Listen to your heart
di loveangel

21/01/13, ore 15:16

ciao.. allora Bella sembra che abbia voglia di diventare mamma, che dire questa è la prova che si è davvero innamorata di Eddy che carinii!! dire che Eddy si sia offeso è dire poco, anche se poi si è sistemato tutto, e in più ci si mette anche suo nonno! ma da dove sono usciti? i cavoli loro no? comunque menomale che quei due si sono dichiarati e hanno capito che cosa sono
a presto
Ciaoo

15/01/13, ore 14:25

Beh, credo sia normale qualche alto e basso, non può andare tutto a meraviglia da subito. Sono ancora in rodaggio e devono conoscere ancora tanto l'uno dell'altra, ma mi sembrano già ad un ottimo punto.
Alice e Jasper sono tenerissimi e si avverte l'amore profondo che provano l'uno per l'altra tanto da far sognare Bella di avere lo stesso un giorno.
Chissà cosa succederà una volta tornati a casa, o forse nel prossimo capitolo ci ritroveremo già con lei a casa sua o addirittura al prossimo week and insieme. Qualunque sia la tua decisione, non vedo l'ora.
Un bacio grande.
Patti

15/01/13, ore 10:22

Oh mamma capitolo bellissimo e intenso che comincia con una Bella che ha veramente paura che Edward l'abbia lasciata li sola a casa sua e che l'abbia usata come faceva con le altre donne xò diciamo che questa ipotesi era praticamente impossibile considerando il desiderio che Edward ha di stare con lei :) Mi sembrano entrambi presissimi al punto che Edward ha architettato il regalo di Alice ank x avere la possibilità di chiedere a lei di non partire e secondo me ank se da una parte non è stato giusto xk Bella ha ank la sua vita dall'altra parte xò l'ho trovato di una dolcezza unica :)
Jasper ha fatto emozionare ank me con quella proposta dolcissima al Alice e beh non potevo non notare la presenza di Eric *____* ahahah XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacione e complimenti :*
-Deby(occhi dolci*____*)-

15/01/13, ore 07:30

Ciao!!! Eccomi di nuovo qui...La prima reazione di Bella appena sveglia l'ho trovata un po esagerata non vedendolo mica stava in una camera d'albergo ma in casa di lui. pensava veramente che lui era scappato lasciandola sola nel suo letto? Ma non ha capito che lui si muore appresso a lei? L'adora, l?ha amata già prima di conoscerla.E lui poi è passione, fuoco e dolcezza che può volere di più? Uno che ti regala una macchinetta fotografica perché dice che vuole immortalare ogni momento passato insieme come minimo vuol dire che ti vuole con tutto se stesso. E quel bacio, hai fatto sciogliere anche un iceberg. A presto! Baci

14/01/13, ore 17:38

Bellissimo lo scatto a tradimento e quello in cui si baciano..
Che dolci che sono..

14/01/13, ore 17:20

Eccomi..eccomi...arff....ci ho messo un pò ma alla fine ce l'ho fatta...ed anche se in ritardo mi sono goduta questi ultimi tre capitoli tutti in una volta...aahh...e come se me li sono goduti...Quanto amo questi due testoni e quanto amo questa tua storia solo il cielo lo sa...sei grandeeeeee....Si si devino conoscere e questa passione smisurata fra di loro non rende le cose facili....ma è proprio perchè è cosi intensa che farà capire loro alla fine, anche se con mille ostacoli sul loro cammino, chè è solo il preludio di un grande amore....Aahh...ho già detto che ti adoro? Noo...allora recupero...TI AMOOOOOO.....Ok...momento pazzia terminato...almeno per il momento......per farla un pò calmare non devi far altro che continuare a postare queste due meravigliose tue storie...quindi...postaa...postaaaaaaaaaaaaaa.....A presto carissima..

14/01/13, ore 08:07

che bello!!!!!!dolcissima la dichiarazione di Jasper per alice...e piu bella ancora l'ultima parte dove edward porta bella in quel boschetto.....bellissimo e dolcissimo questo capitolo a presto baci

13/01/13, ore 11:25

Mamma mia ho avuto delle giornate assurde, ma finalmente sono riuscita a leggere questo bellissimo capitolo!!! Insieme sono dolcissimi ma sono all'inizio della loro storia, devono ancora imparare a conoscersi, a capirsi...di certo i loro cuori sono legati da un sentimento profondo a cui x il momento non hanno ancora dato un nome Grazie perchè ci delizi sempre con dei capitoli dolcissimi e pieni di passione a presto

