Un fidanzato per mamma e papà
di Stella94

10/01/13, ore 13:44

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaa caraaaa ^_^
Beh per il tuo compleanno hai postato propio un capitolo meravigliosoooo
E' fantastico ^_^
Verso la fine mi hai fatto morire dal ridere ^_^
Ahahahahah Draco è propio uno stronzone ^_^
Quando gli dice che lei russa ahahahah troppo forte ^_^
E quando gli dice che ha parlato nel sonno ahahahha
che stronzooo che stronzooooo ^_^
Però è veramente molto molto attraente ^_^
Povera Hermione io nn penso che vincerà contro di lui ^_^
Infattiiiii gia stava cedendoooo ^_^
Ma come si fa ??? come si fa a resistere a Draco Malfoy ????
E' impossibileeeeeeeeeeeeeee ^_^
Però vabbè si deve dire che si c'è stronzo ma è anche molto ma molto dolceee ^_^
Quando gli dice che deve essere sempre se stessa con i suoi genitori <3 troppo belloooo ^_^
Avevo gli occhiii a cuoricino <3
Perchè è troppo perfettoooo troppooooo ^_^
La mia parte preferita e quando arriva la nonna ^_^
mamma mia quanta stima x lei ^_^
Dateci dentro ragazziiiiiiii ahahhahahahah
E' troppo un mito ^_^
Però uffiiii li ha interrotti ... forse se non arrivaaa si baciavanoooo
Non è giustoooo :-( già mi stavo a fa prendeeee :-(
ahahahahha e vabbè ^_^
Che si dessero una mossa però su su ^_^
Vogliamoooo il bacioooo e ...... vabbè mi hai capitaa ^_^
Complimenti ancora ^_^
Sei una scrittrice mitica unica e meravigliosaaaa
ohhhh yesssssssssssss ^_^
oraaaaa vadoooo ciao ciao stellinaaaa
tanti kiss kiss da:

Charlotte94 ^_^

09/01/13, ore 19:16

La nonna è fantastica. Ci mette sempre lo zampino. XD
Poi secondo me, a Draco adesso vengono i dubbi. Si deve autoconvincere che Astoria è il meglio per lui, anche se non la ama. :D
Che poi il "Vuoi bacirmi?" mi sa tanto di "voglio baciarti ma non lo faccio se no, sono fregato!!!
Ma alla fine, prima o poi smetteranno di torturasi e si godranno la camera in comune no? XD
Alla prossima.
Baci

Chiara

09/01/13, ore 19:13

Uh, okay, questo è uno dei miei capitoli preferiti! Il finale è troppo bello! Cioè.. ero troppo convinta che si sarebbero baciati!! Ahaha beh, grande nonna!
Comunque mi piace come hai scritto questo capitolo. Ti giuro che sentivo tutte le emozioni di Hermione. Soprattutto quella di baciare Draco. ç_ç Aw, che sogno!
Hai creato proprio due bei personaggi, brava! :)

Infine..TANTI, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!

Alla prossima,
Silvia.

Ps. Mi manca Baciata da un angelo. :')

