Listen to your heart
di loveangel

19/12/12, ore 15:53

allora bellissimo il capitolo, la chat da scherzosa è diventata molto infuocata, Bella finalmente ha deciso di non pensare e lasciarsi andare Eddy per me è innamorato e spero di non sbagliarmi anche se credo che nascondi qualcosa il suo volere un abbraccio il fatto che la vuole che non lo deve lasciare non so mi fa pensare a qualcosa anche se l'unica cosa che penso sia che sta male ma per adesso chi può dirlo?? aspetto un tuo aggiornamento a presto
Ciaoooo

19/12/12, ore 15:43

allora io dico che Bella è già cotta a puntino e in più è diventata anche "sfacciata" brava liberati dei tuo amici e stai sola soletta con quello schianto!! XD diciamo che la cena non è durata tanto neanche agli antipasti sono arrivati!! XD però non mi aspettavo una fine così diciamo che Edward è quello messo peggio tra i due mi sembra innamorato, anche se mi aspettavo una fine diversa è giusto che sia finita così anche perchè alla fine non si conoscono e tutti e due devono ragionare a mente fredda
 Ciaooo

19/12/12, ore 15:28

allora che dire oltre che Edward è già all'attacco diciamo che tra un po' neanche la conosce e pensa già a loro due insieme non posso negare che però è dolce come cosa oltre che molto attratto da Bella direi.. Alice rimane sempre la solita piccola pazza... uuuu prospetto un gioco interessante... sono molto curiosa.. e comunque sei molto brava!!

19/12/12, ore 15:10

allora, ho scoperto adesso la storia e posso dire che già adesso è STUPENDA mi piace l'inncontro tra EDward e Bella e da come l'hai descritto posso immaginarmi loro fare ogni scena che hai descritto e questo per me non è facile perchè prima una storia deve prendermi.. credo che il resto della storia sia focoso anche perchè sembra così dalla descrizione dei personaggi.. che dire di più oltre che sei bravissima?!?

19/12/12, ore 08:33

infatti se questo non è amore non so cosa lo sia, e tu sei dannatamente brava nello scrivere parli dell'amore in un modo cosi semplice e lo unisci alla passione senza essere volgare, però una cosa te la devo chiedere ma se non vuoi rispondere non fa niente è un pò personale quindi perdona la mia curiosità, hai mai vissuto un'amore così come quello che descrivi nelle tue storie? tornando al capitolo come sempre è bellissimo e finalmente bella si è decisa non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao un bacio alla prossima.

18/12/12, ore 22:26

Mi ero preparata alla mia piccola morte apparente quindi sono salva, ti è andata bene. Al dilà dei miei commenti idioti, il capitolo è stato da ultimo respiro per tutto il tempo e la chat poi...che chat! Edward Edward, tu dimmi, dillo a me...sei stato preso da un vero e proprio colpo di fulmine?!? Dillo alla cuginetta Silent dai, nessuno si offende... Ok sto uscendo di testa, se tante volte non si era notato lo preciso, Edward mi fa uscire di testa con questo atteggiamento "autoritario", ma allo stesso tempo di una dolcezza infinita... Aspetto con ansia il prossimo! Cris.

18/12/12, ore 21:56

senza parole...
Hai proprio ragione edward è davvero un enigma, sembra k sia innamorato di bella alla follia e sopratutto da molto tempo, o il suo compartamento nasce da qualche delusione passata? Cosa c nasconde edward?..
Ma questa sarà la grande notte d fuoco? Secondo me c sarà mooolta dolcezza, non vedo l ora d leggerla...
A presto, un bacio

18/12/12, ore 21:29

Quanto è innamorato Edward?? Come ha fatto a trattenersi per tutto questo tempo? E con un uomo del genere mi sembra logico che Bella si lasci andare...
Il prossimo è un capitolo rosso?
Come sempre questa storia riesce a spiazzarmi e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Un bacione
5hanta1

18/12/12, ore 20:15

possibile che lei non si fosse mai accorta di nulla???? ma che è babbea x caso???? adesso si che si ragiona, finalmente bella ha mandato in pensione la razionalità ed ha deciso di agire da persona adulta, adesso come adesso io mi chiedo xchè eddy abbia detto che vuole un bell'abbraccio forte da lei, che stia male x caso????? spero tanto di no, capitolo come al solito bollente specie mentre i due piccioncini chiattavano.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: se non dovessimo risentirci ti auguro un buonissimo natale, ed altrettanto un felice anno nuovo. ciao

18/12/12, ore 20:03

sono senza parole e stupendo perfetto.....per fortuna fa freddo questo cap e bollente per non parlare poi della chat a bella stava per venire un infarto,peggio poi quando si sono rivisti complimenti davvero alla prossima baci.

14/12/12, ore 12:16

E' spiazzante e coinvolgente....è veloce ed è un piacere leggerla
Edward è.....un fuoco.....ma si ferma......Bella è ......combattuta
Ora corro a leggere l'altra FF
A presto Jusy

13/12/12, ore 23:36

Arrivo solo ora con un po' di ritardo! Avevo iniziato a leggerlo perchè ricordo la prima parte, ma non avevo focalizzato ancora il finale. Non ho un attimo di tregua in questi giorni! Comunque secondo me lei ha fatto bene ad aspettare. Lo so, la voglia di leggere amore e passione spinge a volere tutto e subito, ma la storia è ancora al suo albore e deve svilupparsi. La loro relazione fa fuoco, scintille da tutte le parti, ad ogni tocco, ad ogni sfioramento. Lei è lontana dal non volerlo, lo sa, lo ammette con se stessa almeno. Vuole tuttavia capire razionalmente la cosa, per vivere al meglio ciò che il destino riserverà loro. Ciao a presto.

13/12/12, ore 17:51

odioooooooooooooo....ci penserà si!!!!anche io lo farei se fossi in lei...anzi nemmeno pensare doveva!!!!!capitolo stupendissimo...vedo che sono sempre più...HOT!!!! ;) <3 BACI

13/12/12, ore 16:30

Sono morta leggendo questo capitolo...
l'eccitazione che c'era nell'aria tra Edward e Bella era proprio palpabile...
penso che faranno morire tutte noi non solo te *______*
Edward però mi ha stranamente stupito perchè da caliente, focoso e voglioso e provocatore che era al ristorante si è poi fermato e trasformato in un ragazzo dolcissimo che non vuole farle pressioni nonostante abbia un desiderio grandissimo di averla e farla sua...vuole rispettare le sue decisioni e i suoi tempi e il fatto che le abbia detto che non ha mai portato nessuno nella sua casa, nel suo regno è stato un chiaro segno di quanto tenga a lei *______*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione :**
-Deby (Occhi dolci *______*)-

13/12/12, ore 14:18

Hai per caso deciso di faci bruciare mentre leggiamo? te lo chiedo perchè mi pare molto probabile la cosa.
Questi due producono più calore di un caminetto acceso in piena estate.
La serata ha preso una piega completamente diversa da quella che mi aspettavo ma non mi lamento, è giusto che si conoscano e abbiano la possibilità di stabilire quella connessione che occorre per diventare una coppia.
Sembra quasi che Edward voglia renderla dipendente da se in modo da non vederla allontanarsi all'improvviso. Forse ha capito di lei più di quanto dimostri e sa che il loro rapporto così intenso la spaventa anche se non vuole ammetterlo.
Certo è che con lei che vive lontano e il lavoro di lui non sarà semplice, ma come si dice... l'amore aggiusta tutto, no?
Attendo il prossimo capitolo facendoti tanti complimenti.
A presto, Patti