Un fidanzato per mamma e papà
di Stella94

19/03/13, ore 17:00

Ciao:3
Questa storia mi è davvero piaciuta tantissimo, ovviamente il lieto fine Dramione non poteva mancare...e tu naturalmente non mi hai delusa^^
-Quando sono accanto a lei io, mi sento leggero- quante, quante emozioni in una frase?! Ti giuro, mentre leggevo mi sono soffermata proprio su questo punto. Leggero. Non avrei mai trovato aggettivo migliore. La dolcezza di Draco in questo capitolo non ha limiti, durante tutta la storia sei riuscita a farmi percepire perfettamente il suo cambiamento. Davvero, davvero fantastica.
Ti faccio come al solito i complimenti e aspetto aggiornamenti per Baciata da un angelo:3
Un bacione
Darleen

18/03/13, ore 22:46

è finitaaaaaaaaaaaa!! noooooooooooooooo! mi sono innamorata subitissimo di questa storia....e ora è finita!!! ovviamnete hai mantenuto la promessa, lieto fine! *-*

Screiverai altre Dramiomi???

18/03/13, ore 22:44

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaaaaaaa <3
siamo giunti alla fine di questa storiaaa <3
che tristezza :-(
mi mancherà un casino <3
è stata davvero meravigliosa
hai dato il meglio di te :) sei stata bravissima capitolo dopo capitolo :)
complimentiii :)
parliamo ora di questo ultimo cap :)
beh che dire io sono senza parole
non so come definirloo
te lo giuro sono davvero in lacrime
c'è tanto di quell'amore qui dentro che bohhh non sono riuscita a trattenermi
soprattutto alla fine mi sono emozionata tantissimo
questo capitolo ti rispecchia davvero tanto<3
ogni righo che leggevo ti pensavo <3
davvero troppo bellissime
I pensieri di draco sono stupendi
dice cose davvero forti :)
si è capito subitissimo che stava parlando di hermione
mi hanno toccato un sacco le sue paroli :)
e' davvero mitico :) <3
e lo stimo :) lo stimo perchè non si è mai arreso , ha lottato fino alla fine per prendersela e per renderla sua solo sua e basta <3
Hermione anche è mitica :)
quello che prova per lui è davvero molto bello <3
tutto troppo bello <3
anche la fine :)
quando lei racconta :) troppo bella :)
ebbene si è stata propio un bel lieto fine questa storia :)
sono contenta per patrik :)
mi fa piacere che lo hai fatto fidanzare con luna
fanno propio una bella coppia :)
belliii belliii belliii :)
Tutto belloo :)
complimentissimi ancora stellina :)
continua sempre cosi :)
sei fantastica :)
ora vado tanti kiss kiss da :

Charlotte94 ^_^

18/03/13, ore 22:43

fantastica :) .... clap clap clap sono le mie mani che ti applaudono !! .. la storia mi è piaciua veramente un sacco !.. e sicuramente tornerò a leggere la prossima che pubblicherai :) .... ancora complimenti e continua così !!!

18/03/13, ore 22:03

Oh, ma che magnifico finale *-* :')
sei riuscita a emozionarmi, perché tu sei magnifica quando scrivi, riesci a tradurre in parole ogni più piccola sfaccettatura dei sentimenti dell'animo umano e questo mi ha permesso di calarmi totalmente durante tutta la storia... certo, anche la narrazione in prima persona, che io personalmente adoro in generale, ha aiutato molto.
sono felice che tu l'abbia proseguita nonostante le avversità e nonostante tu per prima dicevi che non vedevi l'ora di concludere questa storia...però aiutata anche dall'entusiasmo di noi umili lettori, l'hai continuata comunque...grazie grazie grazie ♥ capisco la voglia di cambiare genere, io per prima ho tantissime idee quando scrivo, e sono così diverse tra loro...e proprio per questo sono belle...perché possiamo sbizzarrirci all'infinito senza nessun freno :)
perciò non vedo l'ora di ritrovarti nella tua prossima storia! ^_^
p.s. solo una domanda... perciò, in questa dramione, Draco alla fine - come lui confessa - è sempre stato 'affascinato' da Hermione?? Solo che poi ha tramutato in apparente odio ciò che, quand'era bambino, sapeva di non poter avere?? te lo chiedo prima che magari ho preso una cantonata e non ho capito niente ahahahah
bacione e a presto!! :D
-evechisaro :)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 10:05 pm)

