Quando nasce un amore.
di Simply96

24/12/12, ore 17:39

Ciaaaaoo!
La cosa che amo di questa storia sono specialmente le foto alla fine del capitolo e l'apparente inerenza alla realtà. E' davvero qualcosa da invidiare.
Abbiamo assistito ad una Nina un po' diversa. Penso che la mamma stesse scherzando, Magari le preparano una sorpresa.
Comunque, non mi è piaciuto l'atteggiamento un po' freddo della protagonista dinanzi alla solare euforia di Candice. Boh, pensavo esprimesse pensieri diversi da semplici osservazioni.
L'idea della festa è stata carina.
Bella la parte finale.
Ci sono alcuni errori di battitura, virgole assenti e ripetizioni. Per il resto è okay.
Insomma, non mi ha fatta impazzire come gli atri, però non è stato niente male.
Spero di rivedere presto il prossimo, allora. Magari con un litigio fra Ian e Megan
+_+

24/12/12, ore 15:58

Ciao**
OH MIO DIO! Non ho altre parole, mi ha praticamente scioccata ahahahaha
Ora però analizziamo con calma e dall'inizio altrimenti mi dimentico i pezzi xD
Mi è dispiaciuto per Nina quando sua madre le ha telefonato, insomma ho provato un po' di nostalgia per lei.
La festa mi è sembrata veramente un'ottima idea per salutarsi e poi adoro le feste ahaha :D
E poi Ian! Mamma mia tanto amore per quell'uomo, è così tenero e dolce ajxjkx3bcb3c3i **
Mi è piaciuta molto la scena finale anche se credo comporterà complicazioni, insomma questo bacio inaspettato e impulsivo e Ian che se ne va scuotendo la testa! :S
PS: Tanti auguri anche a te! <3

23/12/12, ore 00:31

Intanto, Ian non sembra assolutamente ebete nella tua storia! ;)
Detto questo, ho letto d'un fiato i capitoli due e tre perciò SOLO per stavolta li recensirò insieme ( avendoli letti così è come se fossero un solo capitolo per me ihihih)! :)
Complimenti, ancora una volta, perché come mi era sembrato dall'inizio la tua storia è molto ben scritta ed ha una trama che mi piace; amo le storie Nian in generale e le leggerei per ore ma quando ne trovo qualcuna "particolare" me ne innamoro alla prima lettura e così è stato con la tua, amo il fatto che tu basi i tuoi capitoli su eventi che sappiamo essere realmente accaduti. Quando escono loro foto o leggo loro tweet inizio a farmi dei film allucinanti su come si svolgono le cose (come hai anche potuto leggere dalla mia storia xD) e il fatto che tu analizzi momento così lontani nel tempo (come questo viaggio) partendo dall'inizio del loro rapporto è ancora più bello!
Ti adoro e adoro la tua storia già da subito, sei avvertita! ;) Da oggi in poi mi troverai sempre qua puntuale con ogni aggiornamento! *.*
Poi quanto è odiosa Megan!? >.< Adoro che Ian sembri preoccuparsi molto più per Nina che per la sua donna. *godimento*
E' così accorto e dolce con lei (come nello sceglierle in vestito) ed allo stesso tempo hanno un rapporto molto giocoso! Li amo li amo li amo e amo come li descrivi alla perfezione!
Veramente brava, è un piacere leggerti!
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento.
Un bacio
Ele! <3

PS: Ottima scelta l'inserimento del rapporto Paul/Nina! Adoro lui e li trovo adorabili come amici! *.*

22/12/12, ore 20:57

Come promesso sono corsa qua a leggere, avevo del tempo prima di uscire così intanto ho letto il primo capitolo! :)
Che dire se non che adesso fremerò fino al mio rientro a casa per leggere il secondo?!
Mi è piaciuta subito, ovviamente ancora la storia deve addentrarsi nelle vicende ma come inizio è decisamente invitante, inoltre come dorm la storia è molto scorrevole e scritta bene. Brava! Mi piace molto questo inizio! ;)
E poi come dici tu, si può non amarli!? Sono così dolci! ❤
Ah dimenticavo, amo come Nina disprezza Megan! Ahahah amazing!
Un bacio e a presto!
Ele! ❤

19/12/12, ore 00:00

ciaooo! :) La tua storia sta diventando sempre più interessante, capitolo dopo capitolo!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! <3
un bacio Rikkas

18/12/12, ore 18:17

Immaginavo già da quando hai recensito la mia Fic, che la tua sarebbe stata stupenda *-* E' davvero un qualcosa di fenomenale ed è solo il 3 capitolo. Quindi WOW è l'unica cosa che mi viene da darti. WOW. WOW. WOW ahaha c:

Parliamo di Megan.. ogni volta che leggo il suo nome in qualche ff mi vengono i brividi :S
Paul, invece,  è ugwebguiwoebg *-* Io amo quell'uomo e poi.. Nina e Ian sono stupendi insieme, hanno un alchimia fantastica,  mi piace come Nina si rapporti con lui fregandosene della sua "ragazza".
Veramente molto brava :3

18/12/12, ore 15:49

Solo a te Ian sembra ebete nelle tue storie xD ecco te l'ho detto! . è stupendo comunque , ma sei super brava come scrivi .
Mi piaci un sacco!

18/12/12, ore 15:19

Wow oddioooo leggo anche il terzo capitolo e metto subito tra le seguite !! Mi piace un sacco davvero! continua così .

