Listen to your heart
di loveangel

07/02/13, ore 17:33

ciao.. bel capitolo che dire Bella non può lasciare tutto in sospeso! non si fa così povero Eddy XD
sto odiando i genitori di Bella ma scusa non sta danneggiando il lavoro, lasciatela in pace!! uno non si può intromettere così nella vita dei figli solo per i loro capricci non è assolutamente giusto!!
ma adesso chi è alla porta?? spero non James perchè potrei ucciderlo quell essere si deve rassegnare punto.
Alla prossima
Ciaooo :)

07/02/13, ore 14:36

bhe sai che nn oserei mai farti del male... ma qui dai ci vorrebbe... comunque li amo fortemente entrambi e un po'm di paure ci stanno benissimo.... capisco Bella molto bene... i genitori spesso ti inculcano in mente delle idee e tu ti auto convinci che sn giuste perchè te dicono loro ma spero che a loro vada bene... un bacione grande... BRAVISSIMA!! fatti sentire un bacione!!!
giulia <3

07/02/13, ore 14:22

Oddio ..... è lui è il nostro Ed?!?
Non mi dire che è James.....no...no....no è il nostro Ed...
Accidenti a Bella gli è presa proprio male.....ma la capisco....lo vuole vicino....accanto a se!!!
Chi non lo vorrebbe......
A presto un Bacio
Jusy

07/02/13, ore 09:23

chi e arrivato da bella?quel James,e adesso ci si mette in mezzo anche la mamma non basta il padre? e quella telefonata poi e stata così........tu mi sconvolgi quando scrivi così.......cmq bellissimo il capitolo come sempre e....cominciano le difficoltà vedremo come andrà a finire a presto baci

07/02/13, ore 01:42

Tu scherzi con il fuoco!!! Cioè non si può mollare uno dopo una EroticTelefonata!!! No Bella non ci siamo!!! Devi fare pace con te stessa caspita!!! Se io avessi mai fatto un tale errore con il cavolo che aspettavo lui che chiamava mi fiondavo a chiamare io appena sveglia!!!
Sono le ore 1,30 e ti posso dire che così non si fa!!! Adesso spero che nel suo ufficio sia Edward vero??? Si perché di sicuro e rimasto così male che si è precipitato dal suo AMORE!!!
Ma poi tu pensi che ti possa bastare il giubbotto antiproiettili nuo non basta non ti salvi manco con un bunker cara ti sei fatta male i conti!!! Ahahah!!!
Dio quei messaggi e quella telefonata AMO il tuo EdwardMilitare!!! <3 <3 <3!!!
Come al solito mi STUPISCI sempre!!! <3 <3 <3!!!
Ma vedi amore di farmi sapere presto che caspita capita perché potrei mandarti un esercito?!?!?!
Ti Lovvo!!!

06/02/13, ore 19:24

ma xchè bella non prende una decisone in merito???? i suoi genitori mi fanno letteralmente schifo, come osano mettere il becco in affari che non gli riguardano???? adesso c'è pure stò james a rompere, bella tira fuori le palle, così non può + andare avanti,e moh chi caspita c'è alla porta??? scommetto che c'è james, chiamato magari proprio da charlie vero????? spero solo che bella tiri fuori gli atrtigli, se fà così rischia di perdere eddy.UN bacione grandissimo ciao *___*

06/02/13, ore 19:20

oddiooooo tesorooooooo!!!!!!!!!!!!!!stò per morire d'infarto, pensavo che volevi farli lasciare subito questi due!!!!!!!!!!!........mi dispiace di non esserci stata molto questi giorni ma ho giornate piene, però appena ho un buco libero mi metto a leggere tutto ciò che hai scitto anche se sono stanca!!!!!!oggi mi sono messa in paro!!!!bellissimo capitolo, bacione!!! <3

06/02/13, ore 19:18

ciao, non penso che tu abbia bisogno del giubbotto antiproiettile, ma a bella un paio di colpi in testa glieli darei volentieri, anche se un pò capisco che lei ha paura e che se ci si mettono anche i suoi genitori la cosa per lei diventa ancora più pesante, però quello che dico io è un discorso da fare durante una telefonata come quella? ma è matta? cmq della decisione di bella non mi preoccupo più di tanto perchè sono sicura che dopo un pò capirà che il vero amore supera tutto. ma ora mi hai lasciata con un bel dubbio chi è alla porta? edward oppure il pilota? io spero il primo. ciao un bacio alla prossima.

06/02/13, ore 19:05

Sei tremenda lo sai? Ci lasci sempre in sospeso, vorrei che alla porta ci fosse Edward, ma mi sa che sono troppo ottimista...è poi in questo capitolo hai inserito un personaggio che credo ci creerà un pò di problemi ( spero non troppi) Sinceramente non ho capito, o forse dovrei dire non ho condiviso, il comportamento di Bella in questo capitolo lo giustifico pensando allo stress di essersi allontanato così in fretta da Edward, con l'aggiunta di un padre ed una madre che non la sostengono ( non solo nella questione di Edward) In attesa del prossimo capitolo ti abbraccio

06/02/13, ore 19:02

Mmm...mi hai lasciato con questo dubbio.. Chi è alla porta? Edward? O forse è James? Sono curiosaaaa! Sei cattiva lovengel! No scherzo :D sei buonissima <3 ... Comunque, comunque, comunque...i genitori di Bella sono dei veri e propri insensibili! Edward credo sia rimasto un po' male dalla reazione di Bella, ma sinceramente, la capisco...è dura non avere la persona che ami accanto e sentirla per telefono delle volte, soprattutto se sei giù, è anche peggio, ti viene un magone assurdo. Comunque se non è Edward alla porta, spero che chiami presto e chiariscano questa picco "crisi" di Bella. Cris.

06/02/13, ore 19:01

nooooooooooooooooooooooooooooo non così...fa che sia lui fa che sia luiii!

06/02/13, ore 18:13

bellissimoooooo
ti prego, voglio il prossimo! chissà chi sarà quello che ha bussato alla porta!

06/02/13, ore 18:07

beh ... certo che di cose ne hai fatte succedere ... povera Bella .... ama il suo uomo, ma non ha nessuno che la capisca e le dia consigli. riceve solo porte sbattute in faccia.... ma quello che trova fuori dalla porta è Edward, vero ???

06/02/13, ore 18:03

Capisco tutto io, la confusione, l'insicurezza di un rapporto appena nato seppur intenso, il fatto di avere le persone care contro, la distanza che divide, ma questa Bella la prenderei a sprangate ora come ora!!! Come si può passare dalla dolcezza e dall'eccitazione di una telefonata erotica a quella brusca interruzione? Lì giuro l'avrei schiaffeggiata. spero si riprenda presto, anche se ho capito che ora ci sarà quest'altra figura qui, quella dell'invito e dei fiori, a rompere le scatole. A presto, ciao

04/02/13, ore 10:58

Inoubliable Capitolo!!! L'Amour l'amour cosa può fare!!! Questo loro ultimo momento insieme prima della separazione mi ha fatto SOGNARE!!! Lui vuole proprio il suo CUORE!!! SPETTACOLARE!!!
Ma Bella come può chiedergli quel tipo di scelta!?!?!?
Mi stanno tremando le gambe al solo pensiero che questa richiesta possa scatenare!!!
Postaci presto il seguito fallo anche per Edward non vorrei proprio stare nei suoi panni in questo momento!!!
Ti Lovvo amore!!! Kiss!!!