Listen to your heart
di loveangel

04/02/13, ore 06:45

Ciao cara...
Il loro momento d intimita é stato perfetto..magico..
Ma copio pa battuta d Edward: cosa diavolo gli.sta chiedendo? Nn gli sta chiedendo d rinunciare alle missioni? Ai marines?alla sua passione vero!
Nn puo farlo..nn é giusto..è da egoisti...
I.somma se vuole lei s trasferisce nella sua citta cosi.potranno.convivere e se e quando edward vorra dire basta alle missioni sara perche li vorra lui e no perche glielo chiede lei altrimenti un domani sara d sicuro motivo d lite...e poi stanno insieme da poco ank se s amanonn é tropo presto?
All inizio è normale k vadano d amore e d accordo ma poi?
E una fomanda lei nn s vuole trasferire????
Cmq il capitolo m è piaciuto.molto e ora aspetto ancora.piu cn ansia il.proaaimo.
Un bacio

03/02/13, ore 21:43

Non ho ben capito quali siano le richieste di Bella. Ha tutta l'aria di un ultimatum ma non capisco quali siano le opzioni. Per come l'hai presentata non mi sembra una persona pretenziosa, per quello che ho capito io vuole solo avere la possibilità di stare insieme a Edward e vivere questo amore con lui, quindi preferisco aspettare a leggere qualcosa di più e so già che mi sorprenderai, come sempre.
La loro notte è stata bellissima, piena di passione ma anche tanto tanto sentimento reciproco.
Lasciarsi non è mai facile, ma era inevitabile, lo sapevamo dall'inizio. Spero solo che presto abbiamo la possibilità di tornare l'uno tra le braccia dell'altro.
A presto, ti mando un bacio grande.
Patti

01/02/13, ore 14:51

È alla fine siamo arrivati alla tanto temuta separazione...prima o poi doveva arrivare...e la lettera di Bella? È una richiesta importante chissà cosa succederà d'ora in avanti...capitolo bellissimo pieno della loro passione e di tutto il loro amore Un abbraccio alla prossima

01/02/13, ore 12:09

Ho letto e riletto il capitolo, ma credo di non essere ancora completamente lucida. Mi sento un po' come Edward...cosa chiede Bella? Sembra un ultimatum vero e proprio, che denota una donna molto decisa, anche se in balia di un sentimento molto forte. Hai detto che il nonno per ora non è un problema, quindi dev'essere dell'altro per forza. un compromesso, una soluzione che permetta a lei di stargli vicino sempre o a lui di rimanere con più stabilità? mah, penso non ci resti che leggere. La loro notte di passione è stata calda e voluttuosa, ricca di sentimento e fisicità, quale una cosa completa e totalizzante come il loro sentimento deve essere. Mi è piaciuta moltissimo. bravissima! a presto, allora, Ciao

01/02/13, ore 05:43

Scusami per il ritardo nel leggere e recensire :(
Capitolo veramente bellissimo ed emozionante perché mi sembrava di vivere insieme a loro quella notte stupenda ricca di emozioni ovvero la voglia di amarsi x sempre così in quel modo dolcissimo e passionale e non lasciarsi più e poi allo stesso tempo la consapevolezza che dal giorno dopo x 5 giorni sarebbero rimasti divisi :(
Sono solo all'inizio xò capisco perfettamente le perplessità di Bella e la voglia di trovare un compromesso per non soffrire poi più avanti...si amano già così intensamente da far paura :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) un bacione :*
-Deby (*_____* occhi dolci)-

31/01/13, ore 22:29

concordo pienamente con le altre, però mi sono fatta tutta una mia idea su quale sia il significato della lettera di bella, non è che lei gli ha chiesto senzatante cerimonie di sposarla?????? con te ormai sono + che abbituata ad i colpi di scena, te dici che il nonno cullen, tornerà ancora a rompere, ma xchè eddy non lo manda da dove è venuto una volta x tuitte??????? UN bacione grandissimo ciao *______*