09/01/13, ore 18:47

herm desidera piu che mai un bacio di dra che lo sa e la stuzzica , lui si è piegato adattato al suo piano solo per farla cedere , portarla a desiderarlo senza remore per poi colpirla quando meno se lo aspetta , lei lo sa e lui ammette che lei vorrebbe di piu si riferisce al quasi bacio di prima . la riccia ha capito di volere qualcuno che la ami  e le stia accanto con cui possa essere se stessa e che l'aiuti a combatte i suoi incubi , per harry eron le cose sono andate come volevano, dra in attimo di sincerità le dice che dovrebbe dire tutto ai suoi che le vogliono bene e sono orgogliosi di lei comunque qualunque cosa faccia
dra le mostra cio che aveva compranto un diamante che avrebbe donato alla sua futura sposa Ast il loro era un matrimonio prestabilito cosi il nome dei malfoy sarebbe stato ripulito da ogni macchia e che Ast è la donna giusta per bellezza intelligenza e grazia per diventare la prossima lady. A quelle parole herm viene assalita dalla gelosia non ci puo essere un altra donna , lei sarebbe il meglio
al risveglio si trova vicino a lui e si chiede quando ci sia finita si stanno abbracciando herm cerca di memorizzare ogni cosa sa che al suo risveglio l'incanto si spezzerà  la serpe si sveglia ma l'incanto non sembra esser rotto definitivamente , e lui le chiede se vuole che la baci (si è evidente scemo) lei sa che non ci sarà altro oltre quel bacio che è arrivta tardi e che lui si sposerà ,ma desidera avere quello che sarà illoro vero e contemporaniamente ultimo bacio. ma l'arrivo della nonna che tra l'altro fa il tifo per loro spezza l'incantesimo
Se her si è ormai bruciata , anche il nostro dra si sta lentamente surriscaldando

09/01/13, ore 18:22

Innanzitutto AUGURISSIMI!!!!! Festeggia alla grande!
Ed ora veniamo a noi, io quella vecchietta la strozzo! Stavo lì tutta in tensione, nell'attesa del momento fatidico e lei che fa, rompe le scatole! Voglio piangere!!!! ç_____ç
Spero aggiornerai presto.
Baci.

09/01/13, ore 17:42

Cara Stella,

Prima di tutto TANTI AUGURI :) :) :) anche io sono una 92' come te, faccio gli anni il mese prossimo!!
Riguardo il capitolo invece la parola complimenti non basta, come sempre del resto.
Che bell'atmosfera che hai creato in quella camera da letto!!! Davvero mi sembrava di viverla in prima persona, i loro discorsi sono realistici, non c'è niente di esagerato o troppo OOC, ci sono solo due ragazzi che parlano, che si confidano!
E il risveglio? Ehm *.* uao!!! C'era una carica erotica misto romantica che mi ha catturato :)
Brava brava brava!!
A presto
Meg Marlon

09/01/13, ore 17:35

Fantastico! Nel capitolo precedente il tuo stile era un po' caduto ma con questo capitolo l'hai ripreso del tutto! No, ma tu che mi fai entrare la nonnaaa?!?!? Nooo, loro dovevano baciarsii!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (come sempre del restoxD). Spero tantotanto succeda qualcosa tra i due. Non posso fare a meno di dirti che, anche se questo genere di storia non è dei più ricercat,i sei comunque riuscita a metterci del tuo♥
Il tuo stile è fantastico e approvo assolutamente l'idea di scrivere qualcosa di non Dramione, io ti seguirò sicuramente.
Infine BUON COMPLEAANNO!!!
Un bacione
Darleen

09/01/13, ore 17:07

Allora, prima di leggere l'altro capitolo recensisco questo. Non ho avuto proprio tempo e alla fine mi ritrovo qui a scriverti adesso la recensione cwc
Comunque, COME HAI POTUTO?!?!?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come si evolverà la cosaa!!
Okay, non ce la faccio ad aspettare. Spero ti accontenterai di questa mini-recensione (tanto ti aspetta anche quella nel prossimo capitolo)
Vaaado a leggerlo
Tanto lowe
Darleen

