Un fidanzato per mamma e papà
di Stella94

11/03/13, ore 17:18

Bè. E' tutto un bel casino!!!! Che tecnicamente si è risolto, ma che è anche peggiorato.
Cioè noìiente più bugie, però ora tra Draco ed Hermione sarà sempre tutto una bugia e far finta di niente!!!
Ma un calcio in culo ad Astoria, no? E' simpatica come una spina. -___-
Tanto lo so che sei romantica e che quindi non puoi esimerti dal finale lovvoso. XD
All'ultimo capitolo.
Baci

Chiara

11/03/13, ore 16:50

Non ci credo che siamo ormai alla fine di questa storia, Draco e Hermione si sono separati e adesso come andrà a finire il tutto?
Ti devo dire la verità, non ho la minima idea di come tu farai finire la tua storia, se loro due si ritroveranno o se farai continuare il tutto come se quello che è successo
non fosse mai avvenuto.. ma... Speriamo comunque in un buon finale data la storia ;)
Secondo me poi Draco quando Hermione l'ha richiamato indietro si aspettava qualcos'altro e non solo la bacchetta e l'anello, ma non lo so :)
Alla prossima <3

05/03/13, ore 18:44

direi ce i nostr piccioncini hanno fatto molta strada . il mattino giunge con i suoi raggi e trova herm svegliaad ammirare il biondo che apppena sveglio ha la capacità di dire subito la parola sbagliata oss Ast che fa diventare gelosa la riccia ma non puo pretendere nulla , dra che forse ha caputo il timore la  rassicura non è affatto pentito di quello che è successo quella notte e dra inizia a baciarla essendo l'unico modo per farla stare zitta vuole stare con lei ma è complicato ma non puo dimenticare o tradire la famiglia e se non manterra il patto le conseguenze saranno gravi e ammette ce non avrebbe dovuto andare con lei ma vorrebbe rifarlo cio che cè stato tra loro era vero e puro ma non puo abbandonare la famiglia
 direi che dra è messo male finalmente sa cosè l'amore ma deve rinunciare ma pssibile che luc faccia  sempre casini

05/03/13, ore 09:51

Chiedo venia per non aver recensito, in tempo!!!!! (Cmq ti ho gia spiegato :D)
Io mi domando perchè, santo cielo, Malfoy non abbia il dono del silenzio nei momenti opportuni!!!
Certe così non si dicono in certi momenti. Se vuoi fare il buon figlio legato alla famiglia, non dice in quel momento, alla donna che ami (diciamocelo, ama Hermione, ma è troppo cretino), che non la PUOI/VUOI sposare perchè ti hanno gia organizzato tutto. Al massimo diglielo dopo che sarete salvati. T_T
Perchè gli uomini sono così cretini?
Comunque..... Hermione è anche ipersensibile ultimamente, quindi, lui, avrebbe dovuto aspettarsi una reazione simile no?
Dimmi che ci penserà la nonna di lei a rimettergli un pò di sale in zucca!!! Ti prego! La nonna è fantastica!! XD
Mi scuso ancora per le mancate recensioni T_T
A presto
Baci

Chiara

04/03/13, ore 20:40

Cara Stella,

Questi due sono due scemi!! Soprattutto Draco in questo caso, ma come giudicarlo? E' cresciuto cosi, con queste convinzioni, è difficile cambiare, ma io spero in lui :) mi metto anche nei panni di Hermione e posso sentire il suo dolore, non è mai facile essere abbandonati! Ma anche abbandonare è uno strazio a volta, non sempre, ma in questo caso si! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio
Meg

04/03/13, ore 20:25

Ooh che bello hai aggiornato! Sinceramente non sono molto felice perche' draco lascia herm cosi' inaspettatamente!!! Non e' giusto!! Lui ama hermione e non quella greengrass!!! Ma possibile che tra draco ed herm ci deve essere sempre di ostacolo una delle due sorelle greengrass?? Le odio ;) Comunque il capitolo e' bellissimo, descrivi molto bene i loro stati d'animo e le loro emozioni, fai una buona indagine introspettiva!! Mi piace!! Spero si concluda nel migliore dei modi perche' sinceramente ci rimarrei molto male con questa triste chiusura! Un bacio e a presto :*

