Listen to your heart
di loveangel

21/12/12, ore 14:43

A questo capitolo passo...non ho parole è bellissimo e più di questo non so che dirti...sono amore, per me sono amore. Buone feste anche a te e grazie per il regalo :) . Cris.

21/12/12, ore 14:03

WOW!!!!! non ho parole posso solo dirti che hai superato te stessa è bellissimo.

21/12/12, ore 13:38

... no words, ma nel senso buono!
Sono l'ammooooooreeee oifnfjnvkfgnbk
capitolo bellissimo, non ho parole per davvero, Edward è cosi sensuale che bo' fa proprio uscire di testa!
Buona Natale a te cara ^__^

21/12/12, ore 12:51

Wow! Finalmente fanno l'amore, questo capitolo è veramente un regalo di Natale bellissimo, uno dei miei preferiti. Però mi sorge spontanea una domanda.... la nostra Bella prende la pillola o...?Non che avere un piccolo Edward o una piccola Bella sarebbe una cosa negativa, anzi... ma già i due vivono lontani....Ok basta pessimismo. Questo qualcosa che prova Edward potrebbe trasformarsi in amore mooolto velocemente seconodo me.
Alla prossima cara, un bacione
5hanta1

21/12/12, ore 12:39

sei sicura che te non sei d'accordo con i maya???? no sai dico così xchè questo capitolo ci ha stese tutte, dopo aver letto questo capitolo siamo tutte "morte" d'invidia, dio quest'uomo è sesso allo stato puro, bella che cosa cavolo aspettavi a farti avanti con un tipo del genere, ahhh sospirone di sollievo alla fine i due "innamorati" hanno fatto fatto tanto gnam gnam che bello, oddio pure la dichiarazione, bella se non lo vuoi, non ti preoccupare ci pensiamo noi a consolarlo ahahahah magari fosse vero.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON NATALE TESORO MIO

21/12/12, ore 11:50

Wow!!! Cioè....sono le 11:48 non le 11:11 ma la fine del mondo è questo edward qui. Come poteva resistere di più questa povera e invidiatissima donna??? La capisco benissimo, non poteva non esplodere di passione bruciante, unica, dolce. Fondersi, appartenersi, donarsi l'uno all'altra...credo non ci sia nulla di più bello. Se poi una ha la fortuna di trovare l'uomo della sua vita credo che possa trasformarsi in qualcosa di unico. Grazie per questo pensiero natalizio graditissimo. Tantissimi auguri anche a te che con le tue storie scaldi le nostre giornate e ci permetti di sognare ad occhi aperti. Un bacio grande. ciao

20/12/12, ore 20:48

Grande Bella, ha rotto gli indugi e si sta facendo guidare dall'istinto.
Mi è piaciuto da morire il dialogo in chat, crei un'atmosfera pazzesca come prologo a quello che con ogni probabilità succederà presto.
Adesso a casa sua cominceranno a scoprirsi davvero, tutti gli indizi che Edward le ha lasciato diventeranno tangibili e concreti e io non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose.
A presto Love, un bacio grande.
Patrizia

20/12/12, ore 17:26

o mio dio...sono completamente snza parole...c'è voluto tempo prima di poter leggere e mi dispiace molto per il ritardo!!!!!in questo momento stò fremendo per il prossimo capitolo, che spero arrivi molto presto!! ;) ......e comunque avevo ragione io...il capitolo è bellissimo, non potresti mai fare niente che non ci piaccia!!!!!....meravigliosa come sempre, bravissima!!! bacioni <3

20/12/12, ore 15:55

Fidati di me Edward nasconde qualcosa ahahhaaha no a parte gli scherzi cioè ma come fai a descrivere così bene ste scene di malizia? sei veramente brava cioè a momenti provo quello che prova Bella nel momento in cui lo leggo  pazzesco complimenti :) capitolo bellissimo anche perchè finalmente quella disgraziata di Bella si è data una svegliata e come ha fatto a resistere a uno così proprio non so (per quel che è resistita) XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/12/12, ore 22:26

Cos'è? Eh..
Qualcosa in Edward mi mette a disagio..
il suo fare è troppo troppo anche io come lei mi sentirei in bilico
mi sembra così TANTO quello che sente per lei il modo feroce con cui la desidera..
Che storia ragazzi..

19/12/12, ore 22:18

Edwardè qualcosa di veramente unico *________*
mamma mia cioè non so come faccia Bella a resistergli e non saltarli addosso appena lo vede sotto casa di Alice XD
comunque cerco di tornare seria...sono veramente contenta che Bella abbia deciso di mettere da parte la ragione e usare solo il cuore perchè era inutile mentire a se stessa, Edward è come una calamita per lei e prima o poi doveva succedere *_____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacione :**
-Deby(occhi dolci *_______*)-

19/12/12, ore 21:55

volevo arrivare al quarto capitolo prima di recensire ma al secondo sto già sbarellando.
Cioè.. Vabbè..
corro a leggere il terzo..
ma PERCHE' non ho iniziato prima!!!!??
Se hai dubbi Sun1600 sono SEEEEEMPRE io.. You Know..

19/12/12, ore 20:36

ciao! bellissimo capitolo come sempre! ti prego! fai che Bella abbia la sua prima volta con Edward! ti prego! per favore! non ti rompo più! solo questo minuscolissimissimo favore.

19/12/12, ore 18:51

Contrariamente alle mie previsioni sono qui prima di cena in attesa che mi venga un'ispirazione su cosa preparare di buono...ma veniamo a cose più importanti!

Che bello questo nuovo capitolo, sono ripartiti dalla chat dal "luogo" in cui si sono conosciuti e forse questo li ha aiutati...Edward è davvero incredibile non trovo le parole adatte per descriverlo! E' destabilizzante ma nell'accezione positiva del termine! :-)

Sono certa che Alice comprenderà e condividerà la scelta di Bella, in fin dei conti è stata proprio Alice a suggerirle di usare il computer!

Ora sarannno insieme, nella stessa casa, certo lo spettro lo del futuro c'è però è bello che ora si godano il momento!

Se ci regali un altro capitolo prima di Natale sei davvero bravissima, altrimenti Buone Feste!
Un abbraccio

19/12/12, ore 17:38

Penso che questo capitolo sia molto molto dolce. E' vissuto e narrato sull'onda della provocazione, della passione strisciante, della fisicità dirompente, ma anche della dolcezza estrema che sprigiona l'abbraccio di Edward quando scendono dall'auto. La sta per avere, stanno per fare l'amore, si accingono a consumare un rapporto fisico da entrambi desiderato da tempo e il suo stringersi così a lei, quasi a cercare rifugio mi ha emozionato. E' questa mix letale che mi conquista personalmente, che mi fa emozionare fino alle lacrime, sia in un uomo in carne e ossa che in un personaggio. Non amo i rapporti tutto e subito, anzi per la verità nè nella realtà, nè nelle ff ci sono tempi ( o capitoli ) predefiniti, ma amo la dolcezza e la tenerezza sapientemente mescolate alla passione, all'amore. A presto, dunque...e sei brava!