Listen to your heart
di loveangel

05/12/12, ore 19:45

ciao! stupendo capitolo! edward e Bella sono cotti, non lo si può nascondere.

05/12/12, ore 18:54

ciao, scusa il ritardo ma non trovavo un pò di tempo da dedicare a questo non so come definirlo perchè dire uomo è poco, questo capitolo è stupendo, mi piace l'idea della cena di coppia e penso che bella abbia iniziato a giocare con il fuoco, anche se secondo me era proprio li che voleva arrivare sta solo facendo un pò la difficile ma alla fine cederà, bellissima la parte nel ristorante dove eddy le chiede dove và e lei gli risponde che deve spegnere un incendio, non vedo l'ora di leggere di come si svolge la cena li ci sarà da sudare, cmq questo edward mi fa impazzire sa quello che vuole e come ottenerlo. ciao un bacio alla prossima.

05/12/12, ore 17:14

STU-PE-FA-CEN-TEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!oddio i miei ormoni in subbuglio non si placheranno fino al prossimo capitolooooooo....questo edward così sfacciato è intrigante e sexy da morire!!!!dai bella, fatti valere!!!!anche se alla fine si sa come andrà a finire tra questi due giusto????!!!!....curiosissimaaaa aspettandoti alla prossima...bacio <3 ;)

05/12/12, ore 17:07

ciaoooooo qui ci vuole l'idrante che usano i pompieri poi finisci il capitolo così.......che succede in quel bagno?si baciano o no?la cena a coppie e molto originale alice e sempre alice curiosa esuberante e un bel personaggio mi pace,e che ci vuole per sciogliersi bella.il capitolo e bellissimo e molto emozionante a presto

05/12/12, ore 16:43

Che dire? un capitolo moltooooooo caldo, diciamo che sto Edward mi piace però non mi convince non so sembra che nasconda qualcosa comunque staremo a vedere io sicuramente ti lascerò sempre un commento ciauuuu

05/12/12, ore 16:10

OMG altro che fuoco Edward è un incendio doloso, povera Bella, mi piace questa storia complimenti per come è scritta e descritta brava spero di leggere presto un altro capitolo un bacio e ciao ciao

05/12/12, ore 16:00

Ciao, bello davvero!!! Mi piace un sacco e spero che continuerai presto perché mi sta davvero incuriosendo, un bacio <3

05/12/12, ore 15:36

Tesoro qui non è neppure cominciata la cena io non so mica se ci arrivo viva alla fine della serata!!!!!

questi due insieme sono davvero incredibili, Edward è incredibile ci credo che la povera Bella sta già andando a fuoco!!!!!!!!!!!

Sappi che questa storia crea dipendenza!!

Un abbraccio

Chiara

05/12/12, ore 15:31

OMIODDIO! Che capitolo da...bum! Cioè Edward è proprio tanto da...bum! Non so proprio che aspettarmi da questi due ma di sicuro faranno scintille! Sono una carica esplosiva! E poi la scena del bagno...mammamia!!! Adesso poi Bella ha sfidato Edward e da quello che ho intuito...mai sfidare Eddy sennò si rischia veramente l'incendio. Uhhh non vedo l'ora di vedere che combineranno questi due! Secondo me passerà davvero poco tempo prima di trovarli attaccati come due ventose xD Cris.

05/12/12, ore 15:03

Un Edward determinato, sicuro, eccitante ed erotico e una Bella attratta da lui irrimediabilmente, consapevole dell'effetto che le sue avances hanno su di lei anche se in perenne lotta con la ragione che le dice che, in fin dei conti, si conoscono ancora poco. Tra loro comunque l'alchimia, la chimica è fortissima, si respira, si può tagliare a fettine e soprattutto è tangibile anche per chi sta loro vicino, com'è accaduto in macchina. Ora il fuoco strisciante, latente, pervasivo si sta per trasformare in un incendio di portata enorme. Staremo a vedere. A presto!

05/12/12, ore 15:01

qui il vero fuoco è Edward altro che Bella ahahahahahah...
Qst ragazzo qui è davvero una forza mi piace troppo, e voglio proprio vedere cm Bella se la caverà qst sera e x qst nn vedo l ora d leggere il prossimo capitolo...
Rinnovo i miei complimenti e t ripeto k qst storia m piace sempre piu...
A presto
un bacio

05/12/12, ore 14:45

no no no no no ..... sei perfida...... nn puoi finire ilcapitolo così........ no!!! io sto andando a fuoco...... merda e ora chi mi spegne cazzo!!!! lei ha lui ma a mua chi ci pensa???? davvero pessima!!!!
va bhe comunque il capitolo era fantastico, stupendo, magnifico, spettacolare... davvero..... grandiosa!!!
un bacio enorme giulia <3

05/12/12, ore 13:41

Però è un bel tipino il ragazzo, fa uscire di testa anche la più santa delle ragazze!
Il loro stuzzicarsi mi piace o meglio, è lui a stuzzicare Bella, ne vedremo delle belle, ne sono certa!
Alla prossima

xoxo

05/12/12, ore 13:11

e non sei la sola, che dici chiamiamo i pompieri????? ahahahah oddio bella è da prendere a sani schiaffoni, cioè si fà mille paranoie, ma non era partita solo x cercare di conoscerlo, che si butti che vuole un invito scritto x caso???? io al suo di posto mi sarei già buttata, tanta stima x alice, con poche e semplici parole ha zittito bella, chissà come procederà la cena?????? ma sopratutto bella farà questo benedetto dopocena con eddy????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

04/12/12, ore 19:33

Vabbè adoro Edward la sorpresa che le ha fatto appena ha saputo che sarebbe arrivata è stata bellissima e il loro incontro mi è piaciuto veramente tanto :)
Prevedo fuoco e fiamme *______*
un bacione :**