Un fidanzato per mamma e papà
di Stella94

03/01/13, ore 21:31

Per questa volta sarò buona non ti tirerò nulla!! Ormai mi sono abituata ai tuoi capitoli che mi fanno rimanere in sospeso!! Anche se questa volta sei stata un po' crudele ;) ahah!!
A parte gli scherzi, è stato davvero un bel capitolo!
È un po' strano vedere un Hermione convinta di essere bella..ma questo rende la storia più interessante...
Mamma mia!!! Voglio scoprire cosa accadrà!! Come immaginavo Draco sa essere davvero vendicativo con Hermione, poveretta, chi riuscirebbe a resistere a Draco!!
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo..
Un bacio, Silvy

02/01/13, ore 22:56

herm staripensando al natale e al significato che ha per lei e anche questo sarà una separazione da dra da cui non vorrebbe separarsi mai
Il giovane sembra ormai ben calatosi nella parte del fidanzato innamorato modello riscuotendo la simpatia di tutti ,ma lei sa che è solo una finta deve capire cosa pensa di fare per fermalo prima che  agisca suo danno essendo un mare risorse che lei non conosce , eppure con lui non solo si sente bella ma si sente la principessa
dra si fa trovare da lei nella sua camera mezzo nudo bello calmo e tranquillo come se fosse a suo agio nella stanza
Le sue condizioni  , fanno  imbarazzare parecchio la riccia sa di essere bello e sexi e lo usa come arma  ( è il suo punto debole e dra sembra purtroppo non solo averlo capito ,ma non avere alcuno scrupolo nell'usarlo è però un arma a doppoio taglio) la sciocca con l'affermazione di poter dormire li
herm guarda il suo pigiama inadatto ed è costretta a metter una sottoveste , vedendola dra si stupisce  elelchied se è per conquistarlo deve fare di meglio è esigente , lei pur di non vederlo nudo riesce a recuperargli un cambio
 lei non vuole dividere il letto ma nel tentare di farlo scender non puo impedirsi ne di toccarlo ne di accarezzarlo e in parte vorrebbe cullarlo coccolarlo accoccolarsi baciarlo e unirsi alui , vincere la paura dello scherzo e della menzogna
 speriamo

02/01/13, ore 18:10

ehiiiiiiiii stellina cara ^_^
E' davvero fantastico questo capitolo ^_^
beh leggerlo per la seconda volta non mi è assolutamente dispiaciuto ^_^
troppoooooooooo bellissimooooooooooooooo
un capitolo quasi quasi per hot ^_^ ^_^
troppo bello quando lui è nudooooooooooo :)
mmmmmmmm mammaaaaaaa miaaaaaaaaaaa ^_^
è sempre troppo sexiiiii il tuo dracoooooooo ^_^
che stronzo però ahhahah si sta vendicando e lo sta facendo propio nel modo giusto ^_^
mi ha fatto mori di risate quando ha detto a hermione che essendo il suo ragazzo non si deve vergognare di nulla ahahhhahaahahhahaha
mamma miaaaaaaaaa che mito che è ^_^
beh povera Hermione però :)
povera si fa per dire ^_^
povera solo perchè non sa come comportarsi ^_^
ma se no per il restooo behhh per il resto è davvero fortunata
condividere il letto con Draco non è cosi poi tanto male
ansiiiiiiiiiiiii ^_^ ^_^
troppo bella anche la fine ^_^
quando sono vicini vicini <3
che cuccioliiiiiiiiiii <3 <3
sono davvero adorabili e meravigliosamente romantici <3 <3 <3
insomma che dire è tutto bello punto <3
Ti faccio come al solito i miei complimenti ^_^
continua sempre cosi ^_^ ormai sei davvero bravissima
aggiorna presto baci baci da:

Charlotte94 ^_^

02/01/13, ore 17:45

Ok..... Hermione sembra un soggetto un pò volubile. Che cambia umore e idee ne giro di 5 minuti.
Essendo una mini long ha pochi capitoli, e fin'ora in ogni capitolo presenta un comportamento diverso.
Non so se è voluta così, ma sembra non seguire un filo logico di pensiero. XD
Sappiamo che, per questo, è anche colpa di Malfoy, però davvero faccio fatica a starci dietro. Mi ha dato questa sensazione. :D
Detto questo, poverina è sottoposta a tortura. E lui sembra essere stato contagiato dalla pazzia dei Granger....
Pazzo e perfido. Ottimi punti di partenza per escogitare una vendetta. XD
Espetto il finale a sorpresa.
A presto
Baci

Chiara

02/01/13, ore 15:13

NOOOoooooooooo!!!!!
*afferra il portatile con l'intento di tirarlo fuori dalla finestra, poi si ricorda che dentro ci sono anche i file delle sue ff e ci ripensa*
Crudele!
Non potevi iniziare il 2013 con una buona azione?
Proprio quando il capitolo si faceva interessante ci hai mollato!
Spero ti farai perdonare aggiornando presto.
Baci.
PS:Auguri di un nuovo anno pieno d'ispirazione!

