Fallen in love with your eyes
di Psiche_delica

16/02/14, ore 22:11

Beh gli sta bene! Brava Cassie che lo fai penare, così impara! Anche se alla fine ci sta male pure lei e tanto perché non basta c'è pure quel Lucas, spero riescano a prenderlo!

11/02/14, ore 20:07

Che bello ! Non so più come dirti che i stimo da morire, adoro questa tua storia, il modo in cui scrivi, il modo in cui esprimi le loro emozioni... Noah e Cassie sono l'amore proprio!

10/02/14, ore 10:44

Devo ancora decidere se odiarti per avermi lasciato ancora con un bel punto interrogativo stampato in faccia oppure farti un bel regalo!!! Mi ero già innamorata di Emy e David e lo dimostra il fatto che tra un pò conosco i capitoli che mi hanno colpito di più a memmoria, ma devo dire che anche Cassie e Noah non scherzano!!! Ti volevo solo rinnovare i complimenti!!!

09/02/14, ore 23:41

Ora si che riconosco Noah! Il suo cambio repentino di umore avrebbe spaventato chiunque e comprendo che quando Cassie gli ha detto di essere incinta possa aver pensato "e ora come facciamo?" Insomma dopotutto Noah la pensa come me, é troppo presto per loro come coppia, si conosco da troppo poco e sia lui che Cassie sono troppo fragili, certo si amano ma a volte ciò può non essere sufficiente. Inoltre c'é il problema Ferrer, che decisamente non é da sottovalutare, insomma abbiamo già visto che é violento e quindi il fatto che ora cerchi di rovinare la stabilità finanziaria di Cassie non mi sorprende per nulla! Pazzo psicopatico!
Sicuramente l'uscita di Noah dello scorso capitolo non é stata felice e ho apprezzato moltissimo che in questo invece si mostri con i suoi pensieri e le sue paure permettendoci di capirlo più a fondo, ma soprattutto di capire quanto ami davvero Cassie. Credo però che per quanto Cassie possa essere stata colpita dalle sue lacrime e dalle sue parole (e poi beh certo dal fatto che l'ha salvata e portata a casa sua) ci vorrà un pò perchè il dolore che le ha causato possa dissolversi. Una donna si sente ancora più "incastrata" da un bambino (per ovvi motivi) ma chissà per quale motivo sono gli uomini ad aver sempre più paura! Detto ciò (oh mamma quanto ho scritto! Spero di non averti annoiata!) continua presto! :) un bacio

09/02/14, ore 21:48

Okay non sono più delusa da Noah ahaha, ma il mio odio verso Lucas cresce sempre di più! Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitoloo, un bacioo :)

09/02/14, ore 21:37

Ma che diavolo pensa di fare quel cog*ione di Lucas???? Dio spero lo tolgano presto di mezzo perchè veramente ha combinato più danni che altro.
Quanto cavolo è tenero Noah? Dio, quando si è messo a piangere mi si è sciolto letteralmente il cuore! Menomale ha capito che il modo in cui si è comportato è stato imperdonabile, ma sono convinta che riuscirà a riconquistare la fiducia di Cassie, che in questo momento più che mai ha bisogno di lui! Ti prego non farci penare troppo, devo assolutamente sapere che sta combinando Lucas!!
Baci
fabisweetheart

09/02/14, ore 20:38

Beh Noah mi raccomando a non fare più cavolate...e speriamo di sistemare al più presto quel tizio rompiscatole!

09/02/14, ore 20:15

ciao Psiche_delica,
sono sorpresa dell'aggiornamento. ero convinta che aggiornassi ogni 10 giorni circa ed invece ultimamente mi ritrovo a leggere tuoi capitoli, così. e di ciò ne sono stra-felice, eh!! che dire del capitolo???! molto bello davvero anche se all'inizio pensavo che ad attenderla ci fosse Lucas. ma c'è il nostro adorato, magnifico Noah. stra-figo lui. credo di essermi persa fra i loro dialoghi e la scena in cui Noah scopre che qualcuno è entrato in casa. @-@ mi è piaciuto un sacco, da matti, all'inverosimile boh scegli tu fra queli, la parte dei sentimenti di Noah. il tumulto che aveva dentro viene spiegato anche se, l esagerazione che dimostra quando apprende la notizia non è che sia poi giustificabile incolpando Cassie di tradimento e paragonandola ad una Puttana per come l ha resa lui. inoltre di questo caitolo amo la scena del pianto, sempre del co-protagonista maschile,prima di addormentarsi e quando si appoggia con la testa al suo petto nudo. e un altra cosa, ma quel coso fituso di un Ferrer come cavolo ha fatto con un pc a mandare Cassie in banca rotta?? immagino che ne combinerà di cotte e di crude quel fetente, vero?? della serie che ancora non abbiamo visto nulla. ò.ò un abbraccio