09/01/13, ore 17:03

Ahahah ommioddioooo ma quanto non è esilarante il finale con la nonna?! Ahahahah rotolo dal ridereee XD Ahah «Dateci dentro ragazzi!» mai frase più azzeccata! E la madre di Herm che aggiunge pure «Continuate pure da dove vi abbiamo interrotti!», ben sapendo cosa stava per succedere?? Direi, a ragione, che buon sangue non mente!! Eheh
In effetti questo capitolo è stato tutto un "stare per succedere qualcosa" cosa che ha contribuito solamente ad aumentare la tensione/attrazione tra loro... tutto ciò porterà a qualcosa di buono? *.* chissà, magari quell'anello non finirà al dito di Astoria, un giorno... ma qualcosa mi dice che prima la nostra cara Hermione dovrà passare attraverso un tetro sconforto per l'aver preso consapevolezza che Draco è destinato a qualcun'altra c.c peròòòò che tenerelli quando si sono svegliati abbracciati ♥___♥ avevo questa faccia cuoriciosa per tutta la scena ahahahah... e poi la battaglia coi cuscini? E perché Draco le ha chiesto se voleva essere baciata?? Era il suo lato dolce o un altro mero tranello per tentarla e poi lasciarla insoddisfatta?? Aaaaah *grida isterica e si strappa i capelli... va be', dai, non per davvero, solo metaforicamente parlando XD* cosa non darei per sapere cosa passa nella testolina platinata di Dracooooo voglio sapereeeee ahahahah
Okay, io non sono cosìììì è colpa tua che mi fai diventare psicopatica (giusto per fare compagnia alla Hermione-rapitrice) con la tua bravura nello scrivere e il tuo lasciarci sul più bello!!! Sai che ho dovuto raccogliere la mandibola da terra, quando mi sono resa conto che era finito il capitolo?? Non è giustoooo TT^TT
Va bene, va bene, la finisco con questo sclero personale e ti faccio ancora (sì, perché effettivamente te li ho già fatti su fb :P) tantisssssimi auguri di compleanno!!!!! E ammetto che ero tra coloro che erroneamente pensavano fossi del '94! Ahaha chiedo venia per la figuracciaaa >w< e ancora auguri!!! :D
Bacioni,
-evechisaro :)

(Recensione modificata il 09/01/2013 - 05:04 pm)

09/01/13, ore 15:59

Ti ho già detto che ti odio?
Be'se non te l'ho ancora detto te lo dico adesso: ti odiio!!
Come hai potuto farmi anche questo? Insomma, l'altra volta mi lasci tutto in sospeso... e io devo aspettare l'aggiornamento per saperne qualcosa di più e adesso
nel momento più carino e dolce che si è creato tra i due, spunta questa dolcissima nonna che mi sa tanto che il bastone le lo toglierò io prima o poi D:
Ma la richiesta di Draco...
<< Mi stai fissando le labbra. >> Dice tremando << Vuoi che ti baci? >>
Ma fallo e basta! Però è stato stupendo quel momento, Draco che domanda *-*
Dai su spero che non starai piangendo, non ti odio affatto solo che tu hai quella capacità che hanno molti autori... cioè di lasciare tutto al momento opportuno per incuriosire il lettore...
del resto tutto meraviglioso, aggiorna presto, alla prossima <3

09/01/13, ore 15:16

Bellissimo capitolo *-* non c'è che dire! È non vedo l'ora di leggere il seguito...speriamo solo che non sia solo un avventura tra i due! Cmq continua così! Sei grande! Ah... Ovviamente Auguri! A presto!!

05/01/13, ore 01:44

uuu, sono rimasta indietro, tra Natale e Capodanno non ho avuto un minuto libero, comincio con il farti gli auguri (*fa coretto* Auguri) e ora parto con la recensione:
*legge le prime righe, pensa*: Hermione è fottuta! *insieme ai miei ormoni*
(solo una cosina -Allargherò- E quando allargerò le ali nel cielo, lascerò il suo ricordo lontano da ogni desiderio.)
arriva la marea di sensi di colpa ....
"Ti riporterò casa ..." no, granger, cara granger, se proprio lo devi portare da qualche parte casa mia ha un letto in più (il mio xD)
(Mi preoccupo quando faccio queste uscite, ma poi controllo l'ora *01:40* e mi dico che è il sonno).
Alle parole di Draco inizia a vedere cuoricini ovunque. *__*
"Magari si starà domando il motivo del mio temporeggiare. Ma di per certo non lo so neppure io." *Sèèè, lei "non lo sa"*
Finito. capitolo veramente bello, mi raccomando continua così!
ù_ù ho letto dell'influenza, ora stai meglio?
vabbè, invece di scrivere non si sa quali altre ca***te vado a dormire che sto scrivendo con un occhio chiuso e uno aperto, l'altro capitolo lo recensisco domani, NOTTE!
Pollock