30/12/12, ore 15:04

Bellissimo capitolo! Anche se un po' serioso come hai detto tu mi è piaciuto molto.
Sei riuscita a descrivere molto bene a descrivere le sensazioni di Hermione, tanto che riuscivo a provare anche io.
Quando Draco l'ha presa in braccio batteva il cuore anche a me!!!
Sono curiosa di sapere qual'è la vendetta di Draco. Spero solo che non faccia soffrire troppo Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Silvy

28/12/12, ore 13:19

Povera Hermione, non credo proprio che abbia ancora completamente capito la portata del guaio in cui si è cacciata! Del resto, non poteva certo sperare che Draco accettasse passivamente tutte le sue decisioni e previsioni, decisamente non sarebbe stato un comportamento da Malfoy!
Ora mi domando con un certo timore quale potrà essere la vendetta di Draco, si sa che lui è molto più pericoloso quando sembra buono e tranquillo, e ho idea che utilizzerà tutto il suo essere serpe per raggiungere il suo obiettivo, subdolo e sexy come solo lui sa essere!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto assistere al confronto tra Hermione e Draco, e sono assai curiosa di vedere gli sviluppi!

A presto, e buon anno nuovo! Valentina

27/12/12, ore 23:23

è stata cosi impulsiva da non aver pensato che effettivamente lui è una "serpe" e non si lascia imbrogliare senza una contromossa...mannaggia! aspetto il seguito...è sempre tra le seguite

27/12/12, ore 21:50

ciao stella...
scusami ma non è un buon periodo e non sono in vena proprio per niente. porta pazienza.
ho letto la tua storia. inizialmente mi sembrava allucinante e assurda ma piano piano sto cominciando ad apprezzarla di più.
scrivi sempre alla grande ed è sempre un piacere leggerti, ma non ti offendere se non apprezzo o se non commento più di tanto.
continua così... l'altra non l'ho ancora del tutto capita....
un abbraccio e buone feste!

27/12/12, ore 18:17

Wow. Cioè, wow. mi sono sciolta a leggere la scena dell'albero di Natale *.* cioè, più che altro credo che al posto di Hermione avrei sbavato alla vicinanza di Draco *ç*
Certo, non si può dire che lei non si meriti la vendetta di lui, dopotutto non per niente si dice "Draco dormiens..."! Lei l'ha rapito, l'ha provocato, ha fatto in modo che nessuno gli credesse (ahah povero cucciolo... di serpe, lui! xDD) per una volta che diceva la verità (anche se a dei perfetti estranei) e adesso si aspetta davvero che lui ceda dal vendicarsi solo perché s'è mostrata pentita del suo gesto?! Uhm... ha proprio capito male... purtroppo per lei!! D:
Però da inguaribile romantica spero che poi le cose si sistemino e abbiano il loro lieto fine *w* dehihi :P
Spero a presto!!
Un bacione e buone Feste! :D
-evechisaro :)