31/01/13, ore 22:15

Ok aspetta, andiamo per gradi che è meglio!
La loro prima volta è stata passionale ma, soprattutto, DOLCE! Si sono amati in maniera totale e hanno praticamente gridato quanto si amano e soprattutto quanto si appartengono! Salutarsi in aeroporto è la cosa più brutta della terra, ti senti davvero vuota ma ... adesso andiamo alla lettera!!
O___O Che diavolo vuole la nostra Bellina?! Non riesco proprio a immaginare, Edward a che diavolo deve pensare esattamente?! Uff, troppe domande, poche risposte
so che le avremo presto (spero).
Alla prossima, baci

xoxo

31/01/13, ore 19:15

ciao non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo anche se triste, la notte d'amore doveva essere speciale e secondo me ci sei riuscita in pieno, però quello che mi ha incuriosita è stata la lettera, nemmeno io come edward del resto non ho capito cosa bella gli ha chiesto, se di trasferirsi oppure di rinunciare al suo lavoro? ok ora ti saluto alla prossima un bacio grande...

31/01/13, ore 18:57

ciaooo... bel capitolo è molto commuovente sia perchè si capisce quanto si amano sia perchè hai descritto bene il dolore dei due al pensiero che si devono lasciare.. che dire tutti e due sono cotti dell'altro ma Bella ormai è pronta a crearsi una famiglia  a stare con l'uomo che ama e anche se sa che è il lavoro di Edward gli chiede di trovare un compromesso almeno non ha detto che lui deve cambiare lavoro... chissà come la prende Edward quando riesce  a capire che cosa intende Bella nella lettera..
A prestooo
Ciaooo

31/01/13, ore 17:56

ciaoo
bellissimo capitolo, complimenti!
voglio il prossimoooooo
chissà che gli ha chiesto Bella a Edward nella lettera... bò...

31/01/13, ore 17:31

Ohhhhhhh *^* brava Bella!!! Sei tutte noiiiii!!! xD finalmente deve mettere le cose in chiaro!!

31/01/13, ore 16:49

Un capitolo "indimenticabile" brava hai descritto il loro amore così dolcemente che è stato meraviglioso, si amano davvero tanto....ma Bella cosa sta chiedendo ad Edward di rinunciare alla sua carriera per lei? mi sembra ingiusto non trovi? se lo ama così tanto deve lasciarlo libero senza mettergli condizioni, l'amore è questo è altruismo e lei così sta facendo la parte dell'egoista, e che cacchio ti sei appena messa insieme e già detti legge mi dispiace ma Bella ha fatto un passo falso non trovi? ma sono certa che l'amore di Edward è così immenso che cercherà di farla ragionare.....un bacio e a presto brava

31/01/13, ore 16:03

Bellissima sorpresa, anche se mi dispiace per la febbre :) Si amano molto non c'è che dire, ma Edward come affronterà tutto questo? Ci penserà e cercherà di capire coaa vuole Bella, oppure lascerà perdere? È un capitolo che varie volte mi ha portato alla soglia delle lacrime, perchè è davvero intriso di amore, ma anche di tristezza per l'imminente partenza...speriamo bene :) . Cris.

31/01/13, ore 15:13

che bella sorpresa!!!!!!!e quanto amore che c'è....si amano molto non ci sono dubbi Bella come ha scritto nella lettere per edward vuole una famiglia con lui insomma e pronta per una storia seria,come ho potuto capire dalla lettera vuole che edward non parte più giusto?adesso mi chiedo edward è pronto?la ama sicuramente ma troverà ilo compromesso che chiede bella?ciao baci alla prossima

31/01/13, ore 14:27

Se le tue sorprese sono sempre cosi, ben vengano !!!! Questo che ho letto è sicuramente il capitolo più pieno di amore, di presa di coscienza che abbia mai letto. E credimi ho letto e leggo molto. Sono due anime gemelle, su questo punto non ci piove. Entrambi stanno vivendo la loro storia al massimo di quanto può essere vissuta. Bella è pronta per avere una storia seria, che la porterà ad avere una famiglia, un qualcosa che possa solo espandere l'amore che provano l' uno per l'altro. Continua in questo modo ....