Un fidanzato per mamma e papà
di Stella94

31/01/13, ore 16:22

<< Ma stare accanto a te è bello, Granger. Mi fai sentire come se al mondo ci fosse un posto anche per me. >>
<< Allora non andare via. >>

Mi hai fatto davvero sciogliere *.* mi sono emozionata come una dodicenne alla prima cotta OMG *.* ok sono esaurita di mio non spaventarti ma davvero, questo capitolo, alla fine, mi trasmette una cosa, un sentimento, che davvero mi ha coinvolto molto!
Ma tu alla fine mi smonti dicendo che non hai scriverla e che sta diventando lunga :'(
Mi viene da piangere davvero!! Per quanto mi piaccia anche la tua baciata da un angelo, amo particolarmente questa tua storia (mai quanto Umano ecco) ok ora sto divagando scusami -.- solo che non ti rendi conto quanto mi sono emozionata!!!! E l'abbraccio che si danno prima che Draco esca a cercare la legna??? Ripeto: OMG xD
Bene dopo questo mio sclero comincia la recensione vera e propria: hai interrotto il capitolo proprio sul più bello (almeno spero) le parole di Draco sono state come una carezza al cuore per Hermione facendole addirittura ringraziare la sua pazzia del rapimento! La sua pazzia più bella, e come darle torto!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Con affetto
Meg Marlon

31/01/13, ore 15:46

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
ma è meravigliosooooooooooooooooooo questo capitoloooooo ^_^
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii lo amoooooo con tutta me stessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa<3
ci sono delle cose che dice hermione  che mi hanno colpito davvero moltissimooooooooo ^_^
è tutto bellissimooo è difficile dire qual'è la parte che preferisco di piu e quale no ^_^
troppoooo bella la prima partee ^_^
ahahahahha mi hai fatto morire dal ridere quando hermione gli dice ne vuoi un po?? (la cioccolata)
ahahahhaha poverina davvero lei voleva essere solo gentile ^_^
però la risposta di draco mi ha fatta davvero morire :)
è mitico ha sempre quelle rispostine pronte e mitiche da dire ^_^
troppo belloooooo quando trovano quel locale abbandonatooo <3
troppo belloooo quando hermione gli corre dietro prima che lui esca per andare a prendere la legna perche ha paura di rimanere da sola senza di luii <3
troppooo bello quando gli confessa che gli dispiaceee <3
troppooo bello quando gli dice "pensavo che mi odiassi"
troppo miticoooooooooo
troppooooo miticiiiiiiiiii lorooooooooooo
quantoooo romanticismoooooooo
ahhh ci voleva propioooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ ^_^
troppo bello il bacio finale :)
che bella atmosfera :)
sei un geniooooooooooooo
bravissimaaaaaaaaaaaaaa tanti tanti tantissimissimiiiiiiiiiiiii complimentiiiiiiiiiiiiiii
continua cosi io non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
pensavo che già qui ci fosse quel famoso  momento da tanto aspettato invece mi tocca cioè ci tocca aspettare un altro pò
hihihihihi eee vabbè non fa niente è stato comunque mitico
per adesso è il mio capitolo preferito ^_^ ^_^
ora vadoooooooo
ciaoooooooo stellinaaaa caraaaaa tanti kiss kiss da:

Charlotte94 ^_^

31/01/13, ore 15:38

Stella bellissimo capitolo ma ci sono un piccolo errore e due Orrori:
1-hai scritto lupi selvatici...bastava lupi, perché sono animali selvatici
2-Se saremmo stati sorpresi dalla tempesta-> se FOSSIMO
3-SE sarei stata in piedi-> se FOSSI
Perdonami per la mia pedanteria ma ho adorato questo capitolo e non sopporto di vederlo rovinato da queste sviste.
A presto.