spero di leggere altri tuoi capitoli presto.
amazayn xxx

09/02/14, ore 17:38

NO.
NON è possibile. Non lo è! Ma come si permette, eh? Addirittura mandarla in banca rotta?! Caspiterina, ha fatto proprio bene Cassie a lasciarlo :/ Ma quanto è dolcioso Noah? Mi piace sempre di più, e mi piace aver letto anche dal suo punto di vista c; Carina come cosa, potresti inserirla anche in futuro, se vuoi C: Come sempre mi è spuntato un sorriso appena ho visto che avevi aggiornato e mi sono catapultata a leggere questo capitolo. Assolutamente no! Non stai cadendo nel banale, anzi! Continua così ** Al prossimo capitolo!
-Cat.

p.s. Cattivo Lucas! Cattivo!

09/02/14, ore 16:43

questo Lucas è un pazzo scatenato ma che ha nel cervello noccioline. Certo che la delusione e la gelosia porta alla pazzia. Oddio rinchiudetelo. non vedo l'ora che nasca il piccolino. <3

09/02/14, ore 16:34

Maledizione!!! Non c'è nessuno che può liberarci di Lucas? Dannatisdimo uomo, direi che cassi se ne è liberato appena in tempo. Cosa vuol dire, ti ha lasciata in bancarotta? Lei lavorava per Lucas quindi lui non avrebbe nessun motivo per rubarle i soldi a meno che non faccia fallite tutto e dia la colpa a lei.
noah si è scusato, è molto spaventato e deve fare di meglio per farsi perdonare da cassie. Sei fantastica.
un bacione e alla prossima.

06/02/14, ore 19:55

Cazzo io lo uccido Noah, veramente. Povera Cassie! :( spero che si aggiusti tutto. Ti supplico devi continuare subito! Voglio sapere troppo cosa accadrà! Se non ti dispiace mi potresti inviare un messaggio appena l' hai messo? Grazie!

P.s sei troppo brava a scrivere, mi fai provare tutte le sensazioni che provano i protagonisti....

06/02/14, ore 01:38

Ammazzo Noah, davvero. Brutto cafone,cretino, essere umano incertebrato! Certo, ora è incinta col pensiero. Ma se è stata solo con te, genio! In quanto alla sorpresa ho due ipotesi. Quella ovvia, Ferrer e quella meno ovvia con lo zampino di David. Noah.
Ah, li amavo già ma ora ancora di più. Grande Emy e si, angelico David. Quei due mi fanno impazzire!!
Aggiorna presto, per favore. Voglio sapere come va!
Baci!!

05/02/14, ore 23:10

E ma sei cattiva!! Perfida direi!!
Che Cassie fosse incinta non c'erano dubbi, che Noah la prendesse così.. beh, me lo facevo meno stronzo, ad essere sincera. Come può aver anche solo pensato che Cassie l'abbia fatto apposta non lo so, ma in fondo rientra nel personaggio. Ma la tua cattiveria ha raggiunto il massimo col finale, che altro deve passare ancora questa poverina? Deve ritrovarsi faccia a faccia con Lucas fuori casa - o peggio ancora, dentro?
Mi viene voglia di abbracciarla.
A te no, invece! A te mi viene voglia di mandarti a scrivere di corsa il prossimo capitolo, che non si lasciano le lettrici in questo stato, capito??
Insomma, forse non si capisce ma mi è piaciuto il capitolo, altrimenti non me la prenderei così a cuore XD però sul serio, vai a scrivere subito il prossimo perché qua il cuore si sbriciola in un niente..
Brava! Al prossimo! :)

05/02/14, ore 21:57

oh mio DIO! non posso credere a come abbia reagito Noah... da non aspettarselo... vabbe, a parte che amo questa storia, come la precedente tra l'altro, volevo chiederti di sfornare dalla tua brillante testa il continuo e pubblicarlo in breve, altrimenti non sono sicura di riuscire a mantenere la calma per l'attesa... scherzi a parte, è una grande storia. Continua così... ;* <3 <3