27/12/12, ore 15:37

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii carissimaaaaa stellinaaaaaaa ^_^
Non ho paroleeeee ti giuroooo non ho paroleeeee
questo capitolooooooooo è stato meravigliosissimoooooooooooooo
è un capitolo davvero specialeeeeeeeeeeeeee :)
ci voleva ci voleva propiooooooooooooo <3
mi hai fatto emozionare più del solitooooooooo ^_^
ohhhhhhhhhhhhhh tanto amoreeeee tanto amoreeeee per questiiiiiii dueeeeeeeeeeeeeeeee ^_^ <3
ciii sono un sacco ma un saccooo di partiiii che mi piaccionoooooo <3 <3 <3
mi piace tantissimo la parte in cui lei dice : Draco è un peccato dal quale vorrei fuggire senza mai allontanarmiiii <3 <3 <3
mi piace tantissimissimooooo anche la parte in cui lei dice che non si pò amare un malfoy ma puoi solo sperare il suo affettooooo <3 <3 ù
brividiiiiiiii un capitoloooooo da brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3 <3
credoooo che lo leggero altre 37000 volte non riesco a staccarmi ^_^
non riesco a fare meno di queste bellissime cose che hai scrittooo ^_^
sei la mia salvezzaaaaa
ohhhhhhh yessssssssssss ^_^ ^_^
è bella pure la parte dove stanno a fa l'albero ^_^
e draco non lo sa fa ahahahha per due volte fa cade la pallina ahahhhaha
a me piace quando lei dice a hermione che tutti sbaglianoo
ahahhaha tanta tanta stimaaaaaaaaa per luiiiiiiiii
è fantasticoooo è come hai detto tu piu sopra dal draco insopportabile acide si trasforma in un draco dolce e romanticooo
^_^
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pureeee la fineeeeeeeee
doveee hermione dice : A che gioco stai giocando malfoy ? e lui al tuo amore !
fantasticoooo fantasticoooo fantasticooooooooooo
belle pure le parti in cui si sfiorano hermione sente il suo profumo bello quando si incrociano i loro sguardiiiii
insomma bello tuttooo
complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
sei sempre bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora vadooooo un mega kiss kiss da:

Charlotte94 ^_^

27/12/12, ore 13:42

Ciaooooo<3 ahaha io ero lì a mangiare durante le feste mentre tu aggiornavi :D va be' comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Draco è cambiato ed è difficile capire se lo fa per incastrare Hermione o se veramente qualcosa dentro di lui veramente si sta trasformando :D povero Patrick un po' mi fa tenerezza D: però oh questa è una Dramione quindi fuori dalle scatole ;) aggiorna presto, alla prossima <3

26/12/12, ore 22:29

Sono seriamente preoccupata per la vendetta di Draco, speriamo bene! (Magari si rende conto che essere il fidanzato di Hermione non è così male...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/12/12, ore 22:08

decisamente un malfoy apparentemente dolce e collaborativo è piu pericoloso di uno incazzato e infuriato.
herm alla vista di dra si spaventa e per un istante pensa di libererlo  visto che la sta stringendo a se e sfiorando , ma poi non lo fa , il biondo con tono piatto accetta di farle da adorabile fidanzato ma lei sarà la sua fedele compagna e donnna (io siii!!!!) ma le assicura che alla fine rimpiangera di averlo incontrato
neppure  ora che è in trappola la serpe smette di giocare per mordere e libersi .
dra ha la capacità di cambiare ateggiamento e carattee in un istante e ciò rende impossibile capire cosa davvero pensi.
In poco tempo è riuscito a conquistare tutta la famiglia , spprattutto i gentori della riccia che sembrano incantati da lui e lei inizia a sperare e volere che quel sogno diventi realta che quella bugia si trasformi in  verità che davvero dra gurdandola possa amarla e sorriderle felice di stare con lei  gli ciede scusa domnai pagherà le sue colpe ma dra ammette che lui di sbagli ne ha fatti enon potrebbe giudicarla
vedendolo chino su una scatola alla riccia viene voglia di abbarccciarlo e coccolarlo ,ma sa che lui non è il tipo da ricambiare ( ha bisogno di chi gli insegni a farlo non è poi un caso cosi perso in partenza)
per finire l'albero dra da cavaliere la solleva ed herm non vorrebbe essere lasciata andare mai il profumo ,la presena , la vicinanza del biondo la distrae dra la tiene saldamente  e lei vorrebbe baciarlo  e quando lei gli chiede a che gioca giochi lui le risponde al tuo amore
e si la vendetta sottile di dra è iniziata , ha conquistato la famiglia, i genitori  che lo ritiengono il ragazzo ideale e adatto alla loro preziosa figlia, e le emozioni e sensazioni che sta facendo provare alla riccia ne stanno minando l'autocontrollo e intelletto
apparentemente sta facendo quello che lei vuole ,ma contemporaniamente si sta vendicando
si sa che a giocare col fuoco cè il rischio di bruciarsi

26/12/12, ore 20:03

Chiedo scusa per non esser riuscita a recensiere gli altri capitoli, ma giuro che ti ho sempre seguita! (:
Comunque.. questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Sono riuscita a cogliere molto l'imbarazzo, il pentimento, l'eccitazione di Hermione nei confronti di Draco.
Sono proprio curiosa di sapere l'evoluzione di questa storia.. Qual è il piano di Draco? Aw, non vedo l'ora di scoprirlo! Tanto poi finirà bene, no? :D

Alla prossima.

Un bacio,