31/01/13, ore 15:28

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo..non vedevo l'ora!!
Come al solito non mi deludi..Questo è stato uno dei migliori capitoli della storia! Finalmente Draco comincia a sciogliersi..
Finalmente potranno esserci veri momenti Dramione!!!
Sono curiosissima di sapere come si concluderà questa singolare vicenda...
Ma sono anche curiosa di sapere come continua l'altra tua dramione..
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio Silvy

18/01/13, ore 20:13

questa storia mi piace.
hermione psicopatica è troppo!
voglio capire come finirà perchè non so proprio immaginarmi cosa combinerà quella serpe di malfoy.
la scena del matrimonio mi ha fatto piangere.... perchè era esattamente ciò che sognavo io... ma non è colpa tua!

un abbraccio....
e grazie per la buona lettura!

18/01/13, ore 12:02

Scoperta ieri sera, l'ho letta tutta d'un fiato.
Chi mai può pensare a Hermione che rapisce Malfoy per un motivo del genere?Eppure mi piace la fantasia della cosa, ha una sua originalità.
Trovo forse troppo esagerato il sentimento di Hermione così improvviso ma in fondo quando si sogna qualcosa, difficilmente quando ce lo troviamo di fronte si può evitare di viverlo.
Malfoy si sta comportando come ci si aspetta da lui, in fondo rapito si facilmente mai.
Ha forse esagerato con la storia dell'anello?Probabilmente si, di fatto pensandoci no. Il desiderio di vendetta di una persona può arrivare a superare ogni limite.
Eppure non riesco a capirlo appieno. Forse è il punto di vista di Hermione che confonde ma di fatto non è ben chiaro se veramente è tutta una recita,e la sta facendo veramente bene, o se effettivamente anche lui ha momenti in cui s'immerge realmente nella cosa.
Sono curiosa di sapere come si svolgeranno i prossimi eventi.

17/01/13, ore 18:06

decisamente i regali in casa grenger sono particolari ,
e sembra che dra si stia preparando per farne una delle sue forse la peggiore bastardaggine che puo pensare ai danni di herm sta contunuando a tramare ai suoi danni ,e quando tutti chiedono quale sia il suo regalo , lui ammette che avrebbe voluto darglielo in segiuto ma visto che ci siamo tira fuori l'a scatola con l'anello e si mette in ginocchio facendole una vera e prorpia richiesta di matrimoni in grande stile sotto lo sguardo della famiglia di lei (è stato un po troppo bastardo cè un limite ad ogni cosa , a soffrire e a pagare per tutto non sarà herm ,ma la sua famiglia)
lei sa che è tutta una finta una mossa verso la sua vendetta , ma vorrebbe illudersi che fosse tutto vero  moglie l'unica compagna per tutta la vita quella con cui condividere ogni cosa bella o brutta che sia non si è mai cosiderata tanto importante , lei sa la verità sa che la madre vorrebbe organizzarle il matriomio ma è tutto una bugia e accetta cosa che rende dra felice della vendetta compiuta  dra le dice che non vedra l'ra che scoprano la verità e lui l'idiota di turno che rovina i piani della protagonista  e lei a dire che nessuno gli ha chiesto di collaborare e lui per risposta voleva solo rendere tutto piu credibile lei sa che lui è vicino a vincere ma non smetterà di lottare
e cosi ai nostri piccioncini tocca una bella scarpinata notturna speriamo che  serva loro perc hiarisi

17/01/13, ore 12:39

Scusa il ritardo della recensione. Ieri ho avuto da fare.
Allora.... io sono completamente dalla parte di Draco. XD
Mi diverte un mondo come la punzecchia. Completamente coerente con il suo spirito serpentesco. XD
E l'incidente d'auto mi è piaziuto ancora di più. Ci voleva qualcosa per isolarli e farli sfogare no???
Compliments!!
baci

Chiara

17/01/13, ore 10:37

Cavoli!!!! Povera Hermione!! Draco ha mostrato la sua natura finalmente e l'ha fatto nel peggiore dei modi!!
È stato un capitolo un po' triste per Hermione, la sera prima Draco era stato così tenero! Non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere! Nei colpi di scena sei proprio brava!!!
Sono curiosa di sapere come faranno a tornare a casa i due dispersi nel bosco..
Sono contenta che continuerai anche l'altra Dramione!
Un bacio, Silvy

17/01/13, ore 00:29

Sarà una sofferenza ma cercherò di resistere...non vedo l'ora di leggere come si avvicineranno!

