Un fidanzato per mamma e papà
di Stella94

26/12/12, ore 18:10

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! Non vedo l'ora del 'poi...' che hai accennato nel commento:3 Questa storia mi sta prendendo in un modo pazzesco, mi basta dirti che sono stata tutto ieri a controllare su efp se aggiornavi hahah:) Mmhh...il nuovo Draco mi ispira tantissimo e Hermione la descrivi benissimo! Non c'è un suo pensiero che mi sembra non gli appartenga. Davvero fantastica!
Buon Natale per ieri hahah
un bacione
Darleen

26/12/12, ore 17:43

Davvero uno stupendo capitolo <3
spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire che succederà *^*
Bacio

-Rossa

26/12/12, ore 16:51

Be...un capitolo serio ci voleva.
Insomma....penso che dover mantenere così alto il livello di pazzia e insanita mentale della famiglia Granger, per più di 3 capitoli, sia un'impresa titanica.
e poi, c'è un limite a tutto. XD
Povero Patrick.
Il piano Malfico di vendetta di Draco. XD Tesoro lui... Anche se penso gli si ritorcerà contro. XD
E' sempre divertenta questa storia e gustosa da leggere. :D
Ti faccio gli auguri di Natale in ritardo.
Baci

Chiara

26/12/12, ore 15:56

Noooo! Ti prego non farla finire male!!! Se la fai finire male potresti dirmelo ?? Non dico di dirmi il finale, solo di dirmi che finisce bene o male?! Please! Perchè se no non reggerò il colpo!! E tu non mi vuoi mandare all'ospedale vero? Vero? Come ti ho già detto la storia è bellissima!!! Continua presto, Baci e auguri Alice

26/12/12, ore 15:36

che bello, questo capitolo..bravissima! :) sono così teneri! non vedo l'ora di leggere il resto...aspetto con ansia la continuazione!! :) a presto!

25/12/12, ore 10:53

Noooo!!! Volevo qualcosa di più!...capisco però che il capitolo era già lungo.
Spero che aggiornerai presto.
PS:Ma come mai Hermione non ha pensato di mettere Draco sotto Imperius?

25/12/12, ore 10:36

Povero Malfoy, mi fa pena! Poi mi sono documentata sul film...mi sono preparata alla banda di svitati! Mi chiedo però come cambierai il finale...
Approfitto di questa recensione per farti tantissimi auguri di buon Natale!

24/12/12, ore 07:37

Trovo Hermione lievemente OOC anche perché si preoccupa più della reazione dei parenti che del dolore pe essere stata mollata.
Confesso di non ricordare il film a cui ti sei ispirata ma corro a documetarmi.
Mi sembra una ff davvero originale e non vedo l'ora di leggere il resto!
Sai già di quanti capitoli sarà composta?
A presto.
PS:Povero Draco in mano ad una pazza!

23/12/12, ore 10:39

Eiih! Questa Hermione mi sta completamente facendo impazzire D:
Non la sopporto quasi più! Ahahaha per non parlare della sua famiglia, un covo di matti davvero!
Se fossi al posto di Draco me ne andrei anche con la bufera... ma così che storia sarebbe?
Solo una cosa, ho notato moltissime ripetizioni all'interno del testo per esempio: che che le arrivano alle guance gonfie.
Ricontrolla solo il testo, non è una critica perchè può capitare ;D

19/12/12, ore 07:53

Scusa il ritardo, ma ieri sera alla fine sono crollata dal sonno :)
finalmente Draco si è arreso alla follia di Hermione, bene. prevedo sciagure e schiantesimi sul versante tirrenico (?)
(Ho guardato troppo il meteo questi giorni)
la cugina Izzie ... ho solo una parola per descriverla. ( e non è molto carina, come parola)
mentre, probabilmente amerò la nonna. è un genio!
iniziano i primi momenti d'amore *_* (parlare d'amore è troppo presto, però ... )
occhei, ora ho finito lo "sclero" di prima mattina ti saluto, aggiorna presto.
Baci Pollock

18/12/12, ore 22:56

Visto, sono tornata! (più veloce della luce xD)
"Sì, tesoro" La mia faccia che coincide con quella di Madama Rosmerta *ghigna sotto i baffi* (non ho i baffi)
... Lui è perfetto ... Sì, Hermione, cara, ce ne eravamo accorte tutte quante xD Alla faccia di Zia Hennie e del mongolo Patrick! (e dello stupido David!)
Hermione con questo piano è decisamente folle.
e MI PIACE.
ahaha è un incrocio tra pazzia, terrore, sensi di colpa e risate isteriche :) Benedetta ragazza!
C'è da dire che non ho ancora visto uscire il lato "Serpeverde" di ... Bè, c'è una sola Serpe nella tua storia quindi si capisce bene di chi!
Vado a leggere il III Capitolo ;)
Bacioni Pollock
Ps: mi sa che all'inizio ... "Stretta sul suo petto, riesco a contare ogni ruga pallida che si forma sulla fronte corrugata e le miglia di sfumature ..." Quel miglia sia un migliaia giusto?

18/12/12, ore 22:30

Ciao, Bellissima storia :)
C'è da dire che come ho letto il titolo ho pensato vuoi vedere che Rose porta a casa Draco e a Ron ed Hermione prende un colpo? poi ho letto l'introduzioni e mi sono dovuta ricredere ;)
tornando alla tua storia (e non alle mie p***e mentali) 'sto tipo mi sta sulle pa**e mi scarichi Hermione così? Dico io, sei pazzo?
occhei, no. la pazza è Hermione che s'intrufola nel bagno degli uomini per rapire Draco Malfoy, ma ehy è Natale!
ahha
Corro a leggere il II capitolo
Baci Pollock

18/12/12, ore 21:55

Ragazza... mi hai fatto morire dalle risate con la nonnina di Hermione! Una famiglia completamente pazza, ma molto divertente. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio.

Rosabluful

18/12/12, ore 21:42

Ciao tesoro, finalmente sn riuscita a recensire! Cavoli questa storia è fantastica, questo capitolo mi ha fatto morire, Draco che cerca in tutti i modi di spiegare alla famiglia di Hermione come stanno veramente le cose e loro che se la ridono e non lo calcolano nemmeno, troppo forte, per non parlare della famiglia di Hermione, la nonna è certamente un mito!!! Povero Patrick però cotto di Hermione, c'è rimasto male alla vista di Draco, ma dopotutto con lui non si può competere!! Ora che per lui è impossibile andarsene chissà cosa succederà, sicuramente saranno scintille in ogni senso!!! Brava bella storia, molto allegra, anche se un pò mi manca Baciata da un Angelo... anche se so che quando avrai finito questa tornerai a scriverla!! Kmq non so se te l'ho già detto ma l'immagine è stupenda, è perfetta per la storia!! Ora ti saluto e alla prossima, bacioni!!!

18/12/12, ore 19:57

Ahahah!! Non ho fatto altro che ridere per tutto il capitolo, dall'inizio alla fine!!
La nonna è davvero la migliore! Quando fa quell'allusione a Draco stavo morendo! ahah! Anche se penso che presto Hermione scoprirà se la nonna ha ragione!!!
Mi piace anche suo cugino Zack, secondo me è il più normale della famiglia!!
Non me l'aspettavo davvero così divertente la famiglia di Hermione! Se fossi stato in Draco avrei cercato di scappare anche io!!
Non vedo l'ora di sapere come continua!!! Sono troppo curiosa!
Un bacio, Silvy