Fallen in love with your eyes
di Psiche_delica

05/02/14, ore 21:42

Sempre sul punto più bello ? Credo che tu ci abbia preso gusto ahahahahaga comunque molto bello davvero! Perché Noah si é comportato così ? Non mi é piaciuto affatto, questa volta non sono d'accordo con lui... ma aspetto lo stesso il seguito...

05/02/14, ore 20:39

Ciao cara, non ci posso credere a Noah, ha dato di volta il cervello??? Prima fa di tutto per conquistar la ed ora le dice le peggio cose. La  sorpresa è Lucas suppongo, purtroppo....povera cassie.
Spero che tu non mi faccia aspettare molto per il prossimo capitolo, rimango con il fiato in sospeso.
Un bacione.

05/02/14, ore 19:40

Riesci sempre a stupirmi! O.o Non mi aspettavo minimamente questa reazione da perfetto imbecille di Noah! Ma come può pensare che Cassie si andata con un altro? Erano in mezzo alle colline irlandesi completamente da soli!!! E come può pensare che Ferrer e Cassie potessero essere d'accordo?! Lui l'ha picchiata!!!! Io sono allibita... David é completamente diverso... Vorrei proprio sapere cosa gli passa per la testa! Il dolore di Cassie mi spezza il cuore! Cos'altro potrà esserci di peggio che la sta aspettando a casa? Ferrer? Non c'è mai fine al peggio! Continua presto!!! :)

05/02/14, ore 19:16

No dico Noah, ti ha dato di volta il cervello??? Prima smuove mari e monti per lei e poi fa così! La spiacevole sorpresa è Lucas suppongo, bene, fantastico..

05/02/14, ore 18:00

non puoi lasciarci così!!!! Non è giustoooo :(

05/02/14, ore 16:50

Inizio a credere di essere una veggente. Insomma, io l'avevo ipotizzato che forse sarebbe rimasta incinta! Sono una maga OuO
E Noah? Cattivone, se la prendono tutti con la povera Cassie, voglio dire, lei all'inizio badava solo al sesso ma ora no.. ora è veramente innamorata di Noah ** e ha fatto bene a dargli uno schiaffo u.u
Noah si è comportato da cretino, un emerito cretino, perchè ha reagito così? perchè? PERCHE'?
Emy e David sono tenerissimi a volerla aiutare, e hanno ragione a volerle far fare l'esame del sangue! Anche se effettivamente è incinta, meglio essere ancora più certi.
E questa scoperta? Non dirmi che ad aspettarla a casa ci sarà Lucas?!
-Cat.

05/02/14, ore 16:06

Sono contentissima che sia invinta! Ma la reazione di Noah mi ha a dir poco deluso. Certo non mi aspettavo che facesse i salti di gioia, ma questo.. Non vedo l'ora del prossimo capitoloo! Un bacionee :)

02/02/14, ore 10:34

waaaaaaaaaaaa. sta arrivando il piccolo jamess *__________*. attendevo da tanto questa parte. mi ha fatto morire dal ridere questa specie di trasformazione di cassie che, da persona che faceva la menefreghista col overo mills adesso fa la donna gelosa. ahahahha ciò che mi sfugge, mia cara scrittrice, sono i tempi che intercorrono fra il loro ritorno e quindi lei che mangia cinese e vomita, se possibile, pure l anima. * scusa la visione * e il concepimento del bimbo! scusa la domanda, ma a questo punto, l hanno concepito dalla prima volta che sono stati insieme??!! inoltre vorrei sapere come mai un tipo grande e grosso come il nostro/tuo mills si sia imbarazzato quando cassie ha detto; mi hai palpato una tetta. ahahhahah ti giuro li stavo rotolando dalle risate. ma dai mills veramente???! non vedo lora di leggere della resa dei conti fra mills e ferrer deve vendicarsi per forza. si si sono una fan di mills se non si era capito. comunque non voglio dilungarmi molto, l'ultima cosa che vorrei sapere è la frequenza con cui aggiorni sia questa storia sia rinascere. ci leggiamo li ciao ciao

amazayn xxx

01/02/14, ore 19:38

IO L'AVEVO IPOTIZZATO! IO L'AVEVO IPOTIZZATO! voglio leggere il prossimo capitolo, subito! Oddio che ansia! e ora che succederà? come si evolveranno le cose? e lui alla notizia come reagirà? e il capo stronzo? oddio, oddio, oddio!
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 07:50 pm)

01/02/14, ore 15:59

Io non ci posso credere... O.o Cassie ė incinta?!?! Stupendooooooooooo!!!!!!! Lei e Noah sono così belli! Certo forse ė un pò presto visto com'ė nata la loro storia e i loro problemi con Ferrer... Forse la gravidanza potrebbe creare altri problemi...  Ma sono stupendi e io li amo!!! :) mi spiace se il commento suona banale, ma ė davvero così, questa storia mi piace da impazzire, così come mi piacciono i personaggi... A presto! ;)

31/01/14, ore 19:50

Uau, mi hai lasciata sul più bello! ahahahahha non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sei sempre più brava, complimenti!

31/01/14, ore 19:49

O mio dio! Non ci credo!!! É incinta! Wowwwwwww voglio assolutamente sapere come la prenderà Noah! 😱

31/01/14, ore 17:58

Ciao cara, che shock per lei!! Adesso sono curiosa di leggere della reazione di noah alla notizia. Del bambino lo sapevo leggendo la storia di Emy e David.
nonostante questa sia una costola dell'altra storia ( Emy e david) sei riuscita a renderla frizzante e non prevedibile. Brava continua così.
un bacione e alla prossima.

31/01/14, ore 14:17

Oddio, oddio! Sono contentissima! E sono curiosa di vedere la reazione di Noah! Un bacionee al prossimo capitolo :)

31/01/14, ore 13:32

Oh,sì!!!!! Cosa bellissima! Noah non si tira indietro vero?? No perché se no lo uccido. Aspettavo una cosa simile!! A quando il matrimonio??!?!!

Grandissima!! Baci!!