Listen to your heart
di loveangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/11/12, ore 17:47

ciao, benvenuta anche da parte mia, questo inizio è davvero divertente ed esplosivo, riuscirà bella a lasciarsi andare con eddy????? io spero tanto di si, intanto incrocio le dita non si sà mai, oddio bella si fà mille paranoie, però non vedeva l'ora di vederlo, così grazie all' aiuto della sua migliore amica l'ha finalmente consosciuto, bah adesso sono molto curiosa di scoprire come sarà il loro dopocena.UN bacione grandissimo ciao *___*

30/11/12, ore 17:08

o mio dioo!!!!questo edward e molto sexi mi piace non vedo lìora di leggere il seguito ciao baci

30/11/12, ore 17:06

Cara Loveangel tu dici che questa storia ci "sconvolgerà" ma perchè usi il futuro? Già questo primo capitolo non scherza affatto!

Si sono visti da pochi minuti e l'aria è già mooolto elettrica, chissà cosa succederà a cena e dopo.la.cena....ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un plauso va sicuramente ad Alice in fondo il merito è suo se Edward e Bella si sono prima conosciuti ed ora incontrati! Sai una cosa? sarei curiosa di sapere come mai Edward ha deciso di fingersi Alice ( mi rendo conto che sarà stato per poco) Alice aveva già iniziato a fare da cupido?

Alla prossima, mia cara

clare

30/11/12, ore 16:44

Ciao LoveAngel,
Awwwwww già la adoro! E' semplicemente magnifica.Loro sono semplicemente meravigliosi,già all'inizio si puà capire quanto profondo sia il loro rapporto anche se all'inizio non si sono mai visti ma si sono trovati e completati.
Alice è fantastica, fa in modo di dare una spintarella a quei due.
Edward *Awww* da sbavo e la sorpresa è ben riuscita per entrambi.
Il loro primo incontro è stato così dolce così intenso ed emozionante. Si è percepita l'intesa e l'attrazione che c'è tra i due.
Awwwww questi due insieme ci faranno morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :)

30/11/12, ore 15:57

wau e stupendamente HOT un Edward mui caliente mi piace
non vedo l'ora di leggere dopo cena cosa succederà !!!
alla prossima che sicuramente aspetterò con molta ansia
Ciao e a presto

30/11/12, ore 15:41

Waaaaa che primo capitolo da urlo! Edward è...è...wow. Oddio povera Bella, è un po' sconvolta :) chissà come andrà dopo.la.cena. xD È intrigante questo inizio :) Stimo da morire Alice che prende e prenota il biglietto così, senza dire niente :D Bello, bello, bello! Voglio assolutamente il continuo :) Cris.

30/11/12, ore 15:24

Wow.. che dire sembra intrigante cavoli, mi incuriosisce sapere cosa sconvolgerà i nostri poveri cuori a presto:)

30/11/12, ore 15:15

molto molto intrigante , voglio assolutamente sapere come continua . mi piace molto vedere alice come amica di bella dopo tutto anche nell'originale è così , ed edward così misterioso e ''piacione'' fa un certo effetto .
secondo me hai avuto una buona idea , chissà se tra i due funzionerà , sono un'inguaribile romantica quindi spero nel lieto fine .

posta presto un nuovo capitolo ;)
A presto Galatea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]