Listen to your heart
di loveangel

19/04/13, ore 20:45

Ciao,
Wow capitolo mozzafiato,sul serio non ho parole per descrivere come mi sento ogni volta che leggo un tuo capitolo.Sono meravigliosi,intensi e travolgenti, ti rapiscono e ti coinvolgono fino all'ultimo.Questo capitolo è stupendo molto hot e dolce allo stesso tempo.Questi Edward e Bella travolti dalla passione Wow sono una cosa veramente sublime.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima :)

19/04/13, ore 17:41

me lo spieghi adesso come cavolo faccio, a sbollire tutta questa tensione visto il caldo di oggi?????? cattiva non si fà così, adesso lo voglio anche io un eddy come c'è l'ha bella, così focoso e sensuale come pochi, ma xchè le fortune tutte a lei???? che cosa cavolo avrà mai di +????? io ti amo sappilo con questo capitolo ci ha steso x davvero, se avrò problemi cardiaci ti mando il conto del mio cardiologo ok???? UN bacione grandissimo ciao *___* SMACK

19/04/13, ore 15:52

Sto annaspando...sono arrivata in fondo a questo capitolo sudata, eccitata, frastornata e un po' invidiosa di tanta passione travolgente, che non cerca spiegazioni, non fa domande ma vive di vita propria, si alimenta col proprio fuoco, arde corpo e anima, unendoli in una sintesi meravigliosa. Edward e Bella mordono questo frutto succoso, se ne cibano condividendolo, dividendosene la polpa assaggio dopo assaggio. Uno spaccato erotico di prim'ordine, sostenuto da un sentimento profondo. Bravissima!

19/04/13, ore 15:12

oh mamma mia! Che passione dirompente! il capitolo è bellissimo, non c'è parola migliore per descriverlo: passionale, tocca l'erotico, sensuale, selvaggio e potente. BELLISSIMO!!! Posta presto che sono curiosissima di sapere come andrà l'incontro con i genitori di Bella, chissà se Eddy piacerà ala padre? Uffa, sono curiosissima, posta il prima possibile! CIAO, UN BACIONE!

15/04/13, ore 15:22

Bello lui! Così attento, così dolce, così colmo di promesse e di tenerezza. Papy invece mi ha sorpreso. Mi sembra tutto troppo facile e ho come l'impressione che sotto ci sia dell'altro. Spero che la felicità della figlia gli abbia fatto rivedere le priorità, ma ho ancora qualche dubbio. Lo stesso discorso vale per James...si farà semplicemente da parte di buon grado? Mah... Aspetto la prossima per risolvere tutti i miei dubbi. Credo che ci sarà tanto amore nell'aria prima, meglio così. Bacio, a presto!

14/04/13, ore 19:15

WOW
che ribaltamento.....sembrava tutto finito e invece.....hai capito il nostro Edward che sorpresine che ti fa.
I miei complimenti
Un Bacio
Jusy

12/04/13, ore 17:03

Ritardo ritardissimo xD bellissimo capitolo :) finalmente conosciamo un po' anche il signor Swan :) per quanto riguarda la gelosia di Edward, ha ragione Bella, un po' si ma non bisogna esagerare. James non mi piace e non sono convinta di questa cosa dei quadri :/ in compenso Edward è sempre più dolce e zuccheroso *_* oh, l'amour <3 un bacio ;) Cris.

12/04/13, ore 13:21

Ma quanto sono pucciosi?
Certo la precisazione di Bella sulla gelosia ci stava proprio, un conto è la gelosia un altro è l'essere possessivi e impossibili e con la distanza che devono affrontare non possono certo perdersi in queste fesserie.
James personalmente continua a preoccuparmi, ma per ora mi godrò la loro giornata di libertà nel loro nuovo nido d'amore... quanto è dolce Eddi a volere un posticino tutto loro.
Meno male che hanno chiarito subito, adesso vedremo come si comporterà il caro papino... speriamo che stia buono e non faccia passare le pene dell'inferno al genero.
Un bacio, a presto.
Patti

10/04/13, ore 22:08

mi ero completamente persa l'ultima parte del capitolo precedente quindi leggendo la rima parte di questo sn rimasta un po..... scioccata..... O.O
ah ah ah.... mi sembra giusto.... è stata colpa sua... ora si prende la sfuriata....
che carino.... chissà cosa gli avrà detto il padre... bho..... ma che bel regalo.... adoro Edward.... a....... li adoro entrambi..... mi sto sciogliendo.....
non ho capito...... cosa è successo alla fine?? c'è ma quindi lui parte o no??? nn è una critica e nn so se è voluta per lasciare un po' di suspance... mi piacerebbe saperlo... comunque tesoro bravissima... un altro capitolo emozionante.... spero di sentirti spesso nonostante tutto.... al massimo mi troverai spesso sulla tua pagina... comunque bellissimo capitolo... nn ve l'ora di vedere il prossimo..... amò continua così..... siamo tutte con te!!! un bacione giulia <3

10/04/13, ore 21:27

Cara qst capitolo è meraviglioso!!!! Sono dolcissimi insieme e pieni di passione, l'incontro con papà Swan è stato divertente e vedremo cosa succederà alla cena! Qst regali che Ed le ha fatto sono davvero bellissimi A presto

10/04/13, ore 20:47

Ciao,
Awwwww capitolo meraviglioso,questi due insieme sono davvero stupefacenti.Un mix di dolcezza,passione ma anche determinazione.
Mi piacciono molto insieme Edward e Bella,si completano e James continua a non piacermi per me ha ragione Edward combinerà qualcosa che non credo piacerà molto. Bella è stata decisa nel far capire ad Edward che la possessività non gli piace.
Haha che carino Edward preoccupato di non piacere al padre di Bella e Isabella preoccupata che il padre possa aver combinato qualcosa con Edward.
Mi è piaciuto molto il capitolo. Al prossimo un bacio :)

10/04/13, ore 19:05

MMMMMMHHHHH che bello questo capitolo e come mi piacciono questi nostri cucciolotti così romantici, sono volata su una nuvoletta tutta rosa e piena di nutella, grazie è una storia bellissima, finalmente si parla solo di amore e non di tradimenti e ripicche, in fin dei conti sono due adulti e non due adolescenti presi dagli ormoni, loro sanno quello che vogliono....brava, brava un bacio e a presto

10/04/13, ore 18:09

Papà Swan gentile?! o.O suona male anche per me sinceramente.
Adesso godiamoci questa serata insieme ...certo prima ci sta la cena no?! Chissà come andrà, sono proprio curiosa ma, dopo quella yuuuuhuuuuuuu
fuochi d'artifico per noi e poi uff, poi si separeranno!!!

10/04/13, ore 17:30

wow, tu con questo capitolo ci hai stese,ma dove lo troviamo un uomo così dolce????? e così eddy sembra conoscere bene il "caro" james, sembra che la sua facciata sia conosciuta da tutte le parti, spero che bella non cada nella trappola, che james ha fatto x lei ahhh il vecchio charlie ha invitato eddy a cena da loro, chissà come reagirà renèe????? ma sopratutto finalmente bella ha detto le paroline magiche a eddy mi sà tanto che i due coniglietti non usciranno tanto presto da quella casetta vero???? UN bacione grandissimo ciao *__*

06/04/13, ore 05:53

Grande Edward che prende a pugni James almeno così capirà che Bella è proprietà privata magari -.-' che poi questo James è sempre in mezzo e mi sta veramente antipatico..spero che Edward non abbia nulla di grave e che con questo piccolo incidente non parta più e rimanga con lei ;) un bacione :*
-Deby (occhi dolci *__*)-