04/01/13, ore 18:39

eeeeeeeeh noooo!!!
Ma ti sembra normale lasciarmi così!??!? Le ciabatte?? e chi le porta ai piedi?? Mo' mi strappo i capelli!!
Già sono arrivata in ritardo poi il fatto che tu mi lasci così non mi aiuta proprio anche se il capitolo è lungo come hai detto tu!
Insomma ragazza ti rendi conto di quello che ci hai fatto??? D:
Be' mi resta solo da dirti (è un ordine u.u) di aggiornare il più presto possibile :D
A prestooo <3

04/01/13, ore 16:17

Oh cielo, ma come ci hai lasciate!!! Ti perdono solo perché il capitolo è splendido, e sono più che sicura che il prossimo sarà anche meglio!
Mi sono piaciute molto le riflessioni di Hermione sul significato mutevole del Natale, e su come lei stessa forse cambiata. In questo capitolo mi è sembrata molto più se stessa, come se avesse finalmente capito qualcosa di sé che si era affannata per anni a nascondere, e cioè il fatto di essere non solo "la strega più brillante della sua età", non solo una ragazza intelligente, generosa e profondamente altruista, ma anche una persona. Una persona normale, imperfetta, capace di commettere azioni talvolta illogiche o sbagliate, ma non per questo totalmente da condannare. Mi pare che la tua Hermione sia cresciuta.
Detto questo, cara, non puoi pensare di farci trovare il conturbante, sexy, splendido Draco completamente nudo nel letto e di cavartela con un bacetto, per quanto sia comunque un gran bel bacio! ;)

A prestissimo -spero!- Valentina

04/01/13, ore 01:01

Aaaaaaaah *urla disperata ma poi si rende conto che è meglio che si trattenga dato che è l'una di notte*
maddaiiiiiii come puoi lasciarci in questo modo??
Sì, effettivamente il primo istinto è stato afferrare la prima cosa che avevo a portata di mano e lanciarla in stile boomerang ma poi mi sono trattenuta e ho detto "nooo è troppo brava a scrivere, non se lo merita" u.u
Ahahahahahah a parte gli scherziiii che bello questo capitolo! Molto profonda anche se con un retrogusto amaro tutta la prima parte in cui Hermione analizza il cambiamento di ciò che voleva dire in passato per lei il Natale e ciò che significa, invece, ora... forse, e dico FORSE, per quanto non sappiamo nulla di cosa passi nella mentuccia di Draco (anche se un vago accenno lo abbiamo visto che è stampato a chiare lettere sulla sua faccia, ovvero: V E N D E T T A ahahah) in fondo in fondo... mooolto, ma moooooolto in fondo, lui potrebbe aver fatto il ragionamento opposto, nelle situazioni che è costretto a vivere tra i parenti di lei: cioè che per lui il Natale sta assumendo una nuova sfumatura, stavolta positiva, da quando ha visto come lo passano (seppur sempre in maniera bizzarra) i familiari di Hermione ^__^ ma è solo un'ipotesi campata per aria, eh! ;)
Ihih per quanto riguarda la seconda parte, quella celeberrima della camera da letto, be', ovviamente ho sbavato dall'inizio alla fine ahahah sono alquanto perplessa che solo Herm sia rimasta impressionata dal fisico di Draco e lui invece sia impassibile come dà a vedere XD e infatti la scena finale lo mostra ampiamente eheheh
Ovviamente non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se il fatto che tu hai già detto che deve succedere qualcosa che non ci piacerà, mi mette sul chi vive e mi angoscia alquanto DD: aiutoooo ho pauraaaa c.c speriamo beneee:'(
baciii
-evechisaro :)