Un fidanzato per mamma e papà
di Stella94

18/12/12, ore 18:37

O mio dio! Povero povero povero povero Draco.
Quando il suo cervello smetterà di essere sotto shock e inizierà a formulare un piano di vendetta allora ci sarà da ridere!!!
Cmq...veramente...in quella casa sembrano tutti essere fuggiti da un manicomio... ò_ò
E' gia tanto che sia riuscito a sedersi sul divano e non fuggire a cambe levate dopo 1 minuto.
L'unico sano di mente, strano a dirlo, sembra Patrick! XD
Le comiche!!
Baci

Chiara

18/12/12, ore 16:24

il piano folle di herm è iniziato , dra viene soppesato accuratamente dal papa della riccia e passa l'esame povero dra i guai inizia  adesso, il giovane tenta di dire di non essee il ragazzo e del rapimento ,ma la famiglia avvisata pensa che stia ascherzando e  ride a crepapelle. Dra conosce cosi la famiglia della riccia e scopre che non è la sola pazza , ma tutta la famiglia non ha le rotelle a posto , compresa la nonna  che ribadisce che per far durare un rapporto occorra molto sesso (Povero dra mi sa che se potesse si sparerebbe)
 il biondo riesce ad allontanarsi e quasi a fuggire ma lei gli ricorda la dstnza dal villaggio e la prossima nevicata , che costringe dunque il biondoa restare

18/12/12, ore 16:19

Oddio che divertente! Non ho mai visto il film di cui parli,ma l'idea è fantastica,e Hermione che rapisce Draco per farne il suo perfetto fidanzato è semplicemente irresistibile! Tuttavia,e nonostante la simpatia che provo naturalmente per Hermione,credo proprio che sua nonna diventerà presto il mio personaggio preferito!
Volevo anche dirti che mi piace molto il fatto che tu abbia scelto di usare la prima persona per la tua narrazione,credo che sia la scelta più giusta per questa particolare storia, e mi sembra che tu la gestisca davvero molto bene!

18/12/12, ore 16:09

Ciao, voglio iniziare dicendoti che mi sono sempre piaciute tutte le tue FF, sei sempre stata in grado di rendere i personaggi abbastanza reali, ma questa storia non mia piace proprio.
I personaggi sono esagerati all'inverosimile, e onestamente non li trovo per nulla divertenti, così come le situazioni. Sono esagerate e noiose.
La storia non riesce proprio ad emozionarmi, non riesce affatto a predermi come hanno fatto le altre. Sarà il fatto che Hermione non si comporterebbe come una pazza isterica in questo modo, ma la trovo dannatamente insopportabile.
Mi dispiace ma non credo continuerò a seguirla, spero tu non ti sia offesa, ma ho solo espresso la mia opinione.
Debora

18/12/12, ore 16:08

Hahaha, nonna rules *.* seriamente, è diventata il mio mito in neanche cinque minuti di lettura... Voglio assolutamente leggere il continuo, hai una fantasia galattica, complimenti di nuovo :D

18/12/12, ore 15:56

ehiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
non ho mai letto un capitolo cosi bellissimoooo e divertentissimoooo in tutta la mia esistenzaaa :)
mi hai fatto crepare non ho mai smesso di ridere ^_^ ridevo con le lacrime ^_^
troppo troppo troppo troppo meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
te lo giuroooo sei troppo specialeeee ^_^
se non ci fossi tuuuuu quiii con le tue storie a farmi ridere e emozionare allo stesso tempo non so come fareiiiii
behhh le parti piu belle per me gia le saiiii quando lui dice a tutti Non sono il suo fidanzato ^_^ ^_^
e poi quando dice al cugino ehiii tu mi sembri un tipo ragionevole tua cugina è pazza e lui cavoli fratello lo soooo
quel cavoli fratello lo so mi ha fatto impazzire ahhaha ogni volta che lo ripeto o che ci penso rido come la scema da sola ^_^
la fine pure è fantasticaaaaa ^_^
poveroooo dracooo mamma mia è circondato da tanti pazziiiii
ma la nonna beth devo dire che è da stimareee
ahahahha cavoli se non è da stimare ^_^
è una tipa davvero tosta con le p...e direiiiii ^_^
pure qui mi hai fatto mori di risate ahahhahaha
la nonna che pensa solo al sesso ahahahhahah
e quando dice a hermione il fatto che draco è un tipo che fa godereee ahahha mamma miaaaa ahahahahhahaha
troppo divertente ^_^
poi ci sono anche alcune parti belle propio piu sentimentali tipo quando lei dice il fatto dell'illusione ^_^ <3 e quando si poggia con la testa sul suo petto e sente il cuore battere forte e poi il suo profumo e tutto ecc insomma tutto tutto bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
te lo giuro non ho piu parole per descrivere questo capitolooooc
omplimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiii sei fatasticaaaaaaaaa stellinaaaa
seiiiiiiii miticaaaaaaaaaa unicaaaaaaaa sei eccezzionaleeeeeeeeeeee quello che scrivi è qualcosa di speciale troppo speciale gia te l'ho detto su
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oraaaa vado aspetto con ansiaaaa il prossimoooo capitolo
baciii baciiii da:

Charlotte94 ^_^

18/12/12, ore 15:51

Ciao cara Stella,

La nonna è il mio idolo!! :) :) :) È capace di far impallidere Draco e farlo scappare a gambe levate!! Roba da guinnes :)
Ovviamente non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, sai già quando pubblicherai più o meno? Povero Draco, mi sa che gli aspettano proprio dei giorni interessanti!
Un bacio
Meg Marlon

16/12/12, ore 13:18

Ciao ancora :)

Questo capitolo sarebbe stato perfetto se ci fosse stata la scena con la famiglia, ma devo ammettere che hai ragione, troppo lungo. Va bene così :)
Ho amato la scena della macchina perché anche a me piace molto quella canzone !
Giuro che non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo!
Un bacione gigantesco.

Rosabluful

16/12/12, ore 12:56

Ciao cara;

Passavo per il tuo profilo e ho trovato questa storiella molto carina. Non ho mai visto il film in realtà e non vedo l'ora di sapere come finisce la storia.
Hermione mi sembra una pazzoide ..! Ma mi piace così! Voglio proprio sapere com'è la sua famiglia.
Ci vediamo al prossimo capitolo.. cioè tra qualche minuto :)
Un bacione.

Rosabluful

15/12/12, ore 17:21

Ciaooo :)
Ahahaha voglio proprio vedere adesso cosa succederà con i parenti di Hermione, povero Draco deve fare i conti con questa Hermione che è completamente fuori di zucca!
Però il momento in auto mentre lei cantava e lui sorrideva mi è piaciuto :)
Be' alla prossima :D

14/12/12, ore 11:41

Hai avuto proprio una stupenda ideaaa, già inizio ad amare questa ff!! Draco tutto imbronciato e offeso mi fa morire dal rideree, sono troppo curiosa di sapere come continuaaa *-* Un bacio da una tua nuova lettrice ;*

13/12/12, ore 09:06

Ciao Stella,
Semplicemente fantastica!!!! Ahahahah mi ha fatto morire dalle risate l'immagine che mi sono fatta in testa di Draco che fa la danza del tacchino per liberarsi!! Oddio rido ancora adesso :) :) come sempre le tue storie sono non piacevoli, ma di più ancora da leggere!! Bella anche l'inaspettata attrazione di Hermione, sono molto curiosa di leggere il prossimo perché so già che ce ne saranno delle belle!
Un bacio
Meg Marlon

12/12/12, ore 14:31

Ahahah!!! Stavo morendo dal ridere!! Questa strana Hermione davvero mi fa ridere, e anche Draco che cerca in tutti i modi di scappare! Quando è in auto che cerca di uscire mentre Hermione parla con i suoi stavo morendo! ahahah! è stato bello quando Draco ha sorriso mentre lei cantava!
Non vedo l'ora di "conoscere" la famiglia di Hermione! Ma sopratutto non vedo l'ora di leggere scene dramioni!!!
Al prossimo capitolo, un bacio Silvy

12/12/12, ore 01:04

dra ritiene che la riccia sia impazzita ,che pero è piu minacciosa che mai. la serpe non ha preso sul serio la richiesta della ragazza ed è nel panico e spaventatoe quasi la supplica di lasciarlo andare (ma dove trova un altro bello  del genere )ma lei non molla alla fine lo obliera  e alla fine cede
herm da barva e intelligente ha preparato tutti i vari discorsi
herminizia a pensare che sia un sogno da cui sarà difficile svegliarsi (ma con lui io non mi sveglierei) e inizia a provre attrazione verso il biondo
la ragazza annuncia che il biondo è particolare con un seno dell'umorismo tutto suo
il giorno di natale ha dunque inizio povero dra sequestrato e costretto a stare tra babani e fngersi pure innamorato ,ma chissa che la bugia non diventi realtà grazie alla magia delle Feste

11/12/12, ore 18:38

E' sadica. Oltra ad essere pazza è assurdamente sadica. E questo mi fa morire dal ridere. XD
Draco poverino si deve ancora riprendere dallo shok.
Ce la può fare. XD
Questa storia mi fa morire dal ridere. Lei è davvero tanto assurda. :D
Complimenti.
Baci