18/03/13, ore 21:18

Carissima Stella94,
scusa se non ho recensito fino adesso ma non ne ho avuto il tempo: riuscivo solo a mettermi un attimo al computer, leggere il capitolo appena aggiornato e spegnere nuovamente il computer per mettermi a studiare. -.-''
Lo so, non è una scusa plausibile! So quanto possano servire le recensioni positive a darti la giusta spinta per continuare a scrivere e mi dispiace di non averti incoraggiato.
Sappi però che ho sempre letto tutte le tue storie -anche "Baciata da un angelo" di cui aspetto un aggiornamento al più presto magari ^^- e continuerò a farlo, anche se non mi farò sentire spesso, sii consapevole del fatto che silenziosa fra i tuoi tanti lettori ci sono anch'io.
Questa Dramione è una delle meglio riuscite a mio parere e lo dimostra il fatto che tu ti sia emozionata terminandola: si sente che c'è un qualcosa di tuo, un pezzo della tua anima racchiuso in queste righe -quasi una sorta di horcrux.
Ti ringrazio per aver allietato con questa storia i miei brevi momenti di pausa dallo studio e per avermi fatto sognare ancora una volta su questa fantastica coppia che la Rowling -purtroppo- ha stroncato poco prima che potesse sbocciare.
Aspetto nuovi capolavori della tua mente geniale con impazienza!

Un bacione,

Jude <3 (Reb&Jude)

p.s.: cosa fai quando hai un tremendo e insistente blocco dello scrittore??? Vorrei un consiglio a riguardo, perchè mi sono bloccata per quanto riguarda le storie che avevo in corso su EFP: è come se avessi perso lo spirito con il quale avevo iniziato a scriverle...
A parte che non ho veramente il tempo materiale per concentrarmici, il problema riamane. Inoltre sono stata incoraggiata a scrivere qualcosa di serio, tipo libro da pubblicare: ho appena terminato il primo capitolo ma non ne sono molto convinta... le idee si accavallano una sopra l'altra, anche se razionalmente non saprei come inserirle poi nel contesto insomma. Aaaahhh! Com'è difficile!
Comunque se hai tempo e la santa pazienza di leggere, fammi sapere che ne pensi e se puoi aiutami a trovare una soluzione.
Grazie in anticipo! ^^

18/03/13, ore 20:01

Cara Stella,
Ammetto che mi è dispiaciuto davvero leggere l'ultimo capitolo perché i tuoi personaggi mi piacevano molto! Il carattere, la storia, il modo in cui si sono affezionati l'uno all'altro. Mi sono piaciute le parole di Draco, il suo lasciarsi andare mentre facevano l'amore, il modo in cui le ha dichiaro amore, in questo ultimo capitolo, mi ha fatto davvero emozionare tanto! Come sempre mille complimenti, sei brava, lo sei sempre in tutte le tue storie! Sono contenta che continuerai a scrivere Dramione! Spero di ritrovare Hermione e Draco nelle tue storie che è sempre un piacere leggere.
Brava :) un grosso bacio, Meg

18/03/13, ore 19:26

O be......io pensavo che l'evrebbe fatta penare ancora un pò. XD
Oppure che avesse organizzato tutto lui: lei come intervistatrice e tutto il resto. Invece tante coincidenze.
Questa storia è stata bella, un pò diversa dalle tue solite, divertente e casinista, ma bella.
E' stato un piacere leggerla. La parte più bella credo che si astata l'epilogo finale. :D
Uno scorcio del futuro niente male.
Baci

Chiara

P.S.= sempre a tua disposizione. Tu chiedi, io creo. XD

14/03/13, ore 15:25

Ciao! Siamo già al penultimo capitolo!! Cavoli!! Quando leggo le tue storie non mi accorgo mai del passare del tempo!!
Finalmente tutte le bugie sono state rivelate, anche se in un modo un pochino brusco, ma probabilmente era l'unico modo..
Poveri, mi dispiace così tanto per loro! Soprattutto per Hermione..
Sono curiosa di sapere quale sarà la sorpresa del prossimo capitolo!
Un bacio, Silvy

