Fallen in love with your eyes
di Psiche_delica

18/04/14, ore 22:28

Ciao è la prima volta che recensisco la tua storia, perchè sono una nuova iscritta :) , però l'ho seguita fin dall'inizio e mi ha attratta e coinvolta da subito anche perchè ho letto anche Senza Riserva, un'altra tua storia fantastica. Proprio stasera ho aperto la casella delle fanfiction seguite e mi sono chiesta se avresti aggiornato ,anche perchè aspettavo impazientemente un tuo capitolo XD , devo dire che l'attesa è stata pienamente ripagata da questo capitolo dolcissimo e pieno di emozioni. Mi dispiace moltissimo per entrambi i protagonisti però spero vivamente che Cassy non abbia perso il suo bambino :( Ancora complimenti e a presto , ciao ciao  <3 :)

10/04/14, ore 19:13

Ciao:) io sono innamorata della tua storia. Spero presto in un tuo aggiornamento, sono troppo curiosa. Sono passate quasi 3 settimane non ce la posso fare ahahah:) A presto ciao:)))

08/04/14, ore 17:08

Ti prego dimmi che aggiornerai prima possibile ! E' una storia davvero molto bella, che riesce a prenderti molto.. :)sono rimasta con l amaro in bocca perché non avevo visto che fosse ancora incompleta.. Ma sono certa che non mi deluderai.

27/03/14, ore 21:40

Ciao sono nuova e per questo è il primo capitolo che recensisco della tua storia .... quando ho scoperto questa fanfiction  ho iniziato a leggerla e mi ha intrigato da subito, il tuo modo di scrivere mi piace molto, proprio come i personaggi e la storia in sè . Questo capitolo mi ha colpito davvero tanto , hai comunicato molto bene l'ansia e l'angoscia del momento... proprio per questo spero di leggere al più presto come andrà a finire . Ancora complimenti e a presto :)

22/03/14, ore 22:17

Ciao, ho letto la tua storia in poche ore, quindi ora sto morendo di curiosità.
Spero che aggiornerai presto.

21/03/14, ore 16:34

COME? nooo! Noah non può morire! Non DEVE! Che dire? Un altro splendido capitolo tanto atteso. La storia si sta rivelando molto lunga però... consiglierei di continuare a scriverla sotto forma di sequel, però. Ovviamente ti sto dicendo come la preferirei io, ma con questo non voglio assolutamente dire che è noiosa, anzi! Comunque ancora brava e complimenti, questo capitolo è bellissimo, tranne per quanto riguarda qualche erroruccio di battitura!
-Cat.
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 04:34 pm)

13/03/14, ore 19:19

Ero e sono una fan di questa storia e ci tengo anche sottolineare che non sono una persona che critica e giudica per sport,non è nel mio carattere. La tua storia è partita splendidamente,pensavo che il clima vagamente comico,leggero,frizzante e divertente dei primi capitoli si sarebbe mantenuto per tutto il corso della vicenda ma ad un certo punto tutto si è fatto piú "pesante": loro che litigano,il loro tira e molla,lui che da bastardo e donnaiolo dalla personalitá irriverente e lei da donna forte e spumeggiante sono diventati dei personaggi troppo melodrammatici,troppo Beautiful. E questo Lucas qua che prima era carino eccetera,capisco la delusione amorosa e un amore non ricambiato ma farlo diventare uno psicopatico,squilibrato e bipolare mi sembra esagerato. Sono rimasta un po' delusa. Tu sei sempre brava,su questo non ci piove! Spero non percepirai questa recensione come un'offesa ma come un consiglio. Un bacio.

11/03/14, ore 21:19

Ciao cara, capitolo al cardiopalma questo ......Lucas mi fa sempre più schifo!!!!!! Hai lasciato il capitolo in sospeso, cattiva :-))), adesso devo aspettare il prossimo per sapere cosa è successo . Mi aspetto che arrivi David che risolva la situazione, non doveva arrivare anche lui al l'appartamento di cassie??? Bravissima, il tuo modo di scrivere è molto fluido.
un bAcione e alla prossima.

11/03/14, ore 20:48

Dico solo una cosa: ho paura, tanta tanta tanta paura. Non voglio che succeda niente di male a questi tre, niente, ti prego, niente.

11/03/14, ore 20:00

Ciao Psiche! Sei tornata! Tutto bene? Grande capitolo! Lucas mi fa schifo, so che non é carino da dire ma é davvero un sadico! Violenta una donna incinta!!! Orribile! Spero davvero che Noah non si sia fatto nulla... Come sempre la tua storia mi prende tantissimo! A presto!

11/03/14, ore 19:35

Hey! Questa FF è molto bella, testo scorrevole e scritto molto bene :)
Seguo la tua FF da un po' e aspetto il prossimo capitolo con ansia! ❤️
Anch'io ho una FF se ti va ricambia❤️

//Mire

22/02/14, ore 16:40

Awwwww *_* Sei sempre più brava! Adoro Noah non smetterò mai di dirlo, è troppo dolce. Cassie, anche fa la dura, ma sta soffrendo moltissimo, perchè lo ama. E tu sai scrivere talmente bene che mi emoziono quando leggo. Non vedo l'ora di leggere il seguito e volevo chiederti se ti va di dare un parere alla mia storia, è la prima che scrivo e anche se già da me ho notato un cambiamento dai primi capitoli postati vorrei avere un tuo parere.
Baci e alla prossima!

20/02/14, ore 11:29

Posso piangere? Che dici?!!
Ciao, eccomi qui a commentare l ennesimo tuo capolavoro. Non è uno dei miei capitoli preferiti, anche se io amo i capitoli catastrofici o tristi al massimo. Credo che sia di passaggio, no? Noah mi fa morire. È consapevole di aver fatto un carino eppure persiste. Non immagino, avendo letto il finale di questo capitolo, come inizierà il prossimo. Credo che noah si sia arreso, vero? Ho paura x cassie. Quel pazzo chissà che combinerà ancora. Non posso pensarci. Quando aggiornerai? Ci sentiamo sul gruppo su face. Un abbraccio
amazayn xxx

17/02/14, ore 16:17

Oddio! Noah è dolcissimo! Non so come faccia Cassie a resisterle, anche se la capisco, dopo le cose orribili che ha detto lo avrei preso a pugni ahaha al prossimo capitoloo! Un bacio :)

16/02/14, ore 22:40

Ciao, spero proprio che riescano a prendere Lucas, uno così in libertà è molto pericoloso. Cassie, noah e il bimbo non potrebbero mai stare tranquilli con un pazzo in libertà .
Mi spiace per noah però se le cercata, è giusto che cassie lo faccia penare un po' anche se però pena anche lei. Mi sono affezionata tantissimo ai tuoi personaggi!!!
un bacione e alla prossima.