16/01/13, ore 19:14

ehiiiiiiiii stellinaaaa cara ^_^
fantastico capitoloooo come sempree complimentiiiiii ^_^
troppo miticooooo ^_^
draco è veramente uno stronzooooo
mamma miaaaaaaaa ma come fa a essere cosi???
è stronzo ma è anche troppo troppo attraente ^_^
certo che oerò l'ha combinata davvero grossa
si sta vendicando propio bene direi ^_^
Ah povera hermione ^_^
Tutto questo se l'è cercato lei quindi non può propio lamentarsi ^_^
come fa a vincere contro draco è impossibileeeeee
draco è un serpeverde ed è forte nel senso non si lascia sconfiggere molto semplicemente da una mezzosangue
e' duro e tiene duro con il suo essere stronzo fino alla fine ^_^
E' troppo forte la parte di quando stanno in macchina
ti giuro la mi hai fatto morire dal ridere
sono scoppiata a ridere appena Draco ha detto : ma come cazzo guidi grenger ???
ahahhaahahahahhahahahahah
E poi quando gli dice  della bacchetta ahahhaha
che imbranata che è hermione ^_^
però penso che va bene come è andata ahahha
perchè loro due da soli al freddo nel bel mezzo di un bosco  con la neve che cade uhuhuhuhuhuhuhuuuhuhuhu cosa accadrà????
ci tocca aspettare però va bene cosi ^_^ anche a me manca un po baciata da un angelo e fai bene a riprenderla ora ^_^ tanto vabbè aspettare una settimana x questa non è molto ^_^
comuqnue vabbe ora vadoooo tantissimiiii complimenti ancoraaa carissima stellina
un kiss kiss forte forte da :

Charlotte94 ^_^

16/01/13, ore 17:14

Ciao cara Stella,
Beh che dire, per Hermione a tratti mi dispiace, ma pensandoci bene se l'è davvero cercata!! Non posso biasimare Draco per il suo comportamente, molto cattivello, ma comunque da comprendere! Gliel'ha fatta pagare e molto bene, anche se ora questo incidente complica (o migliora?) le cose!
Vedremo, sono molto curiosa di leggere il seguito e attendo anche baciata da un angelo!!
Meg Marlon

16/01/13, ore 15:51

Ciaooo :) finalmente ho avuto l' onore di leggere questo nuovo capitolo :) Che crudele Draco ci sono rimasta veramente male D: chissà adesso che faranno, sia per il fatto di trovarsi in un bosco sia per la storia del matrimonio... L' avevo capito da subito che le avrebbe dato l' anello ;) alla prossima!!!<3 ps rileggi il testo ci sono alcuni errori sia di grammatica che con i verbi! .< Non vederò>

13/01/13, ore 14:26

Accidenti, stai diventando sempre più brava, sia nel modo di scrivere sia per la creatività!!!!
Bella la storia, ultimi due capitoli stupendi!!!!
grande!continua così!!!!

10/01/13, ore 15:38

Questo capitolo unicamente dramione mi piace un sacco! Quanto sono belli insieme! Peccato che la nonna è entrata proprio quel momento.. Ma non si smentisce mai: "dateci dentro ragazzi" ahahah! Stavo morendo!
Mi piace un sacco come racconti le emozioni che prova Hermione, riesci a far capire perfettamente le sue emozioni..
Questi momenti in cui Draco è dolce sono bellissimi, anche se un po' strani, Hermione non se li aspetterebbe mai...
Tra l'altro è bellissimo che quando lei si sveglia si ritrova tra le braccia di Draco..
Non vedo l'ora di sapere come finisce la vicenda...
Un bacio Silvy