12/01/13, ore 18:03

wowwwwwwww....questi due mi piacciono sempre di più....mi dispiace tesoro sono un pò di fretta e non ho molto tempo ma volevo comunque farti sapere che questo capitolo è stato veramente fantastico, loro due insieme sono dolcissimissimi e sò già che mi piaceranno sempre di più!!!!!!!!!!!!....un bacione, alla prossima!!!! <3 ;)

12/01/13, ore 17:37

Arrivano le prime incomprensioni ed è normale, non si conoscono. Edward tende a "comandare" e Bella fa bene a tenere al suo lavoro e alla sua vita. Anche perchè quando Edward andrà in missione non è che può stare a casa a lavorare a maglia nell'attesa che torni. Però sono molto innamorati e questo li porta a trovare un compromesso.
Bel capitolo, mi è piaciuto molto.

12/01/13, ore 16:50

capitolo davvero Bello che dire lei è molto reticente sulla loro storia anche se non sa bene neanche lei che cosa sono.. lui si dimostra sempre più dolce e spero solo che lei riesca pian piano a lasciarsi sempre più andare perchè per adesso lui sembra 1 bravo ragazzo.. la sorpresa di Eddy è stata davvero stupendo!! diciamo che la reazione di Bella per me è stata un po' troppo  avventata se l'è presa troppo  ma da una parte ha ragione anche se posso intuire il perchè l'ha fatto :)
non vedo l'ora di leggere il seguito a presto
Bacii Ciaoooo

12/01/13, ore 16:30

Wow!! Leggere questi due è come stare sulle montagne russe! Un sali e scendi di emozioni diverse, picchi di dolcezza e sensualità seguiti da sprazzi di astio e di incomprensione. D'altra parte sono solo agli inizi e si stanno conoscendo passo dopo passo. certo, ogni tanto l'elettricità incredibile che li unisce fa fare brusche accelerate, ma anche quello ci sta tutto. La passione o è bruciante o non lo è. Solo io ho notato che è Eric a confezionare il dolce per la festa di Alice?? Fantastico riferimento! Grazie per la sottigliezza...o no? Comunque sia, Eric fa delle torte fantastiche!! Ora, però, non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa storia piena di piccole grandi difficoltà, ma cullata da un sentimento troppo importante per essere ignorato. Ciao, a presto!

12/01/13, ore 14:45

Diciamo che il risveglio è stato un po' traumatico, ma Edward è riusciro a scacciare i dubbi di Bella, almeno per adesso. Il problema della lontananza credo sia un bel problema, ma se ci si mettono d'impegno credo che si possa fare tutto! Per quanto riguarda l'incazzatura di Bella...beh ci sta, perchè comunque è vero, loro hanno una vita e un lavoro lontano, quindi si può capire benissimo la sua reazione al fatto che Edward non l'abbia considerata minimamente nella decisione...comunque sia sono comunque molto dolci :) Cris.

12/01/13, ore 12:54

Ehi ciao....
Eh gia nn sn stai x nulla a letto ma credo k lo saranno nel prossimo:)..
Il risveglio d Bellann è stato dei migliori ma bisogna capire le sue paure..sa cm Ed s comportava cn le altre e ank se lui tiene a lei, i sentimwnti k provq lei nn la rendono luxida e ha paure d pwrderlo proprio xk c.tiene..
Il romwnticismo d Jasper è fantastico..proprio da sppsaee e nn solo una volta ;)..
Nn ho capito una cosa ma jazz e ali s traferiranno in italia?
La sorpresa d Ed era carina ma.ha rahione Bella, ne dovevano parlare prima..entrambi hanno unq vita da mandaee avanti indipwndentemente.dalla.loro storia e ognuno d loro dwce aveee rispwtto della vita dell altro...
Cm sempee sn ansiosa d leggeee il prossimo
a presto..un bacio

12/01/13, ore 12:53

ma se bella fà tante storie, ci pensiamo noi a consolare eddy ahahahah, certo la distanza trà i due è davvero tanta, però se uno si impegna la cosa si può anche superare, spero che bella abbandoni presto le pippe mentali, così non si può + andare avanti, la deve smettere di essere così prevenuta nei confronti di eddy, lui è innamorato pazzo, lei invece è frenata, che cavolo non lo conosce il detto "cogli l'attimo"???? facendo così si preclude la felicità, x caso vuole rimanere zittella a vita?????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON ANNO ANCHE SE IN RITARDO. ciao