17/12/12, ore 20:26

Ciaoo!!! bel capitolo mi è piaciuto moltissimoo!!! che carini ian e nina in australia!!!! grrr morte a megan!!! ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo!!

17/12/12, ore 15:24

Ciao :) stamattina ho iniziato a leggere la tua storia e mi ha presa subito!! è scritta bene e poi adoro le storie Nian <3 ovviamente non stanno ancora insieme e Ian sta con quell'odiosa di Megan, la scena della macchina nel secondo capitolo mi sembra...ahhh che nervoso!! Fossi stata in Nina le avrei tirato un pugno per farla stare zitta!! xD Secondo me Paul ci ha giocato molto sul fatto che Torrey fosse malata per far stare quei 2 soli soletti visto quello che ha saputo da Nina.. :) penso che li abbia voluti far andare da soli per vedere se riescono ad ammettere quello che provano o più che altro farlo ammettere a Nina visto che di Ian non si sa ancora molto di quello che prova!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione, alla prossima! Baciii :)
OoO_Giulietta_OoO

16/12/12, ore 23:32

Ciao carissima!
E pensare che questa storia all'inizio, per alcune piccole cose -Ian- non mi convinceva...
Ora la amo immensamente! Non so che dirti! Mi sorprendi sempre più, davvero. Dalla one shot sul natale a questo capitolo non so più cosa dirti.
Ma meriti una recensione degna di nome, perciò andiamo passo per passo.
Paul e Nina all'inizio mi hanno fatta CREPARE dal ridere. Specie quando si immedesimavano in Stefan ed Elena. Sono completamente morta.
Poi mi è piaciuto pensare che, dietro quella dichiarazione d'amore della seconda stagione, ci fossero burla, risate e facce stupide di Paul Weasley. Favolosa come cosa! Amo la tua storia e, lo ammetto, invidio pure la trama! E' così scorrevole, così dannatamente reale! La mia (mi dispiace tartassarti col paragone, ma mi è inevitabile) è così angosciante, così pesante... questa è leggera, tanto che neanche mi sono resa conto della lunghezza del capitolo (e non so se hai mai letto le mie note dell'autrice: odio i capitoli lunghi). Quindi i miei più sentiti complimenti.
Sei stata in grado di scrivere su un episodio realmente accaduto. Anche io ho intenzione di farlo, ma non se riuscirò così bene e comunque, lo ammetto, non so TANTISSIMO sulla loro storia. Perciò ti ringrazio ancora. E' interessante leggere la tua perchè, oltre tutto, ci informi su fatti, appunto, realmente accaduti. Se non ho capito male Megan e Ian stavano insieme quando i Nian andarono in Australia? Che cosa figa *_*
Nina mi piace particolarmente. E' così tenera *_*
Paul fa morire dal ridere.
Ian ancora devo inquadrarlo, ma non è male.
Bene, ora ti lascio.
E' stato un vero piacere scoprire e leggere questa storia. Si fa sempre più emozionante. Vorrei leggere il seguito :(
Un bacione.

16/12/12, ore 23:10

Buonasera/notte**
Credo di essere una delle prime a recensire e faccio la civetta notturna (?) stasera dato che ne domani ne lunedì ho scuola grazie a dei concorsi dei docenti che si terranno nella mia scuola :)
Capitolo bellissimo, inizia veramente ad appassionarmi questa storia anche perchè le cose fra Ian e Nina iniziano a scaldarsi e la cosa mi piace assai ahahaha
Eh bravo il nostro Paul che ha intuito il rapporto fra i due e ha organizzato, anche se accidentalmente, questa romantica vacanzina,mi ha fatto molto tenerezza la parte in cui parlano di Torrey**
Grazie mille per il ringraziamento finale, sono lusingata <3

16/12/12, ore 22:07

ciao! eccomi di nuovo! come al solito ian e nina sono bellissimi insieme!! e l'idea di mandarli in vacanza è stata molto carina... che belli dentro l'acqua! oh proprio meravigliosi, quando ian accarezzava la sua schiena dentro di me pensavo "baciala,baciala"
nina che nega i suoi sentimenti è molto tenera ma tanto sono sicura o meglio spero che presto lo ammetterà... per quanto riguarda megan è sempre una figura ingombrante e rompiscatole (si non la posso vedere). Comunque il capitolo come spero tu abbia capito mi è piaciuto molto e spero di leggere presto il continuo. Un bacio

16/12/12, ore 21:58

una parola: Dobsley.
quanto amo il loro rapporto!? fgsdbjmdnm sono così carini jdsajs ç____ç♥
voglio un'amicizia come la loro. e magari un marito come paul. e magari paul e basta.
okay, sono morta quando Paul ha iniziato a "Stefanizzarsi" lmao
te lo giuro sono scoppiata lol.
e arriviamo ai nian: ma quanto so belli?!♥ ovvio che megan è gelosa, chi non lo sarebbe? uu
insomma, si ha come fidanzato quel gran pezzo di ragazzo, che è il "migliore amico" della perfezione fatta persona a.k.a Nina Dobrev... lol
#waitforthenewchapter c:
bye. ♥

15/12/12, ore 15:23

Ciao :)
Eccomi qui, in ritardo ma ci sono! Ahahahahah xD
Comunque bel capitolo mi è piaciuto molto, la parte iniziale poi è stata fenomenale, Ian è così dolce cebjcbeccnjrevjrv **
Certo speravo che Megan non venisse in modo da far avvicinare i piccioncini, ma come si vuol dire: Diamo tempo al tempo...