04/03/13, ore 19:13

Eccomi!! Finalmente il nuovo capitolo! Non vedevo l'ora!
Non so se essere felice o triste..
Felice perché dopotutto lui le ha detto cosa prova realmente per lei, le ha confessato il suo amore e che lei era più di un gioco... m..m..m..ma..poverini!! Separati da un destino crudele! In questo caso il destino crudele sei tu! Ahaha
Ma sono sicura che come al solito risolverai questa situazione... VERO?
Visto che hai detto che ormai siamo alla fine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si risolverà tutta questa faccenda..
Un bacio, Silvy

04/03/13, ore 08:25

ciao stella...
Sei molto brava x le scene centrali della storia... Ultimamente ammetto che ai miei occhi ha guadagnato qualche punto, mai come umano, la tua opera migliore ma mi piace!!! Diciamo che il tuo draco mantiene sempre un certo rigore e carattere.... E anche hermione ha spessore...
Son curiosa!
Complimenti.

Hai tempo x ci penserò domani?

03/03/13, ore 22:10

Ok. Adesso mi metto a piangere. Non puoi, non puoi, non puoi farli mollare. AVRAI UNA VITA SULLA TUA COSCIENZA, RICORDALO! xD dio, stavo piangendo con Hermione 2 minuti fa!

03/03/13, ore 21:06

Stella questo capitolo mi ha fatto venire il magone, povera Hermione, povero Draco, sono due vittime e non posso prendermela con nessuno.
Continuo a pregare in un lieto fine ma sembra sempre più un miraggio.
A presto.

03/03/13, ore 18:17

Che tristezza :'(
Ci sono rimasta veramente male, soprattutto dalle parole di Draco e da questa frase di Hermione così diretta e vera:
-Mi stai facendo del male!
Non vedo l'ora di sapere come si conclude questa storia e che scelte faranno entrambi.
Alla prossima settimana, mi raccomando continua così <3

03/03/13, ore 17:57

devo essere sincera sono rimasta perplessa dallo svolgimento della storia. So che i tuoi personaggi sono OOC e non mi dà fastidio. Lì dipende dai gusti personali, a me non dispiacciono. La storia era partita davvero bene si prospettava davvero un qualcosa di divertente e piacevole...però non ci ho trovato niene di divertente, nonostanto quello che avevi prospettato. C'è stato un cambio repentino degli avvenimenti, che ho trovato un po' confuso. Siamo passati da un Hermione che costringe un Draco, che proprio non ne vuole sapere, a fingersi il suo fidanzato...a dichiararsi amore eterno? Non è che non accetto le tue scelte nel procedimento della storia...è che le ho trovate affrettate. Personalmente sembrano questi ultimi capitoli appartenere ad un inizio diverso di storia. Forse avresti dovuto sviluppare di più la parte in cui loro stavano a casa, perchè è come se mancasse proprio quella parte.
Nonostante tutto continuerò a leggerla, ormai siamo alla fine.
Buon proseguimento.

03/03/13, ore 15:32

La fine?? quanto manca? oddio sapere ceh ci sarà la fine ora che Draco lascia Hermione mi rattrista!!!
Mi piace sempre tanto come scrivi e la descrizione delle sue emozioni...tanto!!!

21/02/13, ore 00:13

herm è ce visa in due da una parte la razionalità che le ricorda che è impossibile e che è tutto
sbagliato e una ribele che le dice di pensare a lei è perchè npn cè niente nei baci di dra che lei non voglia, la serpe da vavaliere le dice che non farà nulla che lei non voglia  dopo un minuto di indecisione è lei a baciarlo e lui a chiderle se lo voglia (stranamente è in cerca di certezze) e lei  a rispondere che vuole tutto anche quello che lui non sa di avre e dra comprede che si tratta del suo amore
dra la rassicura possono anche fermarsi dimenticare tornare ad odiarsi e lui ad essere il sop ostaggio ,ma lei ammette che e lei ad essere stata rapita da lui e non vuole vivere col rimpianto e non solo dentro di se spera che la cosa non sia momentanea e che non sia mai stato cosi dolce con altre
finito come per tranquillizzarla le dice che non se ne andrà che quello è il suo posto che frase carina e romantica .
speriamo che il sentimento che è nato riesca a superare il mondo esterno e le sue pressioni, obblighi, e pregiudizzi

20/02/13, ore 22:31

Ciao! Finalmente!! Non preoccuparti per il ritardo, ogni tanto capita a tutti, anche ai migliori!!
Il capitolo che tutti aspettavano, non vedevo l'ora!!!
Come al solito non mi deludi, soprattutto alla fine con quella bellissima frase di Draco!! Che bello, finalmente tutto va per il meglio!!
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà!!
Al prossimo capitolo, un bacio Silvy