Un fidanzato per mamma e papà
di Stella94

20/02/13, ore 17:06

Cara, ma quanto sei dolce?
Chiedo scusa per il ritardo ma ho visto solo ora l'aggiornamento in quanto in questi giorni sono stata davvero molto impegnata.
Non ho visto niente di troppo ''oltre'' in questo tuo capitolo, anzi è stato tutto molto dolce, molto magico e pieno di sentimenti veri.
Hermione che riconosce i suoi sentimenti, che capisce quanto in realtà desideri Draco nonostante tutte le insicurezze che Draco riesce a leggerle negli occhi.
E lui che vuole farsi desiderare da lei, che vuole giocarci, che non vuole dargliela vinta così facilmente perchè lui è comunque e sempre lui in qualsiasi momento anche se Hermione lo cambia dal punto di vista sentimentale.
Devo ammettere che inizialmente mi hai veramente spaventata, quando Hermione era così insicura pensavo avrebbe fermato tutto, si sarebbe alzata e sarebbe andata in qualche altra stanza per non guardarlo in faccia,
ma per fortuna mi sono accorta con un'immensa felicità che non è stato così altrimenti penso che mi sarei staccata tutti i capelli ahahahah! No be' dai non fino a questo punto :D
Comunque, capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimentiii<3

19/02/13, ore 20:39

A prescindere di come tu ti sia trovata a scrivere questa parte lemon a me piace moltissimo il modo in cui descrivi i sentimeni, le emozioni di Hermione...*_*

19/02/13, ore 14:44

Ciao Stella,
devo ammetterlo, ormai disperavo di leggere la fine di questa storia ma sono felicissima di essermi sbagliata e spero di leggere presto il decimo capitolo.
A me questo è piaciuto molto ma forse tu non sei abituata a descrivere certe scene, per questo non sei soddisfatta...per me ogni volta è un dramma!
A presto e complimenti! ^___^

19/02/13, ore 13:55

Eh no non mi puoi abbandonare con una frase di quella portata!!! E' tenerissima!!! *-* Il capitolo e' stupendo, e' tenero e non banale, sinceramente non so come non faccia a piacerti...hermione mostra il suo vero lato e mette da parte quel po' di ragione che l accompagna sempre in tutto cio' che fa... E draco oramai mi ha completamente sedotto e non posso piu' tornare indietro... Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Un bacio :* Ps sono Dramione97 ma ho cambiato nick ;)

19/02/13, ore 08:29

Ma è bellissimo invece! Hai descritto la scena in modo dolce, passionale... vero! Senza nessuna volgarità gratuita o espedienti banali. Complimenti :)

Olivia

18/02/13, ore 20:36

Ehm ehm, cerchiamo di schiarirci la gola fin troppo secca.
Ok.
Ci sono?
Non proprio, sono rimasta incastrata tra le righe di questo capitolo (che Dio solo sa come abbia fatto a non piacerti!!)
Ho una fame da lupi, devo studiare, sto facendo tardi a tutte e due le cose MA QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO!
È una lemon con i fiocchi, romantica e non troppo spinta ma neanche leggerina :) si emoziona e si sogna
Draco è meravigliosamente non so come dirlo, forte, sicuro, insicuro, virile, dolce, bello, sensuale, romantico...tutto!
Ed HERMIONE che parte in mille elucubrazioni mentali degne di lei...carinissima :)
Grazie a Dio Draco ha detto quella frase finale perché altrimenti avremmo vissuto con l'ansia di hermione di essere una delle tante e che il sadismo tipico delle scrittrici (che siamo lettrici o scrittrici, in entrambi i casi lo conosciamo!) possa uccidere un momento dant bello! Ma fregata!!! Ormai Draco la frase l'ha detta...e io mi sono perdutamente innamorata :)

Aspetto il prossimo CApitolo di baciata da un angelo e il prossimo di questa storia che tu non ami mache meriterebbe un pezzetto del tuo cuore. Sul serio!

Complimentissimi tesoro :)

Bacioni

18/02/13, ore 19:59

Cara Stella,

No ma scusa, e tu adesso mi lasci con una frase cosi bella??? Fammi capire!!!!! XD io voglio sapere cosa succede dopo, la curiosità mi uccide!!!
Complimenti per come hai descritto la loro prima scena lemon, mi dispiace che a te non piaccia perché invece, secondo me, l'hai resa semplice e profonda allo stesso tempo! Pochi giri di parole, poche esitazioni, sono andati dritti al sodo visto che era evidente la voglia che avevano l'uno dell'altra! A me è piaciuta davvero :)
Spero ovviamente di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio
Meg Marlon

18/02/13, ore 18:49

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
troppoooooooooooooooooooooooooo troppoooooooooooo meravigliosaaaaaaaaaaaaa
è stupendooooooooooooooo mi sono emozionataaa tantissimoooooo
e non è per fare l'esagerata come dici tuuuu
è la veritàààà e bastaaaa ^_^<3 <3
ho iniziato a piangere dall'inizio e non ho mai smesso fino alla fine:)
nelle tue storie trovo qualcosa che nelle altre non riesco a trovare <3
cioè solo tu mi fai emozionare cosi tanto
che ci posso fare puoi non crederci ma è la verità <3<3
comunque in tutto questo capitolo mi piace molto quello che sento Hermione
mi piace tantissimo la parte di quando lei dice di aver capito cosa prova verso di lui ^_^ <3
mi piace tantissimoooooooo quello che draco gli dice ^_^ <3 e come la trattaaa <3
troppooo bellissimo quel momento quello che stavamo aspettando da un sacco di tempo <3 <3
mi hai fatto venire i brividiiiii <3
sei stata molto molto fine :)
è stata una lemon molto diversa dalle altre ma devo dire che sei riuscita sempre a dare il meglio di te
perchè è stata davvero fantastica <3<3
sei miticaaaaaaaaaaa <3 <3 <3
continuaaaa sempre cosiiii sei la mia scrittrice preferitaaaa ^_^
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stellinaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ <3
ora vadooooo sono convinta che lo leggerò x altre 3700 volte perche mi piace troppo cioè io lo amo
amo tutto quello che scrivi ahahaah <3
tanti kiss kiss da:

Charlotte94 <3 ^_^

18/02/13, ore 18:11

Posso chiedere in prestito Draco, ad Hermione, per una serata? XD
Mi diverto anche io e poi glielo restituisco intero! XD
Alla faccia della lemon!!!!!
Cioè. Migliori sempre in queste scene!!!! XD
Complimenti!
Baci

06/02/13, ore 17:10

Trovo questa storia molto carina e sarebbe un peccato interrompere la sua stesura...adoro questa hermione un po' pasticciona e draco confuso perche' piace stare con la mezzosangue...ti prego non smettere di scrivere questa ff e' molto divertente *.*

01/02/13, ore 18:06

Chissa che l'essere senza bacchetta, e senza spettatori non permetta ai due di mostrarsi veramente , senza maschere e possa far acendere il fuoco dell'amore.
Dra non è felice della situazione senza bacchetta, persi chissa dove di notte al freddo con la neve in arrivo, per poco non uccide la grifona dalla rabbia
fortunatamente trovano i una vecchia baracca abbandonata il rifugio per la notte e dra sta per uscire a cercar legna quando lei lo abbraccia chiedendogli di non lasciarla ma lui la rassicura tornerà e con perizia riesce ad accendere un fuoco
herm sa che ha dra non è mai stato concesso chiedere nulla  ne mostrare nulla ,ma non è cosi per lei  e cosi riesca a far si che il biono la striga nel suo abbraccio e lui  a dire che fa quello che gli passa per la mente non vuole vivere di rimpianti ( credo che ne abbia gia avuti abbastanza per una vita intera)e diche che probabilmete lui non ha mai inziato a giocae con lei come se fino ad allora avese solo guardato senza vivere (che romantico) e che vorrebbe restare sempre cosi , che stare con lei è bello e che gli fa sembrare che al mondo ci sia posto anche per luie eli a pregarlo di non andare via
finalmente il tanto e sospirato e atteso bacio puo avvenire lontano da occhi indiscreti

01/02/13, ore 16:52

Ciao !! Ma questo capitolo è meraviglioso!!!** Draco è stupendo con Hermione, nonostante lei l' abbia cacciato in questo guaio, la sta proteggendo e la conforta pure!!** Bellissimo! Anche se vorrei ammazzarti, come hai potuto lasciarmi il capitolo così in sospeso?!?! Non hai concluso niente e ora mi tocca mangiarmi le unghie finché non aggiorni!! Perfetto grazie tante -.- dai scherzo però mi raccomando aggiorna presto, alla prossima <3

01/02/13, ore 13:17

Oooooooooooooooooooooooooooooolà!!!!
Finalmente si danno una mossa è smettono di farsi i dispetti e sembrare due bambini dell'asilo. :D
Era ora che si dessero da fare. Non staranno molto comodi, ma sempre meglio di niente!! :D
Ahahhahhha!!
Alla prossima cara
Baci

31/01/13, ore 22:07

Questa storia mi piace un sacco, anche Baciata da un Angelo è fenomenale ma questa è simpatica...questa Hermione pasticciona mi diverte!

31/01/13, ore 18:49

Ciao cara!!! Inutile dirti che io amo questa storia...forse quasi più di Baciata da un Angelo - sarà perché non ho letto il libro, si sarà per quello !!!- anche se ora anche quella sta iniziando a prendermi di più
Oh, in linea di massima adoro tutte le tue storie :D
Capitolo bello bello bello e mi dispiace che tu non ti sia appassionata a questa tua storia come per le altre, perché è davvero carina...spero solo che la "fretta" di concluderla non rovini la tua bravura :)
Detto ciò, in questo capitolo ho notato un errore che ci terrei a farti presente :)
"Se saremmo stati sorpresi dalla tempesta, cosa ne sarebbe stato di noi? " qui al posto di saremmo ci va fossimo...
Tutto qui...
Lo so che non commento mai ma leggo sempre le tue storie e ti seguo ovunque :) su fb.
Volevo solo farti sapere che a noi/me questa storia piace tanto tanto