i film mentali in testa della sua storia con cassie ma non so perché inizia a puzzarmi... Intuizioni a parte nathan è partito, lo rivedremo nella storia? Anche se ha fatto il guastafeste tra David e emy mi piace davvero tanto il suo personaggio, quindi anche lui spero che abbia il suo spazietto in futuro! Devo dire che oltre ad avere buone idee per le storie sei anche un genio a scriverle... mi piace molto il tuo stile, continua così! Che altro dire? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento che da quel che ho capito sarà martedì prossimo (vero?) e nel mentre spero che a entrare nell'ufficio di cassie sia Mr. Cioccolato Fuso perché in questo capitolo non ci è stato per nulla :( ancora complimenti! Baci, vale
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 11:22 pm)

20/09/13, ore 17:20

Ciau finalmente eccomi qui a recensire questo capitolo bellissimo che aspettavo con ansia *_________*
Che dire? Adoavo Cassie e continuo ad adorarla anche in questa storia e l'adoro anche perchè è una Donna con la D maiuscola, una senza peli sulla lingua che se deve dirti le cose te le dice senza tanti problemi, una che ha le palle e sa tenere testa a tutti forse l'unico a cui non sa tenere testa è il suo cuore e la sua testa che si vede vanno palesemente uno contro l'altro infatti se la ragione la porterebbe inevitabilmente a Lucas che è un uomo che ha ampiamente dimostrato di voler fare sul serio con lei, il cuore dall'altra parte la porta a Noah da cui si sente super attratta cosa che non succede invece con Lucas che sarà pure un uomo d'oro ma non la fa sentire come riesce a farla sentire Noah...
Secondo me dovrebbe decidersi ad ammettere anche a se stessa che per quanto si senta in colpa verso Lucas non può stare con lui solo per compassione se è Noah che vuole e che vuole lui si capisce anche dalla gelosia che prova nel vederlo, alcune ore dopo l'incontro nel suo ufficio, a cena con un'altra che tra l'altro nessuno mi toglie dalla testa che in realtà si scoprirà che è sua parente, magari una sorella XD
Per quanto riguarda Nate sinceramente penso che sia il caso che parta anzi che rimanere a logorarsi per Emy che sta con David e poi quei due si amano troppo per dividerli :(
Spero di leggere presto il continuo perchè sono curiosissima :)
un bacione e complimenti :**
-Deby-

20/09/13, ore 16:03

Ciao! Sono contentissima che tu sia ritornata conquesta storie. Non hai idea di quanto abbia aspettato prima di leggere questi due capitoli che già mi fanno impazzire :)
Adoro Noah e Cassie già da "Senza riserva" però ora non vedo l'ora di vederli insieme. Essendo due personaggi con caratteri forti e battutine stronze a più non posso, direi che ne vderemo davvero delle belle!!
Spero a presto,
B.S.

20/09/13, ore 06:51

Bentornata!!!! Mi mancavano i tuoi personaggi. Mi sa che ne vedremo delle belle sia cassie che noah sono due tipi tosti!! Nate fa bene tornarsene a New York, cercando di farsi una ragione del fatto che Emy e David stanno insieme(finalmente). Continu così già la prima storia mi aveva entusiasmato questa  ha tutte le premesse per farlo. Un bacione e alla prossima.

19/09/13, ore 23:35

Buonasera! Ho visto sul gruppo che hai scritto che sei in ansia.... Ma non c'è alcun motivo per esserlo, anzi! Questi capitoli sono stupendi, veramente fantastici! Adoravo Cassie nella vecchia storia e non posso fare a meno di amarla in questa dove è la protagonista! Devo dire che come personaggio mi piace molto perché non è la solita damigella in pericolo, anzi, mi sembra una donna con le palle, passami il termine, che da come si vede a fine capitolo è anche fragile! Lucas mi fa un po' pena... Anche lui dalla tua descrizione è un bel pezzo di manzo, hai qualcuno in mente o è solo uno a caso? In sensi di colpa di cassie mi preoccupano, forse dovrebbe mettere fine a questa specie di relazione se non prova niente per lui e magari mettersi con Mr. Occhi di cioccolato! Ora mi hai lasciato col dubbio su chi sia 'sta tipa misteriosa con cui mangia noah, intanto incrocio le dita e spero che sia la sorella di lui! Nate se ne và e io non vedo l'ora di leggere le scene fluff che dall'ultima frase del capitolo mi fanno ben sperare! Bene e adesso spero che tu posti presto perché già non vedo di l'ora di sapere come continuerai! Baci, Vale
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 11:36 pm)

19/09/13, ore 23:22

Aspettavo il nuovo capitolo con trepidazione e non vedevo l'ora di leggere il seguito quindi grazie per aver aggiornato una storia che promette bene. Credo che il rapporto tra Noah e Cassie sia affascinante, spero che giocheranno e si prenderanno in giro tra di loro perché mi sembrano quel tipo di persone irriverenti e ironiche. A presto! Nina.

19/09/13, ore 23:20

Ciao! È tanto che non mettevi un aggiornamento quindi avevo deciso di non recensire perché credevo non continuassi la storia! Ho letto senza riserva tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere come continuerai quest'altra che già da questo prologo promette benissimo! Noah mills è davvero un gran figo e da quando fa la pubblicità del mio profumo non posso fare a meno di amarlo... Devo dire che l'interpretazione che dai su questo personaggio mi piace molto anche se ho letto poco! Avevo letto la prima versione che era più diretta visto che la cena a casa di emy era subito nel prologo ma mi piace molto anche così soprattutto con l'introduzione del personaggio di Lucas che non mi sembra che prima ci fosse e da quanto ho capito ci sarà una specie di triangolo che mi intriga parecchio! Ora scusa ma vado a leggere il capitolo 2 che è quasi un anno che l'ho aspetto! Baci, Vale

29/08/13, ore 11:26

Amo il tuo modo di scrivere e dopo la tua ultima storia non vedevo l'ora di leggerne una nuova :)

27/08/13, ore 15:22

Ciao Psiche_delica volevo dirti che ho letto la tua precedente storia e mi è piaciuta tantissimo quindi quando ho visto questa tua nuova storia l'ho subito letta..ho notato però che è tantissimo che non aggiorni e siccome questa storia mi incuriosisce tanto volevo chiederti se hai intenzione di continuarla o meno..scusa per il disturbo a presto!

08/08/13, ore 21:14

Ho letto la storia di Emy e David in un pomeriggio.....bellissima e fantastica poi ho continuato con Cassy e Noah spero che aggiornerai presto per leggere il seguito.Complimenti!

05/07/13, ore 00:53

Carissima!Complimenti alla tua ff "senza riserve" e a che questa nuova ff sono fantastiche,spero che aggiorni al + presto!