Listen to your heart
di loveangel

01/05/13, ore 19:06

Ciao,
capitolo meraviglioso,mi è piaciuto molto Edward deciso e sicuro di sè, assolutamente perfetto.
Oddio sto male insieme a Bella per la partenza di Edward spero che sia il più breve possibile.
In questo capitolo si può proprio percepire l'amore tra di loro e la loro unione perfetta.
Stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima :)

01/05/13, ore 15:27

Edward a casa dei genitori di Bella è stato perfetto, esemplare. Non ha mai abbassato la guardia, pur comportandosi con naturalezza e sincerità. Ha fatto capire le sue intenzioni e la portata dei suoi sentimenti e non è certo da tutti. Ora per loro arriva la prova più difficile, la lontananza. Sono troppo dolci e carini e il loro amore resisterà. Edward troverà il modo, me lo sento. A presto, ciao

01/05/13, ore 10:44

Eccomi! :) oddio Edward è stato proprio la dolcezza fatta persona *_* ha fatto certe stoccate ai genitori di Bella che quasi quasi ci voleva il premio xD oh, questo capitolo è bellissimo *_* si capisce quanto Edward ami Bella e quanto ci tenga a lei. Il mattino è stato bruttissimo, ma credo sia stato davvero necessario, anche il comportamento di Edward. Bellissimooo Cris.

01/05/13, ore 10:12

Ritardo, super ritardo! Non ho scuse :) Bellissimo capitolo loveangel mi hai sconvolto, loro sono passione pura! È davvero bellissimo il loro rapporto :). Ora mi vado a leggere l'altro xD non mi è mai successo di perdermi ben due capitoli xD scusa ;) Cris.

01/05/13, ore 07:09

ciao, i genitori di bella ci hanno provato a mettere edward in difficoltà ma lui li ha stesi, la parte finale è bellissima, spero che sopporteranno la lontananza anche se non sarà facile, ti mando un grande bacio alla prossima....

01/05/13, ore 00:40

:'( mio dio che tristezza!!!!!!!! ho una faccia....santo cielo edward è stato fantastico con i genitori di lei, non si è lasciato intimidire e loro sono rimasti a bocca asciutta!!!! aahahahhaah .....devo dire che all'inizio ci sono riamsta male che non l'abbia salutata però devo riconoscere che sarebbe stata 1000 volte più duro e doloroso l'addio!!!! che però è un arrivederci, e questo già mi consola un po!!!! fantastica come sempre, un bacione!!! <3

30/04/13, ore 21:29

Ciao Loveangel!!!
Meraviglia delle meraviglie!!!
Sono rimasta a bocca aperta tutto il tempo. Mi è sembrato un po' affrettato che lui si presentasse alla famiglia, però è stato bello. Papà Swan è un osso duro. Comunque al posto di Bella dopo quella cena avrei avuto voglia di scavarmi una buca e buttarmici dentro. Lui è meraviglioso,dolce, appassionato. Il modo in cui le parla, il modo in cui la ama come se fosse sempre l'ultimo istante della sua vita e soprattutto la cosa più importante del mondo. La lettera mi ha fatto venire i brividi.
Complimenti!!!

30/04/13, ore 21:28

ohhhhhhh che dolce che è il nostro Eddy!!!!!!!!! A casa dei genitori è stato perfetto, un vero cavaliere!!!!! é appena partito ed io già voglio che torni, che torni dalla sua Bella e che vivano il loro amore alla luce del sole, come qualcosa id magico e potente ce supera ogni difficoltà e ostacolo!! Sono troppo triste, il nostro Eddino se n'è andato. Chissà quel è la sorpresa per la nostra Bella e poi, la rosa finta perchè il loro amore non appassirà mai, che dolce che è, vorrei averlo anche io uno così!!!!!!! Il capitolo è bellissimo e scritto bene, nonostante tutto ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che Eddy torni presto! baci, ciao!

30/04/13, ore 14:52

ciaoo
che dolce Edward!! è stato dolcissimo, sul serio, ma mi dispiace che se ne sia andato :'(
il capitolo è bellissimo, ciao

30/04/13, ore 13:39

Che gran capitolo! Alla cena dai "suoceri" Edward è stato proprio un grande! Non si è lasciato intimidire, ha espresso chiaramente il suo pensiero, non si può dire che il ragazzo si sia lasciato intimidire dalla situazione Devo dire che la lettera di commiato è dolcissima, questo Edward è proprio disarmante...chissà cosa sta architettando x stare vicino alla donna che ama; sono sicura però che non è l'unico a progettare...ed altri non lo faranno a beneficio della nostra coppia...staremo a vedere ;) Al prossimo capitolo un abbraccio

30/04/13, ore 12:15

devo dire che un pò me lo aspettavo da charlie e reneè, hanno cercato di mettere in difficoltà eddy ma lui ha sputo tenergli testa, ma sopratutto gli ha zittiti con poche e semplici parole, mentre con la sua bella si è dimostrato il solito tenerone, ahhh che uomo scommetto che nel prossimo ritroveremo "l'adorabile" james vero?????? ma xchè non si apre mai una voragine sotto i suoi piedi, così c'è lo togliamo di mezzo una buona volta x tutte????? chissà di che sorpresa stava parlando eddy, nella lettera?????? UN bacione grandissimo ciao *___* SMACK

30/04/13, ore 12:10

E adesso sono cazzi perché il Signor Swan non mi ispira neanche un pochetto.
Loro due sono meravigliosi, voglio un uomo cosi dolcino *-*
eh be' adesso vedremo come andranno questi mesi di lontananza ... prevedo dei gran casini

xoxo

30/04/13, ore 11:57

Bellissimoooo....
Che dolce che è stato Ed.
Il suo "arrivederci" è stato struggente... Spero solo ke Bella stallia resistere alla lontananza
senza fare cavolate.

30/04/13, ore 10:29

Capitolo bellissimo e secondo me profondamente intenso perchè passiamo dalla cena con i genitori di lei che cercando di mettere Edward in difficoltà in ogni modo possibile immaginabile e la dolcezza e la prontezza di Edward nel rispondergli alla tristezza del risveglio di lei senza lui...
Insomma da una parte capisco Edward perchè doversi salutare per così tanto tempo li in aereoporto non sarebbe stato facile sopratutto quando si ama così tanto come si amano loro cavolo e dopo una notte d'amore come la loro...insomma poi c'è sempre il pallino che possa succedergli qualcosa che non la farà vivere benissimo immagino però sinceramente spero che Edward riesca nella sua richiesta e torni presto da lei perchè un amore così non può finire...
Bella deve reagire e lo deve fare per entrambi e spero vivamente che dopo i primi giorni in cui si sentirà crollando poi riesca a farlo...
un bacione :**
-Deby(occhi dolci *_____*)-

30/04/13, ore 10:28

Dire stupendo è poco. La scena della cena era veramente carina. I genitori di Bella c'è l'hanno messa proprio tutta a mettere i due in difficoltà, ma i due innamorati se la sono cavata alla grande. Speriamo che Bella sia forte e non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno durante l'assenza di Edward.