Fallen in love with your eyes
di Psiche_delica

18/12/13, ore 21:04

Oh cavolo!
Dopo la prima parte del capitolo devo dirti che avevo perso le speranze che potesse esserci qualcosa tra i due, ma invece...
Noah è troppo cucciolo! Mi fa sciogliere :) Ci credo che Cassie capitolerà per lui...in realtà vorrei rivederlo un po' com'era in "Senza riserva": più spensierato, più malizioso,..più simile a Cassie, ecco.
In ogni caso, è stato un capitolo fantastico! E anche la tua velocità nell'aggiornare ;)
Ho notato che hai scritto "qualche ora dopo, dopo cena..." e penso che starebbe meglio se dicessi "qualche ora più tardi, dopo cena...", giusto per non ripetere "dopo".
Per il resto, non ho niente da dire.
Alla prossima s*****a di Noah e Cassie ;)
B.S.

18/12/13, ore 20:46

Che capitolooooo!waaaa noah sembra cosi innamoratooo *-* devo essere sincera alla fine del capitolo mi aspettavo un anticipazione ahahahaha sono troppo curisa alla prissima :D

18/12/13, ore 20:21

Oddio, oddio, oddio!!!! All'inizio pensavo che tra quei due non sarebbe successo nulla... Ma... Hanno fatto l'amore!!!!! Stupendi!!! La descrizione e' stupenda e Noah e' così dolce!!! *.* le dice che hanno fatto l'amore!! Cioè fantastico!!! Amo sempre di più questa storia!!

18/12/13, ore 19:55

Oh my good OoO
questo capitolo è la mia morte,è scritto benissimo rende partecipe il lettore,lo fa imprecare contro i personaggi lo emoziona. Cassie e Noah:finalmente

17/12/13, ore 23:48

Ma così' e' sleale!!! Insomma Cassie dice di no poi però... E poi la scena del bagno?! Cioè O.o un'altra cosa... Non puoi mettere gli spoiler del prossimo capitolo e farci restare sulle spine così!!!!! Sono senza parole... Voglio noah ora e subito e anche leggere il prox capitolo!!! :)

16/12/13, ore 15:42

Oh. Mio. Dio.
Non ci posso davvero credere. Mi sarei aspettata di tutto tranne che questo.
Noah è cotto a puntino! Lei insiste col respingere i suoi sentimenti ma dubito che ci riuscirà ancora per molto, visto la scena del bagno.
Giuro, sono talmente sotto shock che non so cosa dire.
Anche se ormai lo sai, non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
Un bacio,
B.S.

16/12/13, ore 14:57

*_______________*
mamma santa questi due mi fanno morire ogni volta...
una cosa è certa oltre all'attrazione per Noah c'è dell'altro eccome e lo dimostra il fatto che si sia fermato dal darle piacere e le abbia detto che non la capiva, è come se le abbia detto che a lui piace ma l'ha respinto tante di quelle volte che ha paura di fare qualsiasi cosa anche la più semplice con lei...
Anche quando stava cucinando per lei e poi lei si è alzata e l'ha abbracciato, il suo irrigidirsi era dettato dal non aspettarselo, non si aspetta certi tipi di slanci da lei, in fondo di solito è sempre lui ad avvicinarsi a lei e preoccuparsi di essere dolce e premuroso con lei invece questa volta è lei a chiederli un bacio e volerlo sentire vicino e penso proprio che vedremo fuoco e fiamme nel prossimo capitolo *____*
Non vedo l'ora di leggerlo <3
un bacione :***
-Deby-

15/12/13, ore 23:09

Ciao cara, iniziamo a scaldarci ....nonostante il freddo ed il tutore di cassie. Noah si è preso una bella cotta e lei non è lontana solo che continua ad aver paura di se stessa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che secondo me sarà bollente!!!
un bacione e alla prossima.

15/12/13, ore 22:49

ma quale onore! la nostra Psiche che ci scrive dopo il suo (meraviglioso, fantastico, super super extra avvincente, bellissimo, entusiasmante, ecc...) capitolo!
aaaaaaiuto! questo spoiler lo considero come il regalo di Natale anticipato c': checcosabella :3 bah, ma questo tutore? lo vogliamo togliere? non farebbe altro che complicare... insomma, bhè, ci siamo capite... e poi è brutto! Cassie è una donna bellissima ma il tutore guasta la visione :c anyway, finalmente Noah si è deciso a dire a Cassie che è lunatica, anche se lo ha detto implicitamente, credo abbia voluto dirle quello, no?... e ha pienamente ragione! eccome se ne ha! eppooooi, l'idea che lei e lui stiano in una cittadina sperduta (DA SOLI uhuh) mi fa sciogliere :3 aw, sono troppo carini, andiamo! colgo l'occasione per ripeterti che ogni capitolo è più bello dell'altro, quindi aspetto il prossimo come un cagnolino bastonato aspetta il suo biscotto, e niente, un bacione :3
-Cat.

15/12/13, ore 22:28

nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Bravissima

15/12/13, ore 21:29

Waaaa che aggiornamenti veloci mi sorprendiixD questo capitolo non so perche' noah e cassie mi ricordano emy e gandy xD
mi sembra che lui si molto piu preso d lei vabbee adoro questa storia!

15/12/13, ore 01:47

Quanto li adoro *_________________*
mamma mia il bacio tanto atteso finalmente e ci voleva quella vecchietta per far capire a Cassie che era venuto il momento di lasciarsi andare?
Stupendo il momento in cui lui le ha chiesto di fargli sentire di nuovo le sue labbra sulle sue e stupendo anche vederlo così affascinato dall'arredamento un pò antico della casa e dalle opere come Orgoglio e pregiudizio... mi fa pensare che sotto quella facciata da latin lover ci sia davvero un cuore pieno d'amore e che lui si stia davvero innamorando di lei :))
Povero però lasciarlo così dopo che lui super romantico le faceva vedere tutto orgoglioso il Bacio di Hayez non è stato proprio carino ma la paura di Cassie ancora una volta ha vinto...
Speriamo che Noah non ci sia rimasto troppo male :(un bacione :**
-Deby-

14/12/13, ore 22:33

Si sono baciati!!!!!!!!!!!!! O.o stupendi!!!! Che bacio sensuale e indimenticabile!!! Cassie ha davvero paura dei sentimenti! È incredibile come si chiuda in se stessa appena Noah o la situazione si fanno più serie o potrebbero diventarlo...  Inutile dirlo ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/12/13, ore 23:06

ok in un giorno,mi sono letta tutti i capitoli che hai scritto riguardo questa storia e ti dico che è meravigliosa e mi piace moto come scrvi ,si vede che scrivi proprio col cuore!! Adoro il tuo modo di scrvere e credimi sono riuscita a capire i sentimenti della protagonista era tutto nei dettaglio anche piu trascurabili,ed è questo quello che mi piace di una storia!!
Spero di sapere il continuo al piu presto !!
-lunettastra

13/12/13, ore 19:46

Mio Dio ! che bel capitolo! è stato inaspettato, emozionante, interessante.Tutto. Quando l'ho iniziato a leggere alla radio trasmettevano "Sei nell'anima" e quando Cassie e Noah si sono baciati la Nannini ha cantato il ritornello della canzone. Un'emozione UNICA!! <3 <3 ATTENDO PER IL PROSSIMO, EMOZIONANTE, CAPITOLO ;-*