13/03/13, ore 19:40

le cose per i nostri piccioncini si fanno ancora piu difficili, a casa trovano i malfoy e grenngress schierati pronti a recuperare il biondo .
i due devono spiegare la verità la bugia di quelle ore lui non è il fidanzato di herm , tuti vogliono delle spiegazioni , ma dra come ultimo dono a colei che ama cerca di rabbonirli tutti , l'unica che sembra decisa a tenere testa a tutti maghi è la nonna diherm che fa capire che il motivo delle azioni potrebbe essere la noia di dra per Ast (santa donna con il dono della visione e della lettura della mente)  e è orgogliosa di cio che h fatto
ma madam non sa stare zitta e farsi i cavoli prorpi
herm rende la bacchetta e l'anello a dra che le chiede scusa e che quello è il natale migliore della sua vita e di prendersi cura di lei ma come puo .
capitolo tristissimo spero che non finisca cosi male

13/03/13, ore 13:37

Ma com's' triste questo capitolo?? Non basta la separazione forzata tra draco ed herm, ora ci si mette pure l'arrivo dei malfoy e di quella simpaticissima Astoria! E non parliamo della faccia sconsolata e turbata dei Granger!! Povera herm! Sta conciata proprio male! Ma nell' ultimo capitolo si aggiustera' qualcosa vero??? Un bacio e a presto *.*

12/03/13, ore 08:44

Mamma che tristezza che mi ha messo questo capitolo!
Ma tu mi fai ben sperare che nel prossimo le cose si evolveranno in senso positivo...speriamo!
A presto.

12/03/13, ore 07:44

Cara Stella,

La nonna, nonostante il poco tatto dovuto alla situazione, è sempre la migliore :) con quella sua battuta non si è smentita! Non mi aspettavo l'arrivo dei Malfoy e di quella simpaticona di Astoria xD ma sono inseriti bene, sono molto IC e quindi complimenti per come hai descritto la scena, perchè essere capaci di mantenere le caratteristiche principali di un personaggio non è semplice, ma quel Lucius con la bacchetta dietro la schiena è la prova della tua bravura! Un capitolo molto triste comunque, mi dispiace per come stanno andando le cose ma confido nel tuo cuore <3 e nell'ultimo capitolo! Quindi aspetto con ansia!
Complimenti ancora!
Un bacio
Meg

11/03/13, ore 22:51

Bene! scrivi altre Dramioni!!! io te l'appoggio! :D anche perchè se le scrivi come questa..non fermarti più!
diciamo che quseto cap è un po' amarognolo...sembra tutto perduto ma aspetto con calma il prossimo....:)

11/03/13, ore 17:24

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaaaaaaa ^_^
troppooooooo belloooo questo penultimooo capitolooo :)
un po triste ma molto molto belloooo
certo non mi aspettavo che draco andasse via con suoi
mi aspettavo che mandava tutti a quel paese che rimaneva con hermione
però vabbè è troppo scontato cosi e anche facile
a me non piacciono le cose facili mi piacciono quelle cose quelle sofferte
troppo bello quando si difendono a vicenda :)
troppo belli i loro scambi di sguardi :)
che pizza questa astoria mi sta propio antipatica
non la sopporto fa tanto la tipa pensavo che ti fosse successo qualcosa oh draco se lo abbraccia fa la gelosa ma in realtà a lei di lui non gliene frega una beata minghia fa solo scenate sta con lui solo per i soldi e perchè appartiene a una famiglia importante
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
povera hermione mi dispiace :( non è giusto stavano cosi bene insieme erano cosi fantastici
beh vabbè non è finita qua :) per adesso è cosi in questo cap ma nel prossimo chissà:)
infattiii non vedo l'oraaa di leggerlooo :)
mi mancherà questa storia sai???
mi ha accompgnata in tanti momenti e mi ha emozionato davvero tanto
mi hai fatto piangere e sorridere :) è stata fantastica <3 tu sei stat fantastica
la nonnaaa è troppoo forte ahahahahah mi fa morire dal ridere
come mi ti dissi nei cap precedenti la stimo
spara sempre la verita in faccia senza avere vergogna di nulla :)
mitica davvero molto ma molto mitica :)
vabbè ora vado aspetto con ansia il finale di questa storia :)
tanti kiss kiss da :

Charlotte94^_^