Fallen in love with your eyes
di Psiche_delica

08/01/14, ore 22:31

anvedi sto stronzo! giù le mani bello "quella è la mia donna":sentito??? però mi sa che lei non si scioglierà presto...

08/01/14, ore 22:15

CHE? ma dico, Ferrer e gli affari suoi?! rabbia rabbia rabbia. Non è possibile! povera Cassie! POVERO NOAH! che succederà adesso?! e poi le donne non si picchiano, che diamine! aiuto o.o mi aspetto il peggio nel prossimo capitolo!

08/01/14, ore 22:09

No,no,no!! Non puoi lasciarmi così? Cavolo, e ora? E che cavolo pensa di fare quel tizio di schifo?!? Posso ucciderlo, dimmi di si,dai!!!!

08/01/14, ore 22:04

lo sapevo che era casa di Noah!!!!! Oggi mentre mi stavo rileggendo i capitoli, te lo avrei voluto chiedere, ma a quanto pare hai risposto alla mia domanda!!!! Povera Cassei, Ferrer è uno stronzo, figlio di una buona donna!!!
Continua appena puoi, dobbiamo scoprire cosa succederà :)))

(Recensione modificata il 09/01/2014 - 05:34 pm)

29/12/13, ore 19:02

Ciao :)

Ieri stavo cercando Su questo sito Una fan fiction per passare Il tempo.Mi sono ritrovata davanti "Senza Riserva" ....Dopo averla letta tutta sono andata Sul tuo profilo e ho trovato anche Questa...Sei bravissima!Davvero!Trovo le Tue storie originali e scritte veramente bene ;)
Riguardo al gruppo Su Facebook non mi posso inserire perchè non lo ho .

Alla Prossima.Baci :*

-Cristina

27/12/13, ore 22:00

quanto sono bbbbeeeelli *3* li adoro sempre di più e finalmente Cassie si è accorta che oltre al sesso c'è qualcos'altro :3 'nto so belli :3 ops, e scusa se non ho recensito prima di Natale ma ero troppo impegnata a organizzare pranzi con i miei e soprattutto a mangiare e.e chebellochebellochebello :3 capitolo bellissimissimo e pieno di sorprese, devo dire, complimenti u.u Alla prossima recensione (y). Un bacione,

25/12/13, ore 18:48

Ciao cara, grazie per il regalo!!!! Mi ha fatto molto piacere poter leggere questo capitolo. Noah secondo me è davvero innamorato e qualcosa mi dice che quella casa in Irlanda è proprio SUA. Cassie si sta sciogliendo spero completamente.
tanti auguri e alla prossima.

24/12/13, ore 18:54

Oddio oddio oddio che nolce noahhh !:) vorrei un mr mills cosi cazzo ahahha
lo sapevo lo sapevo che lui e' innamoratoxD ma quanto resteranno in irlanda?xD ps. Buone feste ! Al prossimo capitolo :D

24/12/13, ore 17:12

Regalo migliore di questo non potevi farcelo :)
Io giuro che muoio ogni volta per la dolcezza di Noah! Ma quanto sono carini mentre fanno il bucato insieme?! Sembrano, più o meno, una coppia sposata. Ho paura di come andranno le cose una volta tornati a casa.
Cassie ancora non lo ammette, ma è cotta e stracotta
Tanti auguri anche a te!!
B.S.

24/12/13, ore 15:30

aww che bel regalo!! fantastici sono fantastici! è bellissimo vedere come lei piano piano stia giungendo alla consapevolezza che lui la vuole davvero!! Buone feste! :)

24/12/13, ore 15:15

Troppo bello, strabello!
Se tutti i regali di natale fossero così!

21/12/13, ore 15:31

Sono veramente senza parole ... questo capitolo è quanto di più stupendo potessi mai immaginarmi *______*
Finalmente hanno infranto le barriere e il muro che entrambi avevano o meglio forse molto più Cassie direi e hanno fatto l'amore *_____*
Sono emozionatissima ti giuro non so cosa dire se no tantissimi complimenti per questo stupendissimo capitolo :))
Un bacione :**
-Deby-

20/12/13, ore 19:30

Stupendo,é pieno di amore!
Premetto che mi ero persa un sacco di capitoli ma appena me ne sono accorta li ho letti tutti!
Sono tutti stupendi!

19/12/13, ore 08:45

ciao cara, capitolo strepitoso, sono così contenta che finalmente sono riusciti a "fare l'amore" non solo sesso. Finalmente qualcosa si muove tra Noah e Cassie e nonostante il tutore sono riusciti a dare sfogo alla forte attrazione che c'e' sempre stata tra loro. Noah secondo me è innamorato e Cassie ......pure devono solo avere il coraggio di ammetterlo. Nessuno spoiler sul prossimo capitolo?
Un bacione e alla prossima.

18/12/13, ore 23:30

waaaaa finalmente, oh! quuaanto possono esserebbbelli?! tantissimissimo *w* finalmente Cassie si è "allentata" un po'... ma quindi il tutore non l'hanno ancora tolto? e.e ceh, hanno fatto l'amore con...quella cosa?! D: a parte il tutore che rovina sempre tutto...wow! che meraviglia di capitolo :3 speriamo solo Cassie non rimanga in cinta D: