Listen to your heart
di loveangel

24/01/13, ore 12:18

Oddio....questi due mi faranno morire......già lo so......
Mi faranno morire di gioia e.....sospetto anche di dolore ..... già mi vedevo Bella sull'aereo lasciando Edward.....per fortuna non è stato così e a quanto sembra ha deciso di viversi questa storia con tutte le sue complicazioni.
Brrrrrrrrrr.......nonno Robert.........brividi di paura!!!!
A presto e un Bacio
Jusy

23/01/13, ore 14:35

Non bastava la perenne insicurezza di Bella, poverina, ci si doveva mettere anche quel pomposo del nonno di Edward, echecaz!
La nostra eroina si fa prendere da qualsiasi pensiero negativo e credo che sia più che normale, per quanto ne sa lei, è arrivata nella vita di Edward sconvolgendo qualunque piano lui avesse, ha però sottovalutato un "piccolissimo" particolare: Edward è un uomo maturo, non ha bisogno di essere indirizzato e soprattutto sa ciò che vuole e lo dimostra chiaramente con la sua dichiarazione subito seguita da lei.
Bellissimo capitolo, davvero. Ogni volta mi lasci con la voglia, anzi con la necessità di leggere ancora di questi due pazzi, ma in questo capitolo hai messo qualcosa in più... due personaggi che amo alla follia. Bellissimo questo cameo alla nostra dolcissima amica.
A presto tesoro, ti mando un bacio grande.
Patti

23/01/13, ore 13:16

Capitolo stupendo *__________*
Oddio Eric e Kat *__________* vabbè non ti dico l'emozione nel pensare che magari nel futuro potrebbero davvero sposarsi e avere un bambino e bambina tutto loro e magari Katy ti ha anticipato qualcosa? vabbò so già che non mi dirai nulla e va bene così :)
tornando a Bella ed Edward beh vedere Bella pensare a un futuro con lui è stato bellissimo peccato che il nonno si sia intromesso distruggendo tutte le piccole cose che stavano costruendo e facendole pensare che forse lasciarlo era la cosa migliore...
ha ragione Kat quando dice che quando ci si ama si può superare ogni cosa e loro anche se lontani riusciranno a vivere il loro amore e ora più che mai ne sono sicura perchè si amano alla follia :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacione :**
-Deby(occhi dolci *__________*)-

22/01/13, ore 16:57

Aaahh...finalmente...era ora che si decidessero questi due testoni...Capitolo straordinario..e mai come oggi ho goduto nel leggerlo, visto che è stata una giornata, perdona l'espressione, ma...di merda....Mia figlia, dopo due giorni di coma e per una stupida sinusisite poi aggravatesi, ha perso il suo compagno di classe...aveva solo quindici anni e una passione smisurata per il ballo....Cazzo....ho una tale rabbia dentro che avrei voglia di spaccare tutto e il vedere lei chiusa in se stessa...non aiuta...Menomale che ci sono le vostre storie che mi fanno entrare i un altro mondo.....altrimenti rischierei di impazzire.....grazie, grazie di cuore..per esserci e scusa se ti ho messo in mezzo ai miei problemi......ma se non parlo con qualcuno....e poi qui con voi mi sembra di essere entrata a far parte di una piccola grande famiglia e mi viene alquanto naturale...Però scusa...non dovevo...a presto e complimenti ancora per il capitolo..

22/01/13, ore 11:37

tra questi due c'è una dinamite che appena fa una scintilla scoppia in sesso sfrenato senza freni.......oddio ci sono anche Eric e kat ottima idea,da dove è uscito sto nonno che vuole!!!!!si deve fare i fatti suoi spero di non trovarlo più nei prossimi capitoli......edward e bella sono bellissimi insieme si sono anche detti ti amo.....a presto baci

22/01/13, ore 08:03

Ehi ciao..
Io direi d far tornare da dove è venuto nonno Cullen e.nn Bella..ma io dc cm s permette?è la vita d suo nipote...lui da persona piu grande e s presumw piu saggia puo solo dare qualke.consiglio e nn ordini..
Spero k Ed gliene.dica quattro...
Ora veniamo alla.parte romantica del capitolo: ma quanto sn carini? Io li adoro...sn cosi dolci e fin finalmente s sn dichiarati..meglio tardi k mai..
A letto ormai sn fuoki d artificio x loro..
Cmq queato continuo m è piaciuto molto...
Capitolo davvero ricco e importante..
Alla.prossima cara..
Un bacione

22/01/13, ore 08:02

finalmente sono riusciti a dichiararsi, però bella si fa troppi problemi, e nonno cullen mi sta proprio antipatico perckè non si fa i ca... suoi? mi sa che ne combinerà di tutti i colori, bellissima l'introduzione di eric e kat, sono solo di passaggio oppure avranno un ruolo in più nella storia? cmq come sempre il capitolo è bellissimo ma ormai è inutile dirtelo, spero che tu riesca ad aggiornare ovvio che mi fa piacere per me potresti farlo anche tutti i giorni... ciao un bacio alla prossima.

22/01/13, ore 00:43

"Ti Amo"!!! Due semplici parole che tu Loveangel sei riuscita a rendere indimenticabili in questa tua storia!!! La passione che tu riesci a donare ad ogni capitolo in un modo o nell'altro ti rende UNICA!!! Mi è piaciuto e direi che non avrei visto nessun altro modo per coronare il loro AMORE!!! Perfetto!!!
Mi sono saltati un pò i nervi per il nonno serpente a sonagli!!!
Bella blocca la mula non stai correndo troppo adesso vuoi anche un cucciolo con Edward!!! Ma stiamo a vedere che capita!!! Se non erro una farfallina mi ha fatto sapere che scriverai prestissimo un nuovo capitolo!!! Hippy hippy hippy me FELICISSIMA!!! LOVE Loveangel continua così!!! <3 <3 <3!!!

21/01/13, ore 20:51

Yuppiiiiii
fnalmente, dopo taaaaaaaaaaaaaaaanta attesa, si sono detti "TI amo"
aggiorna presto, per favore!
veronika

21/01/13, ore 17:53

Bel capitoloooo :')
Si,è proprio bastardo il nonno di Edward. .-.
FINALMENTE si sono dichiarati :D
Aspetto il prossimo dai! ;)
Ancora complimentiiii!bacio!

21/01/13, ore 17:01

Dopo una giornata lavorativa ci voleva proprio questo bel capitolo!!!! Allora i due capoccioni, come li chiami tu, sono riusciti a dirsi ti amo certo questa non è la soluzione a tutti i problemi ma chiamare le cose con il proprio nome direi che aiuta ed evita fraintendimenti :-) Nonno Cullen sembra proprio un tipo tosto, ma l'amore dei nostri protagonisti è sincero quindi sono certa che riuscirà a sistemare anche lui...magari non subito... Ora una parentesi per Eric e Kat, già ti volevo scrivere qualcosa la scorsa volta ma poi mi son trattenuta: hai avuto un'idea carinissima ad inserirli, ma dimmi un pò qst futuro ( bellissimo) è frutto della tua testolina o ti sono arrivati dei suggerimenti?! ;-) In ogni caso sono bellissimi! se davvero ci regali un altro capitolo qst settimana non posso che essere super felice! Un abbraccio a presto

21/01/13, ore 16:48

Ciaoooo!!! Che belloooo ce l'hanno fatta ad essere sinceri per una buona volta... ok... questo "Robert Cullen" mi sta già sulle scatole... non voglio sapere che cosa combinerà a Bella e al povero Edward che se lo ritrova come nonno -.-" comunque bravissima come al solito!!! <3 un bacio, spero aggiornerai presto!!

21/01/13, ore 16:41

Wow!!! Questi non riuscirebbero a fare una cosa semplice nemmeno se se la programmassero! Sono impulsivi, passionali, ma devono imparare ad avere più fiducia l'uno dell'altro. Si sono confessati il loro amore, se lo sono dimostrati. La strada certo non sarà sempre in discesa, soprattutto con un nonno così, ma devono far forza l'uno nell'altra. Sono troppo coinvolti, troppo belli e pieni di sentimento. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora col simpatico vecchietto pieno di medaglie...mi riocrda certi colleghi....che le mettono tutte, anche quella della prima comunione. Buahhaha A presto allora, ciao
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 04:42 pm)

21/01/13, ore 16:02

gesù santissimo, ha fatto la grazia finalmente i due testoni hanno ammesso di amarsi, certo che bella è una contradizione vivente, prima dice che vorrebbe un figlio/a da eddy, poi dice ad emmy che è solo una sua amica, poi arriva il nonno che distrugge tutte le sue certezze, ma la chiarezza bella non sà dove stà di casa???? bella basta con le pippe mentali, se non vuoi eddy ci possiamo pensare noi a lui ahahahahahahahah.UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/01/13, ore 15:17

Premessa: Ok, io odio con tutto il mio cuore Robert Cullen +_+ . È cattivo! E vuole solo che suo nipote pensi al lavoro! Non è giusto! Riguardo ad Edward e Bella...è possibile che a me piacciano anche quando "litigano"? xD perchè in realtà è così! Comunque è stata una scena dolcissima quella del ti amo, di entrambi *_* adesso vediamo un po' come cercheranno di risolvere i dubbi e le